|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ok ho flashato il bios, ho messo l'ultimo che hanno uppato nel sito linkato nella prima pagina del tread... ma purtroppo niente da fare, ancora quel cd non lo legge... ma voi considerate questo lettore schizzinoso? o è il mio sfigato?
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Come al solito, valgono le solite precauzioni: stacca tutte le periferiche USB, chiudi i programmi non necessari, ecc Una volta eseguito il file, alla fine del flash ti chiede di spegnere e riavviare il pc, ti basta seguire le istruzioni ed è tutto ok! |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
A chi ineressa il nuovo firmware 2.19 ma lo vuole RPC1 e senza RipLock può scaricare QUESTO
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma con il firmware originale si può settare il bisetting sui dvd dl?
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#489 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze Mugello
|
qualcuno ha già fatto qualke porova domani posterò la mia prova...del rc di liggy e dee
MSI-K7N2 IL-AthlonXP Barton 2600+@3000+-TwinMOs TMD50D(512x2)@2-3-3-2-Sapphire 9600XT FireBlade@535/340 - Titan TTC-Cu9TB/SC-Maxtor 80gb IBM 30gb-Dvd Samsung-DVD/r/RW NEC 3500A 16X Dual Layer-Philips107E-Atx 400Watt |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze Mugello
|
ke sarebbe questo Liggy & Dee 2.TB RC2
poi farò io una prova del 2.19..e ve la posto ok?
MSI-K7N2 IL-AthlonXP Barton 2600+@3000+-TwinMOs TMD50D(512x2)@2-3-3-2-Sapphire 9600XT FireBlade@535/340 - Titan TTC-Cu9TB/SC-Maxtor 80gb IBM 30gb-Dvd Samsung-DVD/r/RW NEC 3500A 16X Dual Layer-Philips107E-Atx 400Watt |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
ciaoooo a tutti dal Vecchietto ps. pensavi che non ti tenessi d'occhio....
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho messo il firmware 2.19 originale. per i dual layer il bisetting su che valore è settato automaticamente ?dvd-rom? e su i dvd-r come è settato automaticamente?c'è una utility che mi permetta di settarlo?perchè usando quella suggerita alla prima pagina quando provo a settare mi viene detto che non è possibile
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa bitsettare i +R/+RW metti su un firmware modificato
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vorrei capire come mai da un momento all'altro quando leggo qualsiasi dvd il transfer è sempre così
ho provato a leggere diversi dvd masterizzati con fw differenti e anche dvd che prima il risultato era eccellente ora è come da allegato avete qualche dritta?magari come settare il tipo di lettura clv,p-cav....... thx |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#497 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dubbio: masterizzatore o supporti?
Salve a tutti,
vi leggo sempre essendo possessore di un nec 3500 da un paio di mesi. Adesso pero' vorrei chiedervi un consiglio: io e altri 2 miei colleghi abbiamo comprato 3 campane di dvd-r con ID TTG01. A me succede questo comportamento: quando masterizzo con nero (6.6.0.8) un dvd-video, facendo la verifica dei dati scritti e' tutto a posto. Poi se estraggo e reinserisco il DVD appena scritto, non viene piu' letto fino alla fine ma la lettura si ferma a volte sui 2 Gb, a volte sui 3 Gb (utilizzando dvd speed di nero ma anche con dvdinfopro). Ho provato a masterizzare anche qualche supporto fattomi prestare dai miei colleghi, ma il risultato e' uguale. Non ho ancora provato a masterizzare supporti con ID diverso ma lo faro' appena posso. Ora mi chiedo: come e' possibile che se metto il DVD masterizzato nel PC (provato anche su altri computer) non sia leggibile, mentre se lo metto nel lettore pioneer da tavolo non ho nessun problema? Ho provato a masterizzare anche usando copytodvd, clonedvd2, alchool ma sempre lo stesso risultato. Credete sia possibile che su 3 campane di dvd tutti i supporti siano difettosi? sulla tabella delle compatibilita' dei supporti data dalla nec (firmware 2.19 originale che ho messo) i TTG01 sono dati addirittura con possibilita' di scrittura a 8X, quindi non credo siano dei supporti dati per scadenti. Allego la prova di lettura di uno dei dvd che ho fatto. Grazie a tutti per il Vs tempo e mi scuso della lunghezza del post Max Come controprova ho provato a fare |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
novità sul supporto del dv-9?
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Re: dubbio: masterizzatore o supporti?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.