Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2009, 13:58   #481
troppo57
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ma è possibile che si chieda sempre il parere degli altri per sapere cosa scegliere?!...Le stesse domande si ripetono di continuo....Se io ti dico scegli il SAmsung che fai lo compri perchè l'ho detto io?Oppure non lo compri perchè l'ho detto io?Io sai perchè l'ho comprato?....Perche' l'ho visto al media .....e mi è piaciuto esteticamente poi sono andato su questo sito e ho letto tutto quello che lo riguardava e mi son convinto....Mi devo convincere io non mi devono convincere certo gli altri per un acquisto.......Naturalmente dopo aver letto quello che c'e' da leggere e mi sembra che qui se ne è parlato nelle pagine indietro.Questo naturalmente in piena democrazia di idee e pareri..è solo un mio pensiero...poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole.Piuttosto cerchiamo di parlare dei difetti e dei pregi o delle applicazioni aggiuntive create per il gingillino o dei vari optional che andranno a completarlo.Ripeto non ce l'ho certo con te e sei libero di fare tutte le domande che vuoi......è solo una mia opinione!

Ultima modifica di troppo57 : 16-10-2009 alle 14:09.
troppo57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:37   #482
Boza
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da troppo57 Guarda i messaggi
Ma è possibile che si chieda sempre il parere degli altri per sapere cosa scegliere?!...
Penso che essendo in un FORUM, sia normale domandare pareri....e chi lo frequenta libero di offrirmeli se nè ha voglia...

Quote:
Le stesse domande si ripetono di continuo....Se io ti dico scegli il SAmsung che fai lo compri perchè l'ho detto io?Oppure non lo compri perchè l'ho detto io?
Sicuramente no, non faccio quello che dici TU.....io mi informo al massimo per fare la scelta che più mi piace e che più si adatta a me....

Quote:
Io sai perchè l'ho comprato?....
...No....e magari è proprio quello che mi interessa, magari l'hai comprato solo per il desing, o magari perchè la batteria dura il doppio...e quindi nei PARERI posso trovare un qualcosa che mi piace pure a me perchè si adatta a me....

Quote:
Mi devo convincere io non mi devono convincere certo gli altri per un acquisto....
...Infatti mi informo meglio che posso per scegliere quello che più mi piace, non sicuramente per fare quello che mi dicono....

Quote:
Questo naturalmente in piena democrazia di idee e pareri..è solo un mio pensiero...poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole.....Ripeto non ce l'ho certo con te e sei libero di fare tutte le domande che vuoi......è solo una mia opinione!
e qui ti QUOTO...ognuno è libero di dare la propria opinione e di pensarla come vuole, anche tu hai dato il tuo PARERE....
Ciao
Ps: Chiudo l'Off Topic che ha già occupato troppo spazio...
Boza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 15:49   #483
fluor
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao, vorrei chiedere informazioni sugli auricolari. Quando ho comprato il lettore e l'ho ascoltato, il suono mi pareva ottimo. Dopo diversi mesi forse mi sono abituato ma ho l'impressione che la qualità non sia più la stessa. Per questo mi chiedevo se qualcuno li avesse sostituiti con altri di terze parti e, soprattutto, con una spesa di 30 euro si riescono a comprare degli auricolari con i quali la qualità del suono sia superiore a quella che si avverte con gli orginali?
Grazie, ciao.
fluor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 18:23   #484
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Boza Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe avere da voi un parere:

[Ho la possibilità di avere il Cowon S9(usato pochissimo) ad un buon prezzo senza però garanzia di alcun genere, oppure un nuovo Samsung YP-P3JCB (quindi con tutte le specifiche di un prodotto nuovo).]

A parità di prezzo,(ed entrambi con capacità da 8 GB) voi cosa scegliereste????a livello di prodotti, qualità audio, video, grafca, schermo, sensibilità touch, ecc....grazie mille a tutti

Ps: spero di non essere andato Of Topic....
il cowon è più grosso e pesante, il samsung è più snello e leggero.. le cuffie io al samsung le ho sostituite perchè sono abituato a quelle in silicone che avevo comprato già qualche mese prima e avevo speso ben 100€ e di cui sono ampiamente soddisfatto.

per il touch, io lo trovo ottimo quello del samsung, non ho modo di provare ora quello del cowon s9.. come qualità sonora credo siano entrambi al top

già per il fatto che uno lo avresti senza garanzia io, nei tuoi panni, lo scarterei come scelta proprio perchè 100-150€ di spesa son almeno 2 giornate lavorative.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 18:29   #485
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da fluor Guarda i messaggi
Ciao, vorrei chiedere informazioni sugli auricolari. Quando ho comprato il lettore e l'ho ascoltato, il suono mi pareva ottimo. Dopo diversi mesi forse mi sono abituato ma ho l'impressione che la qualità non sia più la stessa. Per questo mi chiedevo se qualcuno li avesse sostituiti con altri di terze parti e, soprattutto, con una spesa di 30 euro si riescono a comprare degli auricolari con i quali la qualità del suono sia superiore a quella che si avverte con gli orginali?
Grazie, ciao.
se vuoi la qualità devi alzarti di prezzo, considera che vuoi accoppiare un ottimo lettore mp3 a delle cuffie mediocri.. la qualità poi sarà vincolata alle cuffie oltre alla qualità dei files riprodotti..
piuttosto risparmia altri 30€, mettici anche 1 o 2 mesi in più e fatti un bel regalo
Old 16-10-2009, 19:03   #486
Boza
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il cowon è più grosso e pesante, il samsung è più snello e leggero.. le cuffie io al samsung le ho sostituite perchè sono abituato a quelle in silicone che avevo comprato già qualche mese prima e avevo speso ben 100€ e di cui sono ampiamente soddisfatto.

per il touch, io lo trovo ottimo quello del samsung, non ho modo di provare ora quello del cowon s9.. come qualità sonora credo siano entrambi al top

già per il fatto che uno lo avresti senza garanzia io, nei tuoi panni, lo scarterei come scelta proprio perchè 100-150€ di spesa son almeno 2 giornate lavorative.
Grazie mille xcdegasp....sono completamente d'accordo con te....

100 euro''?????urco....non pensavo arrivassero a costare così tanto delle buone cuffie.....
Old 16-10-2009, 20:07   #487
fluor
Member

Riguardo al touch del P3 non sono molto soddisfatto. Ho il firmware aggiornato alla versione 2.20. Spesso capita che non sia preciso, cosicchè capita che quando seleziono un voce testuale (non un'icona) il menù scorre verso l'alto o verso il basso quasi impazzito, oppure semplicemente non entra in quella voce.
Old 16-10-2009, 20:13   #488
Boza
Junior Member

Ma ti capita spesso????hai provato la versione 2.18???
Old 16-10-2009, 20:17   #489
bollicine71
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
ciao,ho acquistato mp3 Y3 e volevo chiedere a voi esperti due cose,uno quanta autonomia ha la batteria? (a me dura con prova 17 ore solo audio e no 30 ore) e poi conoscete un sistema bluetooth da collegare mp3 e INTERPHONE.. da casco? io ho il mod.cellular line il modello è questo http://www.cellularline.com/catalog/...one/interphone
bollicine71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 22:56   #490
R1200Gs Adv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bollicine71 Guarda i messaggi
ciao,ho acquistato mp3 Y3 e volevo chiedere a voi esperti due cose,uno quanta autonomia ha la batteria? (a me dura con prova 17 ore solo audio e no 30 ore) e poi conoscete un sistema bluetooth da collegare mp3 e INTERPHONE.. da casco? io ho il mod.cellular line il modello è questo http://www.cellularline.com/catalog/...one/interphone
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=T10 risposte dal 2849 in su.
Si parla del T10 ma temo sia la stessa cosa.

Ultima modifica di R1200Gs Adv : 16-10-2009 alle 22:59.
R1200Gs Adv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 01:30   #491
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Boza Guarda i messaggi
Grazie mille xcdegasp....sono completamente d'accordo con te....

100 euro''?????urco....non pensavo arrivassero a costare così tanto delle buone cuffie.....
potresti provare le Sound Magic PL-50 : http://www.focalprice.com/EP142B/35m...one_Black.html
dicono che siano veramente ottime e costano più o meno la cifra che hai indicato
qui in sezione dovresti trovare anche una rece..
Old 17-10-2009, 01:31   #492
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da fluor Guarda i messaggi
Riguardo al touch del P3 non sono molto soddisfatto. Ho il firmware aggiornato alla versione 2.20. Spesso capita che non sia preciso, cosicchè capita che quando seleziono un voce testuale (non un'icona) il menù scorre verso l'alto o verso il basso quasi impazzito, oppure semplicemente non entra in quella voce.
io sono al 2.14 e mi trovo benissimo
Old 17-10-2009, 01:33   #493
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
le batterie a litio prima di raggiungere la massima capienza e quindi tenuta devono fare un rodaggio di circa 10 carica-scarica per questo è normale che inizialmente non diano le performance che ci si aspetterebbe
da aggiungere che se usi il bluetooth è normale che la tenuta di batteria diminuisca inquanto è molto vorace di energia per funzionare..

Ultima modifica di xcdegasp : 17-10-2009 alle 01:35.
Old 17-10-2009, 02:29   #494
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
2 domande
1 - Ma le cuffie in dotazione sono di quelle che riducono i rumori esterni o normali?
2 - Il massimo di file che posso metterci è 4000? (10000 comprese le cartelle) ma cmq non + di 4000 pezzi musicali o music/filmati?

Ultima modifica di ronnydaca : 17-10-2009 alle 02:33.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 09:04   #495
bollicine71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
le batterie a litio prima di raggiungere la massima capienza e quindi tenuta devono fare un rodaggio di circa 10 carica-scarica per questo è normale che inizialmente non diano le performance che ci si aspetterebbe
da aggiungere che se usi il bluetooth è normale che la tenuta di batteria diminuisca inquanto è molto vorace di energia per funzionare..
grazie x le info. Il bluetooth lo sto ancora cercando ...quindi nn l'ho mai acceso...
Old 17-10-2009, 09:05   #496
bollicine71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da R1200Gs Adv Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=T10 risposte dal 2849 in su.
Si parla del T10 ma temo sia la stessa cosa.
ciao nn ho trovato la risposta puoi aiutarmi?
Old 17-10-2009, 09:31   #497
bollicine71
Junior Member

ho formattato

che guaio ho formattato il mio mp3 e ora nn trovo niente come faccio?i giochi li ho scaricati dal sito samsung e tutte le altre cose? e nn so neanche come inserirle.......
Old 17-10-2009, 09:45   #498
R1200Gs Adv
Senior Member

Quote:
ciao nn ho trovato la risposta puoi aiutarmi?
Io ti indicavo il link per quanto riguarda il lettote e l'interfono , se non sbaglio il tuo non è nemmeno l'ultimo, l'F4.
Dici la tua configurazione ,GPS,pilota ,passeggero ecc.
R1200Gs Adv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 10:20   #499
fluor
Member

Io i firmware li ho provati tutti e il problema è migliorato un pò fino alla 2.20, però rimane.
Poi stamattina una grande sorpresa. Il lettore non si accende più e neanche il pc lo riconosce. Il bello è che ieri sera funzionava!
Old 17-10-2009, 12:00   #500
bollicine71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da R1200Gs Adv Guarda i messaggi
Io ti indicavo il link per quanto riguarda il lettote e l'interfono , se non sbaglio il tuo non è nemmeno l'ultimo, l'F4.
Dici la tua configurazione ,GPS,pilota ,passeggero ecc.
Allora io se è possibile vorrei collegare il mio interfono e il mp3 ma il lettore nn lo riconosce quindi ce qualcosa che li collega?

ho esiste qualcosa che li fa collegare?xkè il mio interfono vecchio modello nn è stereo.....
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian