|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
diciamo che già sei sul caldino---
comunque fino a 1.55 penso tu possa dare.. avrai qualche grado in più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Devi sapere che mettendolo a liquido scendi minimo di 10 gradi.
![]() |
![]() |
#484 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() Furtunà,Furtunà,Furtunà,we scolta fai questa ulteriore prova...voglio capire meglio sta storia ![]() Questo è il mio p4 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusa ma quel programma li che nella barra esce scritto (convertitore da divx a dvd...) come si chiama esttamente? E' tmpge? Perchè se è quello l'ho trovato solo in inglese la vers 3.0
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Carmine , lo avevo gia' fatto 5 o 6 gg fa'
![]() Era settato a 275*10 in quella prova . C'e' da premettere che per avere una comparativa seria avremmo dovuto usare lo stesso file .avi , in maniera che non ci fosse nemmeno la piu' piccola disparita' , ma cmq rende lo stesso l'idea della velcita' dei due pc in codifica. ![]() Ora sono settato da ieri a 280*10 , con il mulo che scarica e mentre ascoltavo musica ho lanciato una doppia codifica e siamo sugli 80 fps a film. Pc perfetto , masterizzato vari dvd , usato normalmente , tutto ok. Unico appunto , la scheda audio ... , il lettore vlc non mi fa' sentire l'audio dei divx correttamente mentre bsplayer e wmp10 si .... Ho i drivers audio della nvidia 6.70 , con quelli realtek nemmeno si installava la sk audio .... Suono ottimo ma con la audigy 2 il vlc funzionava correttamente ... Qualcuno lo usa sotto nf4 ? saluti
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 29-10-2005 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Adesso provo con vlc e un DivX....
Ho nF4 e driver realtek e 3.76a... Provato con tutti i DivX che ho...funziona l'audio su tutti... ![]()
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() intanto ieri sera ho visto qualcosa .... , ma stabilita' 0 ... ![]() ![]() ![]() Ma e' il primo sopra la soglia dei 3 gigi ?
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io per la verità non ho toccato niente come impostazioni... scaricato,installato e ho provato subito con i DivX..... ![]() P.S:ho scaricato la versione con installazione, non quella senza...
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene ![]() ![]() Un altra cortesia , hai il link corretto per il download dei realtek che vanno installati su questa benedetta mobo ? ![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Mo3bius: tu che hai un
![]() Non so..io ho il core1 che a + di 2465mhz da problemi (adesso sono a 308x8) la ram non è un problema attualmente è a 2.5-4-5-3 comunque anche con molti + alti e bus + bassi il limite del core1 sembra essere quello per dire a 250x10 prime dopo qualche minuto mi da errore. Secondo te o voi non c'è soluzione? Mi dovrò accontentare? ![]()
![]() |
#493 |
Senior Member
|
LOL ....
![]() ![]() ![]() Ciao Jerry ,ok la cpu e' fortunata e quindi mi ha reso le cose molto piu' facili .. Per quello che riguarda la tua che posso dirti ....? La dfi ha 3000 parametri da settare , puo' dipendere da quello come puo' dipendere dalla cpu che e' limitata in oc. A quanto setti il vcore ? hai provato a mettere le ram in asincrono ? fai questa prova , vai sul bios e setta il vcore a 1.450 , la percentuale al 110 , poi fai 260*10 , (sempre tenendo conto che hai il c&q disabilitato come il Thermal throttling e tutto il resto ,spead spectrum etc etc ) Le ram settale a 1:1 , 2,5-3-3-6 , salva e riavvia e dimmi come e' andata. ciao
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Ho fatto come dici tu anche se avevo già provato, l'unica cosa che non avevo mai provato era disabilitare il thermal trottling ma è la stessa cosa...a 260x10 mi da errore prime95 dopo circa 5 secondi che è in torute test...sembra proprio il core1 sfigato...peccato perchè il core0 va alla grande!
![]() |
#495 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() Io sta storia che un core và e l'altro no....ancora nn mi è chiaro ![]() Che volete intendere che nn funzionano in sincrono,spiegatevi meglio.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Magni' , significa che devi avere un doppio culo
![]() Nel senso che puoi beccare un x2 che ha dentro una cpu che fa' anche i 3 giga e l'altra che non fa' i 2500 ...., e quella limita la cosa ... ![]() per adesso non ne ho viste tante in giro di queste cosi sfigate...
![]() |
#497 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#498 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#499 |
Senior Member
|
LOL
![]() per skype : aggiungi al mio nick 1967 , e' il mio contatto skype (non ho microfono su' adesso , ma si puo' chattare 10 minuti , poi esco ) ciao
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi sono gli ultimi (che però non ho provato)..:LINK DOWNLOAD Non saprei perchè non ti funziona VLC ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.