|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
Stavo per postare che si addicevano al tema "ragno" pur discostandosi leggermente dalla linearità originale del case ... poi ho letto quest'ultimo post Sicuramente una volta anodizzate legheranno di più con tutto
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Per l'illuminazione dei piedini pensavo di sostituire il piatto di regolazione per la stabilità del case (quello con l'anello nero in gomma al centro del piedino) con un piatto in plexiglas che possa trasmettere la luce di uno o più led incassati nel piedino. Appena possibile faccio delle prove Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Ora voglio vedre come viene...e...ovviamente...se hai bisogno sono sempre qua!!! Bye |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Imho dovresti metterti con la lima e farli finire "a punta" (ovviamente va bene anche uno dei tuoi "utensilini"
Cosi' elimini l'aspetto elefante e li fai diventare delle zampe da ragno. Magari li fai a punta verso l'esterno, quindi con una svasatura interna di 45 gradi. Non so se mi spiego. Tanto a reggere tutto ci pensa la parte regolabile, no? Anche per quella potresti fare un sistema di illuminazione particolare, magari inserendo un anello di plexiglass ma mantenendo un'anima in alluminio, per avere la stessa stabilita'. Cmq dimmi quando finisci il lavoro perche' mi interessa scriverci qualcosa... Ciao!
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
Gli ho dato un po' di clone tool, vediamo se mi fa allegare il file...
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
nn mi piaciono un granchè. imho c'entrano poco col resto del case. il case è slanciato, mentre i piedini nn lo sono assolutamente, e assomigliano alle zampe di un elefante
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRANDE! Contaci, sarai il primo a saperlo Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso spunto dal tuo intervento e ho eseguito una radicale modifica della fresatura. Per dare slancio al tutto ho dovuto prendere una fresa a candela D.20mm e con la mola da banco e molta pazienza, ho sagomato il profilo dell'utensile fino ad ottenere il piedino che ti posto. Ho seguito in parte il tuo consiglio e poi ci ho messo del mio Eccoti il tutto e spero di accontentare anche gli altri Zoom Zoom Commenti? P.S. Siate comprensivi... Ciaooo Gianluca
Ultima modifica di G69T : 29-05-2004 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
secondo me fa troppo castle
cmq magari illuminandoli con del plexi ecc avranno tutt'altro aspetto
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
il case è fantastiko!!
ma i piedini...mmm....
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
secondo me si discostano troppo dal resto del case...troppo tondeggianti...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
E invece direi che ci siamo!!
D'altronde i piedini "di serie" sono troppo semplici, quelli con le aperture incurvate sono troppo da elefante.. cosi' gia' ci siamo molto di piu', anche se imho dovrebbero proprio terminare a punta, proprio come un ragno che, altrimenti, non avrebbe un tocco stabile sulla sua "tela".. Ottimo lavoro, voglio moddare anch'io, ma adesso non ho tempo..
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
oh mio dio .....
dire favoloso sarebbe sicuramente riduttivo ... sei un maniaco del dettaglio e hai tutta la mia ammirazione ... vivissimi complimenti
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
al di là del pelo dell'uovo di cui si parlava,visto alla fine diciamo che lascia senza parole..
davvero complimenti.. io direi di cambiare quei tastini che sembrano di plastica |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tasti vanno cambiati e non solo, devo riprogettare la parte frontale alta del case e ho intenzione di moddare anche le unità ottiche integrando un nuovo frontale, nuovi led e nuovi tasti. Per non parlare della scritta Spider's Web! Si accettano consigli... Ciaooo @ spazius, onka e seb87 aspettate di vedere il case nel cuo complesso e con i nuovi SpiderPIEDINI anodizzati e ne riparliamo! Grazie per i commenti, io non scarto nulla!
Ultima modifica di G69T : 29-05-2004 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Jimmy, ma il merito è anche tuo se ho ottenuto questo risultato Il terminale a punta si potrebbe fare, ma ho paura che il tutto risulti troppo delicato, non per il peso del G69T che è sostenuto dai regolatori di altezza ma da colpi accidentali che il case potrebbe subire. Sono sicuro che quando vedremo il tuo nuovo mad ci sarà da rimanere a bocca aperta! Ciaooo e grazie P.S. idee per come e cosa integrare nel nuovo frontale? |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse possibile lo metterei in linea sulla diagonale della parte in alto a destra del case...quella con il pulsantone...fresandogli intorno anche il bordino della misura giusta... Bye |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai visto i nuovi SpiderPIEDINI? Zoom Zoom con questa nuova fresatura sono diventati MOLTO più cattivi! Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Visti...
Però non saprei se con la punta, come dice Jimmy, verrebbero meglio... Sicuramente rendono meglio di prima (hai eliminato l'elefante )...Per ora, nell'insieme, stanno bene... Boh...vedremo con l'anodizzazione... Bye |
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo Spider's Web è pesante, ma non come un elefante ![]() [OT] Quando posti il tuo alimentatore moddato???? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

)...