|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se è da un po' che leggo questo trhead molto interessante. Che dire, NBA 2k9 è a dir poco fantastico!!
Comunque ho da poco iniziato una nuova associazione con i New Jersey Nets, da 29 partite. E per adesso dopo 4 partite, 4 vittorie. Non mi sarei mai immaginato una partenza così forte, ma guidato da Devin Harris, ma soprattutto da un Vince Carter fenomenale ho già ottenuto vittorie molto importanti. Inizialmente avevo ricevuto un'offerta da parte dei Memphis Grizzlies per Yi, mi offrivano la loro 1a scelta al draft. Allettante, ma ho temporeggiato e poi rifutato l'offerta in seguito alle ottime prestazioni di Yi che viaggia a circa 16 pti e 9 rimbalzi di media dopo 4 gare. Il quintetto PM Harris SG Carter SF Simmons PF Yi C Lopez ----> gran rimbalzista Sesto uomo Boone In panchina gente come dooling(ottima riserva), hayes swift ecc. |
|
|
|
|
|
#4502 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
np
CPU: Intel Q6600 @2.4 GHz VGA: Club 3D HD 4870 GDDR5 PCI-E RAM:TEAM GROUP 800MHz 3Gb Dual channelMOTHERBOARD:P5Q soket 775 p45 fbs1600 epu 6SOFTWARE: Windows Vista 32bit HOME PREMIUM Ultima modifica di pinols : 07-01-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#4503 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
L'ultima che ho perso contro i bulls e la fotocopia del tuo match, probabilmente siamo 2 pippe... ma molto arabbiate pero' |
|
|
|
|
|
|
#4504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
ragazzi domanda: ho iniziato 1associazione con degli sliders,se li cambio(nel senso che li sostituisco fisicamente con altri nella cartella del gioco) ne usufruisco nell associazioe o mi continua con quelli con cui l ho cominciata?
|
|
|
#4507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
no, devi cambiarli manualmente se li vuoi utilizzare nell'associazione |
|
|
|
|
|
|
#4508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa è modificarli a mano ALL'INTERNO dell'associazione. diceva albys che cmq si può aggiornare molto ma non tutto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4509 |
|
Senior Member
|
ok grazie!!!
|
|
|
#4510 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te!
|
|
|
#4511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vedo che Albys ha postato su NLSC che l'RR5 ha subito un ritardo. Idee sulla data definitiva? senza fretta ovviamente
|
|
|
|
|
|
#4512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
un po' OT: ma la 2K ha fatto altri giochi per PC? Chessò un NFL 2k9 o un NHL2k9???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
1^ partita della stagione con i raptors e prima sconfitta da parte dei 76ers:
primo quarto di studio tra le due squadre con un Iguodala che sembra assonnato secondo quarto in discesa per i biancorossi quando Bosh commette subito il suo 4° fallo ed infatti si finisce sul -16 terzo quarto di cuore per Bargnani O'neal e Salomon che portano i raptors sul -3 Ultimo quarto punto a punto finchè si sveglia anche Young. Fievole speranza riaccesa da Parker che infila la tripla dal centro portando in vantaggio i canadesi sull'87-84, ma Brand a rimbalzo è troppo forte.I raptors ci provano a 10 sec dalla fine con un tiro della speranza di Kapono dopo il timeout, ma il pallone si infrange sul ferro. 88-92 per i sixers,MVP Brand con 20 punti
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#4514 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma come si fa a rinnovare il contratto dei tuoi giocatori? io sono andato nella schermata contratti e non mi fa fare niente, ma sono ancora ai playoff,, devo aspettare che finisca la stagione?
|
|
|
|
|
|
#4515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
I contratti possono essere ridiscussi solamente alla loro naturale scadenza al termine della stagione.
Quella è un'organizzazione seria, non come i pallonari nostrani che si fanno adeguare il contratto ogni 4 mesi...
|
|
|
|
#4516 |
|
Senior Member
|
e bafaculo! 10-6
vittoria coi Pistons (1° nel power ranking) in casa loro! finalmente ho trovato qualche buono schema da alternare con le giocate singole dei miei. in questo caso ha retto moooolto bene la difesa e in attacco non ho avuto buchi di rendimento come capita di solito. consiglio per gli acquisti, in tema di giovani centri: Gasol Jr.
|
|
|
|
|
#4517 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Albys scusami...potresti rispondere all'MP che ti ho mandato? Mi servirebbe una risposta...
|
|
|
|
|
|
#4518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Domani lo linko. Sono stato preso dalla neve sganciatasi dal delizioso cielo di quest'inverno, e anche dalla completa revisione di tendenze di tiro dei giocatori e gameplay (coach profiles + sliders + altro). Ora sto testando e aggiornando il resto, domani dovrebbe essere pronto tutto. Sì, a chi interessa sapere le novità, ho "aperto" un po' il gioco, concedendo più allo spettacolo e ai tiri da fuori. La cpu tira molto da fuori ma occhio comunque alle penetrazioni... gente come Paul ti fa secco quando il gioco si fa duro. Questo è il riassunto dei tiri della cpu (Hornets) in una gara vinta come di me-houston (gara splendida; poi li ho battuti nella rivincita 93-91 con buzzer beater di Yao, per la felicità di mio figlio ![]() Come si può vedere, distribuzione tiri della cpu non male, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4519 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma ci saranno variazioni nei valori dei giocatori e movimenti di mercato? Vorrei saperlo per sapere se la mia associazione deve temporaneamente fermarsi
|
|
|
|
|
|
#4520 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
oggi ho accettato uno scambio con indiana...
maggette + Marcus Williams +seconda scelta al draft per danny Granger e Rasho Nesterovic..secondo voi ho fatto bene? adesso il quintetto è Duhon Crawford granger JoshSmith Kaman |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.