|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Guarda, ti parlo come uno che nelle prime ore di gioco aveva giudicato malissimo questo nuovo capitolo, che ritiene tuttora che tornasse indietro non ci spenderebbe assolutamente 25€ e soprattutto preferisce ancora il primo..
Con il passare delle ore il feeling di guida migliora moltissimo e le differenze tra le varie auto si sentono, soprattutto tra le varie classi! Certo, non sono estremamente marcate se non magari tra le vecchie muscle e una trazione anteriore, ma ci sono!
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si quoto, le differenze ci sono.
Io personalmnete Grid2 lo preferisco al primo come guidabilità delle auto, ha una sterzata "piena" senza vuoti o scatti quindi il feeling è abbastanza credibile, soprattutto quando si prendono le curve in derapata si riesce a dosare sterzo e pedali in maniera abbastanza simile alla realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma che volanti usate per giocarci?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
spero migliorino le sensazioni...perchè 50 fagioli al day one mi bruciano parecchio
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il pad 360
![]() Quote:
Cioè una Silvia S15 ed una Giulietta danno una risposta ben diversa in uscita di curva!
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi non avrei mai pensato di dirlo addirittura prima di finire il single... ma il modello di guida di questo gioco mi sta veramente portando alla nausea.
Non è possibile frenare "quando te lo suggerisce la realtà" o anche abbastanza dopo e trovarsi spalmati all'ingresso della curva... ... oppure avere paura di affrontare un curvone veloce perché la macchina "parte in derapata da sola" e poi via a correzioni continue su una strada che è praticamente un rettilineo leggermente incurvato, decisamente frustrante e poco realistico. Poi IMHO in un gioco come questo le gare collinari potevano pure evitarle, poiché è laddove dà il peggio di sè. Sembra di essere in una slitta a motore, altro che in una macchina da almeno una decina di tonnellate. Saponetta a go go. Pensavo Codemasters avesse lavorato di più sull'effetto pendolo, in realtà dopo aver giocato un bel pò a Grid 2 mi rendo conto che è addirittura esaltato... ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 04-06-2013 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Di certo ne potevi risparmiare almeno il 25%, 50€ per un gioco sono TROPPI indipendentemente da Grid 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri mi son messo a giocare a Difficile proprio per vedere i problemi che dite, niente.
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Qual è il tuo segreto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
I miei tempi fanno schifo lo so, ma non per questo non dovrei rendirmi conto dei problemi che descrivete.
![]() |
#454 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cosenza
|
Iscritto anche se in ritardo
![]() Amazing!!!
MoBo: Crosshair IV Formula; CPU: Phenom II x6 1055T; VGA: Sapphire Radeon HD 6870 1GB DDR5; RAM: 4x1 GB A-Data DDR3-1333; HDD:2xWestern Digital 1TB; Alimentatore: Antec 620 80 Plus; Monitor:"Asus VK246H Full HD Webcam 24 pollici" Case: Topun; Cuffie:AKG K142 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Quote:
Accelerazione in partenza fulminante, superiore anche alla 4C ( ![]() Addato su Steam, ci si vede online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ieri sera ho fatto mezzoretta di autoscontri online nelle playlist.
Mi sembrava di essere in guerra coi giapponesi ,kamikaze a ogni dove. Non riuscendo a iniziare e terminare nessuna gara senza aver subito almeno una decina di impatti devastanti ,ad un certo punto ho deciso di desistere e ho aperto una bella stanza dove ho impostato danni reali e quant' altro in maniera da invogliare chi vuole giocare seriamente ad entrare e farsi un paio di gare "pulite" da persone normali. Dopo 20 minuti di attesa non e' entrato nessuno,erano tutti in playlist a giocare agli autoscontri ![]() Ho chiuso e mi son messo su shift2.
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi riferivo a questo, parlavo dello stile di guida, non riscontro i problemi che altri hanno.
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Che brutta storia... ![]() Ora capisco perchè non hanno rilasciato demo ![]() Personalmente lo provato per una decina di minuti quando ho visto che a 150km/h non serviva frenare per fare le curve ho disinstallato tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Quote:
Poi ho cominciato a ricercare partite ove specificavo: la classe della vettura l'abilitazione ai danni la valutazione dell'impatto abilitata Ho sempre trovato almeno 4 o 5 stanze attive, alcune con mini campionati da 4 o 5 eventi, altre da singolo evento. Ma sono sempre riuscito a giocare con quelle impostazioni. Confermo invece che creando una stanza da zero la popolazione online predilige l'autoscontro puro e semplice. De gustibus! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.