Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 10:34   #481
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Il tasto con il simbolo della xbox? In tal caso, sì, si poteva fare anche prima.
no...dai, così pirla non sono!

Dicevo che ora si può accendere anche tenendo premuto il tasto piccolino "start" del pad... scommetto che non lo sapevi...

Quote:
Originariamente inviato da Dark Zero Guarda i messaggi
Ma puo essere che il profilo deve essere legato al seriale della console un po come succede nei giochi arcade nei quali devi essere connesso online per giocare?
non lo so...mi spiace; io so solo che per vedere i divx vado nella scheda multimedia -> video -> modifica sorgente video -> disco attuale e poi seleziono i file video divx presenti sul disco...
e funziona anche offline...
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:37   #482
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Non voglio dire una cavolata, ma i files wmv li leggeva anche prima... io provai proprio dei trailers del cinema in HD (720p) scaricati da internet... prima dell'update (non avevo nemmeno la connessione al live).
Sì, i WMV-HD funzionano. Comunque, anche a me sembra di ricordare che qualcuno lo avevo visto già prima dell'update. Anche se forse era un WMV normale.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:37   #483
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi

Dicevo che ora si può accendere anche tenendo premuto il tasto piccolino "start" del pad... scommetto che non lo sapevi...
LOL! Ok... del tasto start non lo sapevo.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, i WMV-HD funzionano. Comunque, anche a me sembra di ricordare che qualcuno lo avevo visto già prima dell'update. Anche se forse era un WMV normale.
Ottimo...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:38   #484
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
buongiorno!
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:41   #485
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

A dire il vero, non so se si potesse fare anche prima... cioè, non ci ho mai provato, quindi è difficile dirlo. Tu ci avevi provato?

Considerando che non credo che un firmware modifichi l'hardware del controller, direi che si poteva fare anche prima però
Old 05-12-2007, 10:46   #486
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
I WMV-HD funzionavano anche prima dell'update. Mi ricordo che c'erano problemi con quelli dotati di DRM, ma quelli senza protezione funzionavano egregiamente.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:48   #487
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Io ho un problema con la condivisione... dopo un pò pare che la X non mi veda più il pc perché non si connette più allo stesso. Invece il pc è bello che vivo... Poi ho visto che il servizio WMP10/11 si cucca la bellezza di 75Mb
Old 05-12-2007, 11:03   #488
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
I WMV-HD funzionavano anche prima dell'update. Mi ricordo che c'erano problemi con quelli dotati di DRM, ma quelli senza protezione funzionavano egregiamente.
Esattamente: questo impedisce di vedere qualsiasi prodotto WMV-HD commerciale...
Old 05-12-2007, 11:06   #489
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Esattamente: questo impedisce di vedere qualsiasi prodotto WMV-HD commerciale...
Non esattamente, qualche pagina indietro ho postato le caratteristiche per il supporto a tutti i formati video, e la compatibilita' con il DRM dipende dal tipo di supporto di memorizzazione.

EDIT: WMV protetti sono compatibili solo in streaming da piattaform windows
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:07   #490
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ma se, giusto per fare un esempio, inserissi il DVD speciale di Terminator 2, quello con il WMV-HD da usare nel PC... non potrei vederlo per quel motivo? (tralasciando il fatto che non c'è Region 2)
Old 05-12-2007, 11:12   #491
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
ma a noi i messaggi e gli amici non sono sulla stessa riga solo perchè devono ancora tradurre i contenuti o è così e basta??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:49   #492
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Si può fare da sempre
Ne approfitto per chiedere una cosa. Se ho un filmato wmv hd su una pendrive, posso trasferirlo sull'hd? No vero?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:50   #493
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Ma se, giusto per fare un esempio, inserissi il DVD speciale di Terminator 2, quello con il WMV-HD da usare nel PC... non potrei vederlo per quel motivo? (tralasciando il fatto che non c'è Region 2)
Non lo vedi, ti dà errore: l'unica cosa che riesci a vedere è il filmatino in HD del logo del formato.
Old 05-12-2007, 11:52   #494
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
EDIT: WMV protetti sono compatibili solo in streaming da piattaform windows
E il motivo per questa limitazione quale sarebbe?
Old 05-12-2007, 11:57   #495
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
ma insomma quelli con hdmi / dvi sui monitor hanno l'aspect ratio corretto o no?!?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:59   #496
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ma a noi i messaggi e gli amici non sono sulla stessa riga solo perchè devono ancora tradurre i contenuti o è così e basta??
eh?!

