|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Certo, fa parte della rotazione, dietro a Hawes...
Dopo varie partite anche col gameplay di Juza posso dire che a Superstar vinco quasi troppo facilmente (+25 contro Toronto per es.) e a Hof perdo troppo facilmente, sempre di 20! Positiva la maggiore libertà data dalla difesa... L'RR4 di Albys sembra + equilibrato, vinco e perdo anche ai supp., partite spesso punto a punto (a lvl Superstar)...uniche cose negative: la troppa pressione della difesa, come già detto (sono costretto sempre a penetrare, riesco difficilmente a prendere tiri da fuori) e l'ultimo quarto barato dal PC (magari è una mia impressione, ma vengo sempre ripreso anche dal -10/15 sbagliando layup facili e col pc che segna sempre come mai aveva fatto prima) Ringrazio cmq naturalmente entrambi per il lavoro sul gioco. Albys hai intenzione di realizzare un RR5? Con quali novità sostanziali? Spero una difesa + morbida.... |
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
SRS
Slider and Roster by Skuat
http://www.speedyshare.com/406444624.html Sulla base dell'ottimo lavoro di Albys, spero non si offenda, ho elaborato queste impostazioni e slider che permettono di giocare con punteggi alti e realistici, intorno ai 75/90 a partita, con difese meno aggressive ma piu fisiche rispetto agli slider originali, e cosa che mi ha spinto a queste modifiche, utilizzando tempi da 6-7 minuti l'installazione è identica a quell di Albys...buon divertimento, e fatemi sapere cosa ne pensate! Ultima modifica di Skuat : 07-01-2009 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#4583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Skuat non hai seguito il thread finora?
Vale lo stesso discorso già fatto a Juza. Se vuoi rilasciare una patch per il gameplay rilascia un pacchetto con sliders, impostazioni e basta. Albys non ha dato la disponibilità a nessuno per il riutilizzo del suo roster e, inoltre, non credo tu gliel' abbia nemmeno chiesto Ti inviterei dunque a modificare il pack riuppando solamente sliders ed impostazioni, come già detto.
|
|
|
|
#4584 | |
|
Member
|
Quote:
chiedo scusa!
|
|
|
|
|
|
|
#4585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No problem, ben fatto
|
|
|
|
#4586 |
|
Member
|
se hai la possibilità provali, mi farebbe piacere un tuo parere esperto...
Ultima modifica di Skuat : 07-01-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
9-6 è crisi nera
Pure contro i Bulls, dove Deng e Gordon ovviamente risorgono per l'occasione. Partita in controllo per due quarti, poi loro vanno avanti nemmeno io so come di 10 e non c'è stato più verso di rientrare. Sono arrivato massimo fino a -6, dopodichè i miei cominciano a sbagliare da sotto, mentre i loro mettono fade away (da una passo dentro la linea da tre, o peggio da fuori) allo scadere dei 24 secondi. Ora cazzo, mi fa schifo piangermi addosso, probabilmente non sono molto bravo io (anche se per fortuna ho scoperto che questi sliders sono settati a superstar e non ad all-star), però 'ste cose mi fanno troppo girare i coglioni. E' vero, nell'NBA è REALE il fatto che spesso un campione faccia le giocate, solo che non capisco perchè se io faccio un fade-away da tre con la mano in faccia viene fuori un airball e all'avversario no. E ribadisco che gli errori da sotto sono troppo irreali.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4588 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se è da un po' che leggo questo trhead molto interessante. Che dire, NBA 2k9 è a dir poco fantastico!!
Comunque ho da poco iniziato una nuova associazione con i New Jersey Nets, da 29 partite. E per adesso dopo 4 partite, 4 vittorie. Non mi sarei mai immaginato una partenza così forte, ma guidato da Devin Harris, ma soprattutto da un Vince Carter fenomenale ho già ottenuto vittorie molto importanti. Inizialmente avevo ricevuto un'offerta da parte dei Memphis Grizzlies per Yi, mi offrivano la loro 1a scelta al draft. Allettante, ma ho temporeggiato e poi rifutato l'offerta in seguito alle ottime prestazioni di Yi che viaggia a circa 16 pti e 9 rimbalzi di media dopo 4 gare. Il quintetto PM Harris SG Carter SF Simmons PF Yi C Lopez ----> gran rimbalzista Sesto uomo Boone In panchina gente come dooling(ottima riserva), hayes swift ecc. |
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
np
CPU: Intel Q6600 @2.4 GHz VGA: Club 3D HD 4870 GDDR5 PCI-E RAM:TEAM GROUP 800MHz 3Gb Dual channelMOTHERBOARD:P5Q soket 775 p45 fbs1600 epu 6SOFTWARE: Windows Vista 32bit HOME PREMIUM Ultima modifica di pinols : 07-01-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#4590 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
L'ultima che ho perso contro i bulls e la fotocopia del tuo match, probabilmente siamo 2 pippe... ma molto arabbiate pero' |
|
|
|
|
|
|
#4591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
ragazzi domanda: ho iniziato 1associazione con degli sliders,se li cambio(nel senso che li sostituisco fisicamente con altri nella cartella del gioco) ne usufruisco nell associazioe o mi continua con quelli con cui l ho cominciata?
|
|
|
#4594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
no, devi cambiarli manualmente se li vuoi utilizzare nell'associazione |
|
|
|
|
|
|
#4595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa è modificarli a mano ALL'INTERNO dell'associazione. diceva albys che cmq si può aggiornare molto ma non tutto
|
|
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
|
ok grazie!!!
|
|
|
#4597 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te!
|
|
|
#4598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vedo che Albys ha postato su NLSC che l'RR5 ha subito un ritardo. Idee sulla data definitiva? senza fretta ovviamente
|
|
|
|
|
|
#4599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
un po' OT: ma la 2K ha fatto altri giochi per PC? Chessò un NFL 2k9 o un NHL2k9???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#4600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
1^ partita della stagione con i raptors e prima sconfitta da parte dei 76ers:
primo quarto di studio tra le due squadre con un Iguodala che sembra assonnato secondo quarto in discesa per i biancorossi quando Bosh commette subito il suo 4° fallo ed infatti si finisce sul -16 terzo quarto di cuore per Bargnani O'neal e Salomon che portano i raptors sul -3 Ultimo quarto punto a punto finchè si sveglia anche Young. Fievole speranza riaccesa da Parker che infila la tripla dal centro portando in vantaggio i canadesi sull'87-84, ma Brand a rimbalzo è troppo forte.I raptors ci provano a 10 sec dalla fine con un tiro della speranza di Kapono dopo il timeout, ma il pallone si infrange sul ferro. 88-92 per i sixers,MVP Brand con 20 punti
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.