|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma dove l'hai letto? Sui siti di vendita online è riportata ancora la data del 9 marzo.
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Questo è quanto riportato dal sito http://gtdrivers.altervista.org/ ....
:<Oggi è Mercoledi 16 Febbraio 2005 Titolo : Esce Gran Turismo 4!!! (Categoria : General) Data : Venerdi 4 Marzo 2005 Salvo cambiamenti dell'ultim'ora oggi dovrebbe uscire Gran Turismo 4 in Europa. > e vi assicuro che non è l'unico a dirlo...certo sono in molti a riportare la data del 9....ma ci sono anche altri che confermano l'uscita al 4....e devo essere sincero...non sono uno che si lascia trasportare...andate a dare un occhiata a questo sito e capirete!!! Allego anche una picture riferita all'uscita.... ciaoooooooo R3D. |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
Beh, io ho già versato un bell'anticipo di ben 10 € al mio negozio di fiducia... Prima arriva e prima gioco
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Chissà se sarà disponibile qualche giorno prima... anzi diciamo tra un paio di ore
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Eh...ci vorrebbe....sai proprio in vista di un weekend...un po' sotto tono...tipo quando ti senti che stai covando un influenza...ma non puoi assentarti dal lavoro...improvvisamente l'influenza potrebbe mutare in una polmonite acuta....per starsene tipo una settimana in casa....a cura di GT4......diciamo che non mi dispiacerebbe....ma bisogna tenere duro ancora un po'....
R3D. |
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mmmhhhhhh stai dicendo che forse ...... tra un paio d'ore ..... tu .... |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho preso la giapponese non ho resistito.
Pagata usata 49€ intonza Ho notato che sono aumentati di parecchio i caricamenti, c'è speranza di riuscire a piazzarlo in qualche modo su HD? |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non vedo l'ora che esca sono troppo curioso di vedere come sarà.
I numeri pari sono solo dei miglioramenti rispetto al precedente e i numeri dispari 1-3 ci sono cambiamenti il gioco è quasi nuovo,chissà il 5! Ciao zio 10€ Ultima modifica di Alucc : 16-02-2005 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Caro il mio nipotino (nel vero senso della parola, non sto scherzando), ricordati sempre che GT2 è ancor oggi il miglior videogame di tutti i tempi (IMHO ovviamente), quindi spero proprio che il 4 richalchi le orme del suo illustre predecessore...
Ah, smetti di giocare a Wolfenstein che ti va in pappa il cervello e ricordati di riportarmi la mia PS2 prima che esca GT4
|
|
|
#472 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si GT2 è troppo bello,sono quasi riuscito a finirlo sono arrivato al 98% quindi vuol dire che è bello Si ma il 2 è un caso,è ancora uno dei primi dopo un pò che sono usciti la roba rimane quasi sempre quella,cambia la grafica un pò la fisica e altre cose. Intanto pensiamo al 4 che fra poco esce. Si ma GT4 potrebbe migliorare le collisioni i danni ma non lo fa forse il 5 sarà ancora meglio. Ho letto da qualche parte su internet che nel 5 ci saranno i danni le collisioni saranno migliorate e ci sarà un' altra cosa che non mi viene in mente. PS:Io gioco solo a Return to castle wolfenstein e il cervello non mi va in pappa! Intanto ti batto sempre a giocare e è bello quando perdi dai al pad dei sassoni per terra! Questo è mio zio fa proprio così(naturalmente non lo offendo) a dimenticavo questo sarai te e non io |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Ma guarda cosa mi tocca sentire... Non c'è più rispetto per gli zii... Dopo tutto quello che hai fatto per i nipoti, questo è il ringraziamento...
Comunque è vero che ogni tanto, quando gioco, in certe occasioni il pad tende a "scivolarmi leggermente" di mano... ...
|
|
|
#475 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non è vero io ti rispetto è solo che lo sai in questo forum ci arrabbiamo sherzando tutti devono essere i migliori dell altro. Il pad tende a scivolarti leggermente di mano(hahaahhaaha). Ma se il pad da delle scatafesciole (termine sconosciuto che indica il danno e il volo dell oggetto) che la nonna dice "Ma senti quell grandone è impazzito,ma cosa combina "(ahahhah).
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
E' il mio adorato nipotino...
|
|
|
#477 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Ok adesso basta. Siamo andati OT troppo a lungo. A proposito, c'è una nuova rece di GT4. A chi interessa può guardare qui: http://gamesdomain.yahoo.com/ps2/gra...4/review/62935 Mentre qui: http://xbox.ign.com/articles/588/588231p1.html c'è un confronto tra GT4 e Forza Motorsport.
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
In che senso non c'è speranza di metterlo su HD ? Neanche con i vari HD Advance o simili ? Ma se non è ancora uscito come fate a sapere che non si può ??? |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

a dimenticavo questo