|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
senza polemica, è solo una pacata constatazione da lettore delle decine di pagine di post giornalieri, quasi totalmente ormai report di stagioni e management in corso. interessanti sì ma solo per chi è arrivato a quel livello. per chi si cimenta da poco o non è un campione sinceramente è out. per chi è alle prime armi sarebbe utile un altro thread meno avanzato. imho, sono pronto alle critiche... |
|||
|
|
|
|
|
#4702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
non mi sembra si stia parlando di astrofisica e poi non si son mai visti 2 thread per un gioco (uno per esperti e uno per chi è alle prime armi, ma che roba è?
al massimo si creano dei thread tecnici ma dato che nba 2k9 ha tutto fuorchè problemi tecnici si tiene questo. Inoltre la prima pagina viene costantemente aggiornata non vedo chi è alle prime armi che problemi debba avere
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#4703 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio commento stava proprio dalla tua parte perchè dubito che qualcuno qui ti avrebbe risposto io non lo posso fare perchè anch'io ho il tuo stesso problema e non ho trovato una soluzione, per fortuna stanno producendo le texture aggiornate in un formato (IFF) direttamente utilizzabile nella cartella di gioco senza l'utilizzo del texmod. non hai sbagliato posto è solo che qui non vengono da tempo più affrontati problemi tecnici di base. tutto qui, spero di essermi spiegato. |
|
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Guarda se vuoi posso provare a dare una mano a te e agli altri ke hanno il problema del texmod... capito il meccanismo si capisce quanto in realtà sia semplice fai partire texmod (io ho la v0.9beta) e su target application selezioni l'eseguibile del gioco (l'icona all'interno della casella di installazione che permette di fare partire il gioco). Fatto questo nella parte con scritto package name inserisci i vari file da caricare con texmod che vuoi applicati al gioco. A questo punto clicchi su run e il gioco parte cn le modifiche applicate Riguardo al problema che hai posto secondo me l'unica cosa che serve è un pò di pazienza (magari anche riporre la domanda in caso di una prima mancata risposta). Nel forum c'è tutta gente che, non pagata, cerca di migliorare il gioco per sè e per gli altri. Se non si ha subito una risposta è solo per la mancanza di tempo degli utenti. Gente come Albys (che ringrazio tantissimo) è sempre pronta a aiutare appena possibile |
|
|
|
|
|
|
#4706 | |
|
|
Quote:
Per come la vedo io: 1. Il forum non è un centro di assistenza tecnica 2. Il forum è libero e aperto a qualsiasi cosa che si attenga a Nba2k9. Qualsiasi cosa 3. Nonostante non sia un centro di assistenza tecnica, il 70% forse più dei post riguardano l'assistenza tecnica, grazie a "posters" come Albys, Fede, etc.. che ne sanno a pacchi. 4. Se non arrivano risposte a domande tecniche, non è perchè uno non ha voglia di rispondere, ma è perchè non ne sa. Piuttosto che riempire il thread di post con su scritto "boh?" e "non lo so", si lascia il compito della risposta a chi è ferrato in materia 5. Il forum è infinito. I post che parlano delle Associazioni non tolgono spazio ai post di chi è alle prime armi. C'è spazio per tutti |
|
|
|
|
#4707 |
|
Senior Member
|
oddio, proprio perfetto non mi sembra sia.
è un ottimo gioco, qualche difficoltà ad un utilizzatore base la può dare. soprattutto vista la complessità delle impostazioni del realismo grafico e di gioco. poi non dico che qui sia dovuto nulla. difatti la mia ultima richiesta senza risposta risale al 10/11, mica mi sono lamentato! come da netiquette uso quando si può il tasto cerca |
|
|
|
|
|
#4708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
texmod nn è indispensabile e imho non conviene neanche usarlo per i seguenti motivi:
-le nuove cyberface e le nuove magliette sono contenute nel rr4 di albys postato in prima pagina che non richiede texmod per la sua installazione -l'unico motivo per usare texmod potrebbe essere quello di caricare i campi sempre postati in prima pagina ma secondo me nn ne vale la pena perchè cmq nn sono stati realizzati in modo perfetto |
|
|
|
|
|
#4709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
deduci tu cosa c'è da fare per farlo andare perchè non si può dire PS. daysleeper hai ragione, ma onestamente non è che tutti leggano tutto. e poi a domande del genere abbiamo risposto 1 milione di volte, è ovvio che dopo un po' uno si stufa
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo sul punto 3 la mia valutazione è leggermente diversa (ribadisco di non prenderla come un'accusa), il 70% forse valeva fino a qualche 50ina di pagine fa, ultimamente la tendenza è per mia impressione (non ho voglia di mettermi a contare i vari post) opposta. io che provo a giocare 1 ora ogni 3/4 giorni da mezzanotte in poi incontro ogni tanto qualche difficoltà ed è ritengo abbastanza normale. le associazioni sono per me un miraggio che dubito mai si potrà concretizzare. |
|
|
|
|
|
|
#4711 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Nello specifico per quanto riguarda texmod, in prima pagina non c'è nulla perché io non lo utilizzo, trovandolo assai cervellotico e noioso. Imho molto meglio attendere le patch .iff che sono infatti uscite. Comunque se c'è qualcuno ben pratico del programma che vuole fare una piccola guida in merito la metto volentieri in prima pagina CIaO
|
|
|
|
|
#4712 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
CiAO
volevo fare una domanda a qualcuno che ha testato il gioco per quanto riguarda i frame per sec in game. Che voi sappiate modifiche di magliette, campi e cyberfaces possono portare ad un rallentamento e ad un peggioramento della fluidità di gioco? (io gioco cn un computer nn molto potente ma sono riuscito con un pò di test a trovare la migliore configurazione e non vorrei vedere il mio lavoro rovinato grazie in anticipo della risposta |
|
|
|
|
|
#4713 |
|
Junior Member
|
ok grazie a tutti e mi scuso se ho frainteso malamente alcune risposte...
|
|
|
|
|
|
#4714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#4715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4716 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho un problema....nba 2k9 da che cartella va a prendere i file per caricare?perche nn so x quale motivo ma il mio computer nn mi da la cartella 2ksports ma mi da solo la cartella nba 2k9 con all interno un infinita di file .bin .iff e cose di questo genere....poichè io vorrei inserire gli aggiornamenti dei rosters e le altre cose nn capisco cm farlo....nn sapendo dove il gioco va a prendere i salvataggi...vi prego aiutatemi!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4718 |
|
Junior Member
|
guarda ho impostato la visualizzazione delle cartelle nascoste ma mi sa che in vista la cartella documents and settings nn è predisposta...help!
|
|
|
|
|
|
#4719 |
|
Junior Member
|
da me la cartella dei salvataggi è in :c/utenti/tuo nome/appdata/roaming/2ksports/2k9/saves
|
|
|
|
|
|
#4720 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500