|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
|
|
|
|
|
#4662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Comunque ragazzi non so voi ma io ho iniziato a Marzo del 2008 a giocare con il mitico Iphone 2g e adesso tra i miei amici e conoscenti e sempre più alto il numero di persone con iPhone tra le mani
|
|
|
|
|
|
#4663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Terrò in considerazione il consiglio anche perché possiedo già l'equivalente Booklet per l'iPad |
|
|
|
|
|
|
#4664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Io ho iniziato col 3GS ed è l'unico che ho tenuto, funziona ancora benissimo, il mio numero uno. inviato da IPad
|
|
|
|
#4665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Anch'io ero incerto, diciamo 50-50... desideravo uno display leggermente più grande del Nexus (4,7") sui 5", poi ho trovato un'offerta online sul Plus (quasi irripetibile) e mi sono buttato. Parere: Il telefono è big ed un po bisogna abituarsi, con mani grandi nessun problema, meglio una cover che aumenta la presa nel maneggiarlo e nonostante fare foto non è immediato. In tasche di giacche/giacconi è OK nei jeans meglio evitare! Però lo schermo e la batteria fanno veramente la differenza PS: se hai domande specifiche, sono qua! |
|
|
|
|
|
|
#4666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho da sempre "bramato" il note ma trovandomi in maniera superba con ios non volevo "mollare" mamma apple (ho avuto tutti i lisci...2g 3g 4 5). Telefono praticamemte sempre con le auricolari quindi anche l'effetto citofono è scongiurato...ahahah! Unico mio dubbio è che lavorando spesso in giro...a volte con l'unica possibilitàdi tenere il cel nella tasca dei pantaloni...ho il grosso timore che possa darmi molto fastidio e non vorrei diventarne "schiavo". Ho fatto una dima che ho provato a tenere in tasca per capire...e non mi sembra assurdo ma averlo davvero in tasca e doverlo usare...tirare fuori e rinfilarlo (non siate malizziosi...eheheh)...non credo sia come avere una dima in tasca... So che solo io posso sapere e capire se può andrmi bene...ma sentire commenti e daily use fa comodo per farsi un'idea. Ad oggi la soluzione che vedo plausibile è quella di prendere il plus con l'abbonamento 3...usarlo un pò...e se nn mi trovo venderlo e prendermi un liscio new. A conti fatti Plus 128 con abonamento 3 = 750€ 850€ prezzo di rivendita usato... 850€ prezzo del liscio 128 new sugli stocchisti Che dite? Pazzia? Follia pura? Infondo credo che me lo terrei il plus...questi conti sono solo come cuscinetto psicologico...
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 Ultima modifica di Doppiag78 : 29-12-2014 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#4667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... sei mitico, la dima rispetta le dimensioni, ed il peso? Comunque come scegli scegli bene, se ti preoccupa la batteria ti posto i dati relativi alla mia giornata odierna, pochissimo WiFi e sempre in 4G. ImageUploadedByTapatalk1419882751.004468.jpg inviato da IPad
|
|
|
|
#4668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io il plus lo preso e mollato 2 volte e spettacolare ma poco pratico in mobilità
|
|
|
|
|
|
#4669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Nuntio vobis gaudium magnum!!
Habemus cover bicornuta; è arrivata. ![]() Domani il mio calzolaio col trapano a colonna mi farà i forellini per il laccio da collo e poi preparerò una mega-test-recensione da pubblicare. La custodia Apple in cotenna rossa è stata riverniciata nera dalla moglie ed è in asciugatura. Sarà reimballata e pronta per essere venduta a sofisticati collezionisti. E' stata la cover di sicofante; è come la Ferrari personale del Drake, la Regina delle Aste, contesa a colpi di rilanci. Per gli amici però, si può fare un prezzo bbbbuono. Ultima modifica di sicofante : 29-12-2014 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho il plus e, per quanto mi riguarda, si tratta solo di abitudine, io non tornerei mai e poi mai a un dispositivo sotto i 5 pollici.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#4671 | |
|
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Passi la custodia, passi anche con le antenne ma pure modificata col laccio da collo .... non farlo dai. P.S. Sicuramente non mi ascolterai inviato da IPad
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 29-12-2014 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#4672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
In che modo tua moglie è riuscita a riverniciarlo? Te lo chiedo perché vorrei recuperare una originale rossa in pelle del 5 Inviato da iPhone
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
|
|
|
|
|
#4673 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Sono ri-passato ad iphone da un paio di settimane con iphone6 64gb.
Domanda: solo a me capita che si scolleghi spesso dalla wifi?
|
|
|
#4674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma è bellissima rossa. Soprattutto perché riverniciarla per rivenderla? Io non la comprerei mai riverniciata.. Secondo me facevi meglio a lasciarla com'era
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Ragazzi ma non c'era una mail per contattare Apple pre vendita?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#4676 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti metti dei guanti usa e getta, infili uno stecco da spiedini nel buco per la telecamera e ti spennelli bene la cover appesa allo stecco. (in due si fa prima, uno tiene e l'altro lavora col pennello; ecco a cosa serve il matrimonio!) 10 minuti ed è asciutta, l'appoggi a dorso in su con i bordi anteriori sopra un Domopak alluminio e la lasci completare l'asciugatura per 24 ore. Poi passi delicatamente un po' di crema da scarpe neutra con uno straccetto. Ecco fatto. Quote:
Per un po' li ho tolti con una gommina morbida da matita ma rischiavo specie ai bordi di creare abrasioni alla pelle. Quote:
Dovendo andare in cantina per prendere degli scatoloni e portarli a 50 metri a nella cantina di mio figlio, mi sono ficcato l'iPhone nella tasca del giaccone. Quando ho finito il traslocco mi sono toccato il petto, non ho più sentito l'iPhone appeso al collo, mi sono frugato le tasche, non l'ho trovato e mi è venuto un colpo al pensiero di averlo lasciato appoggiato nelle cantine che avevo lasciato aperte mentre facevo la spola. Poi alla terza volta palpando meglio, ho capito che quella saponetta a fianco al pacchetto di Marlboro in saccoccia era il telefono. Ma ormai avevo riempito le mutande dal terrore di avere perso tutte le mie cariche onorifiche per la più elementare mancanza di requisiti: non possedere un iPhone! Sono troppo abituato sin dai primi Motorola Startac a portare il telefono appeso al collo. Ultima modifica di sicofante : 31-12-2014 alle 14:08. |
|||
|
|
|
|
|
#4677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ahahah pure la riverniciatura, postaci una foto di come è venuta. |
|
|
|
|
|
|
#4678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pubblicità è l'anima del commercio. Appena finisce di asciugare bene, la moglie gli passa la cremina neutra che la opacizza. L'interno che è in microfibra è diventato di un raffinato marron/rossastro scuro; una sciccheria esclusiva per palati raffinati. La offrirò completa di imballo originale e laccetto da collo come: esemplare unico Cover Apple in cotenna personalized by sicofante. Ultima modifica di sicofante : 30-12-2014 alle 04:53. |
|
|
|
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sico, perdonami per l'invadenza, ma vedendo il personaggio forte che sei ti giuro che sono troppo curioso di vederti in faccia
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4680 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Credo sarà un "dolce peso" da portare...
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.