Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2003, 15:10   #461
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Un prodotto appena uscito, ritirato così dal produttore???

Questa cosa mi puzza...sto veramente pensando di buttarmi su HP...
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 15:59   #462
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Un prodotto appena uscito, ritirato così dal produttore???

Questa cosa mi puzza...sto veramente pensando di buttarmi su HP...

idem...mi sta veramente smaronando sta cosa!
ma secondo te l'hanno tolto dalla produzione?
senza un avviso.....bho!
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 19:14   #463
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

è arrivato da ComputerNow...ho parlato con loro sulla stranezza del ritiro dal mercato e hanno detto che anche loro sono perplessi..

In conclusione ho abbandonato questo notebook...Saluti Toshiba...
Old 20-12-2003, 02:13   #464
enigmao
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD
Cazzo è verissimo!
Questa è una pessima notizia per tutti, anche per chi già lo possiede... potrebbe essere trascurato questo modello nell'aggiornamento del software(bios,driver specifici e cose simili)!

inanzitutto saluto tutti, e da un poche nn venivo qui.. e quindi che nn ci sentivamo, mi fa tantissimo vedere che un post che ho aperto oltre 1 mese fa è ancora cosi ivo, nn so se è x qlche motivo relativo alle mie impostazione ma fra laltro celho fra le prime discussioni piu attive, vabbe mi sento il papa.. sono un ritardato.. si! in ogni caso vorrei dire che gli aggiornamenti nonostante lottimo rendimento dei programmi gia disponibili proprietari e non di toshiba sono sono stati resi fin dallinizio di novembre in modo omogeneo per tutto il mese. poi in generale immagin che quello che ppuo richiedere questo portatile è fin troppo simile al generale dellaline atoshiba e in particolare satellite e ancor di piu m30 che sia 304 o 154. aggiungo che in realta, sono una merdaccia lo so, mi fa abb piacere che nn ci sia piu questo gioiello del quale sono molto piu che soddisfatto e che nn cambiarei con nessun altro portatile attualmente in commercio a parte casi molto particolari, evidentemente alcun caratteristiche forse le possiilita che dava al prezzo basso oppure le possibilita rese disponibili da una macchina ilcui livello vietava invece alcuni elementi, in fondo un equivalente hp nn esiste che si è limitata solo allequivlente del 304, hanno fatto si che toshiba ciripensasse. io penso che in qualche modo, vissto che nn si tratta di un ritiro prodotto difettoso o nn idoneo, questo modello rimanga una vera chicca,e per chi stupidamente come e temeva che nel 2004 tutti qvrebbero avuto lo stesso modello sara sicuramente un sollievo... certo rimane da odiare il 304 ovv scherzo. vabbe ora che ho rotto saluto di nuovo tutti a l'hp anche non fa schifo sia ben chiaro e nulla da dire nemmeno sul 304... ciaooo

A QUASI MI DIMENTICAVO, NN RIESCO A CREDERCIDOPO 1 MESE E 10 GIORNI DAL MIO ORODINE ARRIVA IL 154 DA COMPUTERNOW MI PARE. CAVOLO HO FATTO PROPRIO BENE A LASCAIRLI DOPO 2 SETT, MI RITENGO MOLTO FORTUNATO AD AVERE AVUTO LO STESSO PREZZO MA AVREIANCHE PAGATO DI PIU, CREDO CHE QUEL NEGOZIO E ALTRI COME LU CHE UTILIZZANO LA STESSA POLITICA, PER QUANTO POSSA ESSERE IN VOGA, SIA MOLTO SCORRETTO... VABBO MI FERMO CYA
enigmao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 02:36   #465
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

ma allora è proprio uscito di produzuoine dite?
nessuno ha fatto una telefonata alla toshiba per sapere?
se lo avessero ritirato ci dovrebbe essere un avviso sul sito no?
Old 20-12-2003, 02:42   #466
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

ho riguardato adesso il sito ed il gioiellino è ritornato in listino!
senza nessuna modifica di configurazione mi pare....di fianco ha pure il NEW...... bhà quelli della toshiba son fusi!
quindi nessun ritiro!
Anche se comunque dove l'ho ordinato io arriverà dopo le feste dice...e non sa nemmeno quando
Old 20-12-2003, 07:24   #467
howie
Junior Member

Cel'ho!!!! ed ora come faccio con i vecchi HDD?

E' finalmente nelle mie mani!!!!!

Salve a tutti, scusate l'enfasi, ma ora voglio proprio dirlo: 'sto coso silver-nero è veramente OK!!

Dopo anni di PC classici con rack a 6 slot, causa arrivo figlia e conseguente necessità di spazio, mi sono preso un portatile ed ho scelto il satellite m30.154. FAVOLOSO!!!

Impressioni negative a freddo: la tastiera è appena sollevata all'angolo inferiore dx che fa aggiungere un fastidioso clack alla pressione delle frecce e dei tasti + laterali a dx (penso risolvibile con una mini-inserzione invisibile sotto la cornicetta interna); anche il cassetto per il DVD, aperto fino a fine corsa mi è non proprio robusto e bisogna fare un o' di attenzione con la pressione delle dita quando si inseriscono i CD.

Estetica decisamente bella, con i led azzurri ( che al buio fanno anche atmosfera)

Vorrei fare una domanda: ora mi trovo con 4 dischi fissi "old style" che uso come estraibili per motivi video. Il mio" spacciatore" informatico, in negozio, mi avrebbe consigliaro un cabinet esterno per HDD da connettere attraverso la IEEE, preferendola alla USB.

Commenti? (thanks in advance)
howie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 14:30   #468
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Mi fa piacere che il note sia tornato nel listino, speriamo si sia trattato solo di un falso allarme.
Colgo l'occasione per avvisare tutti coloro che volessero fare l'estensione della garanzia del portatile di non ridursi agli ultimi giorni perché praticamente quasi nessun rivenditore autorizzato toshiba ha a disposizione tale prodotto e ci vogliono ben 3gg per averlo!
Io pensavo di poter sbrigare tutta la faccenda in un paio d'ore e così ho lasciato passare 28 dei 30 giorni dall'acquisto del prodotto utili per l'attivazione dell'estensione e sono rimasto fregato
GRAZIE TOSHIBA E GRAZIE CD DELL'OTTIMO SERVIZIO
Old 20-12-2003, 18:06   #469
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

si. è ritornato a listino....

vediamo cosa esce dopo Natale..ora hanno lievitato tutti!

auguri
Old 20-12-2003, 22:41   #470
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

bhè il mio ormai è in ordine.....a 1680 ivato quindi il prezzo una volta ordinato dovrebbe essere bloccato no?
dici che dopo natale esce qualcosa di nuovo?
quand'è che è uscito il 154?
Old 21-12-2003, 10:47   #471
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Scusate ma a me sembra una cosa assurda che la TOSHIBA (o cmq qualsiasi altro produttore...) metta in commercio un nuovo modello di notebook per poi ritirarlo dopo pochi mesi di commercializzazione (senza che ci siano problemi tecnici)
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 11:03   #472
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

dai che è risaputo che Toshiba ha un' assistenza e un' organizzazione da schifo!!!

Non si impauriscano i possessori di notebook di questa marca perchè una cosa è certa: I computer li sanno fare!!!

Sono tra i migliori in commercio e spesso l' assistenza non la dovrete mai interpellare...(spero per voi )

Ciao
Old 23-12-2003, 21:49   #473
FlyAway
Senior Member

L'Avatar di FlyAway

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
Grazie....

devo ringraziare tutti colore che sono intervenuti in qst post...x mia scelta al mio nuovo portatile dato il mio vecchio PackardBell Igo5561 l'ho dato via ieri..domani prendo il toshiba il 154 a roma 1380+iva ne avevano disp altri 2 come hpZT3020..chi vuole può chedermi dove...è come se avessi vissuto con voi tutte le vostre ansie x l'attesa, i dubbi.Leggendo questo post ho imparato gia tutto sul mio portatile neanche lo avessi qui con me..ma domani sarà cosi

Grazie ancora
FlyAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 23:08   #474
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

il forum rende grandi servizi
Old 24-12-2003, 01:34   #475
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Re: Grazie....

Quote:
Originariamente inviato da FlyAway
devo ringraziare tutti colore che sono intervenuti in qst post...x mia scelta al mio nuovo portatile dato il mio vecchio PackardBell Igo5561 l'ho dato via ieri..domani prendo il toshiba il 154 a roma 1380+iva ne avevano disp altri 2 come hpZT3020..chi vuole può chedermi dove...è come se avessi vissuto con voi tutte le vostre ansie x l'attesa, i dubbi.Leggendo questo post ho imparato gia tutto sul mio portatile neanche lo avessi qui con me..ma domani sarà cosi

Grazie ancora
cazzarola solo a me non arriva più!

buon prezzo! il tuo!
Old 24-12-2003, 09:22   #476
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Per chi ancora non è in possesso del suo notebook, non resta che sperare, questa notte, in Babbo Natale...
Cmq...
BUON NATALE a TUTTI...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2003, 13:12   #477
FlyAway
Senior Member

L'Avatar di FlyAway

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
bè a me babbo natale arriva un pò prima..cmq potete sperare nella nottata...ciao a tutti
FlyAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 11:54   #478
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
un mio amico lo ha preso,oggi dovrebbe venire a farmelo vedere...vi posto le impressioni quanto prima!
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 21:10   #479
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Sembrerebbe una bella macchina, peccato solo per la scheda video :-D

CIAUUUUUUUUUUUUUUUZ E AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

Ale
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 17:30   #480
MaPPaZZo
Senior Member

L'Avatar di MaPPaZZo

Iscritto dal: May 2002
cosa ha la scheda video che non va?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian