|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
lol grazie anche da parte mia anche se mi reputo piu' un portinaio del thread che un direttore Mr HDR direi che ci sta però per le foto ribadisco che per me non hanno problemi!
|
|
|
|
#4822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non so se i miei pm ti arrivano quindi ti scrivo qua: ti è arrivata la mini recensione della custodia della Samsonite? Non la vedo in prima pagina ...io ti avevo scritto in pm come richiesto ...e non dire che sei al mare a fare foto Jumbo, non ti sei più fatto sentire...tutto ok con le foto? Qua per tutti è ok a quanto pare. Ciaoo
|
|
|
|
#4823 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Grazie mille a tutti comunque. A buon rendere. |
|
|
|
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
|
Avevo il sentore che saresti stato deluso. Io non capisco una cosa però...ho visto foto di gente qua nel forum TZ5 che fanno invidia quasi a delle Reflex, io stesso ho fatto delle foto paurose...zoom, flash, movimento ecc... Tu hai fatto una foto col flash a quella lavagna che tra l'altro era ferma...e mi pare moooolto buona. Io ho provato e visto varie digitali e questa TZ5 le batte tutte. Che digitale avevi prima? Boh...non capisco il tuo disappunto...vai a vedere le gallery degli utenti in prima pagina, magari trovi foto che faresti pure tu e che ti aggradano...
Mi dispiace proprio perchè questa TZ5 è superba a mio avviso, visto il prezzo e la fascia di mercato! Ciaooooo
|
|
|
#4825 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anche io guardando l'immagine così di primo acchito ho avuto la stessa tua opinione..non mi sembra venuta granché la foto, sembra un po' sfocata. Secondo me è dovuto al riflesso del flash sulla lavagna boh. Comunque anche io possiedo una Tz5 e ne sono molto soddisfatto. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si sono occupati di questo Thread che mi ha portato all'acquisto di questo gioiellino!
|
|
|
|
#4826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O l'ho cancellato per sbaglio o non l'ho ricevuto! Se per cortesia mi rimandi il link con foto ed 1 riga di commento, questa settimana prometto di metterlo in prima pagina assieme alla tabella delle SDHC con i (pochi!) dati che ho raccolto!
|
|
|
|
#4827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infine grazie a nome di tutti per i complimenti c'è sempre spazio per migliorare quindi..ben vengano consigli e suggerimenti! ![]() PS:chiedo scusa per il doppio post,devo imparare ad usare il nuovo cellulare!
|
|
|
|
#4828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ragazzi qualcuno ha sottomano senza cercare e sbattersi troppo, una full res notturna non modificata?
stile questa http://img8.imageshack.us/gal.php?g=dscf1233t.jpg perchè vorrei far vedere che imho le TZ non fanno foto peggiori di questa con poca luce
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#4829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/3049396400/ http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/3189780744/ http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/3188942325/ ne ho tanti altri ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#4830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#4831 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve ragazzi, vi annuncio che ho purtroppo venduto la mia tz5
ho deciso di fare il grande passo di prendere una reflex speriamo che mi divertirò come mi sono divertito con la tz5.
|
|
|
#4832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo sono tutte resizate! Quote:
alla fine non l'hai tenuta molto o sbaglio? Spero almeno sia rimasto soddisfatto!
|
|
|
|
#4833 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Infatti l' avevo comprata ad aprile
perchè sono ancora molto inesperto ma la volontà non mi manca. Devo ringraziare anche tutti voi P.S.: Brutto, se ti va, sul mio album ho caricato delle foto fatte qualche anno fa con una nikon E775 da 2mp non sono niente male. N.b.: La mia futura macchina sarà probabilmente una nikon d5000+18-50+50-200 cosa ne pensate?
|
|
|
#4834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Mi hanno regalato una bellissima tz5 blu... e mi segno al 3d :-)
Prima di usarla sul serio mi leggo la guida e aggiorno il firmware. Consigli su quale pellicola comprare x proteggere lo schermo? Ma soprattutto su una custodia adatta?
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD || Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar |
|
|
|
|
|
#4835 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se sul tuo album flickr creassi una sezione tz5 da linkarmi per mettere in prima pagina sarebbe anche meglio! Quote:
Per la pellicola in prima pagina torvi molti consiogli, personalmente puoi chiedere sulla baia di silvestrogg e fargli il mio nome per lo sconto, trovi tutto in prima pagina! Per la custodia il consiglio che dò a tutti: compratela nei centri commerciali o dove hai tanta scelta e portati dietro la tz5, solo così hai la sicurezza matematica che faccia o meno al caso tuo! Online rischi di sbagliare le misure o di non accorgerti di pregi/difetti!
|
|
|
|
#4836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se passi a canon 500d saremo amici ottima scelta cmq per crescere questa e la strada giusta.. anche io ho fatto cosi...dalla tz5 alla reflex. La tz5 merito tutto suo se sono passato a questo mondo |
|
|
|
|
|
|
#4837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AGGIORNAMENTO PRIMA PAGINA: Deo Gratia finalmente ho aggiornato la prima pagina con la custodia di Jota e con l'agognata tabella SDHC con i test fatti dai lettori! Mi piacerebbe molto avere una partecipazione piu' attiva da parte di tutti in modo da arricchire la prima pagina a vantaggio di tutti! Quindi se avete sdhc, treppiedi, custodie, pellicole, software, album di foto, consigli etc etc siete caldamente invitati a comunicarmelo e metterò tutto in prima pagina! Grazie ancora per la collaborazione!
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggendo il forum imparerai cose che manco immagini...e per di più questo forum è una integrazione essenziale al manuale, direi anche meglio!Non lasciarti fuorviare da commenti insensati...li troverai...e quando penserai di aver preso la via, vai nelle gallery di Brutto e di tutti i ragazzi che hanno il link in prima pagina e allora la luce tornerà a risplendere. Io dopo mesi sto ancora imparando... solo smanettando e facendo prove si ottiene il meglio!!! Per la custodia, vai a vedere la mia...è ottima. Provala in negozio e testane più di una dello stesso tipo che a volte le dimensioni variano di qualche mm e se ne provi due o tre di sicuro ti troverai. Io l'ho presa da Media World. Ciaoo
|
|
|
|
#4839 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prima o dopo ci passo pure io di là...mi piacerebbe sentire le tue opinioni dopo aver avuto la TZ5 che è una compatta da mettere ovunque. The same question per tutti quelli che sono passati dalla TZ5 alla reflex Quote:
PS: scusate per il doppio post ma il mio pc da i numeri...
|
|
|
|
#4840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O meglio l'ingombro non deve essere proprio un problema. Io gia con la tz5 mi portavo un 3piede da 1.50m ....quindi ero pronto al grande passo.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.