|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Non credo. Il limite come al solito sarà il sistema su cui gira.
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
|
|
#464 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
--> Quote:
tornando al gioco secondo me non è vero che un gioco online non possa essere anche evoluto graficamente. vedi unreal tournament... |
||
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io penso personalmente che giochi del genere debbano dare una priorità assoluta alla giocabilità!La grafica poco conta,perchè non ti renderesti nemmeno conto della potenza grafica del titolo,proprio perchè non ne avresti tempo!
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao ragazzi..
io ho trovato sta utility mo la provo e vi dico se funzia.
http://cleandesperado.googlepages.com/home
|
|
#469 |
|
|
ma un link funzionante per scaricare sta demo??
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
|
anche questo non parte
ma che è sta sera??? è belle il quinto link che non funziona!!!
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Scarica il torrent...
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Provata la demo, non è male come gioco ma a me per il momento non piace, più che altro è una strana sensazione che non aggiunge niente, anzi, è sempre la solita solfa, non capisco come si possa sfornare giochi con componente mp così monotone, sarà che sono arrivato alla saturazione del genere e quindi anche qualche dettaglio che lo differenzia da (esempio) battlefield etc potrebbe anche valere la pena di prenderlo, ma proprio non capisco.
Ma che dettagli avete notato di differente dai giochi che già abbiamo di questo genere? Come hw mi gira fludissimo a 1680x1050 tutto high, core2duo6420 e 8800gts.
|
|
#474 |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Giocato 2 ore buone, 3 o 4 partite vinte ed un paio perse di brutto
Gli strogg non mi piacciono come razza, preferisco gli umani . Comunque come anticipato graficamente e' soltanto 'buono' . In compenso mi sono divertito con gusto, ho beccato 4 o 5 italiani e ci siam massacrati ben bene A me e' piaciuto, soprattutto come giocabilita', la grafica la reputo meno importante, ma va a gusti . Si puo' anche giocare in single player, il resto del gruppo viene governato da l computer . La mappa e' una soltanto, peccato . Belli i mezzi da pilotare (l' elicottero e' ostico all' inizio), esplosioni ovunque, e' importante organizzare incursioni pianificate con obiettivi vari ecc... Insomma occorre un minimo di cervello e tattica ed affiatamento col gruppo . Concludendo a me e' piaciuto Voto provvisorio : 8 pieno |
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#477 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
L'ho stò provando proprio ora e va velocissimo! C'è qualcosa che non quadra...
|
|
|
#479 |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Visto che del multy mi frega meno di 0, ci mi parla della tecnologia megatexture ?
E' l' unica cosa che m' interessa del gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

ma che è sta sera??? è belle il quinto link che non funziona!!!