|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
ti dico..mai droppato un high end da nessuno finora..solo superior ma conviene rifare le missioni a difficile?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
A rango 99 zona nera ti danno il lancia bombe atomiche ![]()
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono anche daily ti becchi PC, soldi e drop interessanti. Con challenging anche piu rewards
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
però fare una mission hard ti puo dare anche un high end? ripeto..mai droppato un high end da un boss finora..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ieri sera per ben due volte mi sono fatto la missione molto difficile e per ben due volte io e gli altri membri siamo stati buttati fuori dopo aver seccato il boss...così non va bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#486 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Progetti armi in DZ Livello 32, il resto in Base Operativa (danno livello 31 di attrezzature e mob, in DZ ho solo visto progetti da 30). Quote:
Ad esempio se guardi il video che ho postato ieri, ti conviene imparare con un gruppo a fare la Lincoln: ci metti tra i 15 e i 20 minuti tranquillamente. In un'ora lo fai 3 volte, vuol dire n viola (per ogni kill del boss) e 1 giallo a completamento missione. Ieri ho preso un pompa high-end uccidendo il boss della lincoln a difficile, tra l'altro. E prendi anche 30 pCredit. Le missioni a difficile invece le fai in 5 minuti solo per prendere i pCredit. ERRATA CORRIGE: mercante DZ ha attrezzature e mod livello 31 e armi al 30, era il contrario.
PSN ID : ToFlux78 Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. Ultima modifica di To Flux : 23-03-2016 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao
volevo sapere se questo gioco si può giocare tutta la campagna in coop in 2 persone. Se invito un amico nella mia partita, l'avanzamento della campagna è solo per me o anche per lui?
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Se entrambi fate la missione (premesso che entrambi non la avevate gia fatta) entrambi avanzerete per quel tratto di storia.
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
quindi in 2 si può fare o si deve essere minimo in 4 ![]()
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: The Division: Patch Incompleta 1.0.2 - PAZZIA ASSOLUTA! (Zona Nera Gameplay - Team Deathmatch?)
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi ripostare il video che me lo sono perso? cmq allora, è normale che non mi esca la challenging su tutte? per esempio sulle daily, quando seleziono "replay mission" ieri mi faceva selezionare solo hard. e non very hard..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopodichè non puoi più farle. Le missioni che puoi fare quante volte vuoi a Very Hard (non ho capito se alcune non hanno la modalità Very Hard) ti danno sempre: 30 pCredit, il drop del boss e a fine missione un oro. Quindi quando fai la missione in Challenge prendi: 20 + 30 pCredit + drop boss + oro. Per farmare pCredit (a parte la DZ) conviene fare la Lincoln o la Lexington. Noi facciamo questa, in modalità ignorante come da video (anche se non siamo ancora così sincronizzati da farla in 8 minuti). https://www.youtube.com/watch?v=Bedh0w8IAlk
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Ma dai?
Masculo o femmena?
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Faccio una femmina, sarà un pg che rimane a livello 4
![]() Al massimo quello per fare cavolate in dz sarà un altro ancora... per ora non ho fretta di farlo cmq.
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
![]() No non lo faccio il secondo pg mi è venuto cosi brutto questo che non vedo il motivo di farne un altro
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
51 in DZ e iniziato a comprare i progetti dai mercanti.
Sono di un livello più basso di quelli che si trovano un BoO ma non si sa mai. Quindi adesso servono fondi DZ e pCredit. Tra l'altro 30 pCredit per craftare un pezzo di attrezzatura gialla, mi sembra un pelo troppo..
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Questo gioco lo amo alla follia, peccato che in questi giorni abbia avuto poco tempo per giocare e sono solo di liv 13.
Stasera e per Pasqua conto di rimediare, se ci fosse qualcuno in quei livelli per expare più velocemente e magari farsi qualche Dark Zone mi faccia sapere o mi inviti pure, su PS4. Il nick lo trovate in firma
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.