|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
giocato una bella ora: BOCCIATO con riserva
graficamente alti (pochi) e bassi (tanti) in primis non vedo hdr XD texture ottime ma anche pessime tipo le roccie slavate, le armi abbastanza anonime come modellazione, i pg sono belli qui il motore id non delude... i mezzi sono modellati molto bene e si guidano abbastanza facilmente dopo un po di pratica bello il motoscafo sul lago orrizonte vastitssimo però interattivita zero...il problema di quake wars per me è uno: "Battlefield: Bad Company" che dovrebbe offrire un nuovo modo di concepire il genere alla battlefield di cui quake wars fa parte... tanti mezzi su schermo quindi muove un buon numero di poligoni senza dubbio, le esplosioni non sono bellissime XD il cielo è statico insomma i soliti pregi e difetti del motore id che è stato sicuramente potenziato ma resta pur sempre un derivato di doom3/quake4 quake wars si vede che è basato su un motore datato ah i caricamento iniziale è assurdamento lungo il gameplay mi sembra abbastanza classico data l'interattivta ambientale pari a zero.. non vedo come possa competere col nuovo battlefield ....
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
|
io vi dico il mio parere ....... il limete a 30 fps l ho notato anche io anche se ho visto strani picchi a 54 fps
![]() ![]()
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad |
![]() |
![]() |
#483 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
mi trova i server poi mi fa cadere la connessione....cioe`torno a windows e devo riconnetermi.....ho gia provato a disabilitare il firewall ma me lo fa ancora ...chi mi sa aiutare??
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
le megatexture sono ottime....vedi in fondo all'orizzonte della mappa!! è stupendo vedere un missile partire da in fondo alla mappa e vederlo arrivare verso di te!! stupendo...
per il resto le megatexture permettono di far girare questo gioco veramente a chiunque!! certo, tenuto al minimo ma almeno non preclude la possiblità di giocarci... ecco cosa è veramente importante per un gioco on line...altro che grafica da crysis! deve essere GIOCABILE e divertente...altrimenti uno si prende Quake4 o Doom3 e se lo gioca con grafica al massimo... ET:QW rulez... ci giochero per molto...mooolto....mooooooolto tempo....come per ET.... spash damage ha fatto proprio un bel lavoro...ecco perche è stata cosi premiata... |
![]() |
![]() |
#485 |
|
è partito il download
![]() ![]() |
![]() |
#486 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
e in piu i caricamenti sonno eccessivamente lunghi...bah ![]() chi non è riuscito a scaricarlo non si preoccupi piu di tanto..anzi....avete aspettato così tanto...per una roba da disinstallare dopo nemmeno 1 ora di gioco ![]() avanti il prossimo.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#487 |
|
io lo provo uguale...
![]() ![]() ..... ![]() . |
![]() |
#488 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
#489 |
|
|
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io l ho provato e devo dire che interni e player texture molto belle...
vegetazioni texture brutte ma se facevano le texture belle all esterno era ingiocabile.. cmq mi sono molto divertito..è molto veloce...e passi da una parte all altra della mappa correndo o con i mezzi in pochissimo tempo... provai battfiled 2142 ed era molto piu dispersivo... non so batfiel2 ma quake wars mi è piaciuto molto di piu di batt2142... il gioco è abbastanza fluido anche se con pc fascia media-alta.... io con dual core 6750 2 gb ram e 1900xtx 512 mega a 1024 dettagli medi o alti o 800*600 dettagli medi o alti sto sui 50 fissi.. 1680*1050 tutto al massimo sto sui 40 fissi |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Lo sto provando... lo trovo abbastanza carino, ma come la cambiate la risoluzione voi???
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
#492 |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ....porca pu.....
![]() m'è preso un attimo di schizzofrenia e ho chiuso start downloader per sbaglio ![]() adesso ho provato a far ripartire il download ma non va ![]() che imbecille.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad |
|
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#495 |
Bannato
Città: lonate pozzolo
|
|
![]() |
![]() |
#496 | |
|
Quote:
![]() però a 127kb... ![]() |
|
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi aspettavo anch'io maggior interattività con l'ambiente. Ho sparato qualche colpo di carro armato contro alcuni edifici e rocce ma non è successo niente. Avrei voluto vedere almeno dei buchi nelle case!
Secondo me il motore di Doom non è stato sfruttato al massimo, forse perchè rende al meglio in ambienti chiusi e bui come in Doom 3 GTX mod, dove i giochi di luci ed ombre sono superbi.
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() Cioè è il motore di Quake4 che cavolo pensavate di avere fra le mani, poi è un gioco online perciò è inutile che lo pompassero se no tutti a giocare al minimo dei sett. Fisica è risaputo che i motori ID non ne hanno.... ![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
il problema è che mi avevano fatto venire l'acquolina in bocca annunciando texture hires ecc. E invece è tecnicamente antico. E chi l'ha detto che un gioco online deve anche avere una grafica orrenda per funzionare? QW è una delusione, magari sarà anche divertente, ma se penso che tra un pò escono Crysis e Gow versione Pc (il gioco più gettonato su xbox live!) disinstallo questa demo a cuor leggero...
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si grazie parli cosi perchè hai quella VGA.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.