Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 17:04   #481
devilage
Senior Member

L'Avatar di devilage

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi la chiavetta va inserita e successivamente va avviato il suo software, dalle opzione chi ha vista e win7 deve settarlo come modem e non come lan.

chi ha più profili deve vedere le impostazioni del browser
Old 08-06-2010, 17:20   #482
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Se può servire a qualcuno, la suddetta brand 3 va benissimo con il D100
Old 08-06-2010, 18:46   #483
raffounz
Senior Member

L'Avatar di raffounz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Quote:
Originariamente inviato da devilage Guarda i messaggi
ragazzi la chiavetta va inserita e successivamente va avviato il suo software, dalle opzione chi ha vista e win7 deve settarlo come modem e non come lan.

chi ha più profili deve vedere le impostazioni del browser
Era una risposta per me??? Io ho VISTA, sensa SP2, e ce l'ho come NIDS, non come RAS (MODEM).
Old 28-06-2010, 10:15   #484
cbozza
Senior Member

L'Avatar di cbozza

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
per tutti quelli che non riescono a fare funzionare la chiavetta sui sistemi a 64bit.... io ho risolto così:
siccome il problema sembra che la dashboard della tim non fa partire l'installazione dei driver del modem, ho scaricato quella aggiornata della vodafone, gi ho fatto installare i driver e poi li ho sostituiti con quelli della tim, infine ho disinstallato la dashboard della vodafoGne.
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung

Diffidate da: pippocalippo
cbozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:52   #485
devilage
Senior Member

L'Avatar di devilage

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da raffounz Guarda i messaggi
Era una risposta per me??? Io ho VISTA, sensa SP2, e ce l'ho come NIDS, non come RAS (MODEM).
esatto se hai problemi settalo nelle opzioni tim come modem. cmq la key viene sfruttata bene solo da xp
Old 09-08-2010, 12:25   #486
3D Prophet III
Senior Member

In ricezione ho quasi sempre 5 tacche e navigo sempre in HSDPA (qualche volta scende in WCDMA). La chiavetta è collegata al pc tramite una prolunga Belkin da 1,5 metri e riceve il segnale legata alla maniglia della finestra. Purtroppo però ultimamente mi capita spesso di perdere la connessione. Acquistando l'antenna opzionale, di cui ho letto feedback positivi, dite che ne guadagnerei in stabilità oppure è ininfluente visto che comunque 5 tacche le ricevo più o meno sempre?
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 15:49   #487
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
In ricezione ho quasi sempre 5 tacche e navigo sempre in HSDPA (qualche volta scende in WCDMA). ... dite che ne guadagnerei in stabilità oppure è ininfluente visto che comunque 5 tacche le ricevo più o meno sempre?
Se hai 5 tacche non credo che sia un problema di segnale.
Il problema potrebbe derivare dal numero di utenti presenti nelal tua zona. le connessioni internet sono a bassa piorità e, in caso di necessità, sono le prime ad essere taglaite fuori.
Visto il periodo, magari ci sono troppe persone che non lavorano o non vanno a scuola.
in alternativa, se il problema dovesse continuare anche nella seconda metà di settembre, mi verrebbe da pensare ad un problemino SW
...ma sono per la prima ipotesi.
In ogni caso, se hai 5 tacche, puoi risparmiare i soldi dell'antenna
nemo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 08:57   #488
3D Prophet III
Senior Member

Difatti il problema l'ho riscontrato solo negli ultimi 3 mesi, ma la chiavetta ce l'ho da più di un anno e mezzo ed ha sempre funzionato egregiamente, sia sotto TIM che ora con WIND (con quest'ultimo va anche meglio). Molto probabilmente è come dici tu, visto che quest'anno tra l'altro molte persone sono rimaste a casa anziché andarsene in ferie.

Per l'antenna, se mi dici che posso risparmiarmela accetto il consiglio e ti ringrazio.

Ciao.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 13-08-2010 alle 09:11.
Old 15-08-2010, 10:42   #489
antoloi
Member

L'Avatar di antoloi

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Consiglio per migliorare la ricezione del segnale

Pensate che un antenna possa essere effettivamente d'aiuto??

Guardate qua:

Avrei anche trovato questa su ebay

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-ESTERNA-3...=Modem_esterni

che ne pensate?

Grazie per i consigli
antoloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:38   #490
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Quote:
Originariamente inviato da antoloi Guarda i messaggi
Pensate che un antenna possa essere effettivamente d'aiuto??

...
per esperienza personale:
anche io utilizzavo TRE per navigare con il problema dovuto alla scarsa ricezione nella mia abitazione (da zero a 2 tacche) ed ero fortemente intenzionato a comprare un'antenna. ho rinunciato quando mi sono accorto che, in luoghi con ricezione a 5 tacche, la musica cambiava poco...
ho provato atri due operatori (vodafone e wind) ed ho notato prestazioni notevolmente superiori, mai raggiunte con tre neanche con il massimo del segnale.

Riscontravo, inoltre, problemi di navigazione quando il segnale (sempre con tre) passava in HSDPA piuttosto che in UMTS semplice; la connessione mi si piantava proprio.

Due tacche dovrebbero essere più che sufficienti per navigare.
Old 16-08-2010, 13:30   #491
antoloi
Member

L'Avatar di antoloi

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nemo75 Guarda i messaggi
per esperienza personale:
anche io utilizzavo TRE per navigare con il problema dovuto alla scarsa ricezione nella mia abitazione (da zero a 2 tacche) ed ero fortemente intenzionato a comprare un'antenna. ho rinunciato quando mi sono accorto che, in luoghi con ricezione a 5 tacche, la musica cambiava poco...
ho provato atri due operatori (vodafone e wind) ed ho notato prestazioni notevolmente superiori, mai raggiunte con tre neanche con il massimo del segnale.

Riscontravo, inoltre, problemi di navigazione quando il segnale (sempre con tre) passava in HSDPA piuttosto che in UMTS semplice; la connessione mi si piantava proprio.

Due tacche dovrebbero essere più che sufficienti per navigare.
Proprio quello che succede a me, x non parlare della caduta che si registra con l'HSDPA.... l'unica opzione possibile sarebbe la vodafone, consigli x in piano dati accettabile?
antoloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 15:49   #492
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Quote:
Originariamente inviato da antoloi Guarda i messaggi
Proprio quello che succede a me, x non parlare della caduta che si registra con l'HSDPA.... l'unica opzione possibile sarebbe la vodafone, consigli x in piano dati accettabile?
Attualmente sfrutto l'opzione summer internet card che dura tre mesi e, alla scadenza, si rinnoverà al costi di 5 euro al mese. La vavigazione costa 1 euro al giorno solo se la usi.
Onestamente è TROPPO CARA!!! la uso perchè ho effettuato il cambio operatore usufruendo del raddoppio della ricarica.
Ti consiglio wind che, entro il tre ottobre, ti dimezza il costo di navigazione, da 20 euro a 10, per sei mesi.

E' un mondo difficile!
Old 17-08-2010, 14:57   #493
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Si confermo che già 1 2 tacche il più delle volte è sufficiente per la banda che ti da la tre...mi capita spesso di navigare meglio in treno o in macchina che a casa, fermo e con la potenza del segnale che va dal 90 al 99%
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 12:49   #494
3D Prophet III
Senior Member

Leggevo del miglioramento impostando RAS (modem) anziché NDIS ma... su Mobile Partner questa opzione non c'è (almeno sul mio). E' normale oppure ho qualche problema?
Old 27-08-2010, 15:33   #495
gixx
Member

Ho qualche problema con questa chiavetta, usata con sim Vodafone. Vi linko la discussione che ho aperto e vi ringrazio in caso di risposta sia qui che lì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=e1692
gixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 08:33   #496
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao Ragazzi ho un problema con la mia hauwei e169 con sim 3 più precisamente l'ho installata su pc con WIN 7 e funziona saltuariamente a volte si a volte no, diciamo più no che si... ho cercato driver per renderla compatibile ma niente, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato prendere dal sito della 3 un fix per win7 ed il programmino di connessione nuovo MA non funziona ancora...
Come risolvere? chiedo veramente aiuto!!!
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 09:22   #497
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi ho un problema con la mia hauwei e169 con sim 3 più precisamente l'ho installata su pc con WIN 7 e funziona saltuariamente a volte si a volte no, diciamo più no che si... ho cercato driver per renderla compatibile ma niente, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato prendere dal sito della 3 un fix per win7 ed il programmino di connessione nuovo MA non funziona ancora...
Come risolvere? chiedo veramente aiuto!!!
la chiavetta con seven funziona benissimo..... deve essere un problema del software/driver della 3.
prova ad istallare mobile partner ed usare quel software invece che quello 3.
Old 08-09-2010, 10:37   #498
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
la chiavetta con seven funziona benissimo..... deve essere un problema del software/driver della 3.
prova ad istallare mobile partner ed usare quel software invece che quello 3.
Intanto credo di avere trovato il firmware aggiornamento DASHBOARD da qui:
http://blog.liberailvoip.it/2009/04/...169-e172-e180/
va bene?

Grazie 1000 ma Mobile partenr cosa sarebbe? e dove lo trovo???
il problema che la chiavetta appena la metto su pc installa il suo programmino e se decido di toglierlo per usarne un altro non mi riconosce più la chiave... Cioè per intenderci vuole sentire sempre il suo software per essere riconosciuta!!!

Ultima modifica di Npc85 : 08-09-2010 alle 12:15.
Old 08-09-2010, 11:51   #499
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
mobile partner è il software no-brand (non legato ad un preciso operatore) fornito dalla huaweei
trovi il link da qualche parte in questa discussione o sul sito del produttore.

il software istallato dalla chiavetta (quello della 3) non lo disistallare, semplicemente chiudilo se si8 avvia in automatico e lancio mobile partner (per evitare che il software 3 parta ad ogni inserimento della chiavetta, disabilitalo dall'autoplay di windows)
Old 08-09-2010, 15:41   #500
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
mobile partner è il software no-brand (non legato ad un preciso operatore) fornito dalla huaweei
trovi il link da qualche parte in questa discussione o sul sito del produttore.

il software istallato dalla chiavetta (quello della 3) non lo disistallare, semplicemente chiudilo se si8 avvia in automatico e lancio mobile partner (per evitare che il software 3 parta ad ogni inserimento della chiavetta, disabilitalo dall'autoplay di windows)
Ciao ho trovato il link su post addietro:
http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...ype=-1&id=4381
ma purtroppo non fà!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian