|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi la chiavetta va inserita e successivamente va avviato il suo software, dalle opzione chi ha vista e win7 deve settarlo come modem e non come lan.
chi ha più profili deve vedere le impostazioni del browser
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se può servire a qualcuno, la suddetta brand 3 va benissimo con il D100
![]()
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Era una risposta per me??? Io ho VISTA, sensa SP2, e ce l'ho come NIDS, non come RAS (MODEM).
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
per tutti quelli che non riescono a fare funzionare la chiavetta sui sistemi a 64bit.... io ho risolto così:
siccome il problema sembra che la dashboard della tim non fa partire l'installazione dei driver del modem, ho scaricato quella aggiornata della vodafone, gi ho fatto installare i driver e poi li ho sostituiti con quelli della tim, infine ho disinstallato la dashboard della vodafoGne.
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
esatto se hai problemi settalo nelle opzioni tim come modem. cmq la key viene sfruttata bene solo da xp
![]() |
#486 |
Senior Member
|
In ricezione ho quasi sempre 5 tacche e navigo sempre in HSDPA (qualche volta scende in WCDMA). La chiavetta è collegata al pc tramite una prolunga Belkin da 1,5 metri e riceve il segnale legata alla maniglia della finestra. Purtroppo però ultimamente mi capita spesso di perdere la connessione. Acquistando l'antenna opzionale, di cui ho letto feedback positivi, dite che ne guadagnerei in stabilità oppure è ininfluente visto che comunque 5 tacche le ricevo più o meno sempre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Il problema potrebbe derivare dal numero di utenti presenti nelal tua zona. le connessioni internet sono a bassa piorità e, in caso di necessità, sono le prime ad essere taglaite fuori. Visto il periodo, magari ci sono troppe persone che non lavorano o non vanno a scuola. in alternativa, se il problema dovesse continuare anche nella seconda metà di settembre, mi verrebbe da pensare ad un problemino SW ...ma sono per la prima ipotesi. In ogni caso, se hai 5 tacche, puoi risparmiare i soldi dell'antenna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Difatti il problema l'ho riscontrato solo negli ultimi 3 mesi, ma la chiavetta ce l'ho da più di un anno e mezzo ed ha sempre funzionato egregiamente, sia sotto TIM che ora con WIND (con quest'ultimo va anche meglio). Molto probabilmente è come dici tu, visto che quest'anno tra l'altro molte persone sono rimaste a casa anziché andarsene in ferie.
![]() Per l'antenna, se mi dici che posso risparmiarmela accetto il consiglio e ti ringrazio. ![]() Ciao. ![]() Ultima modifica di 3D Prophet III : 13-08-2010 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Consiglio per migliorare la ricezione del segnale
Pensate che un antenna possa essere effettivamente d'aiuto??
Guardate qua: ![]() ![]() Avrei anche trovato questa su ebay http://cgi.ebay.it/ANTENNA-ESTERNA-3...=Modem_esterni che ne pensate? Grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io utilizzavo TRE per navigare con il problema dovuto alla scarsa ricezione nella mia abitazione (da zero a 2 tacche) ed ero fortemente intenzionato a comprare un'antenna. ho rinunciato quando mi sono accorto che, in luoghi con ricezione a 5 tacche, la musica cambiava poco... ho provato atri due operatori (vodafone e wind) ed ho notato prestazioni notevolmente superiori, mai raggiunte con tre neanche con il massimo del segnale. Riscontravo, inoltre, problemi di navigazione quando il segnale (sempre con tre) passava in HSDPA piuttosto che in UMTS semplice; la connessione mi si piantava proprio. Due tacche dovrebbero essere più che sufficienti per navigare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente è TROPPO CARA!!! la uso perchè ho effettuato il cambio operatore usufruendo del raddoppio della ricarica. Ti consiglio wind che, entro il tre ottobre, ti dimezza il costo di navigazione, da 20 euro a 10, per sei mesi. E' un mondo difficile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si confermo che già 1 2 tacche il più delle volte è sufficiente per la banda che ti da la tre...mi capita spesso di navigare meglio in treno o in macchina che a casa, fermo e con la potenza del segnale che va dal 90 al 99%
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Leggevo del miglioramento impostando RAS (modem) anziché NDIS ma... su Mobile Partner questa opzione non c'è (almeno sul mio). E' normale oppure ho qualche problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
|
Ho qualche problema con questa chiavetta, usata con sim Vodafone. Vi linko la discussione che ho aperto e vi ringrazio in caso di risposta sia qui che lì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=e1692 |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao Ragazzi ho un problema con la mia hauwei e169 con sim 3 più precisamente l'ho installata su pc con WIN 7 e funziona saltuariamente a volte si a volte no, diciamo più no che si... ho cercato driver per renderla compatibile ma niente, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato prendere dal sito della 3 un fix per win7 ed il programmino di connessione nuovo MA non funziona ancora...
Come risolvere? chiedo veramente aiuto!!!
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
prova ad istallare mobile partner ed usare quel software invece che quello 3.
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
http://blog.liberailvoip.it/2009/04/...169-e172-e180/ va bene? Grazie 1000 ma Mobile partenr cosa sarebbe? e dove lo trovo??? il problema che la chiavetta appena la metto su pc installa il suo programmino e se decido di toglierlo per usarne un altro non mi riconosce più la chiave... Cioè per intenderci vuole sentire sempre il suo software per essere riconosciuta!!!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 08-09-2010 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
mobile partner è il software no-brand (non legato ad un preciso operatore) fornito dalla huaweei
![]() trovi il link da qualche parte in questa discussione o sul sito del produttore. il software istallato dalla chiavetta (quello della 3) non lo disistallare, semplicemente chiudilo se si8 avvia in automatico e lancio mobile partner ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...ype=-1&id=4381 ma purtroppo non fà!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.