|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
PIXM*****
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vedi che non c'è.
Se sei sicuro dimmi su quale sito europeo l'hai visto (in Italia e in Francia non c'è) |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in Italia non si trova quasi nulla, vedi in Germania o Svizzera, anche perchè hanno prezzi nettamente inferiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
|
In Svizzera ci sono 30 euro in più per tasse doganali (non appartiene alla CEE), quindi il prezzo è molto alto per qualsiasi prodotto, nonostante sono i più precisi (come un orologio).
Provo in Germania, ma il problema dei siti in lingua tedesca è di difficile comprensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
|
Grazie a tutti,
trovato su: www.mp3-player.de 24,90 eu + 10 spese postali (con carta credito Postepay) |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Città: Cesena
|
dopo aver utilizzato il player intensamente durante queste vacanze, posso dirvi che non è cambiato assolutamente nulla! all'inizio sembrava che la situazione fosse migliorata, ma ora posso dirvi che la durata della batteria si attesta su max 3 - 4h: uno schifo totale! il bello è che, appena stacco l'X5 dall'alimentazione dopo la carica, il livello della batt è altalenante è spesso già a 3/4!
mi sroge il dubbio che non l'abbiano cambiata per nulla
![]() |
#447 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate ho visto che il sito www.iaudio.it non esiste piu... se uno avesse bisogno di assitenza a chi si rivolge?!
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
ci si rivolge alla trade impex
![]() |
![]() |
#450 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In che senso?
Io ho assoluta necessità di assistenza, non mi funziona più la retroilluminazione dello schermo e non vedo un tubo. Come si fa a contattare Trade Impex? E' da tanto che provo a chiamare il numero di telefono (fisso) che c'è sul loro sito e mi risponde sempre una segreteria telefonica, sapete altri numeri che posso chiamare? O anche indicarmi indirizzi email, qualcosa insomma...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#453 |
Member
|
Purtroppo ho provato a cambiare la batteria da solo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo la sostituzione della batteria, la carica dura 30min! è assurdo! davvero mai più!
![]() |
![]() |
#455 |
Member
|
Il problema che abbiamo noi in Italia è che non ci sono centri assistenza, o perlomeno se ci sono non sono validi. A mio modo di vedere i lettori IAudio sono ottimi ma il punto debole è proprio il supporto: peccato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
|
Ultimo aggiornamento: la saldatura della batteria è stata fatta bene, il problema risiedeva nell'hard disk che si stava addirittura aprendo in due!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Io avevo sostituito la batteria.tutto ok...poi volendo riaprire per rimettere il pezzo di silicone s'è staccato un cavo dalla scheda madre,cercando di risaldarlo s'è tolto quell'altro dalla scheda madre e son stato 3 ore per cercare di risaldarlo ma ne saldavo uno e si staccava l'altro.Ho lasciato perdere lasciando per ora un cavo saldato,l'altro no e quello collegato alla batteria ballerino!!!Ora per fare una buona saldatura dovrei cambiare cavi e saldarli alla scheda madre da sotto,cioè dovrei aprirlo quasi completamente ma ho una paura tremenda di fare danni o di non sapere + come risolvere.
Che dite di fare???lo porto da qualcuno a sistemare??ho paura che me lo trattino male e che magari potrei fare "forse"un lavoro fatto meglio e che magari me lo restituiscano mal ridotto!!!Lo porto in un centro d'elettronica o meglio qualcuno che ripara pc? voglio che torni bello splendente il mio iaudio!! ![]() ![]()
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Torno a riesumare questo thread nella speranza che qualcuno possa rispondermi.
Possiedo un X5L che è rimasto fermo per diversi mesi. Oggi ho provato a ricaricare la batteria, ma il lettore non dà segni di vita: lo schermo non si accende e il led superiore (che di solito durante la carica rimaneva accesa di colore rosso) nemmeno. Nemmeno collegando il lettore al pc tramite l'usb succede qualcosa: il dispositivo non dà segni di vita e non viene riconosciuto. I problemi potrebbero risiedere nello "spinotto" che fa da interfaccia con il lettore (dove sono presenti tutti gli ingressi/uscite, compreso il foro per l'alimentatore), oppure è la batteria che è cotta (molto probabile). Credete che sostituendo la batteria il lettore ricominci a funzionare o non c'è speranza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
Ciao Duke, anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione con la differenza che e' già la seconda volta che sostituisco la batteria. Questa volta pero' il lettore mi ha abbandonato. Non da' segni di vita. Possibile che in Italia non vi e' alcun centro assistenza? Sono costretto a spedirlo all'estero? Ne vale la pena? Speriamo che qualcuno ci dia una risposta esaustiva al nostro problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
In Italia non ci sono centri assistenza Cowon, ce n'è uno in Germania e un altro nel Regno Unito.
Potete provare a contattare,previa registrazione sul sito,il supporto Cowon (cowonglobal.com) ma dubito fortemente che vi risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.