|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
P.S. ricordo di aver già fatto questo tentativo modificando l'user.js, ma senza ottenere nulla. cmq ci riprovo... |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
avrei un'altra domanda e non so se aprire un nuovo thread. ho il pc che con kde 3.3.2 è un bidone, va veramente lento e l'hard disk macina continuamente. (per scompattare i sorgenti di un kernel ci mette 5 minuti quando va bene...
a parte che mi restituisce un errore. se faccio così converto a reiserfs 4 o converto ad una versione precedente della 4? inoltre quando ho dato quel comando mi ha restituito un errore dicendo che non c'è il supporto "loop" per il kernel ed eventualmente di caricare il modulo. il modulo loop io non ce l'ho, mi sapete dire quale voce devo abilitare nella configurazione del kernel per compilare anche questo modulo? |
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non si converte che io sappia.
dovrebbe essere possibile solo da ext a ext per il file lo trovi in ~.thunderbird/numeri_e_lettere.default/user.js se non esiste crealo (ovviamente cambia il percorso di firefox se è diverso). per kde non risolvi nulla con il reiser, non credo che il collo di bottiglia sia sull'hd.... che tools cerchi che non trovi in gtk? io uso fluxbox e a parte k3b non uso nulla in qt cia |
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
finalmente, dopo un periodo di mancato tempo e mancata voglia, son riuscito a far funzionare slackware
devo dire che all'apparenza mi sembrava molto ma molto ostica, soprattutto per il fatto che molte cose devono essere fatte a manina. però adesso mi sto accorgendo che in realtà è molto più facile di altre distribuzioni pseudofacili come mandrake, suse e ubuntu, che mi han dato più problemi che altro!!
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma come faccio allora a rendere la partizione di root in fs reiser4??
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho resa al momento dell'installazione di slackware, impostando il FS quando me lo chiedeva
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
la mia idea sarebbe: creare un floppy di boot con un kernel che supporta il reiser4 (ad esempio l'ultimo disponibile 2.6.10-mm3), quindi formattare la partizione di root con quel file system e quindi installare la slackware.
qualcuno mi sa dire come si può mettere in pratica la mia idea?? |
|
|
|
|
#450 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
mah secondo me potresti creare una partizione nuova reiserfs4,anche dalla slack... poi copi tutti i file a partire dalla / nella nuova reiserfs4, e quindi dai un bel chroot sulla nuova partizione e ricompili il kernel subito dopo...
forse cosi può funzionare |
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
ragazzi domanda veloce...mo con gnome 2.8 come si fa? cioè mi spiego
danke
|
|
#452 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
hai provato a vedere su linuxpackages ?
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
un live cd con il supporto al reiser4.
manci mkfs.reiser4 sulla tua partizione e ci rimetti tutti i dati di cui prima hai fatto un religioso backup. ovviamente prima devi mettere il supporto al reiser4 nel kernel della tua distro cia |
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
nada...mi sa che opto per dropline o si compila!
|
|
#456 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NO-AL-PV
|
slackware maniaci vi piace? ho visto che non ne avevamo una e allora l'ho fatta (magari c'era e non l'ho vista va buò
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Molto carino il logo..davvero
P.S. Hai la sign un pochino irregolare |
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ola' era ora, bravo |
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NO-AL-PV
|
Quote:
@Xfree.... sign irregolare? vado a leggere subito ilregolamento, grazie per avermelo detto
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
|
|
|
|
|
#460 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.