|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
cmq sto cercando altre "case" oltre a valore e ballate dove ne trovo qualcun altra? che di queste ho già le relative carte bonus
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||||||
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
m'era venuto il dubbio che l'aspetto fosse "standard" non ci spenderò più punti.
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Arrivato al giro di boa, livello 20
Sono alle prese con le quest dei Giardini di Ysa. Da quando ho trovato i pugnali con chance di risucchiare punti vita agli avversari la curva di difficoltà che per me fino ad ora era buona, è calata notevolmente.
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma nell'equipaggiamento esemplare posso incastonare una gemma epica? Sennò a che servono queste gemme?
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#487 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Livello 21, giunto al
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io sono un po' più avanti di te e devo dire che sto cominciando ad annoiarmi un po'.
Visto che è uscita la patch di Mass Effect 3 per xbox per correggere il bug della missione all'accademia Grissom, credo mi prenderò una pausa e mi giocherò ME3. Vediamo se riprendendo il gioco tra un po' riesco a ritrovare la voglia di giocare che avevo all'inizio.
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
Ho creato un'armatura che con una gemma epica mi da il 20% di danno da fulmine, il 20% di danno da fuoco ed il 20% di danno da gelo. Come faccio a vedere il danno totale che ho in quel momento? Sull'arma principale vedo solo quello dell'arma, io invece vorrei vedere il danno che ho anche aggiungendo questi bonus.
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se inizian loro è dura perchè son squishy essendo mago ma appena mi danno un attimo di respiro per caricare una mossa.. poi con il fato carico non c'è boss che tenga. peccato che non ci sia una guida per il crafting e non ci sia una guida strategica ufficiale con elenco dei componenti e loro effetto... anche perchè ho il max in fucina e gemme ma..boh.. non mi sembra che crei robe assurde..anzi... ma una cosa. delle volte quando faccio il training per far salire un abilità pagando mi tira su di un solo punto altre volte di 3.come mai?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mah, per me le difficoltà residue del gioco (già inizialmente basse, seppur giocando a livello "Difficile") sono completamente scomparse quando son giunto intorno al 20imo livello.
Gli oggetti craftati sono migliori di quelli che si incontrano, anche se non "così migliori" di quanto decantato. Certo, se il gioco è già facile senza aumentare quell'abilità, figuriamoci avendola al massimo (cosa che comunque rifarei perchè utile per usare il kit di riparazione). Sottolineo anche io che alla lunga diventa decisamente ripetitivo... ok gli ambienti, le storie varie e l'ambientazione, ma alla fin fine è una sorta di H'n'S dove praticamente già dall'inizio, ma soprattutto dopo qualche livello, praticamente asfalti tutto e tutti indiscriminatamente senza alcun problema. Avevo alzato furtività per giocare Stealth, ma dopo un pò non ci ho perso più tempo, attacco a testa bassa anche pieno di malattie e maledizioni e faccio Tabula Rasa senza alcun problema. Essendo il gioco incentrato al 99% sugli scontri, il difetto della facilità assurda (Abilità d'armeria o meno) si sente decisamente troppo. Altra piccola annotazione negativa, le quest che ti fanno rimbalzare di continuo da una parte del mondo all'altra; ok per le quest principali e quelle delle fazioni, ma questo avviene pressochè per tutte.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per avere armi devastanti in craft bisogna droppare materiali di qualità perfetti che si trovano a livello avanzato di gioco. tipo si troveranno oggetti che danno +30% dmg (mettete questo materiale se avete la fortuna di dropparlo + volte in ogni pezzo di armatura e arma e poi vedete se non si creano armi senza senso)
io personalmente ho droppato 2 materiali 30% e uno +20% aumentando cosi il mio attacco di ben 80% + avevo un cappuccio droppato che mi dava 30% dmg con un totale di 110% dmg in + non c'era storia, cosi mi sono limitato ad usare equip droppato dai mostri. |
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
Certo, più vai avanti e più trovi roba migliore per craftare. Ma io riciclo pressochè tutto quello che trovo in giro, e la roba che crafto adesso che sono nella zona "intermedia" del gioco è comunque superiore come statistiche a qualsiasi oggetto finora trovato. E ti assicuro che raccolgo pure la polvere
Comunque il crafting è un vantaggio a livello statistico.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo il gioco diventa più una "sagra dell'affettatrice moulinex"... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Cribbio, già si trita tutto neanche fosse un coltello rovente col burro, e volete aumentare il level-cap e nuovi talenti? Che, volete far talmente tanti danni che pure lo schermo del PC ne rimanga spaccato?
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi spiegate la storia dei maestri che insegano e alcuni mi danno 1 punto e altri me ne danno 3? cmq che pg avete fatto? perchè io ad ora son mago puro con meteora e similari maxate ed è molto forte ma mi interessava far un mago/tank con forza per avere qull'abilità che anche se ti menano non interrompono le tue mosse... cmq come gioco per me è molto buono nel complesso. la grafica non è un granchè...è da consolata e quindi puppa pesante ma il design artistico è veramente buono e molto molto apprezzabile e ricco di spunti più o meno classici città scavate nella pietra, le erbette lucenti nelle grotte, le foreste e le pianure, i deserti. apprezzo la leggerezza del gameplay(anche se avrei voluto un gioco identico a questo ma più impegnativo - tipo una modalità molto difficile per questo), i richiami al fantasy classico. la caratterizzazione delle razze (gnomi in primis e fae subito a seguire). lo sviluppo del pg è interessante ed è sostanzialmente quello il fulcro piacevole. mi piace molto anche che puoi usare persuasione in maniere concreta e che scegliere tra A e B porti a conclusioni diverse (non sempre ma spesso). le questdelle diverse fazioni o casa vedi case delle ballate, valore, compagno di scudi (quelle che ho fatto fino ad ora) son veramente belle sia come trama sia come svolgimento. alcune secondarie sono molto più corte ma ugualmente apprezzabili (vedi la foresta delle tele o il duello nella "capitale" o la "febbre ematica" o "le miniere attorno odessa") altre minori son altrettanto carine come "l'amuleto portasfortuna" o il "rigattiere" o trova i libri qui e la (certi libri non tutte son belle) poi ci sono tutte le radiant quest che sono vai li uccidi o recupera oggetto e torna qui, rivai la uccidi o recuper qualcosaltro e ritorna, poi va la e c'è anche quello li che è brutto e cattivo e toorna con questo e quello. fatto tutto? bravo beccati sti "du spicci" e ciao.
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Posso solo dirti che viene riportato il danno di base dell'arma. Poi il danno effettivo su un nemico e come lo calcola, non saprei dirti.
Anche perchè presumo dipenda da diversi fattori, dalle resistenze specifiche del nemico e dai bonus ai danni di vario tipo sull'arma, oltre che da altre tipologie di bonus presenti sull'armatura e derivanti da altri aspetti.
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma una bella zona con mob 45-50. Temo purtroppo che con lo sviluppo del mmorpg omonimo questo game avrà un supporto limitato nel tempo, ma lieto di sbagliarmi... |
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.