Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2012, 22:03   #461
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
nono io parlo di una conferenza nokia il 29 novembre al politecnico di milano.
Io mi sono iscritto, anzi, mi è appena giunta una email avvisandomi che posso registrarmi per un'attività di laboratorio applicativo, solo che al momento non ho ancora fatto una cippa lippa

Mi consigliate di registrarmi lo stesso ?

Domanda, attualmente ho sull' ex-AppHub ho ancora un account da studente, però (in caso decida di iscrivermi come sviluppatore) per pubblicare le proprie Apps e per ricevere introiti (ads o vendita diretta) bisogna avere una partita IVA ? Anche per quelle gratuite ?

PS: si potrebbe fare una lista di chi partecipa all'evento del Politecnico di Milano, a dir il vero mi sono iscritto anche a quello per Windows 8.

Ultima modifica di Tekwar : 05-10-2012 alle 22:10.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 03:13   #462
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
nono io parlo di una conferenza nokia il 29 novembre al politecnico di milano.
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Vego anche io, il C# lo conosco come le mie tasche...
oh, ma a questo punto passo pure io

da me sono troppo orientati verso Linux purtroppo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 08:31   #463
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
L'evento è questo:

http://www.eventbrite.it/event/4404999472

Che dite, mi iscrivo lo stesso al laboratorio applicativo anche se al momento sono un principiante (ad essere ottimisti) con C# e sviluppo su Windows Phone ?
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 19:20   #464
Allegro86
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
Ciao a tutti.

Ho letto le ultime 5 pagine della discussione ma purtroppo non ho trovato quello che mi interessava (a dire la verità le ho lette molto velocemente).

Si sa già quando dovrebbero uscire i nuovi Nokia?
Allegro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 19:23   #465
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Allegro86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho letto le ultime 5 pagine della discussione ma purtroppo non ho trovato quello che mi interessava (a dire la verità le ho lette molto velocemente).

Si sa già quando dovrebbero uscire i nuovi Nokia?
più o meno metà novembre
Old 06-10-2012, 19:45   #466
Allegro86
Member

Grazie.
Mi sa proprio che per Natale mi farò un bel regalo allora...
Spero solo che il 920 non costi una cifra spropositata (qualcuno ha detto iPhone?).
Ho visto che l'820 dovrebbe costare 499 euro e, date le sue caratteristiche, non mi sembra proprio a buon mercato...
Old 06-10-2012, 20:07   #467
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Grazie.
Mi sa proprio che per Natale mi farò un bel regalo allora...
Spero solo che il 920 non costi una cifra spropositata (qualcuno ha detto iPhone?).
Ho visto che l'820 dovrebbe costare 499 euro e, date le sue caratteristiche, non mi sembra proprio a buon mercato...
Sì, la collocazione sul mercato dell'820 a 499€ secondo me e tanti altri è un errore.
A 399€ e 549€ per il Lumia 920 andrebbero a ruba...
Old 06-10-2012, 20:21   #468
Allegro86
Member

Si, infatti.
Mi ricordo che quando uscì l'anno scorso il Lumia 800 a 399 si vendeva piuttosto bene e circa un mese dopo la sua uscita (o forse anche meno) Mediaworld l'aveva messo in offerta a 349 euro. A questo prezzo poco dopo era già esaurito.
Spero facciano anche quest'anno offerte del genere, magari per spingere un po' su WP8...
Old 06-10-2012, 22:02   #469
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
@Allegro86 il 920 costerà 599 come annunciato da Nokia Italia alla fine di settembre
Old 06-10-2012, 22:10   #470
Allegro86
Member

Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
@Allegro86 il 920 costerà 599 come annunciato da Nokia Italia alla fine di settembre
Grazie.
Speravo un po' meno ma alla fine potrebbe anche valerli.
Vedremo appena saranno usciti cosa succederà e, soprattutto, come sarà WP8.
Old 06-10-2012, 22:17   #471
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Si, infatti.
Mi ricordo che quando uscì l'anno scorso il Lumia 800 a 399 si vendeva piuttosto bene e circa un mese dopo la sua uscita (o forse anche meno) Mediaworld l'aveva messo in offerta a 349 euro. A questo prezzo poco dopo era già esaurito.
Spero facciano anche quest'anno offerte del genere, magari per spingere un po' su WP8...
il lumia 800 uscì a 499 per la precisione. Poi dopo un po' si inizio a trovare a 399, ma non subito.
Old 06-10-2012, 22:52   #472
Allegro86
Member

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
il lumia 800 uscì a 499 per la precisione. Poi dopo un po' si inizio a trovare a 399, ma non subito.
Vero, hai ragione.
Ma l'avevano abbassato quasi subito a causa delle vendite sotto le aspettative di Nokia (pensavano di fare i numeri del Galaxy S2)
O almeno così mi avevano detto.
Old 07-10-2012, 11:09   #473
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
L'evento è questo:

http://www.eventbrite.it/event/4404999472

Che dite, mi iscrivo lo stesso al laboratorio applicativo anche se al momento sono un principiante (ad essere ottimisti) con C# e sviluppo su Windows Phone ?
Io ho scritto all'organizzatore chiedendo se fosse possibile solo assistere al lab, senza occupare una postazione in quanto non conosco il C# e me la cavicchio soltanto con C++, ma lui m'ha consigliato di iscrivermi lo stesso perchè si potrà sviluppare nativamente in C++ su WP8, quindi non mi sono fatto alcuno scrupolo Al max se c'è tanta gente cedo il mio posto, non ho davvero pretese...
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 11:29   #474
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Curiosità: se scrivo un'applicazione per Windows Phone in C++ poi come faccio a farla girare sul telefono?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:25   #475
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Curiosità: se scrivo un'applicazione per Windows Phone in C++ poi come faccio a farla girare sul telefono?
con il deployer?
dovrebbe essere come su wp7: visual studio fa le sue cosine e poi lo spara sul terminale o sull'emulatore
Old 07-10-2012, 12:39   #476
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Uh!! Bello, bello!! Bene, bene!! :-D Insomma un pò come su Android, no?

L'ho chiesto perché tempo fa ho dovuto fare un programma per iPhone ed all'inizio l'ho potuto far funzionare solo sull'emulatore perché per installarlo su un terminale reale l'azienda ha prima dovuto prima comprare una licenza apposita da sviluppatore e pagare un centinaio di Euro.
Insomma fosse stato un programma per uso personale o solo per divertirmi un pò io non ce li avrei spesi quei soldi e non l'avrei mai visto in funzione su un telefono reale.
Old 07-10-2012, 14:02   #477
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

L'ho chiesto perché tempo fa ho dovuto fare un programma per iPhone ed all'inizio l'ho potuto far funzionare solo sull'emulatore perché per installarlo su un terminale reale l'azienda ha prima dovuto prima comprare una licenza apposita da sviluppatore e pagare un centinaio di Euro.
Insomma fosse stato un programma per uso personale o solo per divertirmi un pò io non ce li avrei spesi quei soldi e non l'avrei mai visto in funzione su un telefono reale.
ovviamente anche per wp7 serve la licenza
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 15:22   #478
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:

Quote:
ovviamente anche per wp7 serve la licenza
esatto... oppure fai il jailbreak
Old 07-10-2012, 16:07   #479
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ah ecco, 100 Dollari all'anno per poter anche solo provare a creare un'applicazione, insomma tale e quale a come fa la Apple (che però conta un bacino di utenza di molto superiore).

Che dite, magari non è anche per questo motivo che il market di Windows Phone è così carente di applicazioni, specialmente di applicazioni gratuite alternative alle applicazioni ufficiali (e che spesso funzionano pure meglio)?
Old 07-10-2012, 16:13   #480
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ah ecco, 100 Dollari all'anno per poter anche solo provare a creare un'applicazione, insomma tale e quale a come fa la Apple (che però conta un bacino di utenza di molto superiore).

Che dite, magari non è anche per questo motivo che il market di Windows Phone è così carente di applicazioni, specialmente di applicazioni gratuite alternative alle applicazioni ufficiali (e che spesso funzionano pure meglio)?
no, anzi da una parte è un buon "filtro" per la gente che verrebbe a riempire il market di cagate inutili.
poi contando che gli studenti hanno il market gratis direi che di ostacoli in questo senso ce ne sono pochi.

anche perché altrimenti analogo discorso si dovrebbe fare con apple.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian