Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 20:21   #4721
DennisRodman
Junior Member

L'Avatar di DennisRodman

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da kobe_mamba24 Guarda i messaggi
grazie mille dennis rodman!!!w il verme!!!!!!
Di niente figurati

Rodzilla anche nel gioco prende l'impossibile

E comunque Bryant
DennisRodman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:24   #4722
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio...
Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo
questo porblema lho notato pure io,il play cerca di rubare la palla e fa fallo

nemmeno io avevo avuto risposta

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
texmod nn è indispensabile e imho non conviene neanche usarlo per i seguenti motivi:
-le nuove cyberface e le nuove magliette sono contenute nel rr4 di albys postato in prima pagina che non richiede texmod per la sua installazione
-l'unico motivo per usare texmod potrebbe essere quello di caricare i campi sempre postati in prima pagina ma secondo me nn ne vale la pena perchè cmq nn sono stati realizzati in modo perfetto
mai usato textmod e non mi interessa farlo

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste. Troverai i salvataggi in C:\documents and settings\Tuo nome\dati applicazioni\2k sports
ecco esempio di domanda posta penso 30-40 volte...cioe questa e la risposta alla domanda!!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:35   #4723
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
old school

http://it.youtube.com/watch?v=gSYw9u...eature=related

Quanti di voi se la ricordano?!?
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:38   #4724
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

io mi ricordo qeusto e mi vien da vomitare

http://it.youtube.com/watch?v=ZqHut8...eature=related
Old 09-01-2009, 20:55   #4725
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
Giro di basso slappato bellissimo, funky a tutto spiano, un abisso tra questo e "tukeeeeeeeeeeeeeiiii" di nba 2k9
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:12   #4726
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

No rega,NBA LIVE 08 era un gran gioco,io mi flippavo troppo...Grazie EA che ci ha fatto giocare e averci fatto (almeno a me) scoprire NBA in gioco...e sopratutto RIP NBA LIVE.
Old 09-01-2009, 21:15   #4727
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi

ce l'ho ancora, fantastico
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:23   #4728
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:

mamma mia non riesco a credere di aver giocato a un gioco simile. Grazie di esistere nba 2k9
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:32   #4729
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mamma mia non riesco a credere di aver giocato a un gioco simile. Grazie di esistere nba 2k9
Bhe grazie mille 2K9...ma stiamo parlando di NBA LIVE 08...di 11 anni fa!!!
Old 09-01-2009, 21:34   #4730
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Bhe grazie mille 2K9...ma stiamo parlando di NBA LIVE 08...di 11 anni fa!!!
no comment,11 anni fa,vabbè
Old 09-01-2009, 21:57   #4731
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
no comment,11 anni fa,vabbè

OOOOPSSSS....scusate raga ma pensavo che il video su YOUTUBE era un video di NBA LIVE 98 (SCUSATEMI TUTTI)...bhe la grafica era quella...

SORRY!
Old 09-01-2009, 22:45   #4732
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Non Bestemmiamo!

Quote:

ma che c'entra?!?! quello è NBA 2008

ma questo è NBA '99 di 11 anni fa!...spettacolo!!

Ultima modifica di lunapelosa : 09-01-2009 alle 22:53.
Old 09-01-2009, 22:48   #4733
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
Originariamente inviato da Lacrime Di Pus Guarda i messaggi
Giro di basso slappato bellissimo, funky a tutto spiano, un abisso tra questo e "tukeeeeeeeeeeeeeiiii" di nba 2k9
come darti torto!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ce l'ho ancora, fantastico
straquoto!
Old 09-01-2009, 23:05   #4734
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Già stasera mi viene da vomitare,ora ancora di+......... .Caspita per piazzare un tiro dovevi essere liberissimo,altrimenti eh voglia a fare il PIPpanaro.Ricordo che vinsi l'anello cn i GSW,cn davis che penetrava cm voleva,anche in mezzo a cinque avversari,saltandoli addosso,facendo schiacciate che mi ricordano quelle che fecero vedere su sportitalia,quando il player schiaccia saltando sopra una macchina .Meglio giocare a NBA2K9 a livello + facile che nn a questo a livello campione
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 23:33   #4735
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
It's Time To Play The Game

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
i cinque giorni che ci separavano dall'attesa sono svaniti, ora tra poco si entra in campo, nel campione dei CAMPIONI NBA 2007, i dominatori di regular season e playoff scorsi. i 5 giorni liberi dopo il match con i Trail Blazers, sono stati impiegati, in maniera chirurgica, il giorno dopo, giorno libero, per svuotare tossine e rilassarsi mentalmente, poi tre allenamenti in fila, su rimbalzi,difesa e contropiede, quindi il giorno prima del match niente allenamento, ma partenza per Boston con l'aereo e arrivo a Boston, presa visione della TD NorthBank, la sua storia, i suoi trofei, la scritta sul parquet Red Auerbach, alcuni giovani Memphis che si guardano attoniti e svagati, in questo pezzo di storia, a guardare le maglie ritirate, gli stendardi dei campionati o division vinte, insomma c'è molta emozione ed orgoglio ad essere li. Ora ci aspetta la conferenza stampa pre-partita e poi il match, STAY TUNED!!!!!!!!!!!

Ci avviamo verso la conferenza stampa, mentre i miei giocatori, si apprestano alla seduta di tiro, pre partita, una stretta di mano sincera scambiata con il coach dei Celtics Doc Rivers, sta a significare che la sua performance davanti ai microfoni è finita. Mi accingo ad essere presentato, non ci sono molte domande, ma quelle che ci sono, riguardano come intendo affrontare i Celtics, tispondo che in settimana che non ho preparato niente di nuovo, abbiamo lavorata un pò più nello specifico sui rimbalzi e sul contropiede, ma per espugnare la TD NorthBank Arena, dobbiamo correre e far pesare la differenza di età media, inoltre lasciare molto spazio da libero a Rondo, ma chiudere la difesa, a costo di prendere tanti tiri dal loro paly che di solito non è mortifero dalla lunga distanza, inoltre a questo mi chiedono cosa ne penso dello scambio avvenuto pochi giorni prima, ovvero l'arrivo in bianco verde di Sasha Vujacic, al posto del centrone Kendrick Perkins andando ai Bobcats in cambio proprio di THE MACHINE, rispondo in poche parole, il concetto è molto chiaro per me trovare un affidabile tiratore per sostituire Ray Allen quando rifiata in panchina, ma dovranno dare maggiore fiducia a Glen Davis e far spremere in due ruoli, Kevin Garnett con il rischio che sia meno lucido. Con queste ultime parole mi congendo dalla conferenza stampa e mi avvio neglio spogliatoio, dove non farò discorsi classici, in queste partite, le motivazioni si trovano da sole, diro solo di giocare come sappiamo fare e di stare uniti se andiamo sotto, niente di più.
La palla due è in aria, sembra non cadere mai la recuperiamo noi, si inizia a giocare, IT'S TIME TO PLAY THE GAME, e noi vogliamo giocare....

Il primo qaurto però non è ben augurante, Pierce è una furia, Garnett lotta e segna perchè concediamo troppi tentativi, non riusciamo a correre, i Celtics volano anche a più 12 grazie all'ingresso di Eddie House per uno spento e falloso Rondo, Allen non trovo la mano da fuori e spadella, non ci ammazzano io cambio Mayo veramente una anima persa in campo, metto su West un ex, che si propone subito con una buona tripla, meto un quitetto operaio (dentro Haddadi,Warrick) Nash raccoglie liberi, ma ricuciamo lo svantaggio perchè Gay ne mette 6 in fila e la difesa stringe le maglie, chiudiamo dietro solo di 3 punti (28-25). il secondo quarto, è sulal falsa riga, la differenza che i Celtics, non arrivano di nuovo a +12 ma viaggiano costantemente sul +4/+6, Gay da una grosso mano sulle due metà campo, ma la differenza la fa Darko Milici ceh con un gioco da 3 punti porta al primo vantaggio Memphis a 4.13 dalla fine del primo tempo, arriviamo a metà partita in perfetta parità grazie ai canestri di Milicic e di Gay e alla difesa dietro che non fa passare niente, l'unica cosa che fa male è il tiro di Pierce da tre, ma Allen è un fantasma e Garnett tira solo dei jumper da 5/6 metri perchè dentro Milicic e Haddadi chiudono tutto.
Il terzo quarto è ancora tirato, Milicic continua nella sua prestazione super, Bargnani si sveglia, Nash giostra e fa correre la squadra, Gay ci prende gusto e Memphis trova il vantaggio e scappa a fine quarto dove vola sul 65 a 70, perchè Pierce segna di meno e Boston ha poco da Allen, Rondo e dalla panchina (Vujacic) compreso, Garnett sta in campo troppo ed in attacco è poco lucido, House da solo è troppo poco.
Ultimo quarto, qui finisce la partita, 12 punti in fila frutto di 3 bombe (2 Nash+1 West) e un 2+1 di Warrick spengono le velleita dei Celtics, l'impresa e vicina anche perchè West ne mette un altra insieme a Mayo, nei primi 6 minuti, Boston segna solo 5 punti, per demeriti suoi più che per meriti della difesa, Allen spadella solo cosi come Vujacic, il sogno si avvera, si supera con lode la laurea, possiamo veramente essere soddisfatti, La Td North Bank Arena di Boston è espugnata, con tutta la gloria e l'onore che ne segue, finisce 102 a 92, scarto limitato nel finale da Boston (fino a 2 min dalla fine circa, si era al +22), MVP dellla CPU Darko Milicic 19 punti 9/12 dal campo 10 rimbalzi 3 stoppate ed un recupero, ma MVP silenzioso Delonte West 12 punti 4/5 da tre nei momenti cruciali, come note positive oltre ai due citati, segnalo anche Nash,Warrick,Bargnani e Rudy Gay importante quanto Milicic, note un pò dolente, Mayo (secondo match in ombra) e Radmanovic prima partita veramente brutta per l'ex Lakers, ora pausa ALL STAR FAME dove nessun giocatore dei Grizzlies è convocato (indecente, Milicic meritava la convocazione almeno in panca), quindi ora riposo e allenamento per la prossima partita. STAY TUNED.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 00:58   #4736
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
e basta con sti romanzi hollywoodiani

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio...
Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo
vero

Madò che potenza i Cleveland Cavaliers ho sfoggiato tutta la mia classe contro i Dallas Mavericks peccato che il pc si è riavviato, non ho potuto fare gli screen.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 08:26   #4737
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
17-10

Due gare alla fine contro Thunder (disastrati e quindi perderò ) e Hornets. Qualificato ai PO, sarò probabilmente quinto. Sfiga vuole che i Lakers siano calati, hanno un record peggiore del mio, ma vincono cmq la loro division, quindi sono quarti.

Difficile che cambi qualcosa, quindi fatemi gli auguri, ne avrò bisogno. Nella mia division ho Blazers (miglior record ad ovest) e Jazz (terzo record ad ovest), dovrei vincerle entrambe e sperare che Utah ne perda un paio per sorpassarli ma è davvero improbabile (oltretutto ho la loro prima scelta al draft, mi farebbe comodo se scendessero un po' ). Il secondo record ad ovest ce l'hanno i Mavs.

Quantomeno ho il morale alle stelle visto che il calendario mi ha riservato quasi due mesi di assoluta inattività e gli allenamenti hanno dato i loro frutti. Vedremo...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 09:06   #4738
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
No rega,NBA LIVE 08 era un gran gioco,io mi flippavo troppo...Grazie EA che ci ha fatto giocare e averci fatto (almeno a me) scoprire NBA in gioco...e sopratutto RIP NBA LIVE.
Ma per favore. NBA Live 08 per PC è stato uno dei più grandi aborti della storia dei videogiochi per PC

Io ricordo NBA Live '97...lì sì grande EA SPorts
Old 10-01-2009, 10:30   #4739
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Nessuna notizia del RR5 e di Albys?!?!
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:20   #4740
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
anf anf

18-10

ho ancora una remotissima possibilità di non incontrare i Lakers. Devo vincere l'ultima e sperare che i Jazz perdano
la cosa che mi ha lasciato basito però è che ora io sono 4° e i gialloviola 5°, ma come razzo è possibile? Tre squadre della stessa division nei primi 4 posti è una cosa che non esiste per regolamento...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian