|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma è possibile che si chieda sempre il parere degli altri per sapere cosa scegliere?!...Le stesse domande si ripetono di continuo....Se io ti dico scegli il SAmsung che fai lo compri perchè l'ho detto io?Oppure non lo compri perchè l'ho detto io?Io sai perchè l'ho comprato?....Perche' l'ho visto al media .....e mi è piaciuto esteticamente poi sono andato su questo sito e ho letto tutto quello che lo riguardava e mi son convinto....Mi devo convincere io non mi devono convincere certo gli altri per un acquisto.......Naturalmente dopo aver letto quello che c'e' da leggere e mi sembra che qui se ne è parlato nelle pagine indietro.Questo naturalmente in piena democrazia di idee e pareri..è solo un mio pensiero...poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole.Piuttosto cerchiamo di parlare dei difetti e dei pregi o delle applicazioni aggiuntive create per il gingillino o dei vari optional che andranno a completarlo.Ripeto non ce l'ho certo con te e sei libero di fare tutte le domande che vuoi......è solo una mia opinione!
Ultima modifica di troppo57 : 16-10-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#482 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
...No....e magari è proprio quello che mi interessa, magari l'hai comprato solo per il desing, o magari perchè la batteria dura il doppio...e quindi nei PARERI posso trovare un qualcosa che mi piace pure a me perchè si adatta a me.... Quote:
Quote:
Ciao Ps: Chiudo l'Off Topic che ha già occupato troppo spazio... |
||||
|
|
|
|
|
#483 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, vorrei chiedere informazioni sugli auricolari. Quando ho comprato il lettore e l'ho ascoltato, il suono mi pareva ottimo. Dopo diversi mesi forse mi sono abituato ma ho l'impressione che la qualità non sia più la stessa. Per questo mi chiedevo se qualcuno li avesse sostituiti con altri di terze parti e, soprattutto, con una spesa di 30 euro si riescono a comprare degli auricolari con i quali la qualità del suono sia superiore a quella che si avverte con gli orginali?
Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per il touch, io lo trovo ottimo quello del samsung, non ho modo di provare ora quello del cowon s9.. come qualità sonora credo siano entrambi al top già per il fatto che uno lo avresti senza garanzia io, nei tuoi panni, lo scarterei come scelta proprio perchè 100-150€ di spesa son almeno 2 giornate lavorative.
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto risparmia altri 30€, mettici anche 1 o 2 mesi in più e fatti un bel regalo
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Junior Member
|
Quote:
100 euro''?????urco....non pensavo arrivassero a costare così tanto delle buone cuffie..... |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Member
|
Riguardo al touch del P3 non sono molto soddisfatto. Ho il firmware aggiornato alla versione 2.20. Spesso capita che non sia preciso, cosicchè capita che quando seleziono un voce testuale (non un'icona) il menù scorre verso l'alto o verso il basso quasi impazzito, oppure semplicemente non entra in quella voce.
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Junior Member
|
Ma ti capita spesso????hai provato la versione 2.18???
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao,ho acquistato mp3 Y3 e volevo chiedere a voi esperti due cose,uno quanta autonomia ha la batteria? (a me dura con prova 17 ore solo audio e no 30 ore) e poi conoscete un sistema bluetooth da collegare mp3 e INTERPHONE.. da casco? io ho il mod.cellular line il modello è questo http://www.cellularline.com/catalog/...one/interphone
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parla del T10 ma temo sia la stessa cosa. Ultima modifica di R1200Gs Adv : 16-10-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicono che siano veramente ottime e costano più o meno la cifra che hai indicato qui in sezione dovresti trovare anche una rece..
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da aggiungere che se usi il bluetooth è normale che la tenuta di batteria diminuisca inquanto è molto vorace di energia per funzionare..
Ultima modifica di xcdegasp : 17-10-2009 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
2 domande
1 - Ma le cuffie in dotazione sono di quelle che riducono i rumori esterni o normali? 2 - Il massimo di file che posso metterci è 4000? (10000 comprese le cartelle) ma cmq non + di 4000 pezzi musicali o music/filmati? Ultima modifica di ronnydaca : 17-10-2009 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Junior Member
|
ho formattato
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
|
Io i firmware li ho provati tutti e il problema è migliorato un pò fino alla 2.20, però rimane.
Poi stamattina una grande sorpresa. Il lettore non si accende più e neanche il pc lo riconosce. Il bello è che ieri sera funzionava! |
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho esiste qualcosa che li fa collegare?xkè il mio interfono vecchio modello nn è stereo..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe avere da voi un parere: