Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2007, 22:55   #481
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
giocato una bella ora: BOCCIATO con riserva
graficamente alti (pochi) e bassi (tanti)
in primis non vedo hdr XD texture ottime ma anche pessime tipo le roccie slavate, le armi abbastanza anonime come modellazione, i pg sono belli qui il motore id non delude...
i mezzi sono modellati molto bene e si guidano abbastanza facilmente dopo un po di pratica
bello il motoscafo sul lago
orrizonte vastitssimo
però interattivita zero...il problema di quake wars per me è uno: "Battlefield: Bad Company"
che dovrebbe offrire un nuovo modo di concepire il genere alla battlefield di cui quake wars fa parte...

tanti mezzi su schermo quindi muove un buon numero di poligoni senza dubbio, le esplosioni non sono bellissime XD
il cielo è statico insomma i soliti pregi e difetti del motore id che è stato sicuramente potenziato ma resta pur sempre un derivato di doom3/quake4
quake wars si vede che è basato su un motore datato

ah i caricamento iniziale è assurdamento lungo
il gameplay mi sembra abbastanza classico data l'interattivta ambientale pari a zero..
non vedo come possa competere col nuovo battlefield ....
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 10-09-2007, 22:56   #482
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
io vi dico il mio parere ....... il limete a 30 fps l ho notato anche io anche se ho visto strani picchi a 54 fps comunque ho caricato tutto al massimo tutto di più anche l'impossibile graficamente niente di eccezionale , gameplay non mi ha colpito e so solo che non ho capito le modalità ma ho preso un pompa e so annato in attacco a fare un po di frag .... l'ho appena disinstallato
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 10-09-2007, 22:56   #483
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
mi trova i server poi mi fa cadere la connessione....cioe`torno a windows e devo riconnetermi.....ho gia provato a disabilitare il firewall ma me lo fa ancora ...chi mi sa aiutare??
micronauta è offline  
Old 10-09-2007, 22:57   #484
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

le megatexture sono ottime....vedi in fondo all'orizzonte della mappa!! è stupendo vedere un missile partire da in fondo alla mappa e vederlo arrivare verso di te!! stupendo...

per il resto le megatexture permettono di far girare questo gioco veramente a chiunque!! certo, tenuto al minimo ma almeno non preclude la possiblità di giocarci...

ecco cosa è veramente importante per un gioco on line...altro che grafica da crysis! deve essere GIOCABILE e divertente...altrimenti uno si prende Quake4 o Doom3 e se lo gioca con grafica al massimo...

ET:QW rulez... ci giochero per molto...mooolto....mooooooolto tempo....come per ET....

spash damage ha fatto proprio un bel lavoro...ecco perche è stata cosi premiata...
Aeon19 è offline  
Old 10-09-2007, 23:06   #485
Mister Tarpone

è partito il download

Old 10-09-2007, 23:07   #486
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
giocato una bella ora: BOCCIATO con riserva
graficamente alti (pochi) e bassi (tanti)
in primis non vedo hdr XD texture ottime ma anche pessime tipo le roccie slavate, le armi abbastanza anonime come modellazione, i pg sono belli qui il motore id non delude...
i mezzi sono modellati molto bene e si guidano abbastanza facilmente dopo un po di pratica
bello il motoscafo sul lago
orrizonte vastitssimo
però interattivita zero...il problema di quake wars per me è uno: "Battlefield: Bad Company"
che dovrebbe offrire un nuovo modo di concepire il genere alla battlefield di cui quake wars fa parte...

tanti mezzi su schermo quindi muove un buon numero di poligoni senza dubbio, le esplosioni non sono bellissime XD
il cielo è statico insomma i soliti pregi e difetti del motore id che è stato sicuramente potenziato ma resta pur sempre un derivato di doom3/quake4
quake wars si vede che è basato su un motore datato

ah i caricamento iniziale è assurdamento lungo
il gameplay mi sembra abbastanza classico data l'interattivta ambientale pari a zero..
non vedo come possa competere col nuovo battlefield ....
quoto un vero bidone....
e in piu i caricamenti sonno eccessivamente lunghi...bah

chi non è riuscito a scaricarlo non si preoccupi piu di tanto..anzi....avete aspettato così tanto...per una roba da disinstallare dopo nemmeno 1 ora di gioco

avanti il prossimo..
ale0bello0pr è offline  
Old 10-09-2007, 23:10   #487
Mister Tarpone

io lo provo uguale... anche se non c'ha la grafica di Crysis

.....

.

Old 10-09-2007, 23:13   #488
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
io lo provo uguale... anche se non c'ha la grafica di Crysis

.....

.
ah ma non è per la grafica di Crysis che è un bidone sto gioco....la grafica in multi mi interessa poco...
se conosci RTCW:ET capirai cosa intendo
ale0bello0pr è offline  
Old 10-09-2007, 23:14   #489
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ah ma non è per la grafica di Crysis che è un bidone sto gioco....la grafica in multi mi interessa poco...
se conosci RTCW:ET capirai cosa intendo
che c'ha che un va rispetto al vecchio RTCW: et?? qualche esempio??

Old 10-09-2007, 23:20   #490
francescopi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
io l ho provato e devo dire che interni e player texture molto belle...
vegetazioni texture brutte ma se facevano le texture belle all esterno era ingiocabile..

cmq mi sono molto divertito..è molto veloce...e passi da una parte all altra della mappa correndo o con i mezzi in pochissimo tempo...
provai battfiled 2142 ed era molto piu dispersivo...
non so batfiel2 ma quake wars mi è piaciuto molto di piu di batt2142...

il gioco è abbastanza fluido anche se con pc fascia media-alta....

io con dual core 6750 2 gb ram e 1900xtx 512 mega

a 1024 dettagli medi o alti o 800*600 dettagli medi o alti sto sui 50 fissi..

1680*1050 tutto al massimo sto sui 40 fissi
francescopi è offline  
Old 10-09-2007, 23:24   #491
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Lo sto provando... lo trovo abbastanza carino, ma come la cambiate la risoluzione voi???
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline  
Old 10-09-2007, 23:29   #492
Mister Tarpone

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ....porca pu..... !!

m'è preso un attimo di schizzofrenia e ho chiuso start downloader per sbaglio

adesso ho provato a far ripartire il download ma non va

che imbecille....

Old 10-09-2007, 23:31   #493
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
quoto un vero bidone....
e in piu i caricamenti sonno eccessivamente lunghi...bah

chi non è riuscito a scaricarlo non si preoccupi piu di tanto..anzi....avete aspettato così tanto...per una roba da disinstallare dopo nemmeno 1 ora di gioco

avanti il prossimo..
io per caricare ce metto si e no 10 secondi ad entrare in una mappa e poi rettifico gli fps non si ferma a 30 ma a 60 tutto al massimo oltra non va ........
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 10-09-2007, 23:37   #494
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ....porca pu..... !!

m'è preso un attimo di schizzofrenia e ho chiuso start downloader per sbaglio

adesso ho provato a far ripartire il download ma non va

che imbecille....
Resisti: da http://www.nzone.com/object/nzone_quakewars_home.html con Flashget si scarica intorno al Mb/s (12-13 min in tutto)
Rodig è offline  
Old 10-09-2007, 23:42   #495
micronauta
Bannato

Città: lonate pozzolo
Quote:
Originariamente inviato da micronauta Guarda i messaggi
mi trova i server poi mi fa cadere la connessione....cioe`torno a windows e devo riconnetermi.....ho gia provato a disabilitare il firewall ma me lo fa ancora ...chi mi sa aiutare??
nessuno mi puo aiutare??
micronauta è offline  
Old 10-09-2007, 23:55   #496
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Resisti: da http://www.nzone.com/object/nzone_quakewars_home.html con Flashget si scarica intorno al Mb/s (12-13 min in tutto)
alèèèèè

però a 127kb...

Old 11-09-2007, 07:57   #497
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Mi aspettavo anch'io maggior interattività con l'ambiente. Ho sparato qualche colpo di carro armato contro alcuni edifici e rocce ma non è successo niente. Avrei voluto vedere almeno dei buchi nelle case!

Secondo me il motore di Doom non è stato sfruttato al massimo, forse perchè rende al meglio in ambienti chiusi e bui come in Doom 3 GTX mod, dove i giochi di luci ed ombre sono superbi.
Old 11-09-2007, 08:08   #498
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
ma cadete tutti dal pero?

Cioè è il motore di Quake4 che cavolo pensavate di avere fra le mani, poi è un gioco online perciò è inutile che lo pompassero se no tutti a giocare al minimo dei sett.
Fisica è risaputo che i motori ID non ne hanno....

Freisar è offline  
Old 11-09-2007, 08:10   #499
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
il problema è che mi avevano fatto venire l'acquolina in bocca annunciando texture hires ecc. E invece è tecnicamente antico. E chi l'ha detto che un gioco online deve anche avere una grafica orrenda per funzionare? QW è una delusione, magari sarà anche divertente, ma se penso che tra un pò escono Crysis e Gow versione Pc (il gioco più gettonato su xbox live!) disinstallo questa demo a cuor leggero...
Old 11-09-2007, 08:35   #500
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Si grazie parli cosi perchè hai quella VGA.....

Freisar è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian