Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 21:21   #481
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
cacchiolina. . ma ho connesso solo ora...

ma esce un nuovo albun dei DM???? ma così . . subito dopo 1 anno?

e poi anche best verso Dicembre.
Old 30-10-2006, 22:19   #482
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
nessun album nuovo, il singolo è solo un pretesto per fare uscire il nuovo best of. è come quando uscì Only when I lose myself seguito a ruota dai singles 86>98
prima che esca un nuovo album dei Mode dovranno passare per lo meno 3 anni, nel 2007 o 2008 probabilmente ascolteremo gli album solisti di Martin e Dave, ovvero il seguito di quelli usciti nel 2003. penso che fino al 2009 di nuovo materiale DM non sentiremo nulla...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 21:31   #483
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

!)

SOLO 18 brani nel best????

io ho provato a fare un mio best dei depeche.. non mi sono bastati 2 cd!!! (40 canzoni!)
Old 20-11-2006, 19:06   #484
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
A me suona male questa faccenda del "Best Of"... Finora sono usciti i "The singles", completi e bellissimi visto che prendono un po' tutto il meglio del gruppo (io ho l'81>85, saltano solamente "The sun and the rainfall" ed il bellissimo "Photographic" originale), quindi personalmente il best of serve solo a portarsi dietro un cd anzichè 3.

Ma soprattutto, abbiamo sentito tutti un buon ultimo album, in cui, ahimè, hanno si fatto delle belle canzoni, ma mi sono sembrati un po' a corto di idee dal punto di vista compositivo, intendo dire non c'è più quel brusco passaggio rivoluzionario che c'era nei precedenti album; Avete presente gli album degli 80s? Ognuno aveva un sound a se' stante (ed erano avanti di decenni dai contemporanei), mentre l'ultimo è stato un miscuglio di "Violator", "Ultra" ed "Exciter". Almeno "Exciter", anche se faceva schifo aveva una sua "diversità".

Premettendo che io non ho ancora sentito parlare di futuri nuovi album (ma giustamente "Playing the angel", in termini di tempo depeche modiani, è appena uscito)... non vi è passato per la testa che stiano pensando di terminare qui la loro gloriosa carriera?
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 20:15   #485
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

NO MAI !!!
Old 20-11-2006, 20:20   #486
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

prima dell'uscita di PTA i DM stessi hanno dichiarato che non si sarebbe trattato dell'ultimo album
il best of non è assolutamente un album, perché c'è una sola canzone nuova, quindi ci sarà quasi sicuramente un nuovo lavoro, presumibilmente fine 2009.

il best of è la solita manovra commerciale e mi guardo bene dal comprarlo. vale invece la pena di portarsi a casa i remastered perché sul dvd gli album sono in versione 5.1
per ora mi sono procurato violator ma pian piano li prenderò tutti

approfitto del post per ricordare che all'Alcatraz di Milano la notte del 7 dicembre c'è il Depeche Mode party, con la "maratona" musicale (solo DM) fino alle 5 del mattino (più seconda sala con musica anni 80). VALE LA PENA ASSOLUTAMENTE
Old 20-11-2006, 20:32   #487
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da recoil
approfitto del post per ricordare che all'Alcatraz di Milano la notte del 7 dicembre c'è il Depeche Mode party, con la "maratona" musicale (solo DM) fino alle 5 del mattino (più seconda sala con musica anni 80). VALE LA PENA ASSOLUTAMENTE

le fan dei DM come sono, la danno facile o se la tirano?

scherzo

cmq exciter non è affatto male come album, "when i lose my self" è bellissima.. e dire che fa schifo come album è na bestemmia
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 20:37   #488
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

la topa al DM non manca, garantisco io
ci sono anche i fighi, quindi care fanciulle venite numerose

poi vuoi mettere, 5 ore di musica DM (circa 5 ore, inizia poco dopo mezzanotte e dura fino alle 5)
Old 20-11-2006, 21:13   #489
Composition86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da downloader
cmq exciter non è affatto male come album, "when i lose my self" è bellissima.. e dire che fa schifo come album è na bestemmia
Non ho capito se ti confondi, comunque "Only when I lose myself" non fa parte di Exciter ma del secondo best of.

A me Exciter non piace, sa poco di Depeche Mode, non c'è la potenza sonora del precedente "Useless", poi Gahan che canta con un filo di voce è sprecato. Non mi piaccion neanche le melodie, che, a dir la verità, sono proprio ridotte all'osso. E' un album modellato troppo sullo stile pop blando di 5 anni fa, PTA invece è uscito gia in un'epoca diversa, parallelamente a quello di Madonna e dopo che altri gruppi sul pop-elettronico si sono affacciati alle classifiche.

A proposito, in "Martyr" il cantato di Dave è strepitoso e, facendo conto che la voce non mi sembra troppo effettata, forse ha cantato meglio solo in SOAD.
A me il video piace, magari è anche un modo per far interessare i nuovi fan al passato.
Old 20-11-2006, 22:36   #490
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Quote:

non dirmelo . . mancherò al 99% . . . devo sopravvivere al matrimonio del mio capo. . che è lo stesso giorno. . . tra colleghi si sa. . ci si diverte. . .
Old 20-11-2006, 22:44   #491
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Composition86
A proposito, in "Martyr" il cantato di Dave è strepitoso e, facendo conto che la voce non mi sembra troppo effettata, forse ha cantato meglio solo in SOAD.
c'è chi sostiene che in SOFAD canta male. se togli alcuni dei live di quel periodo in cui era un tossico di quelli brutti direi che se l'è cavata benissimo. il top, dal punto di vista vocale, per me va da metà anni 80 a SOFAD, tour escluso. comunque Martyr spacca moltissimo, è stato grande

Quote:
A me il video piace, magari è anche un modo per far interessare i nuovi fan al passato.
si comprano il dvd the videos 86>98 sti nuovi fans
io sono rimasto deluso dal video, ma ormai me ne fotto abbastanza bado solo al sodo ovvero alle canzoni

IlCarletto non si tradiscono i DM per un matrimonio
Old 20-11-2006, 22:46   #492
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:

Sehr interessant!!!!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 23:27   #493
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Sehr interessant!!!!
occhio che se mi ubriaco come al solito potrei provarci anche con te
comunque non preoccuparti, non sono pericoloso

ci saranno i Babylonia e gli Swarf che non ho mai sentito, sono curioso
Old 21-11-2006, 20:26   #494
Composition86
Senior Member

Quote:
c'è chi sostiene che in SOFAD canta male. se togli alcuni dei live di quel periodo in cui era un tossico di quelli brutti direi che se l'è cavata benissimo. il top, dal punto di vista vocale, per me va da metà anni 80 a SOFAD, tour escluso. comunque Martyr spacca moltissimo, è stato grande
Ma pensa.
Per me in SOFAD raggiunge il massimo, perchè la voce è più naturale, anche se è stato un crescendo nella fine degli anni '80 in cui cantava già stupendamente.
Di contro trovo bellissimo anche il cantato di "Master and servants" per il motivo opposto, proprio perchè è effettato in modo quasi blasfemo.
Se non dico una stronzata, prima di "Some great reward" non aveva mai preso lezioni di canto, e si sente!

Il merito è anche di Gore, ho notato che nei testi gioca parecchio con le vocali e Gahan rende bene soprattutto sulle "A", fa sentire un particolare effetto vibrato. Questo anche sui cori, che in un futuro album vorrei sentire rispolverati, non me ne ricordo uno "fatto bene" dai tempi di "Violator".
Old 22-11-2006, 12:46   #495
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Composition86
Non ho capito se ti confondi, comunque "Only when I lose myself" non fa parte di Exciter ma del secondo best of.

A me Exciter non piace, sa poco di Depeche Mode, non c'è la potenza sonora del precedente "Useless", poi Gahan che canta con un filo di voce è sprecato. Non mi piaccion neanche le melodie, che, a dir la verità, sono proprio ridotte all'osso. E' un album modellato troppo sullo stile pop blando di 5 anni fa, PTA invece è uscito gia in un'epoca diversa, parallelamente a quello di Madonna e dopo che altri gruppi sul pop-elettronico si sono affacciati alle classifiche.

rigorosamente confuso

cmq ribadisco che exciter mi piace come album. Ad esempio "when the body speaks" è davvero melodiosa, mi mette calma. Anche le altre sono belle.

Poi gli altri sono sicuramente migliori.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 22-11-2006, 19:09   #496
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da downloader
rigorosamente confuso

cmq ribadisco che exciter mi piace come album. Ad esempio "when the body speaks" è davvero melodiosa, mi mette calma. Anche le altre sono belle.

Poi gli altri sono sicuramente migliori.
ma certo, nessuno dice che Exciter è una schifezza
certo che sei lo paragoni con altri lavori... poi ciascuno la pensa come crede, i gusti sono personali
il fatto che abbiano messo una sola canzone di Exciter nell'ultimo tour (addirittura nelle estive è sparita) la dice lunga su come la pensano gli stessi DM che non sono stupidi

Composition86 il coro di Insight non ti piace?
Old 22-11-2006, 19:55   #497
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
ma certo, nessuno dice che Exciter è una schifezza
certo che sei lo paragoni con altri lavori... poi ciascuno la pensa come crede, i gusti sono personali
il fatto che abbiano messo una sola canzone di Exciter nell'ultimo tour (addirittura nelle estive è sparita) la dice lunga su come la pensano gli stessi DM che non sono stupidi

Composition86 il coro di Insight non ti piace?

Il motivo per cui hanno escluso tutto di exciter è semplice... hanno dato precedenza alle vecchie canzoni e a quelle di playing the angel.

Infatti in molti abbiamo lamentato la mancanza di una qualsiasi delle canzoni di quell'album

Cmq volevo dire una cosa, rivedendo il concerto in dvd, + che apprezzare l'esibizione del gruppo, apprezzo i ricordi di quel weekend a milano. Andai da solo senza nessuno e mi son ritrovato ospite a casa di una ragazza con la quale vidi quel concerto (avevo un biglietto in +)
Old 04-12-2006, 16:38   #498
uploader
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
Salve a tutti, ehm...è la prima volta che scrivo in assoluto in un forum e vi confesso che ho dovuto chiedere per capire come si fa!

..e vi avverto...la sintesi non è il mio forte!

Sento cmq il dovere di dire la mia quale fan dei DM dall'epoca di Speak & Spell...avevo solo 10 anni!!! E da parecchi anni (non parliamo poi degli ultimi 4 anni!!) sono la "colonna sonora" della mia vita

Vorrei rispondere a chi ha detto che Martyr è stata scritta in 10 min...
Io l'ho ascoltata e visto il video ieri per la prima volta (con un pò di confusione intorno a dire il vero), e a primo impatto, non è stato granchè, questo però accade spesso. Ma risentirla ora con le cuffie, in devoto isolamento (come andrebbero ascoltate TUTTE le canzoni dei DM, almeno per me) è davvero mooltooo bella. Si, magari il testo è già visto, ma rientra in quell'atmosfera dark piena di incredibile sensibilità tra il mistico e il profano che li ha sempre contraddistinti e con Playng the Angel e Martyr, crescendo, hanno aggiunto speranza e fiducia (come loro stessi in + occasioni hanno affermato).
Quindi, a differenza di altri, che nel tempo, divenendo "commerciali", si sono snaturati, i DM sono in costante coerente evoluzione.

Si è capito che li adoro???
uploader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:41   #499
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da uploader
Salve a tutti, ehm...è la prima volta che scrivo in assoluto in un forum e vi confesso che ho dovuto chiedere per capire come si fa!

..e vi avverto...la sintesi non è il mio forte!

Sento cmq il dovere di dire la mia quale fan dei DM dall'epoca di Speak & Spell...avevo solo 10 anni!!! E da parecchi anni (non parliamo poi degli ultimi 4 anni!!) sono la "colonna sonora" della mia vita

Vorrei rispondere a chi ha detto che Martyr è stata scritta in 10 min...
Io l'ho ascoltata e visto il video ieri per la prima volta (con un pò di confusione intorno a dire il vero), e a primo impatto, non è stato granchè, questo però accade spesso. Ma risentirla ora con le cuffie, in devoto isolamento (come andrebbero ascoltate TUTTE le canzoni dei DM, almeno per me) è davvero mooltooo bella. Si, magari il testo è già visto, ma rientra in quell'atmosfera dark piena di incredibile sensibilità tra il mistico e il profano che li ha sempre contraddistinti e con Playng the Angel e Martyr, crescendo, hanno aggiunto speranza e fiducia (come loro stessi in + occasioni hanno affermato).
Quindi, a differenza di altri, che nel tempo, divenendo "commerciali", si sono snaturati, i DM sono in costante coerente evoluzione.

Si è capito che li adoro???
ehi ce l'hai fatta

cmq non ho ascoltato bene questo pezzo (sentito solo 1 volta) quindi non posso dire la mia. Cmq ti dò il benvenuto nel forum
Old 05-12-2006, 02:40   #500
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

la notte del 7 dicembre tutti all'Alcatraz mi raccomando
c'è anche Martin (magari...)
a parte gli scherzi ne vale la pena, garantisco
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian