|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SIGNORE E SIGNORI,
L'ATTESISSIMO, UNICO E FANTASTICO: TORNEO NAZIONALE DI SCOUTBALL 2007!!!!! il volantino: ![]() il torneo si terrà a Bologna (al Parco dei Cedri) il 20 maggio 2007 fine iscrizioni il 13 maggio. questa domenica alle ore 14:30 al Parco dei Cedri dovremmo fare un'allenamento (in gergo "Arare il Parco"). io sono uno degli organizzatori quindi avete anche le bazze se volete iscrivervi anzi, iscrivetevi, altrimenti: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! NB: non è a scopo di profitto, l'esuberanza della quota sarà resa alla squadra o devoluta in beneficenza. non è un gruppo che organizza il torneo per scopo di autofinanziamento ma bensì sono pochi baldi giovani che per l'amore di questo sport hanno deciso che quest'anno il torneo ci sarebbe stato anche in mancanza di un gruppo che organizzasse. also look here: http://it.wikipedia.org/wiki/Scoutball Ultima modifica di gandalfk7 : 13-04-2007 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
BELLISSIMO STO POST RAGAAAA!!! mi presento:
mi chiamo chris e sono scout dal 1988....lupetti, reparto...clan e adesso Capo nel Villarosa 1. Dopo essere stato aiuto capi in reparto e poi capo, da 3 anni sono capo clan e capo gruppo da 2. ah...dimenticavo che sono dell'A.G.E.S.C.I. |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
Appena mi ricordo cercherò di rifare il censimento degli HWU-Scouts nel post iniziale.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei entrato negli scout l'anno dopo che sono nato io! (sei proprio vecchio ) |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
io che son del '78 cosa dovrei dire...
comunque oltre all'esperienza di aiuto capogruppo quest'anno darò una mano al campo di reparto (cambusa+altro), per fortuna in agosto sono in ferie
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
segnalato per spamming
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
che figata sto torneo.. ho rigirato la info al clan, gente delicata e raffinata - ci sono pure due che giocano a footlball
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
riuppo il 3d per chiedervi una cosa: da voi come si segna nello scoutball?
da noi (a Forlì) bisogna buttar giù con la palla un alpenstock piantato dietro al portiere della squadra avversaria, da voi, come mi pare di aver capito e mi pare di aver giocato al primo tmpo, bisogna fare una sorta di meta all'interno di una porta al termine della meta campo avversaria, è giusto?
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende dal regolamento a volte si arriva fino al ginocchio. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
da noi a Modena bisogna appoggiare la palla in meta senza farla sfuggire di mano. in caso di "tuffo" la meta è valida solo se il giocatore è "dentro" almeno fino alla cintura.
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche da noi non deve sfuggire di mano. |
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
allora niente.. c'è il fuoco di pentecoste di zona e il clan è ovviamente impegnato li..
da noi usa come a modena, forse per la vicinanza geografica, alla fine ci unisce la via vandelli [ot]=tra l'altro il mio ex capo clan si sposa una capa clan del modena conosciuta se non sbaglio al CFA.. |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Malo 1, aiuto capo reparto. Agesci ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Liliana, mi pare.. era capoclan pure lei.. da quello che ho capito viene lei a stare in giù, quindi forse la arruoleremo nelle nostre fila..
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Wellà raga!!
E' da un pò che non scrivo quì ma vi seguo sempre, carino il torneo peccato che il mio reparto sta a 1000 chilometri Antonio |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Una domanda, all'interno dei gruppi scout cosa ne pensano degli iscritti gay?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

)