Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 13:11   #481
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
In pratica ci si iscrive a sto acm dimostrando di essere studenti e poi ci può iscrivere a msdnaa? E' per un amico che mi ha chiesto di spiegargli la cosa, ma non l'ho capita bene
Ciao,

Ci si iscrive ad ACM pagando una Student Membership annuale da 19$.
Da MyACM si puo' richiedere facoltativamente l'accesso a MSDNAA.

Tutto qui, sembra complicato ma non lo e'

Attesa totale per l'accesso a MSDNAA circa due giorni.

Avere Windows 7 Professional [Licenze Eng/Fre - x86/x64 con possibilita' di scaricare i LP] 100% genuino per 19$ mi sembra una vaccata non approfittarne

Senza contare che in futuro metteranno a disposizione anche l'Edizione Enterprise, cosi' come e' stato fatto per Vista.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 13:21   #482
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Anche "Starting Windows" e "Resuming Windows" rispettivamente all'avvio e al risveglio dall'ibernazione?

Se si come hai fatto a metterle in ita? E' l'unica cosa che mi resta eng...
No, quelle no purtroppo .

Probabilmente sono immagini, quindi dovrebbero essere gestite dal Local Pack
Old 02-09-2009, 13:51   #483
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Ciao,

Ci si iscrive ad ACM pagando una Student Membership annuale da 19$.
Da MyACM si puo' richiedere facoltativamente l'accesso a MSDNAA.

Tutto qui, sembra complicato ma non lo e'

Attesa totale per l'accesso a MSDNAA circa due giorni.

Avere Windows 7 Professional [Licenze Eng/Fre - x86/x64 con possibilita' di scaricare i LP] 100% genuino per 19$ mi sembra una vaccata non approfittarne

Senza contare che in futuro metteranno a disposizione anche l'Edizione Enterprise, cosi' come e' stato fatto per Vista.

byz
Ok grazie ora riferisco, se ho altre cose non esiterò a romperti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 14:46   #484
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Ok grazie ora riferisco, se ho altre cose non esiterò a romperti
Sono qui a disposizione

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 14:53   #485
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
No, quelle no purtroppo .
Probabilmente sono immagini, quindi dovrebbero essere gestite dal Local Pack
Ah ok grazie mille. L'importante è che il resto sia in ita

Quote:
Sono qui a disposizione
byz
Scusa sia mica se con l'accesso completo all'msdnaa si può ottenere anche M$ Office? Nel portale della mia uni non è presente...
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 14:59   #486
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Scusa sia mica se con l'accesso completo all'msdnaa si può ottenere anche M$ Office? Nel portale della mia uni non è presente...
office è escluso da msdnaa, se ti interessa puoi ottenere office 2007 enterprise a 52 €

http://www.microsoft.com/student/dis...e/default.aspx
Old 02-09-2009, 15:06   #487
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
office è escluso da msdnaa, se ti interessa puoi ottenere office 2007 enterprise a 52 €

Oramai aspetto la 2010. Sai se ci sarà una promozione analoga? Mi basterebbe anche la versione home e student di office...
Old 02-09-2009, 15:24   #488
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Oramai aspetto la 2010. Sai se ci sarà una promozione analoga? Mi basterebbe anche la versione home e student di office...
anch'io sto aspettando l'uscita di office 2010 sperando che anche quella versione sia proposta sotto questa offerta. La home o la student costano un po' di più e hanno meno cose, c'è da dire inoltre che la home la puoi installare su tre pc di casa
Old 02-09-2009, 17:30   #489
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
anch'io sto aspettando l'uscita di office 2010 sperando che anche quella versione sia proposta sotto questa offerta. La home o la student costano un po' di più e hanno meno cose, c'è da dire inoltre che la home la puoi installare su tre pc di casa
A me basta e avanza la student che danno ora nei grandi centri a 99€.
Contiene Word, Excell e PowerPoint. Access che uso spesso lo trovo sul msdnaa della mia uni il resto è per me inutile...
Certo che se pago meno per avere di più...
Una volta era il contrario...
Old 02-09-2009, 17:48   #490
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Sono qui a disposizione

byz
Quote:

Ecco, proprio la domanda che dovevo fare

Per le versioni precedenti di win invece tipo xp e vista? Non ho capito che tipo di abbonamento è perchè non ho trovato info in giro
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 02-09-2009, 17:50   #491
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
A me basta e avanza la student che danno ora nei grandi centri a 99€.
Contiene Word, Excell e PowerPoint. Access che uso spesso lo trovo sul msdnaa della mia uni il resto è per me inutile...
Certo che se pago meno per avere di più...
Una volta era il contrario...
per ottenerla devi essere iscritto ad una delle università che hanno aderito (pagato ) all'offerta
Old 02-09-2009, 17:59   #492
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

http://www.ocforums.com/showthread.php?t=616349

Gli os sembra ci siano tutti, anche vista e xp, bene!
Old 02-09-2009, 18:27   #493
AnonimoVeneziano
Senior Member

Raga ma quanto è il limite di Download per MSDNAA??

Cioè, io ho scaricato la ISO di Windows 7 due volte :

Una volta l'ho fatto partire (prima volta) e mi si è impallato il PC a metà e ho dovuto riavviare e fargli resumare. Poi la ISO risultava corrotta alla fine del download, così ho dovuto rifare il procedimento da capo che sta volta non si è impallato fortunatamente e ho completato il download come si deve.

In totale quindi ho scaricato 2 volte con la stessa applicazioncina (quella che scarichi dal loro sito e ti scarica la ISO) e oggi girovagando per MSDNAA ho notato che se vado su Windows 7 Professional (x86) invece di darmi il bottone "Download" per farmi scaricare una nuova applicazioncina per riscaricare la iso in caso di bisogno mi da il bottone "Request Additional Downloads" che cliccandolo mi manda a una specie di pagina dove c'è un campo di testo dove inserire un messaggio da mandare (credo) all'amministratore del sistema.

Ma quanto è il limite di download su MSDNAA?

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 02-09-2009 alle 18:35.
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 19:30   #494
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
per ottenerla devi essere iscritto ad una delle università che hanno aderito (pagato ) all'offerta
Per quello non c'è problema, la mia uni ha pagato (strano è quella di Genova )
Old 03-09-2009, 01:02   #495
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Raga ma quanto è il limite di Download per MSDNAA??

Cioè, io ho scaricato la ISO di Windows 7 due volte :

Una volta l'ho fatto partire (prima volta) e mi si è impallato il PC a metà e ho dovuto riavviare e fargli resumare. Poi la ISO risultava corrotta alla fine del download, così ho dovuto rifare il procedimento da capo che sta volta non si è impallato fortunatamente e ho completato il download come si deve.

In totale quindi ho scaricato 2 volte con la stessa applicazioncina (quella che scarichi dal loro sito e ti scarica la ISO) e oggi girovagando per MSDNAA ho notato che se vado su Windows 7 Professional (x86) invece di darmi il bottone "Download" per farmi scaricare una nuova applicazioncina per riscaricare la iso in caso di bisogno mi da il bottone "Request Additional Downloads" che cliccandolo mi manda a una specie di pagina dove c'è un campo di testo dove inserire un messaggio da mandare (credo) all'amministratore del sistema.

Ma quanto è il limite di download su MSDNAA?
Attenzione! Da msdnaa si scarica una specie di downloader (pochi kb) che eseguito permette di scaricare i programmi in forma di iso.
E' possibile scaricare solo 2 volte il downloader, vi consiglio quindi di conservare questo downloader
in definitiva il download di iso e programmi è illimitato mentre si può ottenere il downloader solo 2 volte

Ultima modifica di ChioSa : 03-09-2009 alle 01:04.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 01:07   #496
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Attenzione! Da msdnaa si scarica una specie di downloader (pochi kb) che eseguito permette di scaricare i programmi in forma di iso.
E' possibile scaricare solo 2 volte il downloader, vi consiglio quindi di conservare questo downloader
in definitiva il download di iso e programmi è illimitato mentre si può ottenere il downloader solo 2 volte
Ma io il downloader non l'ho mica scaricato 2 volte però

Ho usato sempre lo stesso per scaricare la ISO entrambe le volte.
Old 03-09-2009, 21:46   #497
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Sei sicuro? io per vista 64 bit l'ho scaricato moooolte volte (iso spesso corrotta dopo il download...)
Old 03-09-2009, 22:01   #498
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Appunto sui post di qualche pagina fa (integrazione LP etc): cercate di restare in topic utilizzando i thread specifici per il supporto tecnico su Windows 7, questo è generico su Technet e simili.
Grazie
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 01:03   #499
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Sei sicuro? io per vista 64 bit l'ho scaricato moooolte volte (iso spesso corrotta dopo il download...)
si sono sicuro
però è sempre possibile richiedere all'amministratore del sito (dovrebbe essere un professore della facoltà) che ti resetti il contatore dei download. Io però non ne ho mai avuto bisogno, mi basta scaricare una volta le iso, non ne ho mai trovate di corrotte
Old 04-09-2009, 09:16   #500
HAL 8600
Member

L'Avatar di HAL 8600

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
Quote:
C'è l'iso degli LP da scaricare. Almeno su technet
che serve solo sulla versione enterprise ed ultimate
sulla professional non è possibile cambiare la lingua in nessun modo dato che non è supportata per il cambio.
In realtà è possibile integrare le MUI nelle altre versioni oltre la Ultimate e la Enterprise, ma viene inserito uno script che elimina tutte le restanti lingue presenti al riavvio (fonte: Technet).
Vediamo cosa mi dice Microsoft, vi aggiorno nel caso
Hai avuto notizie ufficiali sull'installazione dei language pack in Windows 7 Professional?
Voglio dire, la cosa è legale o va contro i termini della licenza?

Grazie!

P.S.: Potresti fornirmi il link dell'articolo di Technet che hai citato?

Ultima modifica di HAL 8600 : 04-09-2009 alle 11:35.
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian