|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() Il digitale terrestre è, per dirla alla Grillo, una tecnologia morta! Non serve a niente! Solo a far comprare i decoder con il contributo statale, ossia i soldi NOSTRI.... e chi li fa i decoder? Ma ovviamente una società appartenente al Portatore Nano di Democrazia... ![]()
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ammesso che ti interessi io la tv non la vedo mai (quasi mai) e sky costa troppo per le mie tasche (oltre al fatto che avrei problemi a mettere la parabola)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
parole sante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre al discorso spazio c'è anche da parte mia, il rifiuto al canone Rai che ormai non serve più.... O meno è solo l'ennesimo furto legalizzato da parte dello Stato. Certo per abbonarsi a Sky(fo) credo serva comunque portare il canone RAI pagato, ma intanto i canali in chiaro me li potrò vedere lo stesso ![]() Anche a mamma Telecom ho detto addio da un bel po'.... Tant'è che attualmente ho Fastweb e magari me lo terrò anche quando me ne sarò andato! Oh, ma son più leghista io di te che ai monopoli di stato ci sputo letteralmente sopra! ![]()
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
stiamo uscendo dal seminato, cmq...
Quote:
![]() che poi tu non lo paghi cmq, è un'altra storia ![]() PS: Skystar ![]() PPS: non fateci male giovedì ![]()
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque fai schifo con il tuo piagnisteo! ![]()
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
ATB BURINO come cambi il mondo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, se non fosse per la completa pazzia dei suoi rappresentanti politici, le idee di fondo della Lega sarebbero condivisibili. Caxxo, sono andato nuovamente OT, ora dona chi lo sente? ![]() Per tornare in tema, ho sognato stanotte che la F perdeva 65-84 in casa con Roseto... Segnatevi 'sto risultato poi vediamo cosa accadrà ![]()
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che incubo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
Guyton, le prime parole da tesserato Viola
Una trattativa intensa, serrata, con continui contatti giorno e notte per illustrare ad Arthur James Guyton il progetto Viola. Non si è risparmiato il d.s Santoro che, in questi giorni, con costanza e determinazione ha concluso la trattativa con il forte giocatore americano. Un viaggio avventuroso quello che ha portato il neo giocatore della Viola al centro sportivo del rione 'Modena'. Perso il primo aereo per Reggio, l'americano ha raggiunto la città dello stretto dopo aver viaggiato, via Roma, in direzione Lamezia. Ad attendere l'atleta presso lo scalo lametino il d.s. Santoro. Queste le prime parole da tesserato neroarancio di Guyton :"Sono soddisfatto di essere approdato alla Viola Reggio Calabria. Una piazza importante nel panorama cestitico nazionale. So di trovare un allenatore che stimo, che sa valorizzare sia i singoli che il gruppo nel suo complesso. Ho la consapevolezza di essere una pedina importante nello scacchiere neroarancio. Mi aspettano tifosi caldi, corretti ed appassionati e farò il possibile per non deluderli. So del crescente entusiasmo in città per la viola. In questi giorni mi sono tenuto costantemente aggiornato attraverso le notizie pubblicate sul sito ufficiale e leggendo le cronache dei giornali su Internet. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del coach e domani dare il mio contributo per la gara contro la capolista Siena. Mi hanno descritto i sacrifici che sta facendo la dirigenza, in testa il Presidente, per mantenere il basket ad alto livello a Reggio e so che la Viola può contare sempre su un tifoso d'eccezione, il primo cittadino, che spero di conoscere presto". Guyton ha proposto anche una sfida semiseria al Sindaco della città: "So che è stato un buon giocatore di basket e lo sfiderò in un 1 contro 1". La neo guardia della Viola ha accennato anche ai suoi trascorsi in terra bolognese: "Due esperienze diverse che mi hanno arricchito tantissimo, l'ultima molto esaltante con la promozione in A1. Degli anni a Bologna, con le due squadre, serbo un buon ricordo, ma ora penso solo ed esclusivamente alla Viola. In questi giorni, ha concluso Guyton, mi è stato illustrato il progetto di rilancio del basket cittadino e l'ho condiviso in pieno".
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Udite udite: ho appena scoperto che, nonostante Roma sia tra le otto squadre di cui detiene i diritti Telecom, la partita di giovedi non sara' trasmessa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maledetti!! ![]()
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto. Purtroppo il Palatazza non è adeguato per la diffusione del segnale. Mi dispiace Dona. Che società di dilettanti! ![]()
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
Meno male che non ho fatto l'abbonamento... ma chi lo ha fatto??!
![]()
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Viola RC-Montepaschi SI 71-84
Climamio BO-Basket Livorno 77-74 Datome 11...dopo 4 partite viaggia a 11.8 di media in 26 min di utilizzo...bravo! 9 a testa per Beli e Mancio 8 per Ress
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
Alcuni risultati)
Upea C. d'Orlando-Vertical V. Cantù 70-72 (culattoni ![]() Angelico BI-Carpisa NA 87-80 (bella Biella!) Snaidero UD-Bipop Carire RE 75-68 (incredibile, ancora una volta RE si scioglie nel finale) Lottomatica RM-Whirlpool VA 69-58 (lo dissi io ![]() Armani J. MI-Roseto Basket 76-70 (vittoria molto più "comoda" di quanto non dica il risultato...12+10r Blair, 11 a testa per Calabria, Bulleri e Shumpert)
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
Lottomatica Roma-Whirlpool Varese 69-58
Piace fare le cose difficili alla Lottomatica alle prese con un avversario come la Whirlpool brava a far girare palla e colpire a botta sicura, a passare dalla difesa individuale alla zona, pressando sempre sul portatore di palla. Alla fine la Lottomatica la spunta, una boccata di ossigeno dopo le due sconfitte esterne. Ma i problemi ci sono ancora tutti. Varese paga un attacco fragile nella seconda parte dell'incontro e troppe imprecisioni nel terzo quarto. L'inizio sembra, come sempre del resto, una passeggiata per gli uomini di Pesic. Van den Spiegel è ben disposto segna e raccoglie rimbalzi, Tonolli funziona. Lo spettacolo, l'unico, perché la partita non è che sia tecnicamente eccelsa, è il duello iniziale Collins-Hawkins, sostanzialmente alla pari. Roma va in fuga, si sente bella, arriva al 25-14 a metà del secondo quarto e si siede a guardare lo spettacolo, compiacendosi con se stessa. Varese fa finta di nulla, azzecca un parziale di 10-0 in un minuto e mezzo, 25-24, tutto da rifare, poi 28-28 al 7' e da quel momento si va avanti in equilibrio, anche se la Virtus ha poco da ridere perché al 24' si trova con i due lunghi a quattro falli. Al 30' è 46-44 e subito all'inizio della frazione decisiva ecco il quinto fallo di VdS. Roma ha un sussulto d'orgoglio, Bodiroga latitante per tre tempi, 0/5 da 2 e solo un canestro da tre, comincia a funzionare a tutto campo, fa anche il playmaker all'occorrenza, mentre dall'altra parte calano Collins e Allegretti. Solo De Pol e Fernandez stringono i denti tenendo Varese in partita. Al 36' è 62-49, Varese stringe i denti e si riporta sotto 62-54 a 2' dalla fine. Ma la partita è segnata perché Helliwell regge benissimo e segna punti importanti mentre Hawkins è straripante. A Varese Collins non basta più di tanto. Roma: Hawkins 14, Giachetti 11, ilievski 11 Varese: Howell 14, Hafnar 10, Collins 9, Farabello 9 Armani Jeans Milano-Roseto 76-70 Due triple di Calabria e due palle recuperate di ajardo, entrato in quintetto con Gigena al posto di Galanda e Shumpert, spingono Milano sul 21-10 nelle seconda metà del primo quarto. E’ lo strappo decisivo per l’Armani. Agevolata anche da Roseto, troppo legata alle soluzioni personali, ma spesso poco precise, di Armstrong e Martinez. Milano, invece, è precisa in attacco, attenta in difesa e domina con facilità sotto i tabelloni. L’amministrazione del vantaggio da parte di Bulleri e compagni non è mai messa seriamente in discussione. Sotto di 20 punti show al contrario di DeAngelo Collins che becca un tecnico, si lamenta ed è espulso, esce dal Palalido lanciando un asciugamano nel pubblico. Milano: Blair 12, Bulleri 11, Calabria 11, Shumpert 11 Roseto: Armstrong 18, Diamantopoulos 16, Martinez 14 Angelico Biella-Carpisa Napoli 87-80 Finale concitato dove i padroni di casa riescono a contenere la rimonta partenopea, dimostrando notevole solidità, nonostante le assenze di JR Bremer e Garri. Biella guida dall'inizio fino a 80" dal termine, quando Morandais sigla la parità a quota 78. Una tripla del solito Williams (24 punti e 10 rimbalzi) però ridà sprint all'Angelico che poi riesce a gestire il vantaggio dalla lunetta con un glaciale Smith (34 di valutazione). Bene gli italiani Angelico, che per lunghi tratti ha schierato un quintetto made in Italy. Tra i partenopei bene Greer e Cittadini, troppo a corrente alternata gli altri. I piemontesi hanno intanto ingaggiato con contratto bimestrale il playmaker statunitense Kendrick Johnson (1.88 m, 1975) che sostituirà l'infortunato J.R. Bremer. Noto per le sue doti offensive, Johnson nel 2004-05 ha iniziato la stagione coi macedoni del Rabotnicki Skopje, poi è passato ai tedeschi dello Schwelm ed è poi approdato ai belgi dell'Ostenda con cui ha avuto 15,8 punti e 4,1 rimbalzi di media. Biella: Smith 28, Williams 24, Santarossa 11 Napoli: Greer 20, Morandais 16, Cittadini 12 Upea Capo d'Orlando-Vertical Vision Cantù 70-72 Vittoria al cardiopalma per Cantù che, dopo aver condotto per tutta la partita nonostante le assenze di Katelynas e Nikagbatse, toccando il max vantaggio di +15, subisce il ritorno grintoso dei padroni di casa. Sospinta dal proprio pubblico la formazione siciliana, nell'ultima parte di terzo quarto e soprattutto nell'ultimo periodo è riuscita a rimette in discussione la partita. Sul +1 Capo d'Orlando a due minuti dalla sirena, contatti proibiti in area colorata da entrambe le parti, Cantù trova il doppio vantaggio con un'entrata di Michelori e poi esulta sulla sirena con la tripla di Janicenoks respinta dal ferro. Capo d'Orlando: Carter 24, Janicenoks 12, Perry 9 Cantù: Johnson 17, Stewart 17, Jurak 12 Navigo.it Teramo-Benetton Treviso 70-84 Teramo: Crispin 29, Holland 12, Pasco 11 Treviso: Nicholas 21, Bargnani 17, Siskauskas 14 Snaidero Udine-Bipop Reggio Emilia 75-68 La Snaidero vince la seconda partita consecutiva. Batte la Bipop (al quarto stop) che cede però solo nei 5' finali. Sei cambi di leadership nel primo quarto e sette nel secondo testimoniano l'equilibrio dei primi 20'. Merito di Reggio Emilia che rimane incollata nonostante l'inferiorità a rimbalzo (11-19 all'intervallo) e i tre rapidi falli di Beard. La Snaidero, nonostante i migliori Allen e Hill della stagione, è anzi costretta a risalire un paio di volte da -5. Poco cambia nel terzo periodo: Bipop avanti (38-43 al 24'), Udine a piazzare il controparziale (7-0, 45-43 al 26'), Reggio a risorpassare (45-49 al 28') grazie a Roberson. Si va punto a punto fino al parzialone di 14-2 che porta la Snaidero a +8 (70-62 al 38') e a sedersi sul cuscino della vittoria. Udine: Jaacks 22, Mian 17, Hill 16 Reggio Emilia: Roberson 13, Ortner 10, Beard 9, Gigli 9 (tutti nel primo tempo però, ndATB!) Air Avellino-Maxim Bologna 81-88 Bologna non concede sfondi espugnando il parquet di un Air fragile e inconsistente nei suoi statunitensi Young, Taylor e Brown. Sono Bluthenthal e Prato i grandi protagonisti di un match tirato e vibrante. Dopo l’ovazione dei tifosi irpini che accolgono il grande ex Markovski visibilmente commosso, il primo quarto vede un Avellino trascinato dal capitano Prato (17 punti in 10’) scattare avanti (27-19 al 9’) gli irpini, con Taylor e Young che sparano a salve, subiscono la rimonta ospite nel secondo periodo in cui le V nere trovano il filo del gioco e un Bluthenthal assai preciso. Così si va all’intervallo con il punteggio capovolto, 39-44. Il terzo periodo è di marca Avellino che con Bonora e Prato riesce di nuovo a tornare in vantaggio e cominciare con minimo vantaggio (60-59) i decisivi 10 minuti finali. È Pelussi con 4 punti di fila a ribaltare l’inerzia per Bologna che con un break di 13-2 risolve la partita. Avellino: Prato 33, Brown 12, Bonora 11 Bologna: Bluthenthal 32, Pelussi 19, Di Bella 9, Milic 9 Climamio Bologna-Livorno 77-74 mercoledì Reggio Calabria-Montepaschi Siena 71-84 mercoledì
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
L'avevo detto io... e la classifica?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.