|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mia era una battuta, ma se date un'occhiata al forum, sezione tech support, vi fate un'idea...io non sono ancora riuscito a finire il gioco senza crash, se non esce una patch non lo compero di sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sarà anche pubblicità....
L'importante è che il gioco finito vada bene,anche perchè lo compro sicuro questo. Sistemano perforza prima dell'uscita.
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fra un pò lo scarico...
![]() Mi confermate che anche in questo sparatutto se si abbassa la visuale non si vedono le gambe del protagonista? A me sta cosa fa incazzare, toglie realismo... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io so riuscito a batte il boss con 1:15 ma nn mi da la carta come azzo è?
![]()
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse il problema sta nel tuo pc.
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ho giocato un po' di +.... all'inizio mi piaceva molto, poi è diventato monotono.... mi sembrava di giocare a WillRock :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PRATO
|
Cavolo il Boss è Bellissimo!
![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problemi a raffica.....anche a me non da nessuna carta anche se fo come dice....per me è la demo molto buggata, col gioco full forse sara meglio........rimane il fatto che il sp è decisamente monotono (a parte le ambientazioni che sono belle) e i nemici ripetitivi, ma come dico da quando e uscita....punto tutto sul multi (se è come mi aspetto ci sara da divertirsi!!!)
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
Problemi a raffica? Che tipo d problemi? Io ci ho giocato per un paio di giorni e mi è crashato solo una volta... e solo una volta ho avuto un problema con l'audio, poi ripristinato una volta finito il livello. A me sembra molto pulito il programma, che tipo di bug hai riscontrato?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mmm
ho terminato tutti i livelli e con eax abilitato dopo un po si sputtana, iniziano i fruscii di fondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Re: mmm
Quote:
Mi ha fatto questo problema una solo volta, ieri, ed è tornato a posto una volta finito il secondo livello. E poi, ragazzuoli, è ancora una DEMO, e tra l'altro a me sembra molto pulita la programmazione :P ! Bellissimo l'impalatore..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------------
A me sembra molto pulito il programma, che tipo di bug hai riscontrato? ------------------------ -audio mi ha sempre, sottolineato sempre, crushato dopo meta del primo livello facendo fruscii impossibili da correggere (e per tutto il primo livello gioco senza audio) -su 10 volte che lo ho aperto 6 ha crushato e tornato a win -rallentamenti paura -completo illivello e non mi da le card anche se ho fatto tutto giusto cmq penso che nella versione full verranno corretti
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Not like I faint everytime we touch It's just some little thing Not like everything I do depends on you Sha la la la, sha la la la Sha la la la, sha la la la (Jennifer Paige - CRUSH) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Non ho voglia di leggermi tutte le pagine quindi dirò solo la mia opinione.
1 - monotono alla grande, mi sembra uguale a serius sam. 2 - il motore, che è quello di Max pyane 2, non mi piace per niente, graficamente è a mala pena decente. 3 - Non ho trovato niente di innovativo conclusione, non mi è piaciuto per niente.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#460 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Fantastico
![]() La grafica è ottima e fluida.. la fisica divertentissima, le luci dinamiche molto belle (credo ci sia anche il bloom), i personaggi resi con molti poligoni e fatti bene (a mio avviso) l'ambientazione è suggestiva. Non è certo un gioco tranquillo o di strategia, ma il genere è quello! Vedesi Serious Sam. Poi è troppo bello impalare i mostri così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.