|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
prova ad installare la 1.2, se ti dice che non serve vuol dire che gia ce l'hai ![]()
![]() |
![]() |
#482 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
l'ho comprato alla mediaworld un paio di anni fa, se non erro..
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
sarà la versione base allora.
la patch 1.2 risolve bug minori e aiuta la compatibilità con le schede audio, inoltre semplifice il livello della corsa di macchine, livello dove tanti hanno mollato il gioco ![]() alla fine ti conviene installarla ma la gara giocala a livello difficile.
![]() |
#484 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#485 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Ho installato questo gioco (peraltro già finito anni fa, ma quando la nostalgia acchiappa...) ma ora ho Windows Vista. Installa tutto bene, poi faccio partire il gioco dal collegamento sul desktop e comincia a macinare il lettore. Poi niente, come se non avessi fatto partire alcun chè. Ho anche installato la patch 1.2, ma niente, stesso problema. Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#487 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
1)fai il windows update completo. 2)installa le directx9.0c di agosto prese da questo sito. 3)prova ad aggiornare i drivers audio video,e chipset motherboard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
Ho fatto l'update (ma non va lo stesso). Ora sto scaricando le directx 9c, vediamo...
![]() |
#490 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
|
Non è che mi linkeresti il download delle directx che dovrei installare?
![]()
![]() |
#492 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
cmq: per avviare mafia su windows vista devi andare nelle opzioni di compatibilità del gioco e spuntare le opzioni esegui come amministratore e la modalità compatibile windows xp sp2. non serve installare nuovamente le directx. anzi, come directx da mettere ci sono quelle aggiornate ad agosto 2007. (ammesso che non ci sia una nuova versione). io invece avrei bisogno di aiuto riguardo a molti crash presenti nel gioco, visto che succede molto frequentemente (anche se provo ad uscire dal gioco può crashare) ma questo non è colpa di vista, perchè anche su xp me lo faceva. lo faceva sia sul computer che avevo prima sia su quest'altro: MY CONFIG: INTEL CORE 2 DUO E6600, 3 GB PC800 DDR2, GE-FORCE 8800 GTS 320 MB VRAM, SK AUDIO INTEGRATA, SK MADRE ASUS P5K-E DELUXE, HD MAXTOR 320 GB SATA II windows vista ultimate 32 bit in più ci sono dei tasti che non salva nemmeno, come quello del cecchino. poi succede anche che se chiudo il gioco mi dà errore del file game.exe la versione del gioco è la 1.2 regalata da una rivista. Ultima modifica di FulValBot : 07-10-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Raga io ho un problema con il mouse, i tasti funzionano ma il personaggio non mi si muove -.-
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Comprato oggi per 10 euro questo intramontabile classico... non potevo stare senza (la vecchia copia originale è purtroppo andata persa in tutte le mani che ha girato)!
Solo l'installazione mi regala ancora emozioni.. non vedo l'ora di rigiocarlo, speriamo nella compatibilità! ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Città: Luras(SS)
|
Salve a tutti io mafia l'ho finito 10 volte xrò vorrei sapere se ce un modo x trasformare le miglia in km/h? Ke voi sappiate hanno fatto qualche mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
Da me si imposta nelle opzioni.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.