|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E? inutile cambiare i paramteri nel modem (se il collegamento funge devi agire sul pc).
Infatti usando un Download manager (Free Download manager) nel pc il tutto funziona regolarmente. C'è qualche impostazione nel pc da sistemare (fai prima a lasciare abilitato il download manager)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho pensato anche io che poteva essere una configurazione dei pc..ho cercato un po' di soluzioni ma nulla per ora..è giusto lasciare attivo il download manager ma è giusto il capire il perchè del problema...attendo qualche idea
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
|
Mi rispondo da solo..risolto problema utilizzando Tcp optimizer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho aperto le porte manualmente ed ho pure lasciato abilitato in emule l'Upnp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, intanto buone feste....poi spero proprio mi aiuterete a risolvere il mio problema.
Io ho una connessione Tiscali 4 Mega Adsl + voce, con un modem (router?) fornitomi dalla stessa Tiscali. Il modello è Pirelli. Ora ho ricevuto un router d-link (dsl-2640b) per poter avere la wireless in tutta casa. Il mio problema è questo: se connetto l'adsl al modem D-Link e questo al pc l'adsl mi funziona perfettamente e manda il segnale senza problemi. Così facendo però il modem pirelli nn riceve il segnale adsl e quindi nn può sfruttare il Voip, così facendo praticamente il telefono resta muto in tutta casa. Quindi pensavo di far arrivare il segnale adsl al Pirelli per poi connettere in serie il D-link e quest'ultimo al computer. In questo modo però il segnale adsl nn arriva al D-link...O almeno, forse bisogna settarlo in un modo che però io nn so...ho letto in giro che forse c'entrano i DHCP...ma nn ne so molto...qualcuno potrebbe aiutarmi passo passo?? C'è un modo per ottenere quel che voglio io?? Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
![]() |
#487 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Scausatemi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Junior Member
Città: Philippines
|
Ragà anche qualcuno di voi ha avuto problemi con la wifi, in pratica la rileva solo a pochi centimetri dal router se mi allontano nn và più..
è gia aggiornato alla versione 4EU, magari nn so ho letto di un firmware polacco..potrei aggiornarlo con quello. Spero in un vostro aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Nessun problema Wifi con fw 4 e lo uso al 99% in wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
Quote:
al momento ho risolto togliendo la protezione al wi-fi e a reinstallare la chiavetta del pc (una dlink dwlg122)
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Junior Member
|
Anche io ho disattivato la protezione. Ho installato nuovi driver per la scheda Intel 3945B ho perfino cambiato l'antenna del router provandone un'altra.. Ma niente.
Ora ad esempio, ce l'ho in camera ad un paio di metri e riesco a rilevare un segnale bassissimo, se metto vicinissimo al pc il segnale aumenta, sostanzialmente è come se nn riuscisse a avere abbastanza potenza. premetto che si è sempre comportato così, in pratica sono costretto ad utilizzare un altro router come WIFI collegato con cavo ethernet al 2640..(l'altro router nn và la connessione internet e fra un po anke wifi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fai uno screenshot della pagina di configurazione del router Avanzate\Wireless avanzate\Impostazioni avanzate? A quanto sta la potenza wireless?
![]() |
#494 |
Junior Member
|
Ho controllato sta al 100% (un immagine nn riesco a caricarla viene grande rispetto a quanto è permessa postarla)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
|
ecco le opzioni principali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Salve,
c'è un modo per vedere i client attualmente connessi al router(sia wireless che wired)? Mi servirebbe una sorta di tabella riassuntiva... Nel menu stato trovo i Client connessi via wireless ma avrei bisogno di entrambi... ho pensato a un arp show nell' ssh ma non sempre funziona a dovere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Junior Member
|
Salve a tutti, ho preso anche io questo router e devo dire che mi sta facendo impazzire. Ho una connessione Libero Infostrada tutto incluso a 8Mega
Ho installato il router una prima volta seguendo la procedure guidata e settando i parametri Wind presenti nel router. Alla frase il sistema è ora pronto per la navigazione pensavo che il gioco fosse fatto! e invece no la navigazione mi è limitata ad alcuni siti (per es. youtube non me lo carica affatto, ma è uno dei tanti), stesso problema lo riscontro per Msn non mi ci fa collegare...smanetto un pò con i vari parametri e finalmente riesco a navigare tranquillamente via cavo sia con pc fisso che con portatile, la wireless non ne vuole sapere. questo idillio è durato un giorno fino a quando mio padre non ha deciso che doveva risolvere il problema wireless lui...da allora sono ritornata la problema di prima si collega solo via cavo, solo ad alcuni siti e Msn non ne vuole sapere affatto. Ho resettato le impostazioni del router come scritto in post sopra ma niente le impostazioni di default non mi fanno funzionare bene la connessione. Che devo fare???Attendo aiuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
Nessuna risposta????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Junior Member
|
NON RIESCO A FARE LA CONNESSIONE WIRELESS
CIAO, NON RIESCO A FARE LA CONNESSIONE CON IL ROUTER AL MIO PORTATILE ACER ASPIRE ONE.
HO UN ABBONAMENTO CON TISCALI, QUALI IMPOSTAZIONI DEVO METTERE PER ATTIVARE IL WI-FI??? QUANDO ATTIVO IL WI-FI MI DICE CONNESSIONE "LENTA O ASSENTE" OPPURE MI DA "ERRORE INDIRIZZO DI RETE", QUAL'è IL PROBLEMA??? E QUALI SONO LE IMPOSTAZIONI DA METTERE?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
|
Olèèèèèèèèè pare che rismanettando coi parametri sono riuscita a avere una navigazione totale compresa di msn. Ho notato il cambiamento quando in setup adsl in connection type ho sostituito ppoa con ppoe sarà stato questo???
![]() Cmq ora mi rimane di settare la connessione wireless che invece non ne vuole ancora sapere attendo ancora aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.