|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma come si fa a rinnovare il contratto dei tuoi giocatori? io sono andato nella schermata contratti e non mi fa fare niente, ma sono ancora ai playoff,, devo aspettare che finisca la stagione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
I contratti possono essere ridiscussi solamente alla loro naturale scadenza al termine della stagione.
Quella è un'organizzazione seria, non come i pallonari nostrani che si fanno adeguare il contratto ogni 4 mesi...
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e bafaculo! 10-6
![]() vittoria coi Pistons (1° nel power ranking) in casa loro! finalmente ho trovato qualche buono schema da alternare con le giocate singole dei miei. in questo caso ha retto moooolto bene la difesa e in attacco non ho avuto buchi di rendimento come capita di solito. consiglio per gli acquisti, in tema di giovani centri: Gasol Jr. ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Albys scusami...potresti rispondere all'MP che ti ho mandato? Mi servirebbe una risposta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Domani lo linko. Sono stato preso dalla neve sganciatasi dal delizioso cielo di quest'inverno, e anche dalla completa revisione di tendenze di tiro dei giocatori e gameplay (coach profiles + sliders + altro). Ora sto testando e aggiornando il resto, domani dovrebbe essere pronto tutto. Sì, a chi interessa sapere le novità, ho "aperto" un po' il gioco, concedendo più allo spettacolo e ai tiri da fuori. La cpu tira molto da fuori ma occhio comunque alle penetrazioni... gente come Paul ti fa secco quando il gioco si fa duro. Questo è il riassunto dei tiri della cpu (Hornets) in una gara vinta come di me-houston (gara splendida; poi li ho battuti nella rivincita 93-91 con buzzer beater di Yao, per la felicità di mio figlio ![]() ![]() ![]() Come si può vedere, distribuzione tiri della cpu non male, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma ci saranno variazioni nei valori dei giocatori e movimenti di mercato? Vorrei saperlo per sapere se la mia associazione deve temporaneamente fermarsi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dopo aver trovaro gli SLIDERS ideali (fatti in casa) sto davvero venendo ad ognipartita...
Ora è pausa primo tempo,si fa sul serio si gioca in casa DETROIT e dall'inizio della stagione diciamo che è la prima vera squadra che incontro e si sente...partita tiratissima,sbagli da una e dall'altra parte,stoppate incredibili da una e dall'altra parte. Ho finito il secondo quarto con una bomba di House direttamente da casa sua che per ora mi tiene a +1 dai padroni di casa.Dopo che ero stato sotto anche dui 9 punti con un Iverson inspiratissimo. ![]() Da notare i Points In The Pain.Vi postero altri SCREEN finalmente ho sgamato la voce che DA IL LA ai tanti PIP (a dire il vero ho cambiato un po di cosucce anche nei coach profiles) con il risultato che vi mostrerò in serata. Per l'aggiornamento della partita Detroit - Boston ci si sente fra piu di 24 minuti (visto i miei quarti da 12 minuti a livello Superspar)
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
EDIT: Partita bellissima finita a mio favore,i Piston hanno perso la partita al 3° quarto dove io collezzionavo 29 punti e loro solo 21.Risultato Detroit 95 - Boston 105. Stats: ![]()
![]() |
#4609 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
oggi ho accettato uno scambio con indiana...
maggette + Marcus Williams +seconda scelta al draft per danny Granger e Rasho Nesterovic..secondo voi ho fatto bene? adesso il quintetto è Duhon Crawford granger JoshSmith Kaman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Sorpresa.......
Quote:
Circa 15 giorni senza partite (faccio associazione con stagione di 29 partite ![]() ![]() Simulo tre partite Pacers vinta 72-65 con Gay e Conley a quota 14 con Parker sotto la doppia cifra di punti e asssist, tirando male, poi (Bucks) vinta 75 a 65 con Gay a quota 18 e poi contro i Cavs alla Quicken Loans Arena, altra vittoria ma vedendo le cifre in due partite Parker fatica ad entrare nel sistema Grizz il solo Gay sembra beneficiarne, quindi metto in pratica il mio progetto che non era quello di tenermi Tony Parker, ma di puntare al giocatore preferito dal sottoscritto ovvero Steve Nash, provo, vedo che l'overall è uguale anzi Parker è 91 per via dell'effetto di alcuni allenamenti, il salray cap di PHO è in negativo, Parker costa di meno di Nash, quindi procedo allo scambio che va in porto. Ufficiale Steve Nash vestirà almeno fino alla fine del campionato la maglia dei Memphis Grizzlies, visto che alla fine diventerà FREE AGENT, ma l'opzione è favorevole alla squadra che ha il contratto. Il primo match di Nash è contro i New Orleans Hornets di Chris Paul, il match me lo gioco, Nash è di un altro pianeta, gioca crea, non forza, si integra con i compagni, la differenza è che i New Orleans giocano una partita perfetta, Paul tiene testa a Nash in duello spettacolare, si perde di 10 punti (106 a 116) ma , nonostante la sconfitta il divertimento è stato tanto. Quindi dopo pausa di 5 giorni, distribuita da doppio allenamento, e tre giorni di riposo, con ultimo giorno di seduta di tiro, arrivano i LA Clippers del Barone... il matcn è equilibrato per un tempo, dove Gay ne mete nel solo primo quarto 12 in fila, ma parte del merito va a Steve Nash che smazza assist, confetti inveta basket, la chiave di coach Iavaroni (che conosce Nash, essendo ex aiuto di D'Antoni in Arizona), mette la palla nelle mani Nash, che cosi può creare, correre e spingere quando vuole, Nel secondo tempo Nash si accende con due triple e due liberi, mette a segno i primi tiri concessi e chiude il match, anche perchè dietro la difesa morde e concede solo 23 punti nei 20 minuti restati (si era 45 pari a fine primo tempo), alla sirena dei 40 minuti, i Grizz tornano alla vittoria per 92 a 68, con un Milicic nominato JORDAN Player Of The Game con 12 punti 6/7 totale e 12 rimbalzi, Nash 11 punti più 9 rimbalzi, Gay 21 di cui come detto 12 in fila nel primo quarto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: per Barbatrucco, infatti Radmanovic lo messo su a posta, sapendo che non lo sopportavi, infatti hai perso la testa durante le fasi finali.... ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
|
anche sì...visto che M.Williams è sì un buon prospetto ma pure uno stronzetto mica da poco che dopo un anno felicissimo mi ha piantato per il mrcato di FA pretendendo la bellezza di 6,8M
![]() Granger poi è fortissimo ![]()
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e ri-baffaculo! 11-6
![]() vittoria all'OT contro i Bucks. sempre sempre sempre in vantaggio, alla fine mollo un po', loro si rifanno sotto e ovviamente Redd, dopo aver spadellato alla grandissima mette la bomba del pareggio a 1 secondo dalla fine ![]() nell'OT però non c'è storia, i Cervi non segnano nemmeno e porto a casa la W finita la partita decido di cedere Randolph. in difesa è un peso assurdo, tanto che spesso metto Green da 4 per sopperire. In attacco non mi fa più la differenza. E poi è lento e il suo modo di tirare (anche i liberi, bisogna tenere premuto 30 secondi ![]() ![]() Ricapitolando: Parker - Westbrook Martin - Garcia Anthony - Green Brand - Andersen Nenè - Gasol + Ivey e Gortat Ora sotto coi Blazers...tra l'altro ho notato che la NW è tosta davvero! I Jazz sono a pari con me, i Blazers una partita dietro e sia Thunder che TWolves stanno al 50%
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno sa se c'è qualche novità su una patch ufficiale per PC per sistemare un po' di questi bug?
Ad ogni modo dopo un bel format c che mi ha cancellato tutto voglio iniziare con una nuova stagione, ma non saprei con chi.. consigli? Da escludere: Lakers, Knicks e Raptors, già fatti qui o su NBA Live 08. Escluderei anche squadre tipo Celtics, Cavs o Blazers, con loro per un motivo o per l'altro sarebbe anche troppo facile.. Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
|
Dipende, se vuoi spazio salariare Memphis, se vuoi fare progetti a lungo termine Ohklahoma, Minnesota, se invece vuoi una impresa sia per salary, che per gioco, i New York Knicks.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() Farò un pensierino a Memphis e Oklahoma, ma non mi fanno impazzire.. mi sa che l'unica è dare un'occhiata in game... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
|
Warriors Association anno '08/'09
Buona la prima per i nuovi Guerrieri. Si va dai Timberwolves, squadra non temibilissima ma dalla front-line molto talentuosa.
Inizio equilibrato con JC che tiene a bada i giovani di Minnie. Inerzia della partita cambiata da Belinelli che esce alla grande dalla panca. Grande prova soprattutto perché, seppur sparacchiando dalla lunga attacca il canestro benissimo facendo numerosi viaggi in lunetta...tra gli altri uno strabiliante appoggio fuori equilibrio con fallo ![]() ![]() Bibby mi piace come play ma ancora non mi fido a fargli prendere tiri in partite combattute. Tabellino: ![]() ps: il bello dell'associazione è che puoi completamente cambiare un giocatore con lo sviluppo. Ho messo sotto Beli con gli allenamenti e l'ho fatto diventare un ottimo difensore (lo so, fantascienza ![]()
![]() |
![]() |
#4617 |
|
NBA FINALS 09: Heat - Lakers (Gara 1)
![]() Lo piazzo subito il colpaccio! Ah! Ah! Saccheggio Miami, i numeri uno, la squadra da battere, la squadra dell’Mvp stagionale e del miglior allenatore: la batto. Se non ci fosse il mega logo a centrocampo e i rotori pubblicitari a lato che mi ricordano di essere in una Finale Nba, quasi non me ne accordo. C’è poca elettricità nell’aria in Florida (pensano già al mare?), forse perché li zittisco subito, ma anche quando gli Heat sembrano prendere in mano la gara grazie all’asse playmaker-centro più vecchia della storia (Sam Cassell-Alonzo Mourning..), non si avverte il boato trascinante. Carmine, siamo in una Finale Nba, se non tifate adesso quando lo fate!?? Me ne fotto. Sono in controllo del match (se focalizzo la mia attenzione sul pubblico di Miami, vuol dire che sono parecchio in controllo del match), ma c’è Dwyane Wade , Mvp della stagione, che è un fantasma. Siccome una decina di punti di vantaggio non sarebbero nulla se si scatena lui, procedo con l’incubo dell’esplosione di “Flash” da un momento all’altro. Non avverrà mai. E non è che Bryant su di lui abbia fatto chissà quale difesa, è che Wade proprio non ha azzardato quasi nulla. Irriconoscibile, subito con problemi di falli, è sembrato quasi sfiancato: avrà spalato la neve (in Florida?) prima della partita. Poi c’è Marion, che a metà campionato era persino nella lista dei candidati Mvp (obrobrio) ed è nullo anche lui. Poi c’è Beasley, altro fantasma e tra l’altro non difende neanche sulla sua ombra, così i miei lunghi spadroneggiano. Con Wade che fa 8 punti con 4/10, Matrix che fa 6 con 3/8 e Beasley che fa 6 con 3/14, vincere garauno c’est plus facile, tra l’altro con un Bryant che si limita a postarne 17, come Gasol. Tutti gli altri Laker sotto la doppia cifra. Partita brutta, Miami spiattella (38% dal campo), sarà la tensione? Boh? Io intanto mi intasco questa garauno (è finita 68 a 77, punteggio basso da tensione) e godo come un riccio. Per ora. So di aver vinto “solo” di 9 con Wade+Marion+Beasley che combinati hanno fatto solo 20 punti con 10 su 31 al tiro e che se si svegliano, anche solo uno di loro, la musica cambia. Intanto, però, godo come un riccio. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-01-2009 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
#4618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma scolta...con Kevin Martin tieni premuto finché non molla la palla quando tiri? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 | |
Senior Member
|
Quote:
Giustamente se devi scegleire un team che non ti ispira, fai bene a non farlo. In alternativa non so Golden State, Chicago, New Orleans (ha belle maglie) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
ho paura che con una difes della cpu piu debole diventa forse un pelino troppo facile Quote:
randolpèh non ne ho idea,ma brand non mi aveva entusiasmato. se riesci prendi stopudemire che e a dir poco dominante cmq la cosa incredibile di questo gioco e ch deevi sempre essere iper concentrato,nche ai liberi per dire,diventa facilissimo cannarli per esempio con anthony io mi trovavo malissimo ai liberi Quote:
giovane:memphis,golden state,minnesota pronta:atlanta(molto forte),denver,orlando(squadra che mi piace molto) secondo me quando hai spazio nel cap diventa troppo facile fare scambi favorevoli |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.