se dici la "home" del market sono sulla stessa riga.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:10   #497
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
si dovrebbe fare una piccola faq per questi divx, stanno creando scompiglio. Quello che posso dirvi è che ho fatto molte prove. Per rispondere alle domande più banali: la 360 legge solo hard disk (di qualunque grandezza) formattati in un'unica partizione e in FAT32, i divx\xvid anche da cd\dvd, streaming etc. Per i film in hd più grandi di 2gb basta masterizzarli su DVD udf (ne avevo un paio così) e li legge. Per chi ha avuto il problema del VGA a 1360x768 ho trovato una procedura per fixare il problema, appena posso la provo e vi faccio sapere, se intanto volete provarla...:

here's how to fix that problem but you need component cables
When trying to play 25 or 50 fps content, I don’t get any video over VGA

This only affects consoles which output PAL-50 and PAL-60 output modes. There is a known issue in which 25 or 50 fps video sometimes doesn’t display over a VGA connection if you have previously connected your Xbox over component video output.

The workaround for this issue is as follows:

1. Connect your Xbox 360 to a display device using a component video cable

2. Go to the System Blade

3. Go to Console Settings

4. Go to Display

5. Set your display settings to a different resolution than is currently selected (e.g., set it to 480p if your current setting is 720p)

6. You should see a slider with the words “Your display settings have changed. You can keep this setting or try another. Do you want to keep the new settings? If you keep the new settings, your TV will be tested to see if it also supports this setting at 50Hz.” Answer “Yes, keep these settings” to this prompt.

7. After this your display will be tested for 50Hz output

8. You should see a slider with the words “Now displaying at 50Hz. Does this display appear correctly?” Answer “No” to this prompt even if the display is correct. Again, make sure to answer “No” to this prompt.

9. Connect your Xbox up via VGA again. The videos should now play correctly.
and no it does not mean you are setting you 360 to 50hz

Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:49   #498
Spider6894
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Non voglio dire una cavolata, ma i files wmv li leggeva anche prima... io provai proprio dei trailers del cinema in HD (720p) scaricati da internet... prima dell'update (non avevo nemmeno la connessione al live).
Io intendevo i film originali WMVHD, scusami ma non era molto chiara la mia domanda . Con il precedente aggiornamento nn li leggeva.
Spider6894 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:00   #499
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Spider6894 Guarda i messaggi
Io intendevo i film originali WMVHD, scusami ma non era molto chiara la mia domanda . Con il precedente aggiornamento nn li leggeva.
E neppure con questo...
Old 05-12-2007, 13:11   #500
::NSM::
Senior Member

L'Avatar di ::NSM::

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
che voi sappiate è una condivisione che si vede anche all esterno? cioè la libreria condivisa del media player diventa visibile anche da internet?
!!! (???)

Ho sempre creduto fosse solo nella rete locale, ma qualche dubbio mi è venuto l'altro giorno. Ho un modem-router NAT USRobotics che esce con una USB ed una ethernet. L'ethernet era gia collegata al pc principale (quello con il catalogo da condividere) e l'USB ad un portatile, che a sua volta era connesso in ethernet alla X360 (ICS+bridge). Risultato? Come logico, pc principale e X360 connessi ad internet... ma, andando nella tab musica della x360, scopro che sono in grado di riprodurre il catalogo!! Ora le possibilità sono 2: il mio router funziona anche da switch oppure lo streaming è avvenuto via internet!!

Cacchio, sarà una stupidata ma mi ha spiazzato. Indagherò...
::NSM:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian