|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Iscritto.
Preferirei pagare 7 euro ed avere un Farcry 3 ora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
si sa niente dei games di novembre?
anche se effettivamente finiranno in download ma senza che abbia tempo di giocarci... ho iniziato fable 3 ma non mi prende... quasi quasi lo mollo per skyrim...
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Official Xbox Magazine UK ha scoperto che Halo Wars è scaricabile gratis dal marketplace coreano. Il download è gratuito per gli utenti Gold, negli altri paesi il gioco è ancora a pagamento. Con ogni probabilità si tratta del prossimo titolo della promozione Games with Gold e sarà presto reso disponibile anche in America ed Europa.Si tratta solamente di supposizioni, aspettiamo notizie da Microsoft per quanto riguarda i giochi gratis di novembre riservati agli abbonati Xbox LIVE Gold"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Halo Wars l'ho già, ma così potrei buttare il disco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
titolo inutile visto che hanno chiuso i server -_-
![]() |
#446 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
che con l'ultima patch hanno chiuso dei server ora non ricordo quali... se metti su google halo wars chiusura server cmq escono. era carino come gioco
![]() |
#448 |
Bannato
|
Poco importa... tanto i giochi di questo mese sono A World of Keflings e Iron Brigade...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
|
Iron Brigade comunque non sembra male ed è di Tim Schafer...
... anzi, è un gran bel gioco http://www.youtube.com/watch?v=6rCwihiHtI8 e mi ìha fatto venire una gran bella idea da provare a sviluppare in Project Spark ![]() Ultima modifica di gaxel : 31-10-2013 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Bannato
|
Per chi vuole approfondire
http://www.metacritic.com/game/xbox-...ld-of-keflings http://www.metacritic.com/game/xbox-360/iron-brigade 77 e 82 rispettivamente, un city builder e un coop tower defense atipico Per me ci stanno tutti, sono quei giochi che nessuno comprerebbe mai, poi li regalano, li prova, e magari si diverte pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Aggiornata la prima pagina... titoloni eh... 9,49 euro a titolo risparmiati.... bah.......
![]() questi sono titoli da mettere in offerta al 50% ... gli dai notorietà perchè sono in homepage, uno si prova la demo e 5 euro li butta pure... regalarli non ha senso... continui a fare figure di ***** come servizio, mio personalissimo parere (basta vedere sul blog di major nelson, appena pubblicati i giochi 550 commenti di insulti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Bannato
|
Così per curiosità, che giochi vorreste regalati... che valgono meno di 30€?
Perché io questo lo vedo come i giochi che regalano le riviste, a volte roba buona, a volte scarsa, in mezzo piccole gemme sconosciute, tutta roba comunque vecchiotta, di almeno 1-2 anni. In sconto ci devi mettere giochi che abbiano appeal, questi due non se li filava nessuno manco al 99% di sconto. E infatti ora tutti criticano, invece di provarli almeno, cosa che io farò... perché son due generi che mi piacciono. Poi, se mi regalassero Halo 4 meglio, ma presumo che Halo 4 lo abbiano già il 90% dei possessori Xbox360... a quel punto, tutti a criticare: "Ma mi danno solo giochi che ho già" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
deus ex
syndicate dead island 1 e 2 dragons dogma army of two 2 e 3 mass effect 3 alien cm devil may cry lotr. war in the north lego lotr lego batman 2 hitman absolution forza horizon xcom dishonored darksiders 2 spec ops the line inversion gr future soldier dragons dogma ridge racer unbounded armored core 5 re operation reccoon city ninja gaiden 3 binary domain ssx asura wrath reckoning the darkness 2 f1 race stars ace combat assault horizon fear 3 alice madness return red faction armageddon portal 2 homefront enslaved majin atfk goldeneye vanquish castelvania kane &l bayonetta tutti sotto i 30 e nessun gioco che il 90% delle persone non ha già. perchè se regali un best sellers alla halo 3 o gears 1 hai solo 2 possibilità: o è stato già giocato o non è stato giocato perchè non piace. i titoli intermedi invece magari sono saltati perchè contemporanemanete è uscito qualcosa di più grosso che li ha oscurati ma restano cmq giochi buoni. ora lo so che a te di sta lista non te ne serve\piace manco uno ![]()
![]() |
#456 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque regalano o noleggiano? Perché se intendi quello via ICG, a parte che il gioco è Sony e MS non è detto non regali tutti gli Halo da qui a qualche mese, ma il comodato d'uso, soprattutto di un tuo gioco, costa molto meno che andare da Ubisoft e EA e dirgli "questo mese regagliamo a tutti il vostro gioco"... molto meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Bannato
|
Quote:
syndicate dead island 1 e 2 ce li ho già su Steam, pagati uno sputo dragons dogma army of two 2 e 3 mass effect 3 Finito da 'mo su PC alien cm devil may cry lotr. war in the north IGC lego lotr lego batman 2 hitman absolution Finito su pc forza horizon xcom IGC dishonored Finito su pc darksiders 2 Il primo l'ho su ps3, il secondo lo eviterei spec ops the line ce l'ho su Steam inversion gr future soldier dragons dogma ridge racer unbounded armored core 5 re operation reccoon city ninja gaiden 3 binary domain ssx asura wrath reckoning Già comprato con uno sconto su Live the darkness 2 Ho il primo preso in UK e finito, questo non mi interessa più f1 race stars ace combat assault horizon fear 3 dopo il secondi, lo eviterei alice madness return ce l'ho su Origin red faction armageddon portal 2 Preso mal day one, finito 2 giorni dopo homefront Ce l'0ho su steam enslaved Preso in UK finito al lancio majin atfk goldeneye vanquish Preso in uk finito tempo fa castelvania Preso in uk kane &l Il primo ce l'ho su steam, il secondo lo evito bayonetta Preso in uk per ps3 Tutti quelli che non ho che hai postato, non mi interessano particolarmente... per me quelli o altri fa poca differenza. Però, se uno non ha fatto nulla in questa generazione, capisco che in questa lista c'è qualche buon gioco (in realtà son quasi tutti dimenticabili, alcuni schifezze assolute, a parte un paio). In ogi caso, due giochi al mese, son 24 giochi l'anno... X360 camperà ancora 2-3 anni a detta di MS, c'è spazio per tutti. Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
si ma la lista non era "giochi per gaxel" ma giochi per un utente medio. non è che un gioco non lo mettono perchè tu lo hai uk o lo hai preso su pc
![]()
![]() |
#459 | |
Bannato
|
Quote:
ora lo so che a te di sta lista non te ne serve\piace manco uno Io gioco a tutto e se mi regalano qualcosa, come A World of Kefling, lo provo e poi lo giudico (infatti ora è in download). Se uno non ha nulla, lì in mezzo c'è molta roba (dimenticabile, ma molta), ma non puoi considerare i Live Arcade esclusi dai regali, sono stati tra i giochi più importanti, quindi alla fine la lista è di centinaia di giochi... e ne regalano due al mese, non 40. Magari i giochi più grossi li tengono per il futuro, per invogliare gente a comprare ancora 360... fatti loro. A me va bene qualsiasi cosa regalino, perché appunto la regalano, al massimo non la scarico, come è già successo... chi si vuole lamentare, il fegato è suo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ha ragione tecnologico... La maggior parte di quei titoli sono usciti insieme a ip e quindi cagati poco... Un po di quelli li ho vomprati, ma tanti me ne mancano. Ripeto... Psn fa un qualcosa non di buono... Di ottimo... Microzozz dovrebbe fare qualcosa di simile almeno
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.