Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2010, 21:20   #481
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
scusa ma non la vedi la foto tua? come a centro pista?

che c'entra il punto estremo, cacchio la foto tua l'ha passato completamente e che doveva fare? frenare 3 metri prima e accodarsi? il sorpasso era fatto...

bho, non capisco no, mi spiace.

webber era in "power saving mode" stava andando piano per delle impostazioni, e ha perso potenza, dunque vettel l'ha superato, ma mark ha rosicato e non gli ha dato spazio, la manovra sarebbe stata corretta se non fosse che quando una vettura ti ha passato per 4/5 ormai è andata, puoi provare a riattaccare alla curva successiva, ma in power saving non ci sarebbe riuscito, dunque ha forzato una traiettoria improbabile.

tant'è:

avrebbe senso se non fosse che vettel non aveva un centimetro di pista da dare, e dunque si capisce perchè si sono scontrati, chi vuole capire capisce.
Che W abbia agito poco di squadra è probabile ma Horner non può dire questa cosa visto che V di spazio ne aveva a valanga ed è stato lui a infilarsi in quello spazio,veloce o meno.
Ci mancherebbe solo che si mettessero a dare colpe in RB,possono vincere un costruttore e un piloti( e mettere l'altro al secondo posto) e l'ultima cosa da fare è creare attriti in squadra,giusto o sbagliato che sia.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:24   #482
Spantegu
Bannato

Iscritto dal: May 2010
che incidente a indy, allucinante.

franchitti. daytona e indy nello stesso anno, è un grande.

Ultima modifica di Spantegu : 30-05-2010 alle 21:27.
Spantegu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:33   #483
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Che W abbia agito poco di squadra è probabile ma Horner non può dire questa cosa visto che V di spazio ne aveva a valanga ed è stato lui a infilarsi in quello spazio,veloce o meno.
Ci mancherebbe solo che si mettessero a dare colpe in RB,possono vincere un costruttore e un piloti( e mettere l'altro al secondo posto) e l'ultima cosa da fare è creare attriti in squadra,giusto o sbagliato che sia.
ma guarda che infilarsi nello spazio non è mica vietato dal regolamento eh... anzi, è il lavoro suo. mo lo fai passare per una colpa, cazzo ne aveva per mettere la macchina davanti e non lo doveva fare? vettel non poteva andare ancora più a sinistra, forse non hai capito che per girare così tanto fuori traiettoria all'interno ti devi praticamente fermare per fare la curva... bastava un tantino di spazio, non è che vettel si sia allargato tanto e se guardi anche il cameracar il volante non va nemmeno a destra, è solo un accenno per appoggiare la curva, se webber non sa dove sta la traiettoria è un coglione, è inutile che dice che non si aspettava che scartasse un pochino a destra, perchè fa pure la figura del deficiente... è una forzatura la sua, lo sapeva benissimo che vettel non sarebbe riuscito a girare così, ha fatto una cagata e gli è andata di lusso. tra l'altro come cazzo fa vettel a vederlo e a indovinare che non si allarga per andare sulla NORMALE TRAIETTORIA, dallo specchietto li non lo vedi neanche quando è affiancato, mentre webber era dietro e vedeva tutto benissimo.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:37   #484
ilguercio
Bannato

Quote:
ma guarda che infilarsi nello spazio non è mica vietato dal regolamento eh... anzi, è il lavoro suo. mo lo fai passare per una colpa, cazzo ne aveva per mettere la macchina davanti e non lo doveva fare? vettel non poteva andare ancora più a sinistra, forse non hai capito che per girare così tanto fuori traiettoria all'interno ti devi praticamente fermare per fare la curva... bastava un tantino di spazio, non è che vettel si sia allargato tanto e se guardi anche il cameracar il volante non va nemmeno a destra, è solo un accenno per appoggiare la curva, se webber non sa dove sta la traiettoria è un coglione, è inutile che dice che non si aspettava che scartasse un pochino a destra, perchè fa pure la figura del deficiente... è una forzatura la sua, lo sapeva benissimo che vettel non sarebbe riuscito a girare così, ha fatto una cagata e gli è andata di lusso. tra l'altro come cazzo fa vettel a vederlo e a indovinare che non si allarga per andare sulla NORMALE TRAIETTORIA, dallo specchietto li non lo vedi neanche quando è affiancato, mentre webber era dietro e vedeva tutto benissimo.
E come cazzo si difende uno da un sorpasso?
E' ovvio che se tu hai una traiettoria buona la mantieni e se l'altro non ce l'ha si attacca e sta dietro.
Sorpasso e difesa,questo sconosciuto.
Old 30-05-2010, 21:49   #485
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
E come cazzo si difende uno da un sorpasso?
E' ovvio che se tu hai una traiettoria buona la mantieni e se l'altro non ce l'ha si attacca e sta dietro.
Sorpasso e difesa,questo sconosciuto.
esattamente come ha fatto webber, ma non per tre curve come dici tu, ma fino a che quell'altro non mette il muso davanti al tuo... a quel punto non sei più in difesa, non puoi scegliere una traiettoria ad oltranza per le prossime due curve finchè non si vede chi dei due sta davanti come dici tu, altrimenti è impossibile sorpassare se quello che stava davanti ha il diritto di scelta della traiettoria per tutta la curva successiva a quella in cui è stato sorpassato. per un pilota esperto tenere una ruota in gioco e avere il diritto di portare l'altro pilota fuori traiettoria sarebbe troppo facile. e comunque si è visto con button/hamilton come si fa, si lascia spazio e si attacca dopo.
la difesa di webber era una lamerata, un vero pilota ti costringe un po', si prende la traiettoria migliore e poi ti risorpassa alla curva dopo, mentre lui non l'ha proprio preparata la curva dopo, andava dritto e basta... per me hamilton li avrebbe passati entrambi comunque se vettel si fosse fermato per fare quella curva senza allargarsi. anche perchè avrebbe dovuto frenare 5 metri prima dell'altro per riaccodarsi, una cosa ridicola. e non avrebbe girato nessuno dei due bene....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 30-05-2010, 22:11   #486
..somebody's lying..
Junior Member

L'Avatar di ..somebody's lying..

Iscritto dal: Apr 2010
Ma sti cazzi! é stato un normalissimi incidente di gara alla fin fine, la F1 moderna sta rinco********o tutti mi sa..
..somebody's lying.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:44   #487
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
insisto sempre sullo stesso punto mi spiace, sarei d'accordo con te se vettel non fosse riuscito a mettere le ruote davanti, ma siccome c'era riuscito webber non poteva andare dove cavolo gli pareva, nemmeno dritto se questo ti porta fuori traiettoria o fuori pista. se li c'era una curva a destra che faceva andava dritto pur di non frenare e farlo passare e andava lungo? non credo. tu hai diritto di sceglierti la posizione fintantochè stai davanti, una volta che quello ti passa, è lui che ha diritto a tenere la posizione e tu non gli devi andare addosso a meno che nello stringerti non ti spinge fuori, allora hai diritto a rimanere in pista colpendolo.
non se ne esce altrimenti basta mettere mezza ruota davanti a quello che stai inseguendo poi vai dritto e lo costringi ad uscire di strada perchè ormai è la tua traiettoria, così non funziona scusa, è quello davanti che sceglie la traiettoria ed era vettel davanti non webber.
eh appunto: mica l'aveva passato...stava mezza macchina avanti NON stava avanti, nn puoi cambiare direzione quando stai mezza macchina avanti ma solo se l'ha sorpassato totalmente altrimenti succede....quello che è successo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:47   #488
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
dopo che vi siete sfogati per bene sull'incidente vorrei proporvi anche il mio modo di vedere
primo lo reputo un incidente di gara forse e ripeto forse dovuto anche alle sconnessioni della pista in quel punto.
fatto sta che io oggi ho rivalutato webber. per me ha fatto la cosa giusta, la cosa che un pretendente al titolo dovrebbe fare in queste occasioni.
non ha fatto mosse avventate, non ha stretto più del dovuto (vettel si è cmq infilato) non ha frenato tardi. no!
lui ha solo tenuto duro sulla sua traiettoria, ha fatto capire che lui da lì non si sarebbe tolto. punto stop. ormai hanno tutti perso le palle e nessuno è più in grado di dire: "ciccio io di qui non mi tolgo, vuoi passare? bene inventati qualcosa o passami sopra".
zio cane sono anni che quelle mezze seghe al primo accenno di bagarre tirano giù due marce e frenano (qualcuno ha detto massa... prima curva di monaco... babba biaaa).
oggi webber ha fatto capire al giovanotto che lui non è un cacasotto. punto. per me l'incidente ci sta, è formativo per il carattere dei piloti. cavolo per una volta che uno mostra un pò di testosterone subito a dargli addosso perchè l'altro aveva mezza macchina davanti? bene era solo metà davant, ergo il sorpasso non era finito...
no ragazzi stiamo seriamente perdendo la via della vera F1.
vettel ha sbagliato? NO. ci ha provato ed è giusto così. che caiser sono sti ordini da mezzefie di congelare dopo il pitstop? 15 giri e poi taxi fino alla fine? ma andate a spalare letame!
ci si meraviglia poi che non ci siano più sorpassi... vi rendete conto che mentalità stia uscendo fuori? tassinari dall'inizio fino alla fine di un gp... semplici conducenti ligi al dovere di fare dei giri in fila...
per me oggi quell'incidente ha ravvivato un pò la storia.
idem tra hamilton e button. i due si sono misurati e per ora il buttone sta seriamente mettendo alla corda il babyprodigio che poi abbia mollato per non finire come le RB quello è relativo ma hanno cmq fatto a ruotate pure loro, con più fair play ovvio
credo che su youtube ci siano ben più di cento episodi di sorpassi degli anni 70-80-90 finiti male perchè nessuno dei due ha mollato o cmq facilitato le cose
su ragazzi per me questa è la F1 altrimenti davvero cuscino e copertina e sono 2 ore di riposino pomeridiano...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:53   #489
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
dopo che vi siete sfogati per bene sull'incidente vorrei proporvi anche il mio modo di vedere
primo lo reputo un incidente di gara forse e ripeto forse dovuto anche alle sconnessioni della pista in quel punto.
fatto sta che io oggi ho rivalutato webber. per me ha fatto la cosa giusta, la cosa che un pretendente al titolo dovrebbe fare in queste occasioni.
non ha fatto mosse avventate, non ha stretto più del dovuto (vettel si è cmq infilato) non ha frenato tardi. no!
lui ha solo tenuto duro sulla sua traiettoria, ha fatto capire che lui da lì non si sarebbe tolto. punto stop. ormai hanno tutti perso le palle e nessuno è più in grado di dire: "ciccio io di qui non mi tolgo, vuoi passare? bene inventati qualcosa o passami sopra".
zio cane sono anni che quelle mezze seghe al primo accenno di bagarre tirano giù due marce e frenano (qualcuno ha detto massa... prima curva di monaco... babba biaaa).
oggi webber ha fatto capire al giovanotto che lui non è un cacasotto. punto. per me l'incidente ci sta, è formativo per il carattere dei piloti. cavolo per una volta che uno mostra un pò di testosterone subito a dargli addosso perchè l'altro aveva mezza macchina davanti? bene era solo metà davant, ergo il sorpasso non era finito...
vettel ha sbagliato? NO. ci ha provato ed è giusto così. che caiser sono sti ordini da mezzefie di congelare dopo il pitstop? 15 giri e poi taxi fino alla fine? ma andate a spalare letame!
ci si meraviglia poi che non ci siano più sorpassi... vi rendete conto che mentalità stia uscendo fuori? tassinari dall'inizio fino alla fine di un gp... semplici conducenti ligi al dovere di fare dei giri in fila...
idem tra hamilton e button. i due si sono misurati e per ora il buttone sta seriamente mettendo alla corda il babyprodigio che poi abbia mollato per non finire come le RB quello è relativo ma hanno cmq fatto a ruotate pure loro, con più fair play ovvio
credo che su youtube ci siano ben più di cento episodi di sorpassi degli anni 70-80-90 finiti male perchè nessuno dei due ha mollato o cmq facilitato le cose
su ragazzi per me questa è la F1 altrimenti davvero cuscino e copertina e sono 2 ore di riposino pomeridiano...
quotissimo!

oltre a sperare nel duello mclaren speravo anche in quello mercedes

edit:

aggiungo anche un complimento per petrov, pensavo che si accanisse con alfosno a proposito della foratura invece è stato abbastanza tranquillo dicendo che sono cose che capitano! E' difficile, secondo me, mantenere "la calma" per un esordiente che sta facendo il garone della stagione (almeno fin lì)!

Ultima modifica di Vishnu : 30-05-2010 alle 22:55.
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:55   #490
ilguercio
Bannato

Vettel ci ha provato ed è giusto ma stava distruggendo la gara di due vetture.
Non è quello il modo di mettersi davanti al quasi sorpassato.
Old 30-05-2010, 22:57   #491
..somebody's lying..
Junior Member

L'Avatar di ..somebody's lying..

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
..somebody's lying.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 23:02   #492
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Vettel ci ha provato ed è giusto ma stava distruggendo la gara di due vetture.
Non è quello il modo di mettersi davanti al quasi sorpassato.
http://www.youtube.com/watch?v=MN806RQ1rB4

http://www.youtube.com/watch?v=kh1Wx...eature=related

voglio rinfrescarti la memoria va questa è F1... quella di oggi è "formulafighettainversa"
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 30-05-2010, 23:06   #493
ilguercio
Bannato

Quote:

voglio rinfrescarti la memoria va questa è F1... quella di oggi è "formulafighettainversa"
Che sia fighetta è fuori dubbio,che Vettel potesse stare attento e abbia esagerato è meno fuori dubbio.
La realtà dei fatti è che se fai una manovra ti assumi tutti i rischi e le responsabilità che ne possono derivare.
Puoi passare e prendere una posizione oppure buttare due auto fuori dalla gara.
Alcune manovre sono sconsiderate e già sbagliate.Non si parla di reazioni ma di sorpasso preparato e condotto in tempo reale.Vettel non può fare quel discorso,se davvero fosse stato più veloce sarebbe bastato arrivare in curva e staccare bene per passare davanti.
Old 30-05-2010, 23:09   #494
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Quote:

SENNA
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 23:10   #495
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
sono d'accordo in generale, l'importante è che non si dia la colpa a vettel, entrambi hanno dimostrato di essere con le palle quadrate, uno non cedendo un metro al limite, e l'altro tentando fino all'ultimo centimetro dipassare comunque. tuttavia anche button e hamilton si sono battagliati, non c'era bisogno di buttare via tutto, e non hanno buttato via nulla perchè alla fine si sono lasciati lo spazio, c'è un momento in cui l'itelligenza ti dice di fare un passo indietro e prendere la rincorsa, come hanno fatto i due mclarinisti, e tra i due della redbull quello che ha dimostrato stavolta di non avere questa intelligenza è stato webber... l'anno scorso in gara uno fu vettel a fare lo stesso errore contro kubica per esempio, e li aveva torto. (o ragione immagino per chi oggi da ragione a webber)
Old 30-05-2010, 23:11   #496
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Che sia fighetta è fuori dubbio,che Vettel potesse stare attento e abbia esagerato è meno fuori dubbio.
La realtà dei fatti è che se fai una manovra ti assumi tutti i rischi e le responsabilità che ne possono derivare.
Puoi passare e prendere una posizione oppure buttare due auto fuori dalla gara.
Alcune manovre sono sconsiderate e già sbagliate.Non si parla di reazioni ma di sorpasso preparato e condotto in tempo reale.Vettel non può fare quel discorso,se davvero fosse stato più veloce sarebbe bastato arrivare in curva e staccare bene per passare davanti.
senza quel sorpasso la gara sarebbe stata da voto 0. sono partiti e fino a 20giri dalla fine sorpassi zero. zero. ti rendi conto? per me è inaccettabile così.

Quote:
Originariamente inviato da jamal1984 Guarda i messaggi
SENNA
lasciamo stare... che perdita!!
Old 30-05-2010, 23:14   #497
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
sono d'accordo in generale, l'importante è che non si dia la colpa a vettel, entrambi hanno dimostrato di essere con le palle quadrate, uno non cedendo un metro al limite, e l'altro tentando fino all'ultimo centimetro dipassare comunque. tuttavia anche button e hamilton si sono battagliati, non c'era bisogno di buttare via tutto, e non hanno buttato via nulla perchè alla fine si sono lasciati lo spazio, c'è un momento in cui l'itelligenza ti dice di fare un passo indietro e prendere la rincorsa, come hanno fatto i due mclarinisti, e tra i due della redbull quello che ha dimostrato stavolta di non avere questa intelligenza è stato webber... l'anno scorso in gara uno fu vettel a fare lo stesso errore contro kubica per esempio, e li aveva torto. (o ragione immagino per chi oggi da ragione a webber)
il problema imho è che l'intelligenza nei momenti critici fa a botte con il testosterone... nell'automobilismo a volte paga uno e a volte paga l'altro imho però sono due scelte non sbagliate! ogni pilota è fatto a modo suo. per me ci sta un sorpasso ed anche uno sbagliato.
provaci sempre, prima o poi passi se non ci provi mai finisci come un massa qualunque.... babba bia che depressione....
Old 30-05-2010, 23:21   #498
ilguercio
Bannato

Quote:
senza quel sorpasso la gara sarebbe stata da voto 0. sono partiti e fino a 20giri dalla fine sorpassi zero. zero. ti rendi conto? per me è inaccettabile così.

L'interesse di un pilota è,prima di tutto,arrivare a fine gare.
Fossi in Webber mi incazzerei.La tua voglia di spettacolo è costata una macchina alla RB e punti preziosi.
Dimmi te qual'è meglio.
Old 30-05-2010, 23:32   #499
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Fossi in Webber mi incazzerei.La tua voglia di spettacolo è costata una macchina alla RB e punti preziosi.
Dimmi te qual'è meglio.
l'interesse di un pilota è fare più punti possibile. il campionato costruttori ai piloti non credo interessi delle vetture ci si preoccupa così tanto che alla fine si evita di sorpassare...
io di soldi non ne perdo e credo nemmeno tu. se però continuano di sto passo con il congelamento delle posizioni credo che di tifosi ne perderanno a palate...
cmq ripeto la domanda: si tratta di vincere le gare o di portare a spasso le vetture per 310km?
pensa che nel 2006 schumy si mangiò parte del mondiale battagliando con delarosa, solo perchè non ci stava a a perdere una posizione seppur con gomme alle tele.
le palle o le hai o non le hai. per me è tutto qui. starà poi ai manager trovare i soldi per rimontare due vetture... su su che ci stanno a fare altrimenti?
Old 30-05-2010, 23:35   #500
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Dimmi te qual'è meglio.
beh, anche il suo atteggiamento "io di qui non mi sposto, so' potente" è costato una macchina e punti preziosi...

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian