|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ultima modifica di u2pop : 22-01-2010 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Comunque non vorrei spaventare nessuno, ma il fatto che molti siti online stiano ritirando i modelli e mi sembra di aver capito anche in america stanno facendo altrettanto, potrebbe essere che hanno momentaneamente sospeso le vendite per risolvere qualche problema. Comunque in chat su Sony Style mi hanno confermato che la serie F tornerà disponibile fra qualche settimana. P.S. Rogue complimenti! Praticamente hai preso il top assoluto.
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa che ho notato è che è stato propio tolto dalla pagina inziale del sito insomma scomparto...poi quando vado nella mia sezione per visualizzare l'ordine non c'è piu la descrizione completa bho non ci sto a capire na mazza...
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/b...tandard%29/.do |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Spedizione dalla fabbrica
E' arrivata la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ore 3.39 Quote:
@ u2pop Lo avevo notato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche a me è sparita tutta la descrizione nel mio account Sonystyle..cmq..nel sito Sony u.s.a. il Vaio F cè ancora..non disponibile ma cè..io voglio essere ottimista..difficilmente la Sony si espone con prodotti scadenti o con difetti..io credo che abbiano messo sui listini europei la serie F ancora prima di essere pronti x la distribuzione,prova ne è che nessuna grande catena MW EUR ecc ecc. e nemmeno i sony point hanno i vaio F disponibili..poi mettiamo che abbiano avuto + ordini di quello si aspettavano con i personalizzati..a questo punto preferiranno bloccare le vendite, evadere tutte le richieste prima di prendere altri ordini e magari consegnare dopo 6/7 settimane...
sperem |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
su diversi siti online ho visto che è disponibile solo la versione con win7 pro.
gli altri fino a 3 giorni fa c'erano da acquistare |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me è arrivata questa notte e dice data prevista di sped 26. io l'ho 'interpretata' così, è partita dalla fabbrica giap al centro logistico in olanda. Quindi una buona notizia. Tu hai capito diversamente? |
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
liquido (soia sushi) nei fori del touchpad, opera di mio fratello
Per me non è un problema aspettare anche fino a inizi di Febbraio, vorrei prendere il configurato da 1,499 sarebbe un problema se si va troppo in là ad esempio metà Febbraio o peggio Marzo |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ordine del suo VAIO personalizzato è stato inviato al nostro centro logistico. Il suo ordine VAIO verrà probabilmente spedito in data 22.01.2010. La preghiamo di ricordare che si tratta solo di una nostra previsione. Sarà nostra cura avvisarla in caso di variazioni rispetto alla data prevista per la consegna. ------------------- Come procediamo ------------------- Lei riceverà un messaggio di posta elettronica non appena il suo VAIO personalizzato avrà lasciato il nostro centro logistico. Le invieremo anche un messaggio di posta elettronica con una conferma finale dell'ordine e una fattura in formato PDF. Gli altri prodotti acquistati durante questo ordine saranno spediti insieme all'ordine stesso. Per domande o assistenza, può contattarci all'indirizzo e-mail [email protected] o al numero telefonico 02 696 821 04. Ci auguriamo che il nuovo acquisto Sony sia di suo gradimento e che torni presto a farci visita su Sony Style. Cordiali saluti, |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
cmq da quel che in due a sonystyle mi hanno detto che quella data prevista è cmq quella di partenza dal giappone all'olanda, e non quella per casa tua.. ps. sono daccordo cn u2pop, sono mail standard, ma che cmq si basano su qualche dato.. per esemio io la mail della spedizione dalla fabbrica l'ho ricevuta qnd u2pop e altri, ma nella mia riportava che era prevista la partenza il 21 mentre in quella degli altri il 22. Ultima modifica di Fedino : 23-01-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
E' che io avevo ricevuto quella dell'ordine in produzione, non questa che se è vero che è partito per l'Olanda mi sembra un bel passo avanti, no?
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi sto facendo un giro sul sito dell
|
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Member
|
Quote:
io spero,ancora un po ce l'ho, che il mio parta dall'olanda martedi.. cmq ho visto il video postato.. secondo me il nero premium è molto bello, ed elegante, specialmente con quel palmrest tipo morbido che dovrebbe avere solo questa colorazione! |
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Member
|
vorrei segnalare che cmq l'errore visualizzato sulla pagina della serie f su sonystyle c'era anche un mese fa cn la serie fw.. sinceramente credo che effettivamente sia una scelta di organizzazione interna, non accettando altri ordini, sono in grado di smaltire tutti quelli ricevuti in tempi accettabili, rifornirsi di componenti e poi riprendere le ordinazioni..
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.