|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
La vera differenza non è tanto la mossa in se quanto il salto, seth cade molto rapidamente e non sta mezzora scoperto come dhalsim. Detto questo ripeto, non mi sembra una mossa cosi sgravata da non poter neanche essere al limite "aggiustata" ma solamente levata.
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4784 | |||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Di giusto, c'è solo il nostro voler correggere una visione di parte e che non ha la minima voce in capitolo nella modifica di un personaggio - perchè la motivazione che c'è dietro è la frustrazione derivata dal non sapere minimamente cosa farci e come batterlo. Mi aggancio a quanto detto da Tensai: Quote:
Mi fa ridere poi che Mago debba considerarsi imbattibile o altro, non è certo una sua sconfitta (dove ha giocato in maniera opaca) a dettare un matchup. Allora Hiropon ha solo vinto per il personaggio sgravato? Inthul come ha vinto contro Sabin, puro miracolo? La verità è che quando si è di fronte a matchup solo leggermente sfavorevoli come un 6-4, e con un personaggio come Seth che è fatto di cartapesta bagnata fradicia, ci vuole un nulla a vincere o perdere una partita - a dimostrazione che è tutt'altro che impossibile per Fei o chi per lui spuntarla. Quote:
Quote:
A differenza tua però, io non ho problemi a farmi dire che gioco una merda, e anzi apprezzo quando si espongono i miei limiti. E sono ben conscio delle lacune (alcune, se non altro) del mio gioco, so cosa sbaglio e non devo certo faticare ad ammetterlo: non pretendo minimamente di essere nemmeno un buon giocatore, perchè non lo sono - e ne conto 2-3 su HWU, e non sei certo tra questi. A me non frega niente che ti dia sui nervi venir criticato (è anzi per me un buon esercizio trovare gli errori dei veri giocatori), ma non puoi certo pretendere che gli altri non commentino il tuo scarso gioco dopo che un tuo video viene fuori, accetta la cosa. E non ho capito cosa c'entri il lag in tutto questo, o stai ancora tirando fuori la storia che non mi interessa giocare con te? Spero vivamente di no. Quote:
Ma per favore - e si potrebbe rigirare a te la stessa domanda. Se conosci un solo personaggio è un problema (limite) tuo, ma l'equazione non mainer = non conosce il personaggio è totalmente infondata. Questo perchè un conto è non avere la possibilità di approfondire un pg non tuo, aggiungere OS, Safejump, particolari punishers e quanto altro ci si aspetta da chi sa ben giocare il proprio main, e un altro è non riuscire a distinguere (perchè, a tuo modo di vedere, non lo si maina) quelli che sono elementi importanti (o meno) del gioco di un personaggio. Quote:
Non ce l'hai nel momento in cui pretendi che dei cambiamenti che sfasciano un personaggio li definisci giusti e sacrosanti perchè ti fan comodo date le tue lacune. Quote:
Davvero sarei curioso anch'io di vederti vincere a con costanza con lui. Come rispondi con Fei? Con lo stesso "banale" DP (il tuo non è mica altro, eh), semplicemente non fai seguire nulla. Non avere risposta è ben diverso da averne una leggermente migliore - per la cronaca, i Flame Kick di Fei hanno più invincibilità di quelli di Ryu e si prestano meglio alla manovra. Quote:
![]() La verità è che neanche loro sanno cosa ne uscirà del gioco completo, oltre un certo punto. Sono i giocatori (quelli forti, non noi) a determinare poi l'efficacia dei vari personaggi. Quote:
Quote:
Un conto è dispiacersi magari dei nerf al proprio pg, un altro chiedere a gran voce che altri personaggi, che già hanno i loro grossi problemi, debbano venire ulteriormente indeboliti perchè non si riesce a batterli. Se avessero reso unsafe il Rekka i Flying Kick, non oso immaginare cosa avresti detto. Ma quando sono i pg che ti battono ad essere nerfati, magicamente è tutto giusto. Quote:
Dhalsim Quote:
Quote:
Sulla stamina poi è 900 (Dhalsim), non 750, e la differenza è abissale quando è così poca e abbinata a 750 di stun. Dhalsim poi tra i diversi limbs (che Seth si sogna) e la knee leggendaria voglio davvero capire come sia più facile da avvicinare, avendo poi entrambi delle fireball. Rivediti Sabin vs Daigo nel money match dell'EVO 2k10, e forse capirai di che parlo - anche se trovo più probabile che darai ad Umehara dello scarso. ![]() Postare mentre si vede la F1 prende troppo tempo... Però il gp era mezzo soporifero... ![]()
![]() |
![]() |
#4785 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Si capcom si è bevuta il cervello, cosi come se lo sta bevendo se decidesse di rimuovere il TKCS di cammy e non toccasse minimamente balrog, cosi come se l'è bevuto quando ha nerfato gen nel super o ha ribilanciato lo stun di akuma...
![]() |
![]() |
#4786 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quote:
Utilizzato come antiair (che è il suo utilizzo principale) invece è una buona mossa dall'ottima hitbox e priorità.
![]() |
![]() |
#4787 | |
Senior Member
|
Su quello non ho molta esperienza diretta, ti ho riportato quanto ho letto...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ATI e Michel, vediamo di non esagerare ripetendo oltretutto la stessa discussione su chi è bravo e chi no, direi che va avanti da troppo tempo
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inchia maka...rende Honda quasi veloce quanto Chun-Li...ed è tutto dire ![]() sono ad anni luce ad un Honda così ![]() Se solo DeeJay facesse più danni con le normal....tacci tua Ono! ps: quei perfect a Chun e soprattutto Guile mi hanno dato una certa soddisfazione a dire il vero ![]() pps: bel video, fenomenale maka anche se parecchi sono da endless match...in più ha il mio stesso taunt ![]() ultimo: vincere con la testata sulla U2 cittona di Abel...non ha prezzo ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 12-09-2010 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 |
Senior Member
|
si parla di yun e l'altro con patch gratis....ma mi sembra troppo
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 | |||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Io ho spiegato perche' il personaggio Seth non sia di mio gradimento, opinione del tutto personale e soggettiva, e NON HO DETTO e' giusto che sia distrutto, ho detto: e' giusto che il jHP alla dhalsim gli sia rimosso. Che la mia visione sia di parte o meno a te non deve riguardare. E non puoi esprimerti nemmeno sul fatto di non sapere cosa farci, perche' a parte UN video non mi ci hai mai visto giocare. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
cavolo..quando ti metti a scrivere e' un'impresa risponderti.. ![]()
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ah comunque la mano verde ex di gief dovrebbe lasciare in vantaggio...
Gouki ora potrà fare srk FADC Ultra2. Tornando a Seth, oltre al j.HP, è stato ridotto l'hitbox dei tacchi nel teschio (D+MK in aria) ed U1 ora si comprta come un proiettile, potendo essere respinta da un altro potente attacco proiettile. Ciao Ezio ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-09-2010 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Io penso che renderanno la Sa più safe,, almeno una speciall semisafe gli è la devono dare e sarebbe curioso quali combo sono ora disponibili, per esempio nel 4 liscio il mp hp non funzionava, cioè funzionava ma poi whiffava il calcio medio basso. Quote:
Ultima modifica di arxangel : 12-09-2010 alle 16:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() @gaetano: Seth dal vanilla al super aveva già subito nerf al teleport, al dive kick (infatti non lo usa più nessuna fuori dalle combo) e se non sbaglio la ultra 1 non funziona se c'è un proiettile di Seth sullo schermo. Ha perso almeno 7-8 posti in tier list. Ultima modifica di Tensai : 12-09-2010 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 |
Senior Member
|
Con Seth bisogna parare, parare e parare non si può pressare ed è stupido pure provarci a pressarlo, alla fin fine di chip damage di bolle non ti uccide sicuro e le sue altre special sono unsafe, ha il teleport, ma il 99% lo esegue alle spalle, quindi basta un dash all' indietro appena vedi che usa il teleport.
Poi ci posso pure perdere ma è perchè il mio avversario è superiore a me e forse mi batterebbe pure usando un altro pg, ma non è particolarmente sgravo, un Rufus, un Balrog e un Akuma, se usato alla perfezione quest'ultimo, sono enormemente più inculanti di Seth, contro di cui me la gioco bene pure usando Zangief. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
L'ho letto in due commenti su EH e in uno sul thread del loctest, ma c'è un problema: non ho trovato la fonte. Quindi boh, finchè non leggo qualcosa dai ragazzi che stanno fornendo le info... Sinceramente da giocatore di Akuma aspetto prima di sapere il danno dell'Ultra e dopo quale SRK va messa: se per dire, avesse 300 di damage alla U2 di Chun e andasse messa solo dopo un LP SRK o in condizioni sfavorevoli, potrebbe ancora convenire l'U1 in alcuni casi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La Ultra poi sbaglio o l'hanno fixata per la questione delle unblockables?
![]() |
![]() |
#4798 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè è una mossa che se te la parano non succede nulla, ma ,, se va a segno fa 340-370 danno, nel Super sarà forse 300 ma in un match up contro Dhalsim sono sempre un enormità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è tanto il danno in sè che crea (alla fine la mossa non è velocissima, puoi fare altro), quanto quello che succede parandola: parliamo di una mossa che è +8/+11 e che applica pressione e chip damage. Se magari quei valori li si abbassano (di quanto è un altro discorso, ma non permetterne l'abuso impunito, per intenderci) un po', l'eliminarlo a quel modo si può evitare. Comunque non è una versione definitiva, teniamolo a mente. ![]()
![]() |
![]() |
#4800 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In ogni caso non mi pare fosse EX, dovrei riguardare. Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Tensai : 12-09-2010 alle 16:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.