|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Mica ho parlato di prestazioni, ho detto sensazioni. ![]() Uno legge i dati, vede 190cv, 400Nm di coppia, ti viene da pensare che appena acceleri ti strappa via gli assi ![]() ![]() Mi ricordo di quanto brutali fossero i 175cv della 164 turbo che avevamo circa 15 anni fa, la si che ci pensavi 2 volte prima di affondare il piede ![]()
![]() |
![]() |
#482 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Come si può non menzionare il mitico "busso" turbo vecchio stampo... bel turbo lag fino a 2500-3000 giri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche a voi è rimasta nel cuore ![]() Noi l'abbiamo venduta nel 1999 per passare ad una 156, poi Alfa GT ed ora Delta, si vede che mio padre sta invecchiando ![]() Comunque ne ho ricavato in generale ottime impressioni, l'estetica può piacere o no (comunque ha un design originale e riconoscibile), come qualità direi che ci siamo, era l'auto che a Lancia serviva per risollevarsi. ![]()
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao
Qualcuno ha avuto modo di provarla con le sospensioni a smorzamento controllato "reactive suspension system" (SDC)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
col passare degli anni , le case automobilistiche hanno sempre più sposato la filosofia della facilità di guida abbinata alla "dolcezza" di erogazione nei motori , se poi ci metti la questione del peso medio delle auto... che è aumentato non poco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ho provato a far mettere a mio padre la pulce nell'orecchio, ma senza risultato purtroppo. mi sarebbe piaciuto vedere magari col tasto sport premuti un a macchina un po' più reattiva
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio in tarda mattinata in pausa pranzo mentre andavo in palestra, dopo aver parcheggiato due signori mi hanno fermato per chiedermi impressioni ecc: "oltre che bella va anche bene??" ![]() Sarà per la sua linea particolare/strana/diversa che desta davvero molte attenzioni; sarà la quinta volta che mi accade appunto di essere bloccato da gente incuriosita e ciò a mio avviso è un buon segnale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stessa cosa accade tra Mito 155Cv e GPunto Abarth. La prima è €5, mentre la seconda €4 e la differenza è notevole, pur avendo lo stesso motore.
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente la leggera perdità di brio nello spunto non è riconducibile ai 21.8kg supplementari della mito rispetto alla gpa, ma alla normativa euro5, che come da tradizione riducono le emissioni di co2 ma a loro volta "tappano" sempre più le auto. Ultima modifica di pon 87 : 12-03-2009 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e la Mito su Auto 8.7, su 4r 8.5...e sul km 29.9 per la MiTo e 28.98 per la gpa....anche li, contanto sia l'euro5 (per la MiTo) ma è anche una mappatura differente, più progressiva e meno votata alla cattiveria...mappatura dovuta sia al dover omologarle euro5, sia ai diversi target delle vetture..mi riferisco sia a 500 VS Panda che alle altre due... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
lol l'ho fatto volutamente apposta a inserire i rilevamenti peggiori della gpa, confidando nella tua tempestività essendo chiamato in causa
![]() ![]() ![]() ![]() La gpa sta sotto gli 8s, c'è da dire che come quando si effettuano i giri di handling a balocco, i rilevamenti non vengono sempre effettuati nelle medesime condizioni, ma in periodi differenti e condizioni climatiche diverse e tutto ciò appunto incide sui numeri finali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#499 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() comunque 8.3/8.5 è un tempo comprensibile dovuto appunto all'erogazione più tranquilla e alle normative anti inquinanti più restrittive... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.