|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Ricordo che io non posso fare il riferimento per Milano!!!
Chi è che si offre a riferire per Milano?
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Riaggiorniamo
![]() DETTAGLI DELLA CODA: antanio +1 (rif. NAPOLI/SALERNO) Puccio Bastianelli +1 napoli vincenzonapoli +1 salerno Friskio TheBesT +1 Benevento Serpentinaccio +1 salerno J3X +1 NA - Fuorigrotta LoveOverclock +2 (rif. PD-VI-VE ) Spank +1 paÐø\/a TeknØ +1 Padova sold|3r +1 venezia tensen +1 Padova ¤Mke¤ +2 ( rif. ROMA ) Jimmy3dita +2 roma renatofast +1 Roma Bombolo2 +2 roma larspulc +1 Roma Smileface +1 Roma m4xt3r +2 ![]() skazzo +2 trento grazg +1 TN zeroping +1 ( rif. SAVONA ) Nickmanit +1 savona MauryWeb +1 MILANO GatToNz +1 milano Gigifly +1 milano MaxPower71 +1 milano born2mod +1 milano allaon +1 Busto Arsizio Lexon +1 MI- S.Agostino BaRtUc +1 (rif. TRIESTE) Gli Estel +1 trieste coldd +1 Trieste valego +2 (rif. NOVARA e limitrofi ) felixmarra +1 (rif. PARMA, dintorni e TERAMO ) MaxP4 +1 siena giogovick +2 Gela (CL) Dimo +1 ??? Max3D69 +1 ??? MeDe +1 brescia Sandwich +1 belluno Vash88 +1 bologna truzzone +1 ??? negator 136 +1 Barlassina Shinkaz +1 bari 80mauro80 +1 TREVISO bergaair +1 ??? matt22222 +1 ??? Vinzi +1 Catania AndyMetal +1 la Spezia Special +1 Lucca +8 al numero X ![]() ![]() ragazzi quelli che ho messo sparsi mi dessero la location o la preferenza di punto raccolta, grazie ![]() DATA SHEET j+3
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" Ultima modifica di ¤Mke¤ : 26-04-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Chi referisce x milano?
Io sono in zona gallarate/busto a. dista da milano ~50 km.
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ragazzi sono di nuovo qui, del campione ancora nulla..
![]() domattina richiamo e gli ...parlo.. ![]() grazie a ¤Mke¤ per aver aggiornato la coda ![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
Quote:
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
|
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si raga anche io sono impaziente anche perchè più passa tempo e più aumentiamo di numero e conseguentemente di "ingrippi" for me..
![]() alle 18.00 chiudono ma domattina chiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Palermo
|
dai facci sapere anta
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Riaggiorniamo
![]() DETTAGLI DELLA CODA: antanio +1 (rif. NAPOLI/SALERNO) Puccio Bastianelli +1 napoli vincenzonapoli +1 salerno Friskio TheBesT +1 Benevento Serpentinaccio +1 salerno J3X +1 NA - Fuorigrotta LoveOverclock +2 (rif. PD-VI-VE ) Spank +1 paÐø\/a TeknØ +1 Padova sold|3r +1 venezia tensen +1 Padova ¤Mke¤ +2 ( rif. ROMA ) renatofast +1 Roma Bombolo2 +2 roma larspulc +1 Roma Smileface +1 Roma m4xt3r +2 ![]() skazzo +2 trento grazg +1 TN zeroping +1 ( rif. SAVONA ) Nickmanit +1 savona MauryWeb +1 MILANO GatToNz +1 milano Gigifly +1 milano MaxPower71 +1 milano born2mod +1 milano allaon +1 Busto Arsizio Lexon +1 MI- S.Agostino BaRtUc +1 (rif. TRIESTE) Gli Estel +1 trieste coldd +1 Trieste valego +2 (rif. NOVARA e limitrofi ) felixmarra +1 (rif. PARMA, dintorni e TERAMO ) Jimmy3dita +2 (roma - indipendente) MaxP4 +1 (siena - indipendente) giogovick +2 Gela (CL) Dimo +1 ??? Max3D69 +1 ??? MeDe +1 brescia Sandwich +1 belluno Vash88 +1 bologna truzzone +1 ??? negator 136 +1 Barlassina Shinkaz +1 bari 80mauro80 +1 TREVISO bergaair +1 ??? matt22222 +1 ??? Vinzi +1 Catania AndyMetal +1 la Spezia Special +1 Lucca +8 al numero X ![]() ![]() ragazzi quelli che ho messo sparsi mi dessero la location o la preferenza di punto raccolta, grazie ![]() DATA SHEET j+3
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" Ultima modifica di ¤Mke¤ : 27-04-2004 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
allora ragazzi mi hanno detto che il sample è nella pratica di smistamento
![]() cmq la bella notizia è che hanno già pronti a partire per noi 60 display. dopo 4 giorni lavorativi che faccio il bonifico mi arrivano ![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Palermo
|
anta ma allora sto bonifico quando te lo dobbiamo fare noi ... io sono impaziente
|
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
cam..
___..pio.. ______..ne.. (dum dum dum) cam.. ___..pio.. ______..ne.. (dum dum dum) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Quote:
E' un calvario altro che film ![]() Ma il campione dovrebbe arrivare quando? Cosa vuol dire pratica di smistamento? --__--" |
|
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
ragazzi gli ho anche chiesto se mi mandano una foto del display in funzione.
il problema è che essendo moooolto grandi per il campione hanno dovuto registrarmi come cliente, e dopo di allora hanno chiesto un campione alla sede centrale e da li è partito.. ![]() mentre per gli ordini gestiscono direttamente tutto loro e la questione va veloce.. morale della favola se ci fidiamo in teoria facciamo il bonifico domani e lunedi i display sono da me.. altrimenti aspettiamo sto campione.. ![]() p.s.: cmq detto tra noi.. comm' adda ess' sto risplai, o risplai è o risplai nun cert pot ess' na frasca e cavul' ![]() Ultima modifica di antanio : 27-04-2004 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
io ragazzi aspetterei....
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho visto che vicino a casa mia c'è una ditta che fa circuiti stampati e relativi cablaggi.... Tu cosa hai chiesto alla ditta dove ti sei rivolto? Hai portato uno schema o hai chiesto se avevano degli schemi già fatti loro??? Non si sa mai per un futuro ordine potrei informarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aramaico antico...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, anch'io direi proprio di aspettare!!!!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
appena l'ho scoperto ho pensato al forum, tutto qui. ![]() Ultima modifica di antanio : 27-04-2004 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
TRADUZIONE DAL CAMPANO:
"comm' adda ess' sto risplai, o risplai è o risplai nun cert pot ess' na frasca e cavul' " "come potrà mai essere questo display, un display in quanto tale ha degli attributi fisici caratteristici, non potrà mai somigliare ad una pianta di broccoli di cavolfiore" ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.