|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
EBBENE SI RAGAZZI ECCOMI QUA CON IL TOSHIBONE SOTTE LE MIE GRINFIE!!!!!!!! incredibilmete stupendo di estetica con una tastiera che è la fine del mondo e prestazioni che non avevo mai visto prima!!! ve lo posso assicurare!!!! avete presente doom 3?? ebbè alle ultra qualità mentre stavo trasferendo un bel bel po di file sul toshi... il giocho andava fluido come l'acqua distillata!!! è veramente impressionante la grafica come giri bene!!! pazzesco!! se gli devo trovare un difetto ielo trovo nelle frecce direzionali della tastiera che sono un po strette tra di loro!!! ma per il resto è tutto davvero perfetto! uno schermo veramente da favola!!!!! appena riesco vi faccio un treand come si deve con tanto di foto!!! adesso finisco di meterlo a posto ma se volete chiedere qualcosa sono felice di rispondervi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Bravo .. e certo che devi fare una recensione come si deve ed aprire un topic UFFICIALE !!! Quì vedo che tutti quelli che hanno preso il toshibone sono spariti nel nulla!! Tutti a smanettarci sopra ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
dai cerca di capirci!... è veramente bellissimo!!! adesso ho installato tomb raider legend è va alle massime snza una grinza!!! pazzesco!! va da dio-!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Il mio rivenditore me lo da per il 10 dei giugno!!!!
Sono quasi convinto di andare su SANTECH, che esce il 19 ma mi sembra piu' performante. Accetta anche pagamenti in contrassegno l'unico mio cruccio e' l'affidabilita' e l'assistenza. Cosa mi dite a riguardo anche voi che avete gia' il Toshibone tra le mani?
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
|
Mammamia ragazzi...non fate recesioni che sto fremendo (uahuauahaua scherzo naturalmente)...a me arriva lunedi mattina,sembra un'eternita....
allora va bene il toshibone eh? hai provato need for speed most wanted con le impostazioni al massimo?? facci sapere...almeno cosi faccio passare il tempo a leggere le vostre recensioni in attesa di lunedi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
|
grandioso...
mica usi football manager 2006? volevo sapere anche li com'erano le prestazioni dato il quntutativo di ram che posiede... io sono andato ora al negozio sotto casa a chiedere...confermatissimo da bartolini che mi arrvia lunedi... facci sentire altre cose a proposito MD...che sono curioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
fotball manager 2006 non nlo uso ma sono certo che giri tranquillamente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
per qunto riguarda il processore dual si sente la differenza con molte applicazioni aperte? come potenza come va?io faccio grafica e uso simultaneamente molti programmi come photoshop,archicad ecc...vorrei sapere come girano applicazioni pesanti aperte simultaneamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
direi decisamente di si!!! le prestazioni sono incrementate di parecchio!!! lavora spaventosamente!! non riesco più a staccsarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
|
eheheh...l'unica cosa che posso dirti ora è BEATO TE....t'invidio...ma ancora per poco...tieni presente che avrai la mia invidia addosso fino a lunedi....uahuahauahahhha
buon lavoro col tuo gioiellino...e facci sapere qualcosa in piu! ah,dimenticavo,il telecomando a te c'e? a me ci sara,come ci sarà anche la muose pen che mi regala il negoziante! il media center?? prime impressioni?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
io il telecomando non ce lo ho ma cnto di acquistarlo a parte!... media cter non dico che è un cesso anzi... è semplicemente un xp pro con l'aggiunta di un po di cazzate qua e là non ha niente che degradi l'xp pro!io lo ho lascato tranquillamente intanto da toglierlo a mettere un xp pro la stessa cosa !!! forse risparmi solo un po di spazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Città: Prato (中国)
|
Tranquilli giovani...
Call of Duty 2 tutto a palla 1440*900 va che è una bellezza... I film in Dvd rispetto al vecchi 15";un altro mondo...(Band of brothers anche senza cuffie,par d'esser lì-e non c'è il sub...) Pesa quanto il vecchio Aspire(P4),ma non scalda(l'altro grigliava la mano...)e va il doppio... L'unica rognetta con il riconoscimento della wireless(ho messo Xp pro)... Quando torna il "tecnico" lunedì ci mettiamo le mani perbene... Intendiamoci,il mercato si sta muovendo;Santech,Dpc,Dell(se si degnano anche l'XPS...maandateacagher...),FORSE l'amilone... E' caro...forse,e forse calerà-hanno approfittato della scarsa concorrenza... MA PER QUANTO MI(ci)RIGUARDA...CI SIAMO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
3896 punti al 3d marck 2006!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
Città: Prato (中国)
|
Su notebookforums c'è un thread sul mod."americano"(7900 gt ma con 256 di ram);6202 al 3d mark 2005 con driver originali...
http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=145933 Dice alcune cose che condivido,altre meno(è praticamente lo stesso modello): per esempio la qualità costruttiva...per lui sono meglio HP e Fuijtsu..mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
|
Ciao MD,allora,secondo giorno con la bestia...come va?c'e qualcosa di nuovo?
gira bene?ci sono problemi difetti? spiega un po dai,capisco che ora sei indaffarato a provarlo,però tienici informato dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
è INCREDIBILE Và DAVVERO MOLTO BENE-!!!! con i giochi non ho avuto alcun problema!!! la cosa che mi ha stupito di più oltre logicamente alle prestazioni è lo schermo!!! si vede spettacolarmente davvero un gioiellino di tecnlogia!! i tasti della tastiera sono morbidi al tocco in maniera giusta e non sono per niente rumorosi!! i 2 tasti sotto il tuch sono praticamente privi di rumori quando cliccati!!! a me piaciono anche parecchio i led blu sulle casse!! i tuch pad è davvero molto scorrevole molto piacevole!! le usb sono distribuite in maniera tale di avere accesso in tutti i profili del toshi!! moooolto comoda come disposizione!! c'è anche il posto per il riconoscitore di impronte digitali!! ... ome previsto nel modello americano_! ...l'audio è davvero impressionante stando di fronte al portatile si sente l'audio ben distribuito con tanto di bassi!! v dico che io ho installato need for speed mast wanted, tomb raider legend, doom 3 far kry, snowblinds project , quake 4 , warkraft 3 the frozen throne, e su tutti quanti posso mettere le qualità al massimo!!!! e non fà un grinza!!! sono rimasto a dir poco sorpreso della grafica come girava per bene!!! specialmente in un gioco pesante come tomb raider!!! tutto questo accompagnato dallo straordinario schermo che ne esalta ancora di più le qualità!!! ...... fate un po voi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
ragazzi le foto non voglio metterle per non rovinarvi la sorpresa ..... credetemi ne vale la pena!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
So che potrei sembrare OT, ma alla fin fine sempre di 7900GS si parla.
![]() Quote:
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domanda: il manuale del notebook è solo in pdf o anche in formato cartaceo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.