|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
non capisco il confronto tra i monitor tn e pva.......è un confronto alquanto stupido ..........confronti una fiat con una ferrari ??Una utilitaria, i tn..che usa 90% della gente,che ha i suoi piccoli vantaggi coi videogiochi .....e l'altro che è più un uso professionale ............ per me il discorso è chiuso....buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Quote:
Questo non è far aprire gli occhi! Guarda che non ho parlato di PVA... ma leggi quello che scrivo?! Ho solo detto che, per lo stesso prezzo, il belinea 102035W è consigliabile rispetto del 205BW. E per i giochi va benissimo anche un Premium-MVA visto che ha come tempo di risposta 8ms. Quindi se una ferrari costa e consuma come una fiat preferisco una ferrari! |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ps: ho spulciato ben bene, ma tra i menù della mia ati 9550 non ho trovato la voce v-sync (neanche in ati control panel).. qualcuno sa dove devo cercare? Ari-grazie! |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Quote:
Comunque dovrebbe stare sotto le impostazioni della grafica 3D. Magari è scritto in italiano. A volte i giochi ti permettono di modificare tale impostazione dal loro setup. |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tornando all'LG: mi interessa sapere com'è l'uniformità della retroilluminazione??
e se è meglio quella del samsung 205bw? grazie mille |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Questo che uso ora è perfetto ma il primo che ho avuto, che mi sono dovuto far cambiare per altri motivi, presentava una zona più scura verso gli angogli superiori, soprattutto quello sinistro. Ma ripetto quello che mi hanno dato in sostituzione è perfetto, lo ricomprerei sicuramente, anzi se trovo qualche offerta ne prendo proprio un altro.
|
|
|
|
#488 |
|
Member
|
parli dell'LG vero?
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
|
#490 |
|
Member
|
la retroilluminazione è uniforme?
a brevissimo lo piglio pure io, forse il samsung 205bw ma solo per l'assistenza in città, il prezzo è simile tanto... |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
|
|
|
|
#492 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Speriamo... |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora non ci capisco tanto delle regolazioni che spiegate.
E' il mio primo monitor che ho acquistato e lo uso esclusivamente per xbox 360. All'inizio utilizzavo le impostazioni normali, diminuendo la luminosita. Poi ho trovato l'impostazione MOVIE e da allora utilizzo quella. I neri sono + scuri e i colori un po spenti, pero mi sembra la soluzione migliore. Qualche cosiglio migliore. L'auto control a che serve? ciao. Aspetto risposte |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il problema è tutto nella mancanza di documentazione, visto che quella fornita è decisamente scarsa: nel manuale PDF trovi invece il dettaglio di tutte le voci dei menù e con quelle riesci a settarlo come preferisci.
Anch'io ho preso il monitor per l' Xbox 360. P.S.: che risoluzione hai impostato? |
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
Io lo ho settato dallla dash a 1280x720 la migliore secondo me. Ho appena letto il manuale del cd e non ho trovato la risposta la mio quesito. Se io modifico per esempio il contrsto e la luminosita come ho fatto in partenza e poi metto MOVIE li adatta automaticamnete lui o restano cosi? Te cosa hai messo? con TDU riesco a giocare anche 3/4 ore di fila e gli occhi sono apposto mentre con il normale neanche mezzora ci riuscivo, poi ho scoperto il MOVIE
rispondimi ciao |
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
OH ma sono l'unico scemo che sta sveglio cosi tanto per postare delle risposte
ciao anzi notte
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Perche se seleziono MOVIE poi non si possono + modificare la luminosita contrasto ecc? Cioe selezionando MOVIE lo schermo si autosetta in tutte le impostazioni colori, contrasto nitidezza luminosita ecc.? Cioe non mi devo preoccupare di trovare la perfezione del settaggio se seleziono MOVIE? E l'autocontrol serve a cosa? Qualcuno mi consiglia qualcosa qualcosa per favore? Io mi trovo bene cosi per quello ma se si puo migliorare ancora ascolto ascolto.
ciao |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
L'unica posizione che ti permette di settare i parametri è quella "USER".
Le altre, come quella "MOVIE", sono presets con impostazioni definite e non modificabili: quindi per personalizzare i valori devi agire sulla posizione "USER" soltanto. Ho notato inoltre che variando le impostazioni l' LG ti fà una preview a schermo delle impostazioni modificate dividendo lo schermo stesso in due parti: a sinistra quella con le impostazioni correnti e a destra quella con i valori modificati. Quando sei soddisfatto del risultato puoi salvare i valori con il tasto SET nel profilo USER. Spero ti possa servire. Ciao e buongiorno dal solo che si sveglia all' alba per postarti una risposta!
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
be te che impostazioni usi per la 360? che giochi hai ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.