Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 23:17   #4821
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Mi auto quoto da solo perche' penso di aver risolto:
basta entrare nelle proprieta' della connessione in questione"samsung symbian s60 phone usb modem(ota)" e in "generale configurare il modem che di default e' settato a 460800 a 921600 e cosi' dovrebbe essere a posto.fammi sapere.....
provato...ma:

a)non cambia niente, per chè se vai nelle proprietà del modem comunque il modem è settato 460.800 (ho già provato)

b)anche se fosse lo porteresti da 460.000 a 920.000, peccato che dovrebbe andare a 7.200.000, ci passa un ordine di grandezza...

se via bluetooth va bene faccio via bluetooth e ciccia
però mi sa che ci vuole una chiavetta bluetooth recente, la mia è antiquata...(di 6 anni fa circa)

PS: come pensavo, ci vuole una chiavetta bluetooth2.0 altrimenti sono a capo di prima. Comunque per inciso, la chiavetta bluetooth 2.0 raggiunge una velocità massima di 3 Mbit, percui siamo ancora distanti dai 7.2. Fra l'altro sono 3 Mbit teorici, quindi saranno 2 Mbit pratici. L'unica vera soluzione sarebbe farlo funzionare via cavo, ma temo che siano i driver ad essere limitati...
domani se avrò tempo farò una prova su un altro pc con una nuova installazione dei driver.

Ultima modifica di Bassmo : 10-06-2009 alle 23:39.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:05   #4822
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Ho inserito delle cartelle con degli mp3 in sound/digital: alcune sono visibili dal lettore audio altre no, mentre tutti i brani sono visibili attraverso il file explorer....

Ultima modifica di Highrender : 11-06-2009 alle 08:09.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:37   #4823
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
scusate ma voi riuscite ad usarlo operamini?
cioè a me dopo poco che lo uso diventa lentissimo, le pagine non scorrono, se premo su menu, si apre dopo un anno etc. difatti diventa inutilizzabile...forse non è pienamente compatibile ancora...
stesso problema,qualcuno sa come risolverlo?

edit: aggiungo anche che palringo tenta di connettersi ma continua a non riuscirci.

Ultima modifica di Skeith : 11-06-2009 alle 08:55.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:56   #4824
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
provato...ma:

a)non cambia niente, per chè se vai nelle proprietà del modem comunque il modem è settato 460.800 (ho già provato)

b)anche se fosse lo porteresti da 460.000 a 920.000, peccato che dovrebbe andare a 7.200.000, ci passa un ordine di grandezza...

se via bluetooth va bene faccio via bluetooth e ciccia
però mi sa che ci vuole una chiavetta bluetooth recente, la mia è antiquata...(di 6 anni fa circa)

PS: come pensavo, ci vuole una chiavetta bluetooth2.0 altrimenti sono a capo di prima. Comunque per inciso, la chiavetta bluetooth 2.0 raggiunge una velocità massima di 3 Mbit, percui siamo ancora distanti dai 7.2. Fra l'altro sono 3 Mbit teorici, quindi saranno 2 Mbit pratici. L'unica vera soluzione sarebbe farlo funzionare via cavo, ma temo che siano i driver ad essere limitati...
domani se avrò tempo farò una prova su un altro pc con una nuova installazione dei driver.
Hai ragione.....detto una c*****a.Subito dopo ho inviato una mail al supporto samsung spiegandogli tutto .vedremo
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:58   #4825
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
stesso problema,qualcuno sa come risolverlo?

edit: aggiungo anche che palringo tenta di connettersi ma continua a non riuscirci.
opera mini semplicmente non è ancora ben compatibile, speriamo in una versione futura, parlingo non ti si connette perchè devi prima creare un account di parlingo per poter usare msn o quello che vuoi tu
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 09:13   #4826
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Ciao, ho fatto un piccolo confronto in pdf tra iphone 3gs e omnia hd, se vi interessa:

http://www.megaupload.com/?d=8NZFBZF3
Old 11-06-2009, 09:35   #4827
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Città: Paderno Dugnano
provate frings che funziona bene
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 10:20   #4828
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
domandina stupida.ma voi istallate tutto su archivio d massa ho su memoria esterna o un po e un po..io ogni volta ke istallo qlcs c penso 3quarti d'ora
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 10:22   #4829
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
gugolando un po' ho trovato il motivo dei freeze di opera mini e dei problemi in generale con molte applicazioni java: in pratica l'omnia hd non da l'accesso a tutta la memoria quando riproduce un'applicazione java, quindi ci sono spesso rallentamente e freeze...spero proprio che samsung sistemi questa cosa, io non capisco cosa abbiano in mente, produrre un telefono con un hardware come questo e poi mettere dei paletti software inspiegabili, boh

quindi a meno che non fixino il tutto, ci possiamo scordare opera mini, che per quei pochi minuti in cui non si satura la ram e freeza, è nettamente più veloce ed 'usabile' del browser di default...

intanto ho trovato questo confronto fotografico tra n82, omnia hd e 5800 riguardo il flash:

Ultima modifica di jack_the_kayman : 11-06-2009 alle 10:35.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 10:36   #4830
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
opera mini semplicmente non è ancora ben compatibile, speriamo in una versione futura, parlingo non ti si connette perchè devi prima creare un account di parlingo per poter usare msn o quello che vuoi tu
Ho creato l'account,ho provato a disinstallare palringo e farmelo reinviare/installare tramite pc da sito a cellulare via sms,ho provato a connettermi...ma niente.

Altri consigli?
Come connessione uso Vodafone WAP.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 10:38   #4831
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
gugolando un po' ho trovato il motivo dei freeze di opera mini e dei problemi in generale con molte applicazioni java: in pratica l'omnia hd non da l'accesso a tutta la memoria quando riproduce un'applicazione java, quindi ci sono spesso rallentamente e freeze...spero proprio che samsung sistemi questa cosa, io non capisco cosa abbiano in mente, produrre un telefono con un hardware come questo e poi mettere dei paletti software inspiegabili, boh

quindi a meno che non fixino il tutto, ci possiamo scordare opera mini, che per quei pochi minuti in cui non si satura la ram e freeza, è nettamente più veloce ed 'usabile' del browser di default...

intanto ho trovato questo confronto fotografico tra n82, omnia hd e 5800 riguardo il flash:

io, per il poco che lo uso, preferisco il browser predefinito...
Old 11-06-2009, 10:58   #4832
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano78 Guarda i messaggi
Mi quoto per dirvi come è andata a finire. Magari la mia esperienza può essere d'aiuto ad altri.

Il difetto era effettivamente del mio telefonino, in cui il firmware si era evidentemente installato male: oltre al problema già esposto al bt, mi sono reso conto di altri difetti (che prima non avevo notato o pensavo fossero "normali") quali l'assenza della voce "chiudi" all'interno del menù di passaggio tra le applicazioni attive, e un errore di scrittura nel menù della regolazione dei toni tasti (compariva "tono tatsi", con la t e la s invertiti).

A quanto pare il firmware può tirare dei brutti scherzetti....
anche a me c'e scritto tatsi
pero' gli altri difettinon li ho
Old 11-06-2009, 11:04   #4833
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
il tempo di ricarica è circa 3 ore anche a voi?

Via usb col pc è uguale o è piu lenta la ricarica? (non ho ancora sperimentato)
Old 11-06-2009, 11:08   #4834
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
qual'e' il programma per vedre la ram libera?
Old 11-06-2009, 11:20   #4835
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
oggi vi presento quello che secondo me è il migliore browser per omnia hd
SI CHIAMA BOLT: esso concilia la velocità di rendering di opera mini alla visione desktop-like del browser di serie.E' LEGGERISSIMO!
BELLISSIMO SOPRATTUTTO IN LANDSCAPE!
esso di base in pratica adatta l'intero contenuto allo schermo, come se foste nel pc.
Io preferisco aumentare di base un po' la grandezza in modo da avere il giusto equilibrio tra pagina visualizzata (il 90% circa in orizzontale in questo caso) e grandezza dei contenuti, andando in menù-preferences e mettendo magnification su xlarge(di default è large!).ma va a gusti
lo scrolling non è perfetto, ma ci si muove abbastanza veloci
PROVATELO!!

ECCO
http://www.megaupload.com/?d=YHNJ3W8P

IMPORTANTE: bisogna disattivare la tastiera a schermo da: impostazioni-gestione applicazioni-applicazioni installate, andate su bolt-opzioni-impostazioni gruppo e in tastiera su schermo mettete Disattivata

Grazie a fenomeno83
Old 11-06-2009, 11:22   #4836
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Scusate ma ancora a nessuno è giunto da monclick?
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 11:22   #4837
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Ho creato l'account,ho provato a disinstallare palringo e farmelo reinviare/installare tramite pc da sito a cellulare via sms,ho provato a connettermi...ma niente.

Altri consigli?
Come connessione uso Vodafone WAP.
Ma il consiglio che ti do intanto è di usare fring che in effetti funziona meglio (parlingo dopo un po' si pianta non so perchè) e poi mi pare che la vodafone non permetta le connessioni via messenger con il wap, io uso 3 con l'opzione naviga 3 e si loggan benissimo tutti e due i client
Old 11-06-2009, 11:24   #4838
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
il tempo di ricarica è circa 3 ore anche a voi?

Via usb col pc è uguale o è piu lenta la ricarica? (non ho ancora sperimentato)
A me ci mette poco meno di 2 ore
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 11:24   #4839
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
oggi vi presento quello che secondo me è il migliore browser per omnia hd
SI CHIAMA BOLT: esso concilia la velocità di rendering di opera mini alla visione desktop-like del browser di serie.E' LEGGERISSIMO!
BELLISSIMO SOPRATTUTTO IN LANDSCAPE!
esso di base in pratica adatta l'intero contenuto allo schermo, come se foste nel pc.
Io preferisco aumentare di base un po' la grandezza in modo da avere il giusto equilibrio tra pagina visualizzata (il 90% circa in orizzontale in questo caso) e grandezza dei contenuti, andando in menù-preferences e mettendo magnification su xlarge(di default è large!).ma va a gusti
lo scrolling non è perfetto, ma ci si muove abbastanza veloci
PROVATELO!!

ECCO
http://www.megaupload.com/?d=YHNJ3W8P

IMPORTANTE: bisogna disattivare la tastiera a schermo da: impostazioni-gestione applicazioni-applicazioni installate, andate su bolt-opzioni-impostazioni gruppo e in tastiera su schermo mettete Disattivata

Grazie a fenomeno83
non c'è un link diretto al programma?

I file .jar van rinominati perchè funzionino?

Perchè va disattivata la tastiera a schermo?

Ultima modifica di Enexus : 11-06-2009 alle 11:26.
Old 11-06-2009, 11:27   #4840
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
qual'e' il programma per vedre la ram libera?
Handy Taskman è uno dei tanti!
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian