|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
No ovviamente con matchmaking, e i miei compagni erano molto bravi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Ma voi con matchmaking parlate con gli altri?
Sent from my One Plus X
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sypher ITA aggiunto!
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Mi aggiungo, PSN, user: Sheeppolo
Ho iniziato poco fa nel pre-cena, poi moglie e figlia mi hanno sfrattato |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Attenzione progetti alta gamma
A quanto pare , anzi e' confermato anche da ubisoft , se si acquistano piu' progetti alta gamma insieme , potreste ricevere il blocco dell'account, un bug segnalato a ubisoft da un'utente (Shen187 )su Reddit.
Ubisoft e' a conoscenza del bug e cerchera' di correre ai ripari stay tuned |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Riassunto della giornata di un agente.
Verso le 15.30 entro in game, faccio comodamente le due Daily non droppo nulla ma ho abbastanza crediti Phoenyx per prendere il progetto del Vector. LO compro e lo sviluppo, mi esce una buona arma al primo colpo, buona non ottima. Lo rifaccio per sfizio, un arma terribile, bene terrò la prima. Comrpo con i crediti M1A Prima Ondata dal venditore di armi speciali, mi sembrava un buon cecchino e infatti si rivela tale. Esco dal Game vado a fare la spesa . Verso le 18 dico vediamo se cè qualcuno per fare DZ entro in game e trovo un gruppetto di ragazzi con cui giocavo a Destiny e via si entra in tre in DZ. Incontriamo due named il primo non mi da nulla il secondo a fatica lo abbattiamo e droppo degli ottimi guanti gialli! Andiamo ad estrarre dico io, bene questi guanti li dropperò per ben due volte a terra per via delle morti contro "named" al momento dell'estrazione, ma con tenacia torno sul posto mi riprendo il loot e finisco l' estrazione, ma non mi accorgo di essere rubato anche il drop degli altri agenti in squadra, almeno cosi sostenevano loro, che siccome erano morti avevano lasciato giu equip e mi hanno visto passare sopra e lootarlo.. io ho visto un a luce viola in effetti ed ho raccolto non sapendo fosse loro e diciamo anche che non ne sono ancora convinto. In sostanza ho due amici in meno su PSN Pausa cena & Caffe Ore 21.30 mi arriva messaggio sul cellulare, vieni amico che ti aspettiamo per la molto difficile, PRONTO! dopo due ore di smaronamenti la abbiamo abbandonata ad un passo del boss finale perchè l'ondata di Rikers muniti di fucile a pompa ci ha sdrenato! Conclusioni questo gioco lo amo quanto lo odio
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#467 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Non li faccio più in matchmaking, avevamo provato a fare entrare uno se eravamo in 3 per la molto difficile. La difficile ormai la si fa da soli abbastanza tranquillamente. Quote:
Il drop effettivamente è stato alzato. Tra DZ e Giornaliere credo di aver preso 2 armi dorate e 2 tra accessori di armi e mod attrezzatura. Tra l'altro ho preso un AUG dorato che è veramente uscito bene. Abbiamo giochicchiato in zona 32 per expare, anche se il guadagno non è molto... si prendono un 25-30 di xp in più a kill. Fatto il 49 e mezzo in zona nera, stasera si passa al 50.
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
Ieri primo drop giallo in DZ e rango 25 raggiunto
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Curiosa anche la somiglianza per la scelta delle armi, anch'io ho fatto gli stessi passi (2 Vector + M1A viola da 50 Kilcocuzze). Dopo aver sbattuto il muso nella giornaliera ho passato 5 minuti in base per passare gli accessori dal Vector vecchio a quello nuovo dopodichè ho smontato tutti i perk addizionali dalle parti di armatura che li prevedevano e li ho ridistribuiti, risultato: danni arma primaria passati da 96k a 111k e salute passata da 36k a 66k. Adesso ho la parte tecnologica un pò bassina ma le altre due entrambe sopra ai 2000 punti. Ora mi aspetta il collaudo su strada.... |
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Cambia le gomme prima
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
io ho ricalibrato un poco e sulla secondaria cecchina ho attivato le due abilita dell'arma (mi da salute quando uccido e sono piu stabile).
Sono cmq a 75k/59k/21k ... mi sento un povero omino
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
molto simile anche io come stat
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fanne 2 e la terza la tiri su con le mod attrezzatura o abilità delle armature. Cioè, se sei 30 con quelle statistiche puoi metterti solo a fare supporto
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Solo che per attivare abilita della pahkan devo ottenere piu stamina e firearm.
Cmq ho comrato un magazine da 80% di colpi e ho 85 colpi per round
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se alzi tecnologia abbassi arma primaria: di vita serve avere Armatura non sotto al 50% tra l'altro. E vuol dire che fai medico o supporto
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Io adoro dar fuoco di copertura e cecchinare so...
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ma ad un certo punto si stoppano gli armamenti o si possono arrivare a prendere siluri cosmici?
Mi stanno cascando gli occhi per cercare di livellare ma se non c'è limite ai potenziamenti diventa una rincorsa infinita...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

"

abbellodenonna