Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 19:27   #4681
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
spiega spiega

vedo che anche tu ti stai inscimmiando pesantemente con il gioco

io sono 5-2 da un paio di gg.ma penso domani o al max sabato si ripredne...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:40   #4682
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.

Fantastico!!!!! N°1
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:42   #4683
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.

Ma nn puoi scrivere un libro???
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:55   #4684
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
La prima di Parker è contro i Suns di Steve Nash, si va in Arizona, bene vengo asfaltato dal gioco velcoe di PHO, Nash surclassa Parker che non sembra essere ben accetto dai compagni, sopratutto da Mayo che non riesce a giocargli accanto, solo Gay riesce agiocare bene con Parker, ma è troppo poco, i Suns vincono convicono e dominano, i Grizz invece giocano male...

Circa 15 giorni senza partite (faccio associazione con stagione di 29 partite )

Simulo tre partite Pacers vinta 72-65 con Gay e Conley a quota 14 con Parker sotto la doppia cifra di punti e asssist, tirando male, poi (Bucks) vinta 75 a 65 con Gay a quota 18 e poi contro i Cavs alla Quicken Loans Arena, altra vittoria ma vedendo le cifre in due partite Parker fatica ad entrare nel sistema Grizz il solo Gay sembra beneficiarne, quindi metto in pratica il mio progetto che non era quello di tenermi Tony Parker, ma di puntare al giocatore preferito dal sottoscritto ovvero Steve Nash, provo, vedo che l'overall è uguale anzi Parker è 91 per via dell'effetto di alcuni allenamenti, il salray cap di PHO è in negativo, Parker costa di meno di Nash, quindi procedo allo scambio che va in porto. Ufficiale Steve Nash vestirà almeno fino alla fine del campionato la maglia dei Memphis Grizzlies, visto che alla fine diventerà FREE AGENT, ma l'opzione è favorevole alla squadra che ha il contratto. Il primo match di Nash è contro i New Orleans Hornets di Chris Paul, il match me lo gioco, Nash è di un altro pianeta, gioca crea, non forza, si integra con i compagni, la differenza è che i New Orleans giocano una partita perfetta, Paul tiene testa a Nash in duello spettacolare, si perde di 10 punti (106 a 116) ma , nonostante la sconfitta il divertimento è stato tanto.

Quindi dopo pausa di 5 giorni, distribuita da doppio allenamento, e tre giorni di riposo, con ultimo giorno di seduta di tiro, arrivano i LA Clippers del Barone... il matcn è equilibrato per un tempo, dove Gay ne mete nel solo primo quarto 12 in fila, ma parte del merito va a Steve Nash che smazza assist, confetti inveta basket, la chiave di coach Iavaroni (che conosce Nash, essendo ex aiuto di D'Antoni in Arizona), mette la palla nelle mani Nash, che cosi può creare, correre e spingere quando vuole, Nel secondo tempo Nash si accende con due triple e due liberi, mette a segno i primi tiri concessi e chiude il match, anche perchè dietro la difesa morde e concede solo 23 punti nei 20 minuti restati (si era 45 pari a fine primo tempo), alla sirena dei 40 minuti, i Grizz tornano alla vittoria per 92 a 68, con un Milicic nominato JORDAN Player Of The Game con 12 punti 6/7 totale e 12 rimbalzi, Nash 11 punti più 9 rimbalzi, Gay 21 di cui come detto 12 in fila nel primo quarto , oltre a questo Mayo ritorna protagonista e si ritrova importante grazie a Steve Nash, il rookie OJ, è rinato dall'arrivo di Nash, mentre prima era molto cupe e insoddisfatto. Ora il ROSTER verrà consolidato fino alla fine del torneo, si proverò in off season a trattere sicuramente Milicic e Nash, poi indivuati due giocatori che possono essere ben inseriti nel progetto Grizz, ovvero i Lakers Vujacic e Jordan Farmar. STAY TUNED!!!!

PS: per Barbatrucco, infatti Radmanovic lo messo su a posta, sapendo che non lo sopportavi, infatti hai perso la testa durante le fasi finali.... colpa/merito di Radmanovic.
Ok, dopo la sbronza di canestri e la cena offerta da Gay a Steve NAshvisto i 12 punti di fila contro i Clippers, per la prossima partita interna arrivano i giovani e virgulti Trail Portland, di Coah "Six Man in The Floor" Nate McMillan che li guida in panchina e di Brandon Roy, che è guida, faro e leader in campo. Si parte subito con un primo quarto stellare da parte di Portland, Bayless gestisce i possessi e il timing dei suoi tiratori, Peja Stojakovic arrivato nell'Oregon sembra quello di N.Orleans e spara triple su triple, il match sembra pendere fortemente per i colori rosso-nero-bianco dei ragazzi dell'Oregon, Roy svolge il compito, mentre Rudy Fernandez appena entra in campo, spara due triple... I Memphis, praticamente faticano a restare a contatto, solo Nash con qualche assist e un paio di liberi, prova a reagire. La svolta avviene all'inizio del secodno quarto, complice il terzo fallo, del folletto/metronomo Bayless, Roy va a fare il paly, ma deve costruire e finalizzare, la panchina di Memp, è uan ebstia, e visto che Mayo e Gay, sono impalpabili, ci pensano Warrick con 4 punti e difesa, Conley con 11 punti e il ragazzo prodigio di Duke University recorman di tiri dalla lunga distanza, ovvero J.J. Redick, annulla il proprio attaccante, e sgancia due piazzati super. Il Secondo qaurto è un calvario per i Blazers che segnano solo 8 punti in tutto il 2°quarto. Il match si chiude nel terzo quarto, visto che sia Nash che Bargnani si svegliano e il quintetto di fine primo tempo continua a difendere forte e giocare bene (Nash,Redick,Miles,Warrick,Bargnani). Poi durante il secondo tempo si scalda sia Delonte West con due triple che chiudono il match, sia Gay che Mayo, che mettono il loro sigillo sulla partita. il match si chiude sul 97 a 80, perchè negli ultimi 2 minuti si fa garbage e i Blazers fruttano lo spazio vuoto. MVP del pc Steve Nash con 15 punti + 8 assist e 4 rimbalzi seguito dal Mago Bargnani che oltre a 14 punti mette a referto 4 stoppate e 5 rimbalzi. Note positiveù. Conley, Warrick, Delonte West, merita una nota a parte JJ Redick, che per me è il vero MVP del match sia sul lato difensivo che offensivo. Ora si va a Boston per l'"esame di laurea!" ovvero alla TD NorthBank Arena, per sfidare i Big Three, squadra in testa ad East, noi ci presentiamo con 10 giorni senza partite di mezzo, quindi si può preparare bene il match, il nostro record ci mette tranquillità 17 v 6 p, siamo secodni in division a distanza di 2 partite dagli Hornets di Chris Paul, inoltre siamo quarti/quinti nell'intera conference, concludo dicendo che il FEDEX FORUM è imbattuto. STAY TUNED!!!!!!! and GO GRIZZ!!!!!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 08-01-2009, 20:19   #4685
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”...[/font]

-morto-
Old 08-01-2009, 20:19   #4686
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
spiega spiega

vedo che anche tu ti stai inscimmiando pesantemente con il gioco

io sono 5-2 da un paio di gg.ma penso domani o al max sabato si ripredne...
spiegoti, anzi spiegovi

ho imparato 2 cosette:
- che le maglie che ha linkato albys sono bellissime solo se ti ricordi di usarle (tra l'altro portano bene, 3 vittorie su 3 )
- che se vuoi decidere che schema usare in attacco, ma soprattutto in difesa, non dev'essere settata AUTO

grazie al piffero che i miei se ne andavano a spasso, magari il PC chiamava la zona, io non me ne accorgevo e continuavo a difendere a uomo

detto questo non ho sicuramente risolto tutti i miei problemi, perchè coi Celts ad esempio mi è girato tutto davvero troppo bene perchè io possa giocare sempre così. però è un buon inizio...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:32   #4687
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Ma come si risolveva quel problema del tiro corto nello "SVILUPPO" della associazione, me ne sono accorto per la prima volta oggi...

E le "ore rimaste" per lo sviluppo a cosa corrisponderebbero? Me le son già finite per la seconda volta mah...
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:45   #4688
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Vi è mai capitata sta cosa qua? Troppo bella.Troppo intelligente la I.A. del gioco.

PS ovviamente RONDO non si vede ma è in campo!

Ultima modifica di Deserticon : 08-01-2009 alle 22:49.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:39   #4689
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
spiegoti, anzi spiegovi

ho imparato 2 cosette:
- che le maglie che ha linkato albys sono bellissime solo se ti ricordi di usarle (tra l'altro portano bene, 3 vittorie su 3 )
- che se vuoi decidere che schema usare in attacco, ma soprattutto in difesa, non dev'essere settata AUTO

grazie al piffero che i miei se ne andavano a spasso, magari il PC chiamava la zona, io non me ne accorgevo e continuavo a difendere a uomo

detto questo non ho sicuramente risolto tutti i miei problemi, perchè coi Celts ad esempio mi è girato tutto davvero troppo bene perchè io possa giocare sempre così. però è un buon inizio...
sono senza paole .

sulle maglie non so e non ne sono interessato
ma non ti accorgi che i giocatori della cpu si mettono a zona punto interrogativo
poi ti scrive anche in alto los schema,e cmq la difsesa va usata da sola,tanto principalmente si usa luomo
Old 08-01-2009, 23:48   #4690
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sono senza paole .

sulle maglie non so e non ne sono interessato
ma non ti accorgi che i giocatori della cpu si mettono a zona punto interrogativo
poi ti scrive anche in alto los schema,e cmq la difsesa va usata da sola,tanto principalmente si usa luomo
no, in pratica la CPU chiamava PER ME lo schema difensivo. quindi magar in 4 difendevano a zona, ma con l'omino che controllavo io andavo sull'uomo, scasinando ovviamente tutti i movimenti difensivi
Old 08-01-2009, 23:54   #4691
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
no, in pratica la CPU chiamava PER ME lo schema difensivo. quindi magar in 4 difendevano a zona, ma con l'omino che controllavo io andavo sull'uomo, scasinando ovviamente tutti i movimenti difensivi
si si ho capito

ma cazzo ti accorgi se tu seguiluomo e gli altri vanno a zona o cmq a caso
il dubbio ti dovrebbe venire

cioe hai giocato partite senza capire niente in difesa

seuqestriamoli il gioco
Old 09-01-2009, 00:14   #4692
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

va beh che cazzo, io guardo il mio uomo e mi aspetto che anche i compagni facciano lo stesso

ogni volta che gli levo gli occhi di dosso lo ritrovo poi di fianco al canestro che segna
Old 09-01-2009, 00:22   #4693
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
va beh che cazzo, io guardo il mio uomo e mi aspetto che anche i compagni facciano lo stesso

ogni volta che gli levo gli occhi di dosso lo ritrovo poi di fianco al canestro che segna

infattio e aasurdo

devi difgnedere da dio e io tntssimi canestri non li ho mai visti in quanto seguivo luomo mio e non gli altri

oure quando il mio uomo non h la alla seguo lazione e lui mi scaa via e canestro sciuro
Old 09-01-2009, 00:23   #4694
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Iverson contro gli orlando ha fatto triple a non finire, la maggior parte dei tiri andati a segno sono di Iverson
fino al terzo quarto ero pari, poi ho cazareggiato troppo e gli orlando mi hanno bastonato.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 01:43   #4695
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Rewind

Decido di mettere fine alla mia seppur breve stagione e di riavvolgere il nastro cominciandone una nuova, ovviamente con i soliti memphis grizzlies ma questa volta decido di giocarmela con quello che passa in convento (o quasi)..infatti la prima cosa è liberarmi in blocco del trio over 30 (walker jaric buckner) e far arrivare a memphis il giocatore + scomodo dell'Nba ovvero sthephon marbury (+ un giovane di new york) ke è stato poi girato agli heat in cambio di Diawara..ed in infine il colpo "grosso" è stato l'arrivo di gerald green in cambo di darius miles...
ora la squadra è:

conley lowry/marbury
mayo green/diawara
gay ross
warrick arthur
gasol milicic/Haddadi

dopo 3 partite siamo 3-0 con mayo miglior marcatore della lega, marbury divino e green ke non vuole sentirne di sbagliare un tiro, ke si candida a miglior sesto uomo dell'anno, lasciando perdere rudy gay ke ormai è una garanzia e i vari gasol milicic ecc
(RR4 sUPERsTAR)
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:23   #4696
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

ragazzi volevo sapere solo se è possibile impostare gli schemi a mio piacimento? Oppure devo mettere in pratica quelle che mi da la cpu visto che cambiano ad ogni squadra?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 13:50   #4697
d6m
Senior Member

L'attesa prima dell'esame....Boston....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ok, dopo la sbronza di canestri e la cena offerta da Gay a Steve NAshvisto i 12 punti di fila contro i Clippers, per la prossima partita interna arrivano i giovani e virgulti Trail Portland, di Coah "Six Man in The Floor" Nate McMillan che li guida in panchina e di Brandon Roy, che è guida, faro e leader in campo. Si parte subito con un primo quarto stellare da parte di Portland, Bayless gestisce i possessi e il timing dei suoi tiratori, Peja Stojakovic arrivato nell'Oregon sembra quello di N.Orleans e spara triple su triple, il match sembra pendere fortemente per i colori rosso-nero-bianco dei ragazzi dell'Oregon, Roy svolge il compito, mentre Rudy Fernandez appena entra in campo, spara due triple... I Memphis, praticamente faticano a restare a contatto, solo Nash con qualche assist e un paio di liberi, prova a reagire. La svolta avviene all'inizio del secodno quarto, complice il terzo fallo, del folletto/metronomo Bayless, Roy va a fare il paly, ma deve costruire e finalizzare, la panchina di Memp, è uan ebstia, e visto che Mayo e Gay, sono impalpabili, ci pensano Warrick con 4 punti e difesa, Conley con 11 punti e il ragazzo prodigio di Duke University recorman di tiri dalla lunga distanza, ovvero J.J. Redick, annulla il proprio attaccante, e sgancia due piazzati super. Il Secondo qaurto è un calvario per i Blazers che segnano solo 8 punti in tutto il 2°quarto. Il match si chiude nel terzo quarto, visto che sia Nash che Bargnani si svegliano e il quintetto di fine primo tempo continua a difendere forte e giocare bene (Nash,Redick,Miles,Warrick,Bargnani). Poi durante il secondo tempo si scalda sia Delonte West con due triple che chiudono il match, sia Gay che Mayo, che mettono il loro sigillo sulla partita. il match si chiude sul 97 a 80, perchè negli ultimi 2 minuti si fa garbage e i Blazers fruttano lo spazio vuoto. MVP del pc Steve Nash con 15 punti + 8 assist e 4 rimbalzi seguito dal Mago Bargnani che oltre a 14 punti mette a referto 4 stoppate e 5 rimbalzi. Note positiveù. Conley, Warrick, Delonte West, merita una nota a parte JJ Redick, che per me è il vero MVP del match sia sul lato difensivo che offensivo. Ora si va a Boston per l'"esame di laurea!" ovvero alla TD NorthBank Arena, per sfidare i Big Three, squadra in testa ad East, noi ci presentiamo con 5 giorni senza partite di mezzo, quindi si può preparare bene il match, il nostro record ci mette tranquillità 17 v 6 p, siamo secodni in division a distanza di 2 partite dagli Hornets di Chris Paul, inoltre siamo quarti/quinti nell'intera conference, concludo dicendo che il FEDEX FORUM è imbattuto. STAY TUNED!!!!!!! and GO GRIZZ!!!!!!!
i cinque giorni che ci separavano dall'attesa sono svaniti, ora tra poco si entra in campo, nel campione dei CAMPIONI NBA 2007, i dominatori di regular season e playoff scorsi. i 5 giorni liberi dopo il match con i Trail Blazers, sono stati impiegati, in maniera chirurgica, il giorno dopo, giorno libero, per svuotare tossine e rilassarsi mentalmente, poi tre allenamenti in fila, su rimbalzi,difesa e contropiede, quindi il giorno prima del match niente allenamento, ma partenza per Boston con l'aereo e arrivo a Boston, presa visione della TD NorthBank, la sua storia, i suoi trofei, la scritta sul parquet Red Auerbach, alcuni giovani Memphis che si guardano attoniti e svagati, in questo pezzo di storia, a guardare le maglie ritirate, gli stendardi dei campionati o division vinte, insomma c'è molta emozione ed orgoglio ad essere li. Ora ci aspetta la conferenza stampa pre-partita e poi il match, STAY TUNED!!!!!!!!!!!
Old 09-01-2009, 15:23   #4698
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS CAMPIONI (Le meritate vacanze)

Io e la biondazza usciamo dal Motel. La notte è stata lunga, sudata e selvaggia, la luce delle 8 in Texas mi trasforma gli occhi in due spilli. Indosso i mei Ray-ban a goccia, modello Top Gun, abbraccio la pupa e andiamo a far colazione. Entriamo al Cactus Cafè. E’ una bettola. Ci sediamo al tavolo con vista drugstore: rivedo la texana dagli occhi di ghiaccio, penso a nuove forme di Triple Post Offense. La biondazza sta leggera, ordina pancetta, peperonata e impepata di cozze. Le famose cozze del Texas. Io alle 8 di mattina riesco a mandar giù soltanto bourbon con ghiaccio. Prendo una copia di Usa Today, è di tre giorni prima ed è macchiata di caffè. Troverò qualcosa di diverso nella nuova stagione, la 2k9-10. Leggo che i Miami Heat, persi Cassell e Mournig per ritiro, hanno firmato Artest e Marbury. ‘Stica. Wade, Beasley, Chalmers, Marbury, Artest.. Se Spoelstra trova la quadratura del cerchio, sono più forti di prima; se non la trova salta tutto per aria. I Grizzlies si sono presi James Posey, e li vedo benissimo con Mayo, Milicic, Mark Gasol e Rudy Gay. Cambio di regia ad Atlanta: via Mike Bibby (andato a Portland), dentro Jameer Nelson prelevato da Orlando. Shawn Marion ha firmato per i Rockets, Tayshaun Prince lascia Detroit dopo una vita e va a svernare ai Sixers. Bargnani va a ricostruirsi una carriera agli Charlotte Hornets da Chris Paul, David West e Tyson Chandler. Poi comincia l’invasione dei rookie inventati: perdo il senso di valutazione delle squadre e allora temo quelle che non cambiano: Cavs, Celtics, ad esempio. La porta del Cactus Cafè si spalanca, abbasso Usa Today e vedo un tizio che entra con una Harley: capelli a spazzola, occhiali neri, giubbotto di pelle (fuori farà 90 gradi), testa che si muove come un periscopio. Chi di voi è Sarah Connor?

La biondazza, arguta come un barattolo di yogurt scaduto: “io! Io! Mi chiamo Sarah Connor!” Prendo la biondazza per un braccio, saltiamo dalla finestra, montiamo sul mio Ciao smarmittato a miscela e riadattato ad Harley Davidson e imbochiamo a tutta velocità la Route66. “Perché siamo scappati?” Mi fa. Te lo spiego un'altra volta, pupa, ma da oggi te ti chiami Concettina Esposito, ok?

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 09-01-2009 alle 15:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 15:51   #4699
kobe_mamba24
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
texmod

sono nuovo del forum e avrei una domanda...a cui forse avete gia risposto 10mila volte...il texmod PRECISAMENTE come funziona?perchè nn riesco proprio a farlo funzionare...
kobe_mamba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 16:09   #4700
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio...
Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian