Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 23:35   #481
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da RogueX007 Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Dopo essermi sciroppato *25* pagine di forum e stare in attesa del bambino da una settimana vi do il mio contributo.

Ordinato da Sonystyle il 13 DUE volte (non aveva preso la carta di credito)
14/1 - pagamento approvato
16/1 - messo in produzione con spedizione tra il 22 e il 27, mail delle 3.38 CET

adesso sul sito non c'è più niente (foto, descrizione, c@xxi e mazzi) e io mi sto iniziando a preoccupare!!!!!

Spero di ricevere la mail stanotte alle 3.00 (come la settimana scorsa) e di gioirne con voi domani!!!!

Configurazione:
* Processore Intel® Core(TM) i7
* Windows® 7 Ultimate
* Nero Premium
* 500 GB Serial ATA (7200 rpm)
* 8 GB 1333MHz DDR3-SDRAM
* Masterizzatore Blu-ray Disc
* 41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam
* Senza prodotti Office
* McAfee 60 giorni protectection
* Senza Adobe® Acrobat® Standard
* Senza Adobe® Creation
* Senza AdobePhotoshop Lightroom

INCROCIO TUTTO
Stessa configurazione mia cambia solo windows!! anche io ordinato il 13 stesse mail simili alle tue... comunque ho l'impressione che stanotte non riceveremo nessuna mail purtroppo ma spero di sbagliarmi!

Ultima modifica di u2pop : 22-01-2010 alle 23:44.
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 23:55   #482
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cuccia Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuova
Ho letto tutti i post dal primo giorno, io avevo un FW andato distrutto quindi aspettavo con gioia questa nuova serie
non ho capito, ma è stata ritirata dal mercato o solo online i configurabili?
Io pensavo di prenderne uno già configurato o nello store ufficiale o online
Per curiosità come lo hai distrutto il tuo FW?

Comunque non vorrei spaventare nessuno, ma il fatto che molti siti online stiano ritirando i modelli e mi sembra di aver capito anche in america stanno facendo altrettanto, potrebbe essere che hanno momentaneamente sospeso le vendite per risolvere qualche problema. Comunque in chat su Sony Style mi hanno confermato che la serie F tornerà disponibile fra qualche settimana.

P.S. Rogue complimenti! Praticamente hai preso il top assoluto.
Old 22-01-2010, 23:58   #483
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi

Comunque non vorrei spaventare nessuno, ma il fatto che molti siti online stiano ritirando i modelli e mi sembra di aver capito anche in america stanno facendo altrettanto, potrebbe essere che hanno momentaneamente sospeso le vendite per risolvere qualche problema. Comunque in chat su Sony Style mi hanno confermato che la serie F tornerà disponibile fra qualche settimana.

Bhe ormai tutto puo essere...anche il fatto che abbiano sospeso la vendita perchè si erano allungati troppo i i tempi di consegna, insomma è la prima volta che compro da Sony e di certo questo suo modo di fare non mi sembra per niente buono...
Old 23-01-2010, 00:14   #484
RogueX007
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Io lo volevo senza sys op (technet me ne da a iosa), ma non mi andava di riformattare il tutto appena preso...

RogueX007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:57   #485
u2pop
Senior Member

Un'altra cosa che ho notato è che è stato propio tolto dalla pagina inziale del sito insomma scomparto...poi quando vado nella mia sezione per visualizzare l'ordine non c'è piu la descrizione completa bho non ci sto a capire na mazza...

https://www.sonystyle.it/SonyStyle/b...tandard%29/.do
Old 23-01-2010, 08:04   #486
RogueX007
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Spedizione dalla fabbrica

E' arrivata la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ore 3.39

Quote:
L'ordine del suo VAIO personalizzato è stato inviato al nostro centro logistico.

Il suo ordine VAIO verrà probabilmente spedito in data 26.01.2010. La preghiamo di ricordare che si tratta solo di una nostra previsione. Sarà nostra cura avvisarla in caso di variazioni rispetto alla data prevista per la consegna.

-------------------
Come procediamo
-------------------

Lei riceverà un messaggio di posta elettronica non appena il suo VAIO personalizzato avrà lasciato il nostro centro logistico. Le invieremo anche un messaggio di posta elettronica con una conferma finale dell'ordine e una fattura in formato PDF.

@ u2pop

Lo avevo notato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RogueX007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 08:21   #487
makris13
Member

Iscritto dal: Jan 2010
anche a me è sparita tutta la descrizione nel mio account Sonystyle..cmq..nel sito Sony u.s.a. il Vaio F cè ancora..non disponibile ma cè..io voglio essere ottimista..difficilmente la Sony si espone con prodotti scadenti o con difetti..io credo che abbiano messo sui listini europei la serie F ancora prima di essere pronti x la distribuzione,prova ne è che nessuna grande catena MW EUR ecc ecc. e nemmeno i sony point hanno i vaio F disponibili..poi mettiamo che abbiano avuto + ordini di quello si aspettavano con i personalizzati..a questo punto preferiranno bloccare le vendite, evadere tutte le richieste prima di prendere altri ordini e magari consegnare dopo 6/7 settimane...
sperem
makris13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 08:34   #488
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RogueX007 Guarda i messaggi
E' arrivata la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ore 3.39

@ u2pop

Lo avevo notato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la mail che è arrivata a te a me era gia arrivata 3 giorni fa!!! Io aspettavo quella di spedizione!!
Old 23-01-2010, 08:55   #489
ziojoe
Member

L'Avatar di ziojoe

Iscritto dal: Oct 2005
su diversi siti online ho visto che è disponibile solo la versione con win7 pro.
gli altri fino a 3 giorni fa c'erano da acquistare
ziojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 09:13   #490
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Ma la mail che è arrivata a te a me era gia arrivata 3 giorni fa!!! Io aspettavo quella di spedizione!!
da 3 giorni? e non dici niente?

Anche a me è arrivata questa notte e dice data prevista di sped 26.

io l'ho 'interpretata' così, è partita dalla fabbrica giap al centro logistico in olanda. Quindi una buona notizia.

Tu hai capito diversamente?
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 09:14   #491
Cuccia
Junior Member

Città: Milano
Quote:
liquido (soia sushi) nei fori del touchpad, opera di mio fratello

Per me non è un problema aspettare anche fino a inizi di Febbraio, vorrei prendere il configurato da 1,499
sarebbe un problema se si va troppo in là ad esempio metà Febbraio o peggio Marzo
Cuccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 09:17   #492
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi

io l'ho 'interpretata' così, è partita dalla fabbrica giap al centro logistico in olanda. Quindi una buona notizia.

Ma lo detto in qualche post dietro...mi si diceva anche che la spedizione era prevista per il 22 ma niente spedizione cpmunque ormai ogni interpretazione non conta niente visto che secondo me forse queste sono mail standard di procedura !!!!!!

L'ordine del suo VAIO personalizzato è stato inviato al nostro centro logistico.

Il suo ordine VAIO verrà probabilmente spedito in data 22.01.2010. La preghiamo di ricordare che si tratta solo di
una nostra previsione. Sarà nostra cura avvisarla in caso di variazioni rispetto alla data prevista per la consegna.

-------------------
Come procediamo
-------------------

Lei riceverà un messaggio di posta elettronica non appena il suo VAIO personalizzato avrà lasciato il nostro centro
logistico. Le invieremo anche un messaggio di posta elettronica con una conferma finale dell'ordine e una fattura in
formato PDF.

Gli altri prodotti acquistati durante questo ordine saranno spediti insieme all'ordine stesso.

Per domande o assistenza, può contattarci all'indirizzo e-mail [email protected] o al numero
telefonico 02 696 821 04.

Ci auguriamo che il nuovo acquisto Sony sia di suo gradimento e che torni presto a farci visita su Sony Style.

Cordiali saluti,
Old 23-01-2010, 10:27   #493
Fedino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

lo ha detto, sono testimone..

cmq da quel che in due a sonystyle mi hanno detto che quella data prevista è cmq quella di partenza dal giappone all'olanda, e non quella per casa tua..

ps. sono daccordo cn u2pop, sono mail standard, ma che cmq si basano su qualche dato.. per esemio io la mail della spedizione dalla fabbrica l'ho ricevuta qnd u2pop e altri, ma nella mia riportava che era prevista la partenza il 21 mentre in quella degli altri il 22.

Ultima modifica di Fedino : 23-01-2010 alle 10:30.
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 10:33   #494
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

E' che io avevo ricevuto quella dell'ordine in produzione, non questa che se è vero che è partito per l'Olanda mi sembra un bel passo avanti, no?
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 10:35   #495
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
lo ha detto, sono testimone..

cmq da quel che in due a sonystyle mi hanno detto che quella data prevista è cmq quella di partenza dal giappone all'olanda, e non quella per casa tua..

ps. sono daccordo cn u2pop, sono mail standard, ma che cmq si basano su qualche dato.. per esemio io la mail della spedizione dalla fabbrica l'ho ricevuta qnd u2pop e altri, ma nella mia riportava che era prevista la partenza il 21 mentre in quella degli altri il 22.
Grazie Ilfuca tu ti distrai sui forum ammericani e non segui comunque mi sto facendo un giro sul sito dell questi non hanno capitoo che se non spediscono io so volubile cambio idea in continuazione!!
Old 23-01-2010, 10:36   #496
u2pop
Senior Member

Quote:
E' che io avevo ricevuto quella dell'ordine in produzione, non questa che se è vero che è partito per l'Olanda mi sembra un bel passo avanti, no?
Sisi un bel passo avanti di mail sicuramente
Old 23-01-2010, 10:36   #497
Fedino
Member

Quote:
senza dubbio.. hai la speranza che da quando parte in una settimana o al max due tu l'abbia..

io spero,ancora un po ce l'ho, che il mio parta dall'olanda martedi..

cmq ho visto il video postato.. secondo me il nero premium è molto bello, ed elegante, specialmente con quel palmrest tipo morbido che dovrebbe avere solo questa colorazione!
Old 23-01-2010, 10:41   #498
Fedino
Member

vorrei segnalare che cmq l'errore visualizzato sulla pagina della serie f su sonystyle c'era anche un mese fa cn la serie fw.. sinceramente credo che effettivamente sia una scelta di organizzazione interna, non accettando altri ordini, sono in grado di smaltire tutti quelli ricevuti in tempi accettabili, rifornirsi di componenti e poi riprendere le ordinazioni..
Old 23-01-2010, 10:45   #499
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cuccia Guarda i messaggi
liquido (soia sushi) nei fori del touchpad, opera di mio fratello

Per me non è un problema aspettare anche fino a inizi di Febbraio, vorrei prendere il configurato da 1,499
sarebbe un problema se si va troppo in là ad esempio metà Febbraio o peggio Marzo
ma adesso tuo fratello è ancora tra noi o l'hai consegnato alle forze dell'ordine?
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 10:45   #500
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
vorrei segnalare che cmq l'errore visualizzato sulla pagina della serie f su sonystyle c'era anche un mese fa cn la serie fw.. sinceramente credo che effettivamente sia una scelta di organizzazione interna, non accettando altri ordini, sono in grado di smaltire tutti quelli ricevuti in tempi accettabili, rifornirsi di componenti e poi riprendere le ordinazioni..
Bhe avrebbere potuto mettere non ordinabile ma non farlo propio scomparire dal sito...bho
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian