Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 14:10   #441
nando73
Member

L'Avatar di nando73

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
PIXM*****
Old 27-08-2007, 17:24   #442
martyn
Member

Iscritto dal: May 2004
Vedi che non c'è.

Se sei sicuro dimmi su quale sito europeo l'hai visto (in Italia e in Francia non c'è)
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:05   #443
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
in Italia non si trova quasi nulla, vedi in Germania o Svizzera, anche perchè hanno prezzi nettamente inferiori.
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 07:43   #444
martyn
Member

In Svizzera ci sono 30 euro in più per tasse doganali (non appartiene alla CEE), quindi il prezzo è molto alto per qualsiasi prodotto, nonostante sono i più precisi (come un orologio).

Provo in Germania, ma il problema dei siti in lingua tedesca è di difficile comprensione.
Old 28-08-2007, 10:25   #445
martyn
Member

Grazie a tutti,

trovato su: www.mp3-player.de

24,90 eu + 10 spese postali (con carta credito Postepay)
Old 28-08-2007, 20:47   #446
Siddhartha
Senior Member

Città: Cesena
dopo aver utilizzato il player intensamente durante queste vacanze, posso dirvi che non è cambiato assolutamente nulla! all'inizio sembrava che la situazione fosse migliorata, ma ora posso dirvi che la durata della batteria si attesta su max 3 - 4h: uno schifo totale! il bello è che, appena stacco l'X5 dall'alimentazione dopo la carica, il livello della batt è altalenante è spesso già a 3/4!
mi sroge il dubbio che non l'abbiano cambiata per nulla
Old 28-08-2007, 22:11   #447
Yanny
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
dopo aver utilizzato il player intensamente durante queste vacanze, posso dirvi che non è cambiato assolutamente nulla! all'inizio sembrava che la situazione fosse migliorata, ma ora posso dirvi che la durata della batteria si attesta su max 3 - 4h: uno schifo totale! il bello è che, appena stacco l'X5 dall'alimentazione dopo la carica, il livello della batt è altalenante è spesso già a 3/4!
mi sroge il dubbio che non l'abbiano cambiata per nulla
Quoto in pieno!
Yanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:17   #448
ka0s
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate ho visto che il sito www.iaudio.it non esiste piu... se uno avesse bisogno di assitenza a chi si rivolge?!
Old 13-09-2007, 12:48   #449
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ka0s Guarda i messaggi
Scusate ho visto che il sito www.iaudio.it non esiste piu... se uno avesse bisogno di assitenza a chi si rivolge?!

ci si rivolge alla trade impex
Old 13-09-2007, 15:43   #450
Yanny
Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ci si rivolge alla trade impex
Sì, ma è meglio non rivolgersi.
Old 07-11-2007, 16:07   #451
hwy74
Junior Member

L'Avatar di hwy74

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yanny Guarda i messaggi
Sì, ma è meglio non rivolgersi.
In che senso?

Io ho assoluta necessità di assistenza, non mi funziona più la retroilluminazione dello schermo e non vedo un tubo. Come si fa a contattare Trade Impex? E' da tanto che provo a chiamare il numero di telefono (fisso) che c'è sul loro sito e mi risponde sempre una segreteria telefonica, sapete altri numeri che posso chiamare? O anche indicarmi indirizzi email, qualcosa insomma...!
hwy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:20   #452
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hwy74 Guarda i messaggi
In che senso?

Io ho assoluta necessità di assistenza, non mi funziona più la retroilluminazione dello schermo e non vedo un tubo. Come si fa a contattare Trade Impex? E' da tanto che provo a chiamare il numero di telefono (fisso) che c'è sul loro sito e mi risponde sempre una segreteria telefonica, sapete altri numeri che posso chiamare? O anche indicarmi indirizzi email, qualcosa insomma...!
ricordo che la segreteria telefonica rimandava ad un numero verde per l'assistenza!
Old 22-11-2007, 21:05   #453
Yanny
Member

Purtroppo ho provato a cambiare la batteria da solo. L'ho comprata su Internet e l'ho fatta cambiare ad un centro riparazione audio video della mia zona. Stasera l'ho ritirato ma mi dà errore "HDD Error". Ho il presentimento che si sia rotto l'Hard disk. Abbiamo anche provato a rimettere la batteria originale ma il problema persiste. A questo punto davvero non sò che fare.
Old 22-11-2007, 22:49   #454
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yanny Guarda i messaggi
Purtroppo ho provato a cambiare la batteria da solo. L'ho comprata su Internet e l'ho fatta cambiare ad un centro riparazione audio video della mia zona. Stasera l'ho ritirato ma mi dà errore "HDD Error". Ho il presentimento che si sia rotto l'Hard disk. Abbiamo anche provato a rimettere la batteria originale ma il problema persiste. A questo punto davvero non sò che fare.
sinceramente: MAI più iaudio!
dopo la sostituzione della batteria, la carica dura 30min! è assurdo!
davvero mai più!
Old 23-11-2007, 17:55   #455
Yanny
Member

Il problema che abbiamo noi in Italia è che non ci sono centri assistenza, o perlomeno se ci sono non sono validi. A mio modo di vedere i lettori IAudio sono ottimi ma il punto debole è proprio il supporto: peccato! Oggi ho provato a telefonare un amico che ripara pc e domani sarò da lui per cercare di capire il problema.
Old 27-11-2007, 18:31   #456
Yanny
Member

Ultimo aggiornamento: la saldatura della batteria è stata fatta bene, il problema risiedeva nell'hard disk che si stava addirittura aprendo in due! Meno male che me ne sono accorto giusto in tempo altrimenti ero costretto a buttare via tutto. Una semplice pressione sullo stesso e con un click tutto è ritornato alla normalità. Adesso ho l'X5 con la batteria nuova e perfettamente funzionante.
Old 27-11-2007, 21:01   #457
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Io avevo sostituito la batteria.tutto ok...poi volendo riaprire per rimettere il pezzo di silicone s'è staccato un cavo dalla scheda madre,cercando di risaldarlo s'è tolto quell'altro dalla scheda madre e son stato 3 ore per cercare di risaldarlo ma ne saldavo uno e si staccava l'altro.Ho lasciato perdere lasciando per ora un cavo saldato,l'altro no e quello collegato alla batteria ballerino!!!Ora per fare una buona saldatura dovrei cambiare cavi e saldarli alla scheda madre da sotto,cioè dovrei aprirlo quasi completamente ma ho una paura tremenda di fare danni o di non sapere + come risolvere.

Che dite di fare???lo porto da qualcuno a sistemare??ho paura che me lo trattino male e che magari potrei fare "forse"un lavoro fatto meglio e che magari me lo restituiscano mal ridotto!!!Lo porto in un centro d'elettronica o meglio qualcuno che ripara pc?

voglio che torni bello splendente il mio iaudio!! son disperato
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:25   #458
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Torno a riesumare questo thread nella speranza che qualcuno possa rispondermi.
Possiedo un X5L che è rimasto fermo per diversi mesi.
Oggi ho provato a ricaricare la batteria, ma il lettore non dà segni di vita: lo schermo non si accende e il led superiore (che di solito durante la carica rimaneva accesa di colore rosso) nemmeno.
Nemmeno collegando il lettore al pc tramite l'usb succede qualcosa: il dispositivo non dà segni di vita e non viene riconosciuto.

I problemi potrebbero risiedere nello "spinotto" che fa da interfaccia con il lettore (dove sono presenti tutti gli ingressi/uscite, compreso il foro per l'alimentatore), oppure è la batteria che è cotta (molto probabile).

Credete che sostituendo la batteria il lettore ricominci a funzionare o non c'è speranza?
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 11:54   #459
Yanny
Member

Ciao Duke, anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione con la differenza che e' già la seconda volta che sostituisco la batteria. Questa volta pero' il lettore mi ha abbandonato. Non da' segni di vita. Possibile che in Italia non vi e' alcun centro assistenza? Sono costretto a spedirlo all'estero? Ne vale la pena? Speriamo che qualcuno ci dia una risposta esaustiva al nostro problema.
Old 26-06-2012, 12:50   #460
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
In Italia non ci sono centri assistenza Cowon, ce n'è uno in Germania e un altro nel Regno Unito.
Potete provare a contattare,previa registrazione sul sito,il supporto Cowon (cowonglobal.com) ma dubito fortemente che vi risponderanno.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian