Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2012, 16:58   #481
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ah ecco, 100 Dollari all'anno per poter anche solo provare a creare un'applicazione, insomma tale e quale a come fa la Apple (che però conta un bacino di utenza di molto superiore).

Che dite, magari non è anche per questo motivo che il market di Windows Phone è così carente di applicazioni, specialmente di applicazioni gratuite alternative alle applicazioni ufficiali (e che spesso funzionano pure meglio)?
Pensa che leggevo (ma non ho mai verificato personalmente) che per il Nokia Store di Symbian/MeeGo altro che 100 dollari, serviva un mutuo...
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 17:31   #482
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Pensa che leggevo (ma non ho mai verificato personalmente) che per il Nokia Store di Symbian/MeeGo altro che 100 dollari, serviva un mutuo...
all'inizio si, se non sbaglio (ma i miei ricordi sono molto vaghi) qualcosa come 300€ all'anno.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 18:34   #483
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
all'inizio si, se non sbaglio (ma i miei ricordi sono molto vaghi) qualcosa come 300€ all'anno.
ti credo che han regalato uno smartphone a chi era registrato
Old 07-10-2012, 19:25   #484
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Curiosità: se scrivo un'applicazione per Windows Phone in C++ poi come faccio a farla girare sul telefono?
Quote:
Uh!! Bello, bello!! Bene, bene!! :-D Insomma un pò come su Android, no?

L'ho chiesto perché tempo fa ho dovuto fare un programma per iPhone ed all'inizio l'ho potuto far funzionare solo sull'emulatore perché per installarlo su un terminale reale l'azienda ha prima dovuto prima comprare una licenza apposita da sviluppatore e pagare un centinaio di Euro.
Insomma fosse stato un programma per uso personale o solo per divertirmi un pò io non ce li avrei spesi quei soldi e non l'avrei mai visto in funzione su un telefono reale.
Compri la licenza, selezioni che vuoi fare il deploy sul telefono e premi F5
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 23:15   #485
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Inoltre, WP8 verrà ufficialmente annunciato il 29 ottobre mentre gira voce che l'SDK verrà rilasciato il giorno dopo
Ancora è voce...

http://www.plaffo.com/2012/10/window...ottobre-rumor/
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 07:09   #486
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Secondo me è un gran cavolata. Da quanto si dice in rete la build RTM di WP8 è ormai stata finalizzata da 3 settimane. Se avessero rilasciato subito l'SDK software house e developer avrebbero potuto iniziare i lavori per nuove App. Così, a tutti gli effetti, si sono bruciati 2 mesi.

Che nell'SDK siano contenute news non comunicate è palese però avendo già un gap imbarazzante dovrebbero evitare di fare gli i precisini in questo momento.

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 08:02   #487
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ti credo che han regalato uno smartphone a chi era registrato
Old 09-10-2012, 23:46   #488
mirc
Member

L'Avatar di mirc

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Secondo me è un gran cavolata. Da quanto si dice in rete la build RTM di WP8 è ormai stata finalizzata da 3 settimane. Se avessero rilasciato subito l'SDK software house e developer avrebbero potuto iniziare i lavori per nuove App. Così, a tutti gli effetti, si sono bruciati 2 mesi.

Che nell'SDK siano contenute news non comunicate è palese però avendo già un gap imbarazzante dovrebbero evitare di fare gli i precisini in questo momento.
SDK per sviluppatori non l'anno rilasciato per scelta voluta internamente da MS, non volevano rendere pubbliche le novità; ma penso che sw importanti (soprattutto per i giochi) già posseggano l'SDK...[infatti c'è già il rumor che EA sta sviluppando dei giochi per wp8]
Old 10-10-2012, 09:18   #489
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mirc Guarda i messaggi
SDK per sviluppatori non l'anno rilasciato per scelta voluta internamente da MS, non volevano rendere pubbliche le novità; ma penso che sw importanti (soprattutto per i giochi) già posseggano l'SDK...[infatti c'è già il rumor che EA sta sviluppando dei giochi per wp8]
Microsoft sta facendo una grossa scommessa quindi voglio sperarlo

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 10:58   #490
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

L'sdk è a disposizione dei grossi sviluppatori da mesi, mentre alcuni ISV ce l'hanno da settimane. Sia io che Mr_Paulus avevamo chiesto di averlo, ma almeno io sono stato rifiutato
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 10-10-2012 alle 11:05.
Old 10-10-2012, 11:19   #491
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
L'sdk è a disposizione dei grossi sviluppatori da mesi, mentre alcuni ISV ce l'hanno da settimane. Sia io che Mr_Paulus avevamo chiesto di averlo, ma almeno io sono stato rifiutato
a me non m'hanno manco cagato
Old 11-10-2012, 12:29   #492
BussolaMx5
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Sono sempre stato affezionato ad iPhone, ma nutro Molto interesse per i nuovi prodotti windows phone...
La serie lumia mi piace parecchio... però non riesco a capire l'utilità del super sensitive touch....

Me la spiegate???

Col mio iphone sono ben tranquillo di poter mettere in tasca il telefono senza rischio che si attivi e faccia cose a mia insaputa...
Questo super sensitive mi sembra un clamoroso passo indietro a quando mettendo in tasca il telefono si premevano i tasti e partivano chiamate eccc....

Sinceramente non ho mai sentito il bisogno di poter usare il telefono con i guanti....

Ecco... diciamo che questo e il peso (183 grammi ci pesa un ultrabook quasi) mi fermano dall'acquisto....

Ci sarà un modo per non "godere" del super sensitive????
BussolaMx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:58   #493
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da BussolaMx5 Guarda i messaggi
Sono sempre stato affezionato ad iPhone, ma nutro Molto interesse per i nuovi prodotti windows phone...
La serie lumia mi piace parecchio... però non riesco a capire l'utilità del super sensitive touch....

Me la spiegate???

Col mio iphone sono ben tranquillo di poter mettere in tasca il telefono senza rischio che si attivi e faccia cose a mia insaputa...
Questo super sensitive mi sembra un clamoroso passo indietro a quando mettendo in tasca il telefono si premevano i tasti e partivano chiamate eccc....

Sinceramente non ho mai sentito il bisogno di poter usare il telefono con i guanti....

Ecco... diciamo che questo e il peso (183 grammi ci pesa un ultrabook quasi) mi fermano dall'acquisto....

Va che se lo schermo è spento il super sensitive non funziona, quindi in tasca non succede niente
L'utilità sta nel poter usare lo smartphone con i guanti, ma poi è cmq inutile perchè coi guanti non hai precisione, mentre la maggior parte dei tasti sugli smartphone è piccola e richiede l'uso del dito nudo...
Old 11-10-2012, 13:14   #494
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Va che se lo schermo è spento il super sensitive non funziona, quindi in tasca non succede niente
L'utilità sta nel poter usare lo smartphone con i guanti, ma poi è cmq inutile perchè coi guanti non hai precisione, mentre la maggior parte dei tasti sugli smartphone è piccola e richiede l'uso del dito nudo...
hanno fatto vedere come funzionava con un guantone da puglie ed era preciso...poi wp ha le mattonelle che mica sono microscopiche! certo non ci scrivi un messaggio, ma per rispondere al cell e fare poco altro è perfetto
Old 11-10-2012, 14:09   #495
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da BussolaMx5 Guarda i messaggi

Me la spiegate???

Quando lo schermo è spento, il touch non è attivo... L'unico modo per sbloccare il telefono è il tasto Windows (disattivato quando il sensore di prossimità rileva qualcosa) o il tasto di sblocco, che è comunque incavato e quindi è difficile che venga premuto accidentalmente
Old 11-10-2012, 15:11   #496
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Tralasciando il problema dell'attivazione involontaria del display in tasca che (come è già stato spiegato) è quasi impossibile, per quanto mi riguarda l'utilità della grande sensibilità offerta dai nuovi Lumia la trovo soprattutto nella possibilità di utilizzare l'unghia e quindi riuscire a cliccare con sicurezza sui link delle pagine web visualizzate senza necessità di dover prima zoomare.
O in alternativa si può utilizzare qualsiasi oggetto, non c'è più l'obbligo che sia una penna apposita per touchscreen capacitivi.

Non so quanto sarà sensibile questo nuovo display. Io ho provato il touch del Galaxy S2 e se uso l'unghia non funziona mentre già sul Galaxy S3 sembra di avere a che fare con un touch resistivo da tanto che è preciso nel punto in cui si tocca, anche se con l'unghia!!
Non riesco quindi ad immaginare come sarà il touch su questi nuovi telefoni perché già quello dell'S3 mi è sembrato eccellente e precisissimo!! :o
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 15:16   #497
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Tralasciando il problema dell'attivazione involontaria del display in tasca che (come è già stato spiegato) è quasi impossibile, per quanto mi riguarda l'utilità della grande sensibilità offerta dai nuovi Lumia la trovo soprattutto nella possibilità di utilizzare l'unghia e quindi riuscire a cliccare con sicurezza sui link delle pagine web visualizzate senza necessità di dover prima zoomare.
O in alternativa si può utilizzare qualsiasi oggetto, non c'è più l'obbligo che sia una penna apposita per touchscreen capacitivi.

Non so quanto sarà sensibile questo nuovo display. Io ho provato il touch del Galaxy S2 e se uso l'unghia non funziona mentre già sul Galaxy S3 sembra di avere a che fare con un touch resistivo da tanto che è preciso nel punto in cui si tocca, anche se con l'unghia!!
Non riesco quindi ad immaginare come sarà il touch su questi nuovi telefoni perché già quello dell'S3 mi è sembrato eccellente e precisissimo!! :o
Già, una delle cose più interessanti di questo touch sarà la possibilità di usare altri oggetti, evitando di riempire il telefono di ditate
Old 11-10-2012, 21:23   #498
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Più che le ditate pensa alla praticità di vedere su cosa stai cliccando perché usi un pennino largo 3 mm invece del tuo ditone che copre mezzo schermo con i suoi 3 cm!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 21:52   #499
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Più che le ditate pensa alla praticità di vedere su cosa stai cliccando perché usi un pennino largo 3 mm invece del tuo ditone che copre mezzo schermo con i suoi 3 cm!!
mah, queste cose si facevano 10 anni fa con pda e pennino...
Old 11-10-2012, 22:20   #500
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Si vede che sei il fondatore del thread del 5800
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian