Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2008, 11:52   #48761
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
cmq alla fine chissenefotte, con 1mln di €uli mi ci compro la Lamborghini, un gioiello di Cartier e un viaggio+guida che mi porta fin sotto casa della megan... poi vediamo chi è più FICA
Agevolo immagini per il confronto

The Swan Song è offline  
Old 03-12-2008, 11:58   #48762
The Swan Song
Senior Member

Dopo questo eccellente post (e non rompete le @@ per aver scaxxato il leiaut della pagina) vi saluto perchè me ne vado a pranzo.
Ci rivediamo più tardi.....

The Swan Song è offline  
Old 03-12-2008, 11:59   #48763
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
direi che il confronto è impietoso... come tra l'itner e la giuve

cmq peccato per tutti quei tatuaggi della megan, porca paletta
domthewizard è offline  
Old 03-12-2008, 12:26   #48764
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
leiaut della pagina

però
Radagast? è offline  
Old 03-12-2008, 12:54   #48765
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Alla corte di "Zarshavin" in fila Juve, Inter e Milan

Andrej Arshavin, fantasista dello Zenit, piace anche a molte grandi europee, ma il suo procuratore Dennis Lachter nei giorni scorsi era a Milano per una serie di incontri. Anche perché la clausola rescissoria è abbordabilissima e il contratto scade comunque nel 2009

MILANO, 3 dicembre 2008 - Missione italiana per Arshavin, una delle stelle dell’ultimo Europeo. E ovviamente il suo nome va associato alla Juve, all’Inter (che già l’aveva trattato in estate) e al Milan. Il 27enne Andrei, dopo le ottime prestazioni con la Russia, è stato al centro di trattative importanti con le big d’Inghilterra e Spagna, ma lo Zenit San Pietroburgo non ha inteso cederlo, rinunciando anche a cifre importanti: diciamo intorno ai 17 milioni di euro.

LA CLAUSOLA - Tuttora Arshavin ha una clausola di rescissione abbordabilissima (13 milioni), quanto il suo ingaggio (3 milioni). Anche se il suo club non ha necessità di fare cassa, ora il manico del coltello sta per passare nelle mani del giocatore, visto che il contratto scade nel dicembre del 2009 e tecnicamente Arshavin è libero di cercare un ingaggio a parametro zero sin dal prossimo giugno. Così è cresciuto sensibilmente il potere contrattuale del giocatore, assistito da Dennis Lachter, agente anglo-russo che controlla i più importanti calciatori dell’Est. Ed è proprio lui a tenere i contatti con i club italiani. Proprio nei giorni scorsi a Milano ha avuto degli incontri sull’argomento.

LA CAUTELA - Comunque nulla può essere dato per scontato. Inter, Juve e Milan si muovono sotto traccia. Tenendo conto che il club russo non vede di buon occhio la partenza di Arshavin. I patron dello Zenit sono i proprietari della Gazprom, la più grande compagnia russa e il più grande estrattore al mondo di gas naturale.

L’ALTRO TALENTO - Nel suo giro d’orizzonte italiano Dennis Lachter ha avuto importanti riscontri anche per altri suoi assistiti. In particolare per l’attaccante Pogrebnyak, anche lui emerso all’attenzione generale nel 2008. Ha conquistato la Uefa con lo Zenit e ha vinto anche il titolo di capocannoniere del torneo, a pari merito con Toni del Bayern. Anche Pogrebnyak, 24 anni, ha voglia di fare un’esperienza dalle nostre parti. Le porte sono aperte.

UFFICIALE: HUNTELAAR AL REAL - Da ieri l’olandese è un giocatore del Real Madrid. Ventisette milioni all’Ajax, contratto per l’attaccante fino al 2013: sarà disponibile da gennaio.

arshavin
banana snapple è offline  
Old 03-12-2008, 13:04   #48766
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Figurati se prendiamo Arshavin
Radagast? è offline  
Old 03-12-2008, 13:05   #48767
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ma chi lo vuole
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-12-2008, 13:10   #48768
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma chi lo vuole
ma infatti, mai calcolato come possibile obiettivo. Prendiamo saltmaiali e due terzini con i OO
Radagast? è offline  
Old 03-12-2008, 13:44   #48769
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Old 03-12-2008, 13:45   #48770
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
da me la rai sul digitale terrestre prende

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
così....giusto perchè nessuno l'ha ancora fatto notare....abbiamo la miglior difesa d'Europa!

Fonte: Corriere

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
quello che dico anche io, ma papà sostiene che poi la polizia/carabinieri/gdf a striscia chiede i nomi (quelli bippati) e i video senza censura

oggi sono di poche parole
Old 03-12-2008, 13:46   #48771
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Noooo ... non prendiamolo assolutamente ....
Old 03-12-2008, 13:58   #48772
The Swan Song
Senior Member

'pomeriggio clan!
The Swan Song è offline  
Old 03-12-2008, 14:01   #48773
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Lei ha pianto
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...03/belen.shtml
piangete anche voi
Old 03-12-2008, 14:03   #48774
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Riecco Zanetti, il faro della Juve
"Ci è mancato"

Ranieri lo ritrova dopo 4 mesi

Designato e annullato il giorno del rientro, già tre volte, come un qualsiasi turista sperduto in Thailandia, ora Cristiano Zanetti s’è appuntato una nuova data sul calendario, domenica prossima, 7 dicembre. Da come correva nella partitella di ieri, a Vinovo, finita senza guai ai muscoli, potrebbe essere la volta buona: almeno per rimettere il nome sulla lista dei convocati, e magari il sedere in panchina, a Lecce. La ricomparsa troncherebbe a 119 giorni l’assenza, cioè quattro mesi: degenza ragguardevole per una «distrazione muscolare al terzo superiore della coscia destra», quello che fu il primo guaio diagnosticato il 10 agosto, alla vigilia dell’esordio nei preliminari di Champions League. Da lì in poi, suo malgrado (e della Juve), Zanetti è stato spettatore retribuito, vedendosi in pantofole 21 partite, tra Europa e campionato.

Alla ripresa del lavoro, dopo due giorni di pausa, il centrocampista s’è fatto tutto l’allenamento con la squadra, compresa la partitella finale, sotto gli occhi di Claudio Ranieri e del ds Alessio Secco. Decisamente più avanti degli altri compagni di sventura, come Poulsen, Trezeguet e Salihamidzic, alla prese con un programma differenziato agli ordini del preparatore Andrea Scanavino. Solo palestra e terapie, invece, tanto per completare il bollettino medico, per Camoranesi, Buffon, Zebina, Knezevic e Tiago. Estraendo tutti gli amuleti disponibili, Zanetti dovrebbe finalmente essere tornato tra i giocatori in attività, uscendo da un labirinto allucinante. Si fermò, all’improvviso, già all’inizio di ottobre, quando il rientro pareva questione di giorni, così come s’inchiodò il 7 novembre, pure avviato verso il campo. A complicare le condizioni di salute dell’ex interista sono state alcune ricadute, su muscoli che già in passato ne hanno minato la carriera. «La lesione si è cicatrizzata - spiegò il dottor Riccardo Agricola - responsabile dello staff medico bianconero - e da qui nascono i problemi, perché a volte ciò determina momenti di infiammazione che costringono il giocatore a rallentare il ritmo, temendo di farsi male». Problema che ha levato alla Juve il suo miglior centrocampista, perché questo fu Zanetti, la scorsa stagione: «Faro e metronomo del centrocampo», nelle parole di Claudio Ranieri. Che a ottobre, durante la cena con i parlamentari juventini, confidò la pesantezza dell’assenza, quando sui bianconeri infuriava la bufera: «La verità è che ci manca Cristiano Zanetti». Pensiero ripetuto anche di recente. Lui è quello che s’apposta sempre nel cespuglio giusto quando c’è da difendere, che sa armare i piedi avanzati: più tattico di Sissoko, più tecnico di Poulsen. L’unico della tribù ad avere lanci a lunga gittata, come le due aperture con le quali, di questi tempi, spedì in porta Del Piero contro la Lazio, dentro l’Olimpico della capitale. Uno che, a occhio (compreso quello di Ranieri), pure quest’anno sarebbe stato titolare: «Zanetti non lo cambio con nessuno», disse il tecnico a Pinzolo, parlando del centrocampo appena fabbricato con l’arrivo di Poulsen. E ancora, l’anno scorso, quando Cristiano in un paio di partite accartocciò la concorrenza di Tiago e Almiron: «Lui ci ha fatto quadrare la squadra, per questo gioca», spiegò conciso e chiaro il tecnico. Difatti giocò ventisei partite, non male per uno tormentato dagli infortuni, disturbato solo da uno stiramento primaverile. Quest’anno, invece, non s’è ancora visto: l’aspettano, tra i convocati o in panchina, a Lecce, magari per poi addentare un pezzetto di Milan. Per scudetto e Champions è ancora in tempo.
Bentornato Swarowsky!
The Swan Song è offline  
Old 03-12-2008, 14:10   #48775
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Trezeguet: "Mi manca la Nazionale"
L’attaccante della Juve apre ad un ritorno nei bleus

David Trezeguet sente la mancanza della maglia della nazionale francese. Dopo aver tagliato i ponti con i bleus a causa dell’incompatibilità con il ct Raymond Domenech, l’attaccante della Juventus fa un passo indietro: «Penso alla possibilità di un altro mondiale. Non ci ho messo una croce sopra. I bleus mi sono sempre mancati e mi mancano ancora oggi», ha spiegato a L’Equipe.

Trezeguet non pone «nessuna condizione» per il suo rientro, «ma non sarei d’accordo se fossi richiamato quando la nazionale va male». A far cambiare idea al giocatore anche l’apprezzamento del pubblico «durante la partita per celebrare l’anniversario dei Mondiali di Francia ’98» quando lo Stade de France lo ha acclamato. Inoltre c’è il sondaggio pubblicato da L’Equipe Magazine, nel quale l’attaccante è uno dei 10 sportivi preferiti dal pubblico.

Trezeguet, che sta recuperando da una doppia operazione alle ginocchia, non veste la maglia della nazionale dallo scorso 26 marzo nel match tra Francia e Inghilterra.
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...7903girata.asp
The Swan Song è offline  
Old 03-12-2008, 14:14   #48776
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi

Old 03-12-2008, 14:21   #48777
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Proverbio del giorno

" Meglio non parlare e sembrare stupidi, anzichè parlare e togliere ogni dubbio "

melomanu è offline  
Old 03-12-2008, 14:22   #48778
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Proverbio del giorno

" Meglio non parlare e sembrare stupidi, anzichè parlare e togliere ogni dubbio "

The Swan Song è offline  
Old 03-12-2008, 14:29   #48779
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
un giorno tutto finirà
banana snapple è offline  
Old 03-12-2008, 14:33   #48780
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

il buco nero
Radagast? è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian