Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2014, 14:47   #481
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
La data di uscita per PC coincide con quella per console?
Non so, sinceramente, se cercare di portare a termine il primo... Perché, devo ammetterlo anche se rischio il linciaggio, sinceramente mi è venuto un pò a noia.
L'avevo posteggiato pensando magari di ricomprarlo su pc (ce l'ho versione ps3), ma non l'ho mai acquistato nuovamente ne, tantomeno, l'ho ripreso in mano da dove l'avevo posteggiato.
Ero arrivato ad un punto nel quale non sapevo dove andare/cosa fare e mi era venuto a noia

Endy.
C'è gente cui non piace Guerre Stellari; può capitare che non possa piacere un cavolavoro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 05-03-2014, 15:26   #482
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
sapete, devo dire che nutro forti speranze in questo gioco, non vedo davvero l'ora che esca. Il primo l'ho giocato in modo facilitato, dato che l'ho preso quando era stato gia spolpato da migliaia di giocatori, e consultando la guida e i vari forum, ho avuto vita "facile", se si può parlare di facile in dark souls. In questo invece comincerò quando ancora nessuno l'ha giocato, senza una guida, senza niente. Se ripenso a Dark Souls, ad esempio se ripenso al fatto delle due campane, che bisogna suonare, che poi aprono la fortezza, ecc... Se penso a queste fasi, e se penso al fatto che ci sarei dovuto arrivare da solo, beh, credo che avrei perso probabilmente il doppio del tempo, ma sarebbe stata doppia anche la soddisfazione. Con questo gioco spero di ritrovare quella sensazione di scoperta, quella sensazione di "non sapere cosa fare" per proseguire... Una sensazione che dai tempi del Super Nintendo non provo
Old 05-03-2014, 15:53   #483
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
sapete, devo dire che nutro forti speranze in questo gioco, non vedo davvero l'ora che esca. Il primo l'ho giocato in modo facilitato, dato che l'ho preso quando era stato gia spolpato da migliaia di giocatori, e consultando la guida e i vari forum, ho avuto vita "facile", se si può parlare di facile in dark souls. In questo invece comincerò quando ancora nessuno l'ha giocato, senza una guida, senza niente. Se ripenso a Dark Souls, ad esempio se ripenso al fatto delle due campane, che bisogna suonare, che poi aprono la fortezza, ecc... Se penso a queste fasi, e se penso al fatto che ci sarei dovuto arrivare da solo, beh, credo che avrei perso probabilmente il doppio del tempo, ma sarebbe stata doppia anche la soddisfazione. Con questo gioco spero di ritrovare quella sensazione di scoperta, quella sensazione di "non sapere cosa fare" per proseguire... Una sensazione che dai tempi del Super Nintendo non provo
Si,ma il non consultare NULLA,puo' rivelarsi un'arma a doppio taglio...

Come gia' detto piu' volte,ho provato a farlo nel primo episodio,oltretutto senza aver mai giocato a Demon's ed essendo sostanzialmente niubbo in fatto di RPG,anche se pareccho piu' esperto in Action...

Risultato;dopo un centinaio di ore ero ancora alla deriva...
Ora,puo' darsi che l'esperienza che abbiamo accumulato con DS ci sia di grande aiuto in DS2,ma dubito che la maggior parte di noi possa,senza avere MAI nessun consiglio dall'esterno,finire il gioco senza impazzire.

Oltretutto i From Software stessi sembra che abbiano sviluppato la saga "obbligando" il giocatore a cercare in rete gli aiuti che gli mancano per proseguire...

Insomma,se ce la farai ti invidio...

Uno dei valori aggiunti di DS,per quanto mi riguarda,e' che,anche senza ricorrere ai cheat,ognuno puo' crearsi una difficolta' di gioco personalizzata con diversi escamotage...
Io,dalla seconda run ad esempio,ho utilizzato una sorta di slow save ed extra slow load...

Spoiler:
...prima di in boss importante uscivo dal gioco,copiavo il save e lo tenevo li' a portata di mano...

nel caso poi mi fossi stufato di ripetere una parte della run una diecina di volte,dal falo' al Boss stesso,riutilizzavo quel save per saltare direttamente allo scontro.
Ed ho evitato di invadere ed essere invaso...

Quasi tutti i partecipanti al thread di Dark Souls hanno utilizzato qualche facilitazione per proseguire,sia in PvE che in PvP,certo,tra facilitazione e cheat c'e' una bella differenza,ma,ripeto,far tutto e comunque da soli lo ritengo un po' improbabile,mantenendo la sanita' mentale...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 05-03-2014, 16:00   #484
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La data di uscita pc NON coincide con quella console.

Agli ultimi rumors pare per pc esca fine aprile.
Anche dal GS, la data di uscita è il 24/04

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quasi tutti i partecipanti al thread di Dark Souls hanno utilizzato qualche facilitazione per proseguire,sia in PvE che in PvP,certo,tra facilitazione e cheat c'e' una bella differenza,ma,ripeto,far tutto e comunque da soli lo ritengo un po' improbabile,mantenendo la sanita' mentale...
Per scoprire tutti i secreti di dark soul senza leggere nulla e impossibile, ma almeno alla prima run lo si deve fare senza guide o altro...

Ultima modifica di michael1one : 05-03-2014 alle 16:05.
michael1one è offline  
Old 05-03-2014, 16:04   #485
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
edit: doppio
michael1one è offline  
Old 05-03-2014, 16:13   #486
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Ma io non credo di poter scoprire TUTTO da solo... Penso però che con pazienza e perseveranza, anche facendo degli errori, il gioco può essere finito senza spoiler. Poi vabè, se vuoi trovare l'arma perfetta, la magia rara, ecc... Allora è ovvio che c'è bisogno di cercare online. Come avrei mai potuto scoprire ad esempio che colpendo con le frecce la coda del primo drago che si incontra, si droppa la Spada del Drago?
Comunque io davvero mi auguro di ritrovare quella sensazione di "sentirmi sperduto" tipica di quando ero un ragazzino e non sapevo come proseguire in un videogioco.
Old 05-03-2014, 16:32   #487
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per spolverare tutto ci sono le run successive, per goderselo al massimo c'è la prima, che va fatta senza spoilerate o guide, imho, tralasciando sicuramente segreti o facendo qualche errore, ma godendoselo al massimo!

Non vedo davvero l'ora, erano ANNI che non avevo una scimmia così per un gioco, spero che l'attesa sia ripagata!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 05-03-2014, 16:54   #488
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Io non sto guardando niente e al primo giro non voglio sapere niente

... sperando di non incappare di nuovo in un bug simile a quello delle fiaschette, solo a me poteva sucdedere
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 05-03-2014, 18:07   #489
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
kaos ho capito a quali due edizioni sull'amazzone facevi riferimento, una è la black armour edition (day one edition), l'altra è una normale edizione retail.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 05-03-2014, 18:42   #490
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
No erano due black armour, fidati.
La retail è ancora lì e non è stata rimossa.
Old 06-03-2014, 00:49   #491
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Anche dal GS, la data di uscita è il 24/04

Per scoprire tutti i secreti di dark soul senza leggere nulla e impossibile, ma almeno alla prima run lo si deve fare senza guide o altro...
Quote:
Ma io non credo di poter scoprire TUTTO da solo... Penso però che con pazienza e perseveranza, anche facendo degli errori, il gioco può essere finito senza spoiler. Poi vabè, se vuoi trovare l'arma perfetta, la magia rara, ecc... Allora è ovvio che c'è bisogno di cercare online. Come avrei mai potuto scoprire ad esempio che colpendo con le frecce la coda del primo drago che si incontra, si droppa la Spada del Drago?
Comunque io davvero mi auguro di ritrovare quella sensazione di "sentirmi sperduto" tipica di quando ero un ragazzino e non sapevo come proseguire in un videogioco.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per spolverare tutto ci sono le run successive, per goderselo al massimo c'è la prima, che va fatta senza spoilerate o guide, imho, tralasciando sicuramente segreti o facendo qualche errore, ma godendoselo al massimo!

Non vedo davvero l'ora, erano ANNI che non avevo una scimmia così per un gioco, spero che l'attesa sia ripagata!
Ok,detta in questi termini la questione e' senz'altro piu' accettabile...

E poi,come detto prima,confido nell'esperienza accumulata con DS,tutte quelle ore spese a giocare(con gran divertimento)saranno anche utili per ridurre le difficolta' in DS2,no...?!

Intanto sempre nessuna data indicata nei siti di Digital Download seri,mentre negli altri comincia ad apparire quella del 25 Aprile,anche se la piu' gettonata rimane quella del 31 Maggio...

Io rimango alla finestra fino a Giovedi 13,se non verra' annunciata la data di uscita ufficiale per quel giorno mi sa che andro' di versione PS3...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 06-03-2014 alle 01:00.
Pachanga è offline  
Old 06-03-2014, 09:25   #492
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

nessuno sa se la versione xbox per essere giocata online ha bisogno del gold?
Old 06-03-2014, 13:37   #493
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Nel primo mi pare che fosse necessario.

UnicoPCMaster è offline  
Old 06-03-2014, 16:05   #494
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ok, confermato per il 25 aprile, stavolta ufficiale

http://www.famitsu.com/news/201403/0...medium=twitter

Preordinando su Steam, si avranno i contenuti della Black Armor Edition (soundtrack, un artbook in PDF e un fumetto digitale).

Quote:
Sì, nel primo serviva, altrimenti il gioco partiva in modalità offline. E se saltava la connessione mentre giocavi online, ritornava al menu principale senza preavviso.

Mi sa che aspetto la versione PC, perchè ultimamente la mia 360 mi sta dando qualche problema di disconnessione, e non vorrei perdere un sacco di progressi semplicemente perchè il wifi è saltato per un attimo.
Malek86 è offline  
Old 06-03-2014, 16:05   #495
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
DATA PC!!!!

DARK SOULS II for PC and Steam is coming on 25th April 2014!
PC & STEAM version will benefit from PC capabilities with increased texture resolution and an enhanced frame rate option. On top of that, FromSoftware have been working to perfectly adapt the game for a mouse & keyboard combo.

fonte: profilo facebook ufficiale del gioco

anche se ormai era quasi scontato che uscisse il 24 o 25 aprile, comunque questa è conferma ufficiale.
Quindi anche se a malincuore per via delle texture, frame rate ecc, ma me lo gioco su PS3 da venerdì prossimo, non ce la faccio ad aspettare, poi al limite me lo rigioco su PC quando mi arriva la collector.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 06-03-2014, 16:11   #496
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Godo. Ho fatto bene a non prenderlo per ps3, alla fine non c'è da aspettare molto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 06-03-2014, 16:19   #497
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
http://store.steampowered.com/app/236430/

Io sto mese prendo la PS4 e Titanfall, quindi mi sa che avrei aspettato comunque, sto già spendendo abbastanza

E magari nel frattempo sistemano anche qualche bug.

Ultima modifica di Malek86 : 06-03-2014 alle 16:22.
Malek86 è offline  
Old 06-03-2014, 16:23   #498
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
ma anche in questo bisogna essere connessi?
Old 06-03-2014, 16:29   #499
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

mi sa che mi tocca farmi il live allora, perchè dovrebbe essere scaduto
Old 06-03-2014, 16:50   #500
UnicoPCMaster
Senior Member

Ottimo che sia stato finalmente confermato, però pensandoci non mi sarebbe dispiaciuto che fosse uscito solo una settimana prima per godercelo interamente nel periodo festivo (vita sociale permettendo ).

UnicoPCMaster è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian