|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
spiega spiega
vedo che anche tu ti stai inscimmiando pesantemente con il gioco ![]() io sono 5-2 da un paio di gg.ma penso domani o al max sabato si ripredne... |
|
|
|
|
|
#4682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() -morto-
|
|
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ho imparato 2 cosette: - che le maglie che ha linkato albys sono bellissime solo se ti ricordi di usarle - che se vuoi decidere che schema usare in attacco, ma soprattutto in difesa, non dev'essere settata AUTO ![]() grazie al piffero che i miei se ne andavano a spasso, magari il PC chiamava la zona, io non me ne accorgevo e continuavo a difendere a uomo detto questo non ho sicuramente risolto tutti i miei problemi, perchè coi Celts ad esempio mi è girato tutto davvero troppo bene perchè io possa giocare sempre così. però è un buon inizio...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma come si risolveva quel problema del tiro corto nello "SVILUPPO" della associazione, me ne sono accorto per la prima volta oggi...
E le "ore rimaste" per lo sviluppo a cosa corrisponderebbero? Me le son già finite per la seconda volta mah... |
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vi è mai capitata sta cosa qua? Troppo bella.Troppo intelligente la I.A. del gioco.
![]() PS ovviamente RONDO non si vede ma è in campo!
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 08-01-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#4689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sulle maglie non so e non ne sono interessato ma non ti accorgi che i giocatori della cpu si mettono a zona punto interrogativo poi ti scrive anche in alto los schema,e cmq la difsesa va usata da sola,tanto principalmente si usa luomo |
|
|
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cazzo ti accorgi se tu seguiluomo e gli altri vanno a zona o cmq a caso il dubbio ti dovrebbe venire cioe hai giocato partite senza capire niente in difesa seuqestriamoli il gioco ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4692 |
|
Senior Member
|
va beh che cazzo, io guardo il mio uomo e mi aspetto che anche i compagni facciano lo stesso
ogni volta che gli levo gli occhi di dosso lo ritrovo poi di fianco al canestro che segna
|
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infattio e aasurdo devi difgnedere da dio e io tntssimi canestri non li ho mai visti in quanto seguivo luomo mio e non gli altri oure quando il mio uomo non h la alla seguo lazione e lui mi scaa via e canestro sciuro |
|
|
|
|
|
|
#4694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Rewind
Decido di mettere fine alla mia seppur breve stagione e di riavvolgere il nastro cominciandone una nuova, ovviamente con i soliti memphis grizzlies ma questa volta decido di giocarmela con quello che passa in convento (o quasi)..infatti la prima cosa è liberarmi in blocco del trio over 30 (walker jaric buckner) e far arrivare a memphis il giocatore + scomodo dell'Nba ovvero sthephon marbury (+ un giovane di new york) ke è stato poi girato agli heat in cambio di Diawara..ed in infine il colpo "grosso" è stato l'arrivo di gerald green in cambo di darius miles...
ora la squadra è: conley lowry/marbury mayo green/diawara gay ross warrick arthur gasol milicic/Haddadi dopo 3 partite siamo 3-0 con mayo miglior marcatore della lega, marbury divino e green ke non vuole sentirne di sbagliare un tiro, ke si candida a miglior sesto uomo dell'anno, lasciando perdere rudy gay ke ormai è una garanzia e i vari gasol milicic ecc (RR4 sUPERsTAR) |
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Senior Member
|
ragazzi volevo sapere solo se è possibile impostare gli schemi a mio piacimento? Oppure devo mettere in pratica quelle che mi da la cpu visto che cambiano ad ogni squadra?
|
|
|
|
|
|
#4697 | |
|
Senior Member
|
L'attesa prima dell'esame....Boston....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4698 |
|
|
LAKERS CAMPIONI (Le meritate vacanze)
Io e la biondazza usciamo dal Motel. La notte è stata lunga, sudata e selvaggia, la luce delle 8 in Texas mi trasforma gli occhi in due spilli. Indosso i mei Ray-ban a goccia, modello Top Gun, abbraccio la pupa e andiamo a far colazione. Entriamo al Cactus Cafè. E’ una bettola. Ci sediamo al tavolo con vista drugstore: rivedo la texana dagli occhi di ghiaccio, penso a nuove forme di Triple Post Offense. La biondazza sta leggera, ordina pancetta, peperonata e impepata di cozze. Le famose cozze del Texas. Io alle 8 di mattina riesco a mandar giù soltanto bourbon con ghiaccio. Prendo una copia di Usa Today, è di tre giorni prima ed è macchiata di caffè. Troverò qualcosa di diverso nella nuova stagione, la 2k9-10. Leggo che i Miami Heat, persi Cassell e Mournig per ritiro, hanno firmato Artest e Marbury. ‘Stica. Wade, Beasley, Chalmers, Marbury, Artest.. Se Spoelstra trova la quadratura del cerchio, sono più forti di prima; se non la trova salta tutto per aria. I Grizzlies si sono presi James Posey, e li vedo benissimo con Mayo, Milicic, Mark Gasol e Rudy Gay. Cambio di regia ad Atlanta: via Mike Bibby (andato a Portland), dentro Jameer Nelson prelevato da Orlando. Shawn Marion ha firmato per i Rockets, Tayshaun Prince lascia Detroit dopo una vita e va a svernare ai Sixers. Bargnani va a ricostruirsi una carriera agli Charlotte Hornets da Chris Paul, David West e Tyson Chandler. Poi comincia l’invasione dei rookie inventati: perdo il senso di valutazione delle squadre e allora temo quelle che non cambiano: Cavs, Celtics, ad esempio. La porta del Cactus Cafè si spalanca, abbasso Usa Today e vedo un tizio che entra con una Harley: capelli a spazzola, occhiali neri, giubbotto di pelle (fuori farà 90 gradi), testa che si muove come un periscopio. Chi di voi è Sarah Connor? ![]() La biondazza, arguta come un barattolo di yogurt scaduto: “io! Io! Mi chiamo Sarah Connor!” Prendo la biondazza per un braccio, saltiamo dalla finestra, montiamo sul mio Ciao smarmittato a miscela e riadattato ad Harley Davidson e imbochiamo a tutta velocità la Route66. “Perché siamo scappati?” Mi fa. Te lo spiego un'altra volta, pupa, ma da oggi te ti chiami Concettina Esposito, ok? Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 09-01-2009 alle 15:52. |
|
|
|
#4699 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
texmod
sono nuovo del forum e avrei una domanda...a cui forse avete gia risposto 10mila volte...il texmod PRECISAMENTE come funziona?perchè nn riesco proprio a farlo funzionare...
|
|
|
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio... Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.