|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Lol, cmq si, è il miglior gioco di guerra e beh, ARMA all'inizio costerà molto, quindi per me resterà ancora per molto tempo il migliore vg di guerra opf (ovviamente di quelli mai giocati) e cmq x ArmA devo cambiare pc, il mio è troppo merd0so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() è dal 2001 che gioco con l'esemplare di un mio amico.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
|
www.dvd.it, cerca Operation Flashpoint
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
|
Sapreste dirmi cos'è questo?:
http://files.filefront.com/FFURSLX20.../fileinfo.html e l'extra pack http://files.filefront.com/FFUR_SLX_.../fileinfo.html http://ffur.net/ofp/2007/02/13/ffurs...7-10-released/ Io con l'inglese vado +ttosto daccordo ma non mi va adesso di leggere tt, se qlk1 l'ha gia provato è meglio, ditemi xò se non sapete nulla ![]() Ah, ma xkè se gioco la campagna Cold War Crysis con il mod ffur2007+un pack ke migliora alcuni effetti cm esplosioni, migliora il cielo ecc. vedo alcuni cosi bianchi sul terreno, adesso non ho immagini (non xkè non ce l'ho, ma xkè sto ad un pc dove le img nn ci stanno) a disposizione ma se sapete di cosa parlo se potreste rispondermi, cmq sono grandi cosoni bianchi che si trovano nella mappa e oscurano la visuale...... questo è il mio pc Athlon 3000+ skt 754 Scheda madre ASUS k8v-x se con scheda audio integrata Scheda video (credo sia la causa del problema), Sapphire Ati radeon 9250 256mb (ma lol, questa SV di cacca con 256mb di ram....come se li sfruttasse ![]() Winxp Pro SP2 1gb di Ram 400 (o 500, non ricordo bn)mhz HD Sata 160gb diviso in 3 partizioni due da 60 e una da o 30 oppure 38, non ricordo bene, il gioco è installato su C dove ora ho 5,60\5,70gb liberi (eh gia, dovrò svuotarlo prima o poi ![]() Il monitor è inutile ke lo dico tnt so ke non è quella la causa Ora non mi vengono in mente altri componenti importanti da inserire...se manca qlkosa ditemelo ![]() Grazie in anticipo! Ciauz! EDIT: Inoltre, ogni tanto, (da quando ho installato il mod ffur2007), il gioco esce dando un errore mi pare memoria insufficente o qlkosa del genere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato l'edizione della BIS di O.F., purtroppo manca il manuale:
Qualcuno potrebbe postare i comandi per pilotare aerei ed elicotteri? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
|
eccoli:
Velivoli: W Spostarsi in avanti E Spostarsi in avanti rapidamente Q Avviare il motore\Alzarsi in volo A Spostarsi lateralmente\girare a sinistra D " " \ " a destra X Ruotare a sinistra in volo (elicotteri) C Ruotare a destra in volo (elicotteri) Z Scendere S Decellerare Per i comandi W\E, A, D ed S si può anche utilizzare il mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Grazie Mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo non hanno + la Game of The Year sempre meglio di niente: questa cmq contiene tutte e 2 le espansioni + vg originale (completo ovviamente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
|
Sapreste dirmi cos'è
FFUR\SLX 2007? E' una mod? (x ki gia l'avesse provata) ![]() E' una nuova versione del mod ffur? Da quello ke ho capito leggendo queste righe (dal sito ufficiale www.ffur.net) è come se fosse un'altra mod ma ke ha gli stessi effetti, praticamente, del mod ffur (intendo, grafica migliorata....) The SLX MOD created by Solus has proven to be one of the largest, most featured, and most successful Mod’s ever created for Operation Flashpoint. Solus’SLX mod focused on regrouping, compiling and polishing high- quality community- made scripts with the spirit of making a very realistic challenge in terms of game- play and combat effects. invece da quello ke ho capito leggendo questo By popular demand, we have combined the modern units and effects in FFUR 2007, with the even more special effects and enhancements seen in the SLX mod (1.093). We hope to provide a new feeling and deeper immersion to OFP’ s Game- play. E' un mix fra ffur2007&SLX ke in tutto migliorano ancora di + la grafica...mi consigliate di scaricarlo? Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA] : 14-03-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
ffur 2007 è una total conversion, ovvero converte completamente le unità allo standar attuale. quindi nuove armi, nuovi veicoli e nuove uniformi.
ma anche nuovi suoni, nuove animazioni ecc ecc ma ho un problema! per girare ffur 2007 necessita della versione 1.96. io ho la GOTY 1.85 quindi scarico la patch dal sito e avvio l'eseguibile... ma mi dà "wrong cd key" ![]() ![]() ![]() che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi una domanda per opf res.
nell' editing, come faccio una volta morto a rinascere nel compagno vicino?? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Buongiorno Fedelissimi!
![]() Torno qui per comunicare una cosetta! E' uscito il Falkland mod, dopo anni che lo aspettavo! ![]() ![]() ftp://www.ofpr.info/ofpd/mods/FalklandsMod.rar Addons richiesti: http://www.flashpoint1982.co.uk/Rele...lklandsReq.rar Raccomandati: http://www.flashpoint1982.co.uk/Rele...lklandsRec.rar ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
|
Qualcuno ha delle nuove missioni multiplayer per Op. Flashpoint, o sa dove posso trovare?
il gioco è tuttora il migliore e ogni tanto mi ritrovo con dei miei amici per fare degli afterhours in rete, ma mi piacerebbe provare qualcos'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
|
Ho alcune domande sul mod ffur2007 - SLX
è normale ke ci siano alcuni errori (io li ho riscontrati solo in cold war crysis) come ad esempio, all'inizio del gioco, durante il percorso ad ostacoli da eseguire, i miei compagni dovrebbero passare sopra una specie di tavole, purtroppo non ci passano sopra e vedo sl 1 dei miei che ci corre sotto, trapassa la serpentina all'inizio (si, la trapassa) e l'unica cosa che fa bene, è strisciare sotto il percorso ad ostacoli. Poi ho notato che da quando ho installato il mod, alcuni oggetti è come se diventassero quasi incorporei, ad esempio, al "Firing Range", posso trapassare il muretto che separa me dal prato dove ci sono i bersagli e il mio amico (quello alla fila n°1, va carponi non potendo quindi sparare). Infine, sono entrato dentro una casa, c'era un russo in una stanza (seconda missione, quella in cui bisogna catturare la città Morton...quasi publicità occulta ![]() Grz x eventuali risposte... Ah, ma il mod di cui parlavi, Jollyroger, cos'è? Cioè, cosa introduce? Di cosa parla? Ecc......rapida spiegazione please è meglio del mod ffur? Grz! EDIT: Ma i server del mod ffur slx 2007 dove sono? Non ce n'è neanke uno! Online posso giocare solo ad OPF di "base"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
|
c'è nessuno???
Rispostina please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Città: MIlano
|
problema con il puntatore del mouse
ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso se ho letto le 26 pagine del post, perchè immagino la soluzione ci sia già.
ho deciso di tornare a giocare a questo splendido titolo dopo averlo spremuto abbondantemente quando uscito. vengo al problema: nella schermata del menu principale mi compare, oltre al puntatore a triangolo grigio verde del gioco anke la freccia bianca classica del mouse del desktop di windows. la stessa cosa succede nel gioco in quanto mi compare sia il mirino del fucile sia la freccia del mouse. la cosa è alquando fastidiosa anke perchè vanno a velocità diverse (assumendo quindi posizioni diverse), e non riesco a trovarne soluzione. ora non mi ricordo se nei 2001-2002 giocavo su win2000 o già su xp, comunque ho il gioco originale (nn ho il cd key perchè ho perso la custodia...amen) e lo faccio girare su xp professional con una 8800gts 320mb. pensavo fosse legato a qualche applicazione che faccio girare esternamente, ma anche chiudendo tutto il chiudibile la situazione rimane immutata. qualcuno sa risolvermi il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
a me anche capita, è semplicissimo risolverlo: quando arrivi al menù principale, premi Alt+Tab (immagino tu sappia quali tasti siano) e poi di nuovo alt+tab per tornare al gioco.
PS: Tu che mod usi? PPS: Nessuna risposta x i miei precedenti msg? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.