|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
http://forum.hwinit.net/index.php?showtopic=88 Cmq quel forum non è grande, tempo 5Min e hai visto tutto, quindi non penso che tu possa ribattere in questo senso. Ho visto alcune immagini anche in questo 3d, quindi non ci vedo il problema. La guida totale (per filo e per segno) non là farò. In fondo in questo 3d è stato ripetuto più volte, magari fatti una bella letta che trovi qualche cosa di interessante. Stesso discorso per DestinyXP. Mi dispiace perchè sei nuovo, ma anche a te ti consiglio di leggerti tutto il 3d (la scusa che è lungo non funziona, io e sopratutto Aquilante ci siamo un pò scassati all'inizio con immagini voltaggi link e triccetracche...). Troppo facile trovare tutto pronto. Spero in questo senso di essere stato abbastanza chiaro e di evitare sempre i stessi post. Un 3d viene usato anche per leggerlo, non solo per scrivere. Scusate se sono stato un pò duro, Byez! Yagami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
che non ho guardato in tutto il forum hai ragione....xò vedi che i due link non erano uguali a quello che hai postato ora??
a parte che, personalmente, spesso faccio ricerche (sia nel web che nei 3d) per aiutare altri utenti, non so, mi viene naturale....ma magari sbaglio. ![]() cmq grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
Tutto quì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ......so che sei una persona disponibile e di buon senso. Ciao P.S.: proporrei di chiudere quest' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusami Yagami, il Vgpu a me e messo in modo molto differente, comunque e lostesso giusto?
poi non ho capito, ci vuole una resistenza da 10k? devo assicurarmi di qualcosa prima di saldarla? azz... forse un po troppe domande.......... mi sà che mi tocca girare come un pazzo sui motori di ricerca, anche se della 9600PRO come modifiche ho trovato solo voi ![]() pazienza. saluti!
![]() |
#486 |
Bannato
|
ATTENZIONE!!
ho notato sul pcb della mia hercules, dalla parte della vpu, dei jumperini....proprio così ..... ![]() sono 2, gli interrutori ora sono al centro, da una parte c'è scritto "ON" dall' altra "1 2"..sapete a che servono?? ho scoperto l' acqua calda?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
servono ad impostare la modalità PAL o NTSC
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Bannato
|
Quote:
![]() che delusione xò... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (mi sa che mi hanno copiato i dissipatori ![]()
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
qui http://www.rage3d.com/board/showthre...&pagenumber=33
c'è uno che dice che i voltaggi possono essere cambiati da bios, anche se mi sembra alquanto improbabile, se qualcuno ha voglia di verificare, può caricare sulla sua 9600pro (samsung 2.8) il bios della triplex che ha un vgpu un po' superiore alla media (1.29v) e dirci cosa succede ![]() http://xenohunter.altervista.org/imm...00Pro_BIOS.zip (se il link non va ![]()
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Buongiorno.
Non è mia intenzione ripetere cosa già dette da Yagami... cui vanno i miei personali ringraziamenti per l'aiuto e i link da lui forniti su questo thread e quello della comparativa 9500 pro - 9600 pro che purtroppo credo sia stato cancellato. Un ringraziamento per il prezioso aiuto (consigli, riscontri sulla sua vga e bios), dato da Xenohunter e a tutti coloro che hanno partecipato anche solo mettendo personali riscontri e opinioni, sempre utili. Per i newcomers, i nuovi entrati, prego di considerare che numerose ore, se non giorni, sono stati dedicati alla stesura di queste pagine, con tanto di tabelle sulle tensioni, foto dettagliate e riscontri con tester e benchmark per provare l'efficacia sul "campo di battaglia" delle modifiche operate. Ergo, a chi sostiene (peraltro con tono velatamente sarcastici) di non aver trovato indicazioni utili su questo thread, suggerisco di leggere bene tutto il thread perche ci ssono TUTTE le info necessarie per la v-mod delle vga con lo stesso pcb della Sapphire trattandosi tra l'altro di argomenti che dovrebbero risultare interessanti. Posso personalmente rispondere a pvt (previa disponibilità di tempo per farlo) per consigli e suggerimenti, difficoltà e perplessità sulle v-mods. Ma ripeto, che su questo stesso thread ci sono tutte le informazioni necessarie per effettuare la modifica alle 9600 pro. Quando possibile, posterò ulteriori prove e riscontri effettuati sulla mia vga. Saluti aquilante
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
interessante... si nomina anche il fatto di abilitare le altre 4 pipeline.... boh mi sembra strano... io proverei anche a flashare la mia hercules... ma ho un po di caga... byez
BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 Ultima modifica di Antonio85 : 13-11-2003 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
che memorie monta la mia hercules? non voglio staccare i dissipatori sulle ram...
so che sono 2.8 ma non so che marca e se posso mettere questo bios... vedi post sopra.. byez
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Generalmente la Hercules monta le Samsung 2.8 ns. Ma credo sia bene esserne sicuri. ![]()
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
se metto un bios sbagliato posso tornare indietro
e rimettere il mio originale vero? ho una video pci e ho usato quella quando ho sputtanato la vecchia 8500 e poi ha funzionato perfettamente..
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so dirti esattamente... Tecnicamente sì, ma se attendi un po' qualcuno chge ti dice per sicuro che memorie monta, comparirà sul forum.
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
aspetto smanettoni incalliti..
byez aquilante: thanks lostes
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Bannato
|
Quote:
così non dovrebbero esserci rischi, o no? quanto meno si abbassano di molto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
dove si scarica questo programma? e nel caso non funzioni io come faccio a tronare indietro?
byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.