Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 18:42   #481
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
EBBENE SI RAGAZZI ECCOMI QUA CON IL TOSHIBONE SOTTE LE MIE GRINFIE!!!!!!!! incredibilmete stupendo di estetica con una tastiera che è la fine del mondo e prestazioni che non avevo mai visto prima!!! ve lo posso assicurare!!!! avete presente doom 3?? ebbè alle ultra qualità mentre stavo trasferendo un bel bel po di file sul toshi... il giocho andava fluido come l'acqua distillata!!! è veramente impressionante la grafica come giri bene!!! pazzesco!! se gli devo trovare un difetto ielo trovo nelle frecce direzionali della tastiera che sono un po strette tra di loro!!! ma per il resto è tutto davvero perfetto! uno schermo veramente da favola!!!!! appena riesco vi faccio un treand come si deve con tanto di foto!!! adesso finisco di meterlo a posto ma se volete chiedere qualcosa sono felice di rispondervi!!
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 18:57   #482
Xx Brigante xX
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MD_CORPORATION
EBBENE SI RAGAZZI ECCOMI QUA CON IL TOSHIBONE SOTTE LE MIE GRINFIE!!!!!!!! incredibilmete stupendo di estetica con una tastiera che è la fine del mondo e prestazioni che non avevo mai visto prima!!! ve lo posso assicurare!!!! avete presente doom 3?? ebbè alle ultra qualità mentre stavo trasferendo un bel bel po di file sul toshi... il giocho andava fluido come l'acqua distillata!!! è veramente impressionante la grafica come giri bene!!! pazzesco!! se gli devo trovare un difetto ielo trovo nelle frecce direzionali della tastiera che sono un po strette tra di loro!!! ma per il resto è tutto davvero perfetto! uno schermo veramente da favola!!!!! appena riesco vi faccio un treand come si deve con tanto di foto!!! adesso finisco di meterlo a posto ma se volete chiedere qualcosa sono felice di rispondervi!!
Toh .. eccoti quì!!!
Bravo .. e certo che devi fare una recensione come si deve ed aprire un topic UFFICIALE !!! Quì vedo che tutti quelli che hanno preso il toshibone sono spariti nel nulla!! Tutti a smanettarci sopra
Xx Brigante xX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 19:00   #483
MD_CORPORATION
Senior Member

dai cerca di capirci!... è veramente bellissimo!!! adesso ho installato tomb raider legend è va alle massime snza una grinza!!! pazzesco!! va da dio-!
Old 01-06-2006, 19:08   #484
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Il mio rivenditore me lo da per il 10 dei giugno!!!!

Sono quasi convinto di andare su SANTECH, che esce il 19 ma mi sembra piu' performante.

Accetta anche pagamenti in contrassegno l'unico mio cruccio e' l'affidabilita' e l'assistenza.

Cosa mi dite a riguardo anche voi che avete gia' il Toshibone tra le mani?
Old 01-06-2006, 19:19   #485
k3nz00
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
Mammamia ragazzi...non fate recesioni che sto fremendo (uahuauahaua scherzo naturalmente)...a me arriva lunedi mattina,sembra un'eternita....
allora va bene il toshibone eh?
hai provato need for speed most wanted con le impostazioni al massimo??
facci sapere...almeno cosi faccio passare il tempo a leggere le vostre recensioni in attesa di lunedi!!!
k3nz00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 19:33   #486
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k3nz00
Mammamia ragazzi...non fate recesioni che sto fremendo (uahuauahaua scherzo naturalmente)...a me arriva lunedi mattina,sembra un'eternita....
allora va bene il toshibone eh?
hai provato need for speed most wanted con le impostazioni al massimo??
facci sapere...almeno cosi faccio passare il tempo a leggere le vostre recensioni in attesa di lunedi!!!
ne avanza a usare need for speed most wantend!!! quello più pesante tomb raider legend!! e lo fa andare che è una meraviglia!! ci sto giocando adesso!! troppo bello!!! oissea fidati prendi il toshi che non te ne pentirai!!!!!!!!! va da paura!!!
Old 01-06-2006, 19:42   #487
k3nz00
Member

grandioso...
mica usi football manager 2006?
volevo sapere anche li com'erano le prestazioni dato il quntutativo di ram che posiede...
io sono andato ora al negozio sotto casa a chiedere...confermatissimo da bartolini che mi arrvia lunedi...
facci sentire altre cose a proposito MD...che sono curioso...
Old 01-06-2006, 19:52   #488
MD_CORPORATION
Senior Member

fotball manager 2006 non nlo uso ma sono certo che giri tranquillamente!!! ragazzi è pazzesco che prestazioni da sui giochi!!! io sinceramente l'hdd non lo sento per adesso!!
Old 01-06-2006, 19:55   #489
k3nz00
Member

per qunto riguarda il processore dual si sente la differenza con molte applicazioni aperte? come potenza come va?io faccio grafica e uso simultaneamente molti programmi come photoshop,archicad ecc...vorrei sapere come girano applicazioni pesanti aperte simultaneamente...
Old 01-06-2006, 20:06   #490
MD_CORPORATION
Senior Member

direi decisamente di si!!! le prestazioni sono incrementate di parecchio!!! lavora spaventosamente!! non riesco più a staccsarmi
Old 01-06-2006, 20:25   #491
k3nz00
Member

eheheh...l'unica cosa che posso dirti ora è BEATO TE....t'invidio...ma ancora per poco...tieni presente che avrai la mia invidia addosso fino a lunedi....uahuahauahahhha
buon lavoro col tuo gioiellino...e facci sapere qualcosa in piu!
ah,dimenticavo,il telecomando a te c'e? a me ci sara,come ci sarà anche la muose pen che mi regala il negoziante!
il media center?? prime impressioni??
Old 01-06-2006, 20:34   #492
MD_CORPORATION
Senior Member

io il telecomando non ce lo ho ma cnto di acquistarlo a parte!... media cter non dico che è un cesso anzi... è semplicemente un xp pro con l'aggiunta di un po di cazzate qua e là non ha niente che degradi l'xp pro!io lo ho lascato tranquillamente intanto da toglierlo a mettere un xp pro la stessa cosa !!! forse risparmi solo un po di spazio!
Old 01-06-2006, 20:38   #493
Doc Mc Coy
Member

L'Avatar di Doc Mc Coy

Città: Prato (中国)
Tranquilli giovani...
Call of Duty 2 tutto a palla 1440*900 va che è una bellezza...
I film in Dvd rispetto al vecchi 15";un altro mondo...(Band of brothers anche senza cuffie,par d'esser lì-e non c'è il sub...)
Pesa quanto il vecchio Aspire(P4),ma non scalda(l'altro grigliava la mano...)e va il doppio...
L'unica rognetta con il riconoscimento della wireless(ho messo Xp pro)...
Quando torna il "tecnico" lunedì ci mettiamo le mani perbene...
Intendiamoci,il mercato si sta muovendo;Santech,Dpc,Dell(se si degnano anche l'XPS...maandateacagher...),FORSE l'amilone...
E' caro...forse,e forse calerà-hanno approfittato della scarsa concorrenza...
MA PER QUANTO MI(ci)RIGUARDA...CI SIAMO!!!
Doc Mc Coy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 22:03   #494
MD_CORPORATION
Senior Member

3896 punti al 3d marck 2006!
Old 01-06-2006, 22:19   #495
Doc Mc Coy
Member

L'Avatar di Doc Mc Coy

Città: Prato (中国)
Su notebookforums c'è un thread sul mod."americano"(7900 gt ma con 256 di ram);6202 al 3d mark 2005 con driver originali...
http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=145933
Dice alcune cose che condivido,altre meno(è praticamente lo stesso modello):
per esempio la qualità costruttiva...per lui sono meglio HP e Fuijtsu..mah
Doc Mc Coy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:49   #496
k3nz00
Member

Ciao MD,allora,secondo giorno con la bestia...come va?c'e qualcosa di nuovo?
gira bene?ci sono problemi difetti?
spiega un po dai,capisco che ora sei indaffarato a provarlo,però tienici informato dai...
Old 02-06-2006, 16:06   #497
MD_CORPORATION
Senior Member

è INCREDIBILE Và DAVVERO MOLTO BENE-!!!! con i giochi non ho avuto alcun problema!!! la cosa che mi ha stupito di più oltre logicamente alle prestazioni è lo schermo!!! si vede spettacolarmente davvero un gioiellino di tecnlogia!! i tasti della tastiera sono morbidi al tocco in maniera giusta e non sono per niente rumorosi!! i 2 tasti sotto il tuch sono praticamente privi di rumori quando cliccati!!! a me piaciono anche parecchio i led blu sulle casse!! i tuch pad è davvero molto scorrevole molto piacevole!! le usb sono distribuite in maniera tale di avere accesso in tutti i profili del toshi!! moooolto comoda come disposizione!! c'è anche il posto per il riconoscitore di impronte digitali!! ... ome previsto nel modello americano_! ...l'audio è davvero impressionante stando di fronte al portatile si sente l'audio ben distribuito con tanto di bassi!! v dico che io ho installato need for speed mast wanted, tomb raider legend, doom 3 far kry, snowblinds project , quake 4 , warkraft 3 the frozen throne, e su tutti quanti posso mettere le qualità al massimo!!!! e non fà un grinza!!! sono rimasto a dir poco sorpreso della grafica come girava per bene!!! specialmente in un gioco pesante come tomb raider!!! tutto questo accompagnato dallo straordinario schermo che ne esalta ancora di più le qualità!!! ...... fate un po voi!
Old 02-06-2006, 16:07   #498
MD_CORPORATION
Senior Member

ragazzi le foto non voglio metterle per non rovinarvi la sorpresa ..... credetemi ne vale la pena!!
Old 02-06-2006, 19:19   #499
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

So che potrei sembrare OT, ma alla fin fine sempre di 7900GS si parla.

Quote:
Originariamente inviato da DT84
Ho provato a giocare a F.E.A.R. con Fraps attivato.

Ho giocato a 1024x768 (1440x900 non c'era ) a tutto schermo ma non sembrava comunque deformato... si lasciava giocare benone.

Le impostazioni erano tutte al massimo, AntiAliasing 4x (non FSAA, quello lo provo la prossima volta ) e Filtro Anistropico 16x, insomma.. una goduria.

Ho tenuto sempre sott'occhio il numero di FPS, e con i driver originali, senza OC d'alcun tipo (insomma... con le stesse impostazioni con cui si fanno all'incirca 6200 punti al 3dMark05) il numero di FPS era 30 o superiore la stra-grande maggior parte del tempo. Nelle stanze chiuse quando tutto era tranquillo si raggiungevano molto facilmente e stabilmente i 60 FPS, mentre nelle scene concitate si scendeva solitamente a 20 FPS, o poco meno, per poi tornare poco dopo ai 30 FPS, insomma... giocabilissimo e godibilissimo.

EDIT: Vorrei aggiungere che in occasione dei primi 5-10 minuti di gioco c'erano degli imprevvisi cali di framerate dovuti penso al caricamento di textures o di altre cose viste che dopo non si sono più manifestati.
Per cali intendo dei brevi frozen screens.

Ecco a voi qualche screenshot:

Per i più impressionabili, F.E.A.R. è un gioco un po' splatter, quindi e meglio se guardiate altrove.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 21:25   #500
capsula
Junior Member

L'Avatar di capsula

Iscritto dal: Jul 2005
Domanda: il manuale del notebook è solo in pdf o anche in formato cartaceo?
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian