|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bisogna guardare sul sito se ci sono i driver per mac
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
non ci sono... ma magari va lo stesso che ne so! :P
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
senza driver difficile a meno che mac non la gestisca in modo generico lo stesso.. boh....
si potrebbe mandare una mail al supporto tecnico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
|
eh si ma mi ha spaventato il fatto che è in inglese la pagina del supporto tecnico!
lol sul sito italiano danno il numero di telefono invece! domani chiamo!
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
apposto devi avere un loro prodotto per poterci parlare!
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
e il forum netgear è in manutenzione
mi sa de devi scrivere (in inglese)
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
esiste un forum in italiano per netgear? e dove? ne ho trovato uno ma francese! :P
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#489 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto!!!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum xchè da una settimana ho acquistato un DG834PN, ma non riesco a creare una rete.
ho passato le ultime giornate a cercare in rete ogni sorta di tutorial guida o post che mi potesse aiutare, e ho passato tutte le ultime nottate a cercare di mettere in pratica quel che avevo letto, ma inutilmente. Premetto che di computer un po' ci capisco... ...premetto che questa il mio primo approccio diretto con le reti wireless, ip, dns, firewall, porte, ecc.... ...premetto che penso (almeno credo) di averle provate tutte... ma non c'è verso... e ora veniamo al problema: ho collegato col cavo di rete il netgear al mio pc, ho impostato il tutto e internet funziona col mio notebook volevo internet tramite wifi e ci sono riuscito il tutto va a 54 anzichè a 108, ma per ora sorvoliamo... chissenefrega mi rimane da creare una rete tra il pc e il notebook per condividere cartelle e file, ho provato in tutte le maniere possibili ma non ci riesco la situazione attuale è questa: - dalla pagina "dispositivi collegati" del dg834pn vedo il pc (col suo nome) e un "unknown" (che sarebbe il notebook) che va e viene ogni 10 secondi tutte le volte che clicco AGGIORNA. - dal notebook internet però funziona bene, in risorse di rete non appare niente e la connessione "rete senza fili" risulta stabile. - anche dal pc internet funziona bene, e in risorse di rete appaiono tutti e due i computer ma se clicco per entrare nel notebook da questo errore "impossibile accedere a "nome notebook" l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione ecc. ecc." per il netgear le ho provate un po' tutte, attualmente il tutto è impostato con gli IP fissi e prenotati in Impostazioni IP LAN Mi sembra di aver detto tutto, se qualche anima gentile volesse provare ad aiutarmi... grazie
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
per guide e tutorial quella dei parenti dg834g e gt va benissimo
per il problema della condivisione c'e' la guida nelle guide va a 54 perchè probabilmente la scheda nel notebook è a 54 (dopo aver letto capirai anche il motivo e come poter ovviare) quello edlle periferiche collegate è un problemino di firmware cosi' dicono
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Member
|
Quote:
la "guida nelle guide" x la condivisione non riesco a trovarla, potresti gentilmente darmi il link o un'indicazione per trovarla? Grazie
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
in alto sezione guidee tutorials realizzazione reti lan linee guida
|
|
|
|
|
#493 |
|
Member
|
Trovata!
Peccato solo che l'avevo già letta, ma non mi ricordavo che si intitolasse così. Anche questo week-end me lo sono passato alla scrivania mentre tutti erano al mare... Mi è venuto però un dubbio: -sul PC ho configurato la "connessione alla rete LAN" per andare in rete e internet -sul portatile ho invece configurato la "rete senza fili", ignorando la connessione LAN è giusto aver fatto così o sul portatile devo fare un bridge tra LAN e Rete senza fili? Cioè voglio dire il netgear pensa da solo a collegare le 2 reti WiFi e LAN o no? Mi rendo conto che in fatto di reti sono davvero un ignorante e chiedo scusa, ma sto pensando seriamente di buttare tutto dalla finestra, AIUTATEMI. Grazie
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
no se la lan è staccata è inutile fare il bridge
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
|
credo di aver fatto una scoperta interessante stanotte:
se faccio un ping da e verso il PC o il router da esito positivo, se faccio un ping da e verso il notebook non va. Eppure internet sul notebook funziona! E la rete ancora no! Cosa potrebbe essere? (i firewall sono tutti spenti)
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
puo' darsi che il router blocchi il ping sulla rete wireless
|
|
|
|
|
#497 |
|
Member
|
I firewall davvero erano tutti spenti?
Quando compri un notebook asus nuovo ti ci infilano un po' di tutto, compreso Norton Internet Security! Auguro di cuore al signor Norton, a tutti i suoi dipendenti e al suo firewall tante belle lunghe notti insonni come le mie... per non augurargli di peggio!!! (Grazie di tutto Stev-O)
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
condivido. infatti quando si compra un notebook è bene ripartire da zero senza i software già installati da altri: preferisco scegliermeli io
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
Ragazzi pochi giorni fa ho ordinato questo router e adesso leggendo tutte queste opinioni mi avete creato un gran sconforto,adesso non so se tenerlo o se spendere questi soldi per altro e spedire indietro il pacco, nel mio caso devo collegare 1 portatile 2 desktop... questi devono essere in rete fra loro e in internet tramite un'altro pc con win 2003 server che ovviemnte monterebbe il router... avete qualche consiglio ? marco modello...? ultima cosa devo ancora capire se qualcuno va a 108...io ho preso 2 penne usb...e probebilemente la terza sarà una scheda con antenna e non penna...con gli aggiornamenti qualcuno ha notato effettivi miglioramente ? dimenticavo devo comrpire un piano da circa 200mq2 e una mansarda, (dove ci sarà il server con il router da 40mq2 con soffitti alti 3.20cm e muri portanti) come unico riferimento ho rpovato un vecchio 22mbs che arrivava a stento sotto la mansarda con segnale molto scarso... consigli ? aiutoooooooo arriva o domani mattina o lunedì...sarà quel che sarà vi tengo informati
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
ragazzi mi è arrivato ... magari le stesse prestazioni con altri router costano meno ma a me va più che bene,si connette a 108mbs, in tutta la casa regge anzi arrivo in strada e sono praticamente al 4° piano... insomma soddisfatto al 100%, forse questo rangemax dovrebbe andare oltre come distanza ma come segnale facilità di configurazione è veramente ottimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.