Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 21:50   #481
gille
Member

L'Avatar di gille

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Richiamato stamani HP....

é in riparazione, han cammbiato sistemboard (?) e un particolare dello schermo che non avevano in magazzino, ma che cmq è già arrivato e montato (spero sia tutto l'lcd cosi addio pixel verde..... oppure peggio

tra stasera e domani dovevan rimontare, reistallare il SO e fare dei test.

probabilmente lunedi me lo rimandano.... e son 3 settimane...
gille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:04   #482
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
gille e ti avevano detto che entro quanto te lo avrebbero ridato XD ?

Mi sono scoardato di chiamare mediaworld...domani dopo l'università li chiamo per sapere.
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 01:32   #483
gille
Member

L'Avatar di gille

Il "tecnico" che apri la pratica, mi disse che giovedi 19 l'avrei riavuto a casa....
Old 28-11-2008, 08:17   #484
gille
Member

L'Avatar di gille

Nell'attesa, dato che mi sto acquistando un piccolo NAS casalingo, dove ho preso l'HDD, ho preso pure la 4965 AGN.

Per chi ce l'ha, come si comporta? con che router la sta utilizzando?
Old 28-11-2008, 09:12   #485
Bloodinex
Member

L'Avatar di Bloodinex

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da gille Guarda i messaggi
Il "tecnico" che apri la pratica, mi disse che giovedi 19 l'avrei riavuto a casa....
No ma aspettate! Volete dire che dovrò aspettare 3 settimane per riavere il mio drago??
Sapete dirmi in base a vostre esperienze qual è il tempo medio per una riparazione?
Old 28-11-2008, 10:36   #486
lucogi
Junior Member

20 giorni, se torna accomodato, perchè a me addirittura me l'hanno riportato con un altro difetto
lucogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 11:25   #487
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Originariamente inviato da Bloodinex Guarda i messaggi
No ma aspettate! Volete dire che dovrò aspettare 3 settimane per riavere il mio drago??
Sapete dirmi in base a vostre esperienze qual è il tempo medio per una riparazione?
piu o meno....

leggi qualche pagina addietro la mia esperienza e tira le conclusioni....
Old 28-11-2008, 15:01   #488
Bloodinex
Member

L'Avatar di Bloodinex

Quote:
piu o meno....

leggi qualche pagina addietro la mia esperienza e tira le conclusioni....
Ho chiamato ora HP per sapere se hanno ricevuto il drago almeno, mi hanno iinvece già dato il tracking per la spedizione di ritorno, l'hanno già riparato!
Mi sembra quasi impossibile dato che l'ho spedito in riparazione mercoledì pomeriggio.
Sul sito UPS inserendo il codice risulta che non hanno ancora fatto il ritiro però. Nel peggiore dei casi dovrei comunque ricevere il drago indietro martedì.
Se così fosse sarebbe ottimo.

Incrociamo le dita.
Old 28-11-2008, 15:57   #489
hunte888
Senior Member

Quote:
Nell'attesa, dato che mi sto acquistando un piccolo NAS casalingo, dove ho preso l'HDD, ho preso pure la 4965 AGN.

Per chi ce l'ha, come si comporta? con che router la sta utilizzando?
Io lo sto usando con una time capsule ed un airport extreme , entrambe con l'n e funziana bene con tutt'e due...di sicuro ti posso dire non comprare marche di router con d-link .

Scusa l'ignoranza ma mi sfugge ora cosa sia un NAS ???
Old 28-11-2008, 16:05   #490
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Originariamente inviato da hunte888 Guarda i messaggi
Io lo sto usando con una time capsule ed un airport extreme , entrambe con l'n e funziana bene con tutt'e due...di sicuro ti posso dire non comprare marche di router con d-link .

Scusa l'ignoranza ma mi sfugge ora cosa sia un NAS ???
Qui spiegano cosa sono i NAS.

Specialmente per chi come me ogni 3x2 formatta, sono una manna.....
Old 28-11-2008, 18:11   #491
hunte888
Senior Member

capito gille grazie.....

Comunque ho chiamato mediaworld per il discorso HDX9490EL a prezzo ribassato un cosiglio compratelo finchè siete in tempo al prezzo di 1099 euro..ovviamente salvando la pagina o facendo una foto della pagina web poichè oggi ho chiamato ed effettivamente dopo una prima smentita hanno ammesso che c'è un errore XD.

come fanno a scrivere che l'hdx 9490EL ha un prezzo di mercato di 1499 euro e applicandogli uno sconto del 26 % viene venduto a 1099 euro ? quando poi l'hdx9350 parte dallo stesso prezzo di partenza e viene venduto con uno sconto del 30 % ossia 1149 euro e però nonostante l'evidente differenza di sconto a prezzi di partenza uguali , quello con minor sconto viene venduto ad un prezzo molto più basso di quello che ha uno sconto più alto ? XD mha misteri della vita, comincio a pensare che olte ad hp anche a emdiaworld c'è qualche buono a nulla comunque ripeto la ragazza con cui ho parlato ha asserito che chi compra quel computer ora come ora lo paga 1099 però ha detto che c'è un errore del sito e che lo avrebbe fatto cambiare quindi deduco dateci giù di bruttofinchè siete in tempo XD.

Per esperienza posso dirvi che mediaworld on-line ci mette un pò prima di effettuare delle modifiche.

Comunque per me l'errore è stato il seguente volevano fare il prezzo di 1099 al 9350 e abbassare del 26 % quello dell'hdx 9490El però hanno sbagliato a fare i calcoli e a posizionare il prezzo giusto XD. ( ma questa è una mia opinione)

Edit : effettivamente qualcosa non torna lo stesso, ho fatto i calcoli, loro dicono per un prezzo di 1499 euro unosconto del 26 % viene 1109,04 euro.... mentre l'altro calcolo che hanno fatto sbagliando di 1499 euro applicandogli uno sconto del 30 % (parlo dell'HDX9350EL) viene 1049,03 euro..... come è possibile ?

Questo per chi non avesse capito dato il mio grande lessico XD sta a dire che voi avete pagato un HDX9350El e loro hanno detto che prima costava 1499 euro e di avergli applicato uno sconto del 30 % e che quindi avreste dovuto pagarlo 1049,03 invece di 1149 euro come c'è scritto sul loro sito.

Il resto è comunque tutto sbagliato....meeee ragazzi e dire che pensavo che almeno mediaworld facesse delle cose buone nemmeno fare i calcoli sanno ?!

Chi mi spiega questa cosa quindi ?

Ultima modifica di hunte888 : 28-11-2008 alle 18:21.
Old 29-11-2008, 07:15   #492
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Originariamente inviato da Bloodinex Guarda i messaggi
Ho chiamato ora HP per sapere se hanno ricevuto il drago almeno, mi hanno iinvece già dato il tracking per la spedizione di ritorno, l'hanno già riparato!
Mi sembra quasi impossibile dato che l'ho spedito in riparazione mercoledì pomeriggio.
Sul sito UPS inserendo il codice risulta che non hanno ancora fatto il ritiro però. Nel peggiore dei casi dovrei comunque ricevere il drago indietro martedì.
Se così fosse sarebbe ottimo.

Incrociamo le dita.

Se hai dato il n° di cellulare quando hanno aperto la pratica, ti dovrebbero mandare il messaggio dell'avvenuta spedizione.

Ti è arrivato?
Old 29-11-2008, 07:18   #493
gille
Member

L'Avatar di gille

Hunte... so cose inspiegabili probabilmente.....

Oppure ha da sbarazzarsi di qualche morto, o qualche reso che magari è evidente dall'imballo..... tante poono essere le motivazioni... anche una caxxata di chi ha scritto sul sito.
Old 29-11-2008, 14:39   #494
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
12/12/2008

2x4gb di ram kingston so dimm o 2x2gb kingston hyperX ultra low cas pc6400 cas 4.....hihihihihihihihihihihihihihihihi
Old 29-11-2008, 16:26   #495
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Ma non l'avevi gia in tuo possesso la ram @ CAS 4 ??
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:23   #496
ingegneredentro
Member

L'Avatar di ingegneredentro

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cosenza/Catanzaro
Ho appena fatto dei test con il T9300 montato,che se per montarlo ho impiegato un pomeriggio!!!Da svitare ci sono una varietà di viti,più o meno una settantina!!!Ma ne è valsa la pena!!!Di default nel test 3dMark06 il notebook con vista ultimate SP1 fa poco meno di 8000,con un leggero overclock della VGA arriva tranquillamente a 8673,e se metto le frequenze a 600x1600x950 arrivo fino a 9311!!!Risultati da 8800m gtx!!!
Per quanto riguarda il punteggio di vista il procio fa segnare 5,4.Nonostante il Bios F.40e la ram continua a segnare 5.0...Ma con i giochi si vede il vero salto di qualità,cosa riscontrabile con CoD 4 che a 1440x900 e tutto al massimo(texture tutte a extra) fa una media di 78fps,con punte di 185fps e un minimo di 44!!!Per ora l'ho testato solo con CoD 4 e con PES 09,il quale mi segna 60fps fissi,ma questo anche prima!In multitasking poi è molto più reattivo e meno macchinoso nel distrivcarsi tra i menu,in poche parole è un piacere adesso....Prossimamente proverò anche la 8800m gtx,visto che la 8800m gts monta su slot MXM IV,provato di persona.Quest'ultima l'ho già trovata come pezzo di ricambio da un'azienda italiana ad un prezzo sbalorditivo,e vale la pena provare.La VGA overcloccata riscalda pochissimo,avendo sostituito i pad termici di fabbrica con la Titan Nano Grease,che è agli stessi livelli della Arctic Silver 5.Il procio riscalda addiritura meno dell'8100,sempre grazie alla pasta termica.Vi consiglio l'upgrade,ma ci vuole una pazienza da maniaco nello smontare il Drago,vista la precisione chirurgica dell'assemblaggio,molto incline a rigarsi(Anche se a me non mi si e rigato).Per ulteriori chiarimenti sono a vostra completa disposizione!!!
HP Elitebook 8730w Mobile Workstation:Core 2 Quad Extreme QX9300 ,Display 17" Dreamcolor, 4GB RAM 800Mhz DDR2,Intel SSD 34nm 160GB, DVD-RW Lightscribe, NVIDIA Quadro FX3700m 1024MB GDDR3. Scheda Wifi Intel 5300 AGN Wi-Max
Ho concluso ottimi affari con toxstoxs e con M4tte
ingegneredentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 21:18   #497
Bloodinex
Member

L'Avatar di Bloodinex

Quote:
Se hai dato il n° di cellulare quando hanno aperto la pratica, ti dovrebbero mandare il messaggio dell'avvenuta spedizione.

Ti è arrivato?
Sì, ho lasciato il mio numero di cellulare e ho anche acconsentito all'invio di sms, ma non mi hanno mai scritto.
Dal tracking UPS risulta in consegna per lunedì.
Old 29-11-2008, 22:00   #498
gille
Member

L'Avatar di gille

Beh... allora speriamo che ci sia pure il mio....
Old 30-11-2008, 00:07   #499
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da ingegneredentro Guarda i messaggi
Ho appena fatto dei test con il T9300 montato,che se per montarlo ho impiegato un pomeriggio!!!Da svitare ci sono una varietà di viti,più o meno una settantina!!!Ma ne è valsa la pena!!!Di default nel test 3dMark06 il notebook con vista ultimate SP1 fa poco meno di 8000,con un leggero overclock della VGA arriva tranquillamente a 8673,e se metto le frequenze a 600x1600x950 arrivo fino a 9311!!!Risultati da 8800m gtx!!!
Per quanto riguarda il punteggio di vista il procio fa segnare 5,4.Nonostante il Bios F.40e la ram continua a segnare 5.0...Ma con i giochi si vede il vero salto di qualità,cosa riscontrabile con CoD 4 che a 1440x900 e tutto al massimo(texture tutte a extra) fa una media di 78fps,con punte di 185fps e un minimo di 44!!!Per ora l'ho testato solo con CoD 4 e con PES 09,il quale mi segna 60fps fissi,ma questo anche prima!In multitasking poi è molto più reattivo e meno macchinoso nel distrivcarsi tra i menu,in poche parole è un piacere adesso....Prossimamente proverò anche la 8800m gtx,visto che la 8800m gts monta su slot MXM IV,provato di persona.Quest'ultima l'ho già trovata come pezzo di ricambio da un'azienda italiana ad un prezzo sbalorditivo,e vale la pena provare.La VGA overcloccata riscalda pochissimo,avendo sostituito i pad termici di fabbrica con la Titan Nano Grease,che è agli stessi livelli della Arctic Silver 5.Il procio riscalda addiritura meno dell'8100,sempre grazie alla pasta termica.Vi consiglio l'upgrade,ma ci vuole una pazienza da maniaco nello smontare il Drago,vista la precisione chirurgica dell'assemblaggio,molto incline a rigarsi(Anche se a me non mi si e rigato).Per ulteriori chiarimenti sono a vostra completa disposizione!!!
dove hai preso la 8800m gtx? che azienda è? se non puoi mettere un link qui me lo mandi un pvt ? grazie
Old 30-11-2008, 00:09   #500
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Ma non l'avevi gia in tuo possesso la ram @ CAS 4 ??
si ma vedo che il thread non lo segui.....effettuando l'aggiornamento del bios le ram non sono piu scalate a 4

allora proverò con le hyperx in quanto fanno a pc6400 cas 4 di def; cio ne consegue che o mi metto il 4 o addirittura il 3 su cas speriamo bene

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian