Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2013, 22:20   #441
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Guarda, ti parlo come uno che nelle prime ore di gioco aveva giudicato malissimo questo nuovo capitolo, che ritiene tuttora che tornasse indietro non ci spenderebbe assolutamente 25€ e soprattutto preferisce ancora il primo..

Con il passare delle ore il feeling di guida migliora moltissimo e le differenze tra le varie auto si sentono, soprattutto tra le varie classi!

Certo, non sono estremamente marcate se non magari tra le vecchie muscle e una trazione anteriore, ma ci sono!
Old 03-06-2013, 22:41   #442
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Si quoto, le differenze ci sono.
Io personalmnete Grid2 lo preferisco al primo come guidabilità delle auto, ha una sterzata "piena" senza vuoti o scatti quindi il feeling è abbastanza credibile, soprattutto quando si prendono le curve in derapata si riesce a dosare sterzo e pedali in maniera abbastanza simile alla realtà.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 23:01   #443
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
ma che volanti usate per giocarci?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 23:17   #444
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Guarda, ti parlo come uno che nelle prime ore di gioco aveva giudicato malissimo questo nuovo capitolo, che ritiene tuttora che tornasse indietro non ci spenderebbe assolutamente 25€ e soprattutto preferisce ancora il primo..

Con il passare delle ore il feeling di guida migliora moltissimo e le differenze tra le varie auto si sentono, soprattutto tra le varie classi!

Certo, non sono estremamente marcate se non magari tra le vecchie muscle e una trazione anteriore, ma ci sono!
ecco è li il punto...non riesco a distinguere una macchina a trazione anteriore da una posteriore..
spero migliorino le sensazioni...perchè 50 fagioli al day one mi bruciano parecchio
Old 03-06-2013, 23:43   #445
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Io uso un logitech G27
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 07:14   #446
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
ecco è li il punto...non riesco a distinguere una macchina a trazione anteriore da una posteriore..
spero migliorino le sensazioni...perchè 50 fagioli al day one mi bruciano parecchio
Io la differenza tra Ant e Post la sento tantissimo con il pad...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 07:29   #447
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Non sapete più che difetti trovare a sto gioco.. ormai le avete dette tutte o quasi...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 08:08   #448
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Il pad 360

Quote:
A me ne bruciano 25 quindi ti capisco pienamente, ma comunque la differenza io la sento..
Cioè una Silvia S15 ed una Giulietta danno una risposta ben diversa in uscita di curva!
Old 04-06-2013, 09:42   #449
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ragazzi non avrei mai pensato di dirlo addirittura prima di finire il single... ma il modello di guida di questo gioco mi sta veramente portando alla nausea.

Non è possibile frenare "quando te lo suggerisce la realtà" o anche abbastanza dopo e trovarsi spalmati all'ingresso della curva...

... oppure avere paura di affrontare un curvone veloce perché la macchina "parte in derapata da sola" e poi via a correzioni continue su una strada che è praticamente un rettilineo leggermente incurvato, decisamente frustrante e poco realistico.

Poi IMHO in un gioco come questo le gare collinari potevano pure evitarle, poiché è laddove dà il peggio di sè. Sembra di essere in una slitta a motore, altro che in una macchina da almeno una decina di tonnellate. Saponetta a go go.

Pensavo Codemasters avesse lavorato di più sull'effetto pendolo, in realtà dopo aver giocato un bel pò a Grid 2 mi rendo conto che è addirittura esaltato... .

Ultima modifica di ThePunisher : 04-06-2013 alle 09:54.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 09:46   #450
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Di certo ne potevi risparmiare almeno il 25%, 50€ per un gioco sono TROPPI indipendentemente da Grid 2.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 10:41   #451
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ragazzi non avrei mai pensato di dirlo addirittura prima di finire il single... ma il modello di guida di questo gioco mi sta veramente portando alla nausea.

Non è possibile frenare "quando te lo suggerisce la realtà" o anche abbastanza dopo e trovarsi spalmati all'ingresso della curva...

... oppure avere paura di affrontare un curvone veloce perché la macchina "parte in derapata da sola" e poi via a correzioni continue su una strada che è praticamente un rettilineo leggermente incurvato, decisamente frustrante e poco realistico.

Poi IMHO in un gioco come questo le gare collinari potevano pure evitarle, poiché è laddove dà il peggio di sè. Sembra di essere in una slitta a motore, altro che in una macchina da almeno una decina di tonnellate. Saponetta a go go.

Pensavo Codemasters avesse lavorato di più sull'effetto pendolo, in realtà dopo aver giocato un bel pò a Grid 2 mi rendo conto che è addirittura esaltato... .
Bho io non ci sto piu' capendo niente... mi sembra di giocare a un altro gioco.
Ieri mi son messo a giocare a Difficile proprio per vedere i problemi che dite, niente.

Old 04-06-2013, 10:49   #452
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bho io non ci sto piu' capendo niente... mi sembra di giocare a un altro gioco.
Ieri mi son messo a giocare a Difficile proprio per vedere i problemi che dite, niente.
Lo vedo sì dai tuoi tempi che viaggi come un forsennato .

Qual è il tuo segreto?
Old 04-06-2013, 10:51   #453
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Lo vedo sì dai tuoi tempi che viaggi come un forsennato .

Qual è il tuo segreto?
I miei tempi fanno schifo lo so, ma non per questo non dovrei rendirmi conto dei problemi che descrivete.

Old 04-06-2013, 10:58   #454
EleKtroBliZz
Member

L'Avatar di EleKtroBliZz

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cosenza
Iscritto anche se in ritardo Gioco fantastico.. non ho avuto molto tempo ma sono arrivato appena alla seconda stagione della WSR !
Amazing!!!
MoBo: Crosshair IV Formula; CPU: Phenom II x6 1055T; VGA: Sapphire Radeon HD 6870 1GB DDR5; RAM: 4x1 GB A-Data DDR3-1333; HDD:2xWestern Digital 1TB; Alimentatore: Antec 620 80 Plus; Monitor:"Asus VK246H Full HD Webcam 24 pollici" Case: Topun; Cuffie:AKG K142 HD
EleKtroBliZz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 11:12   #455
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Io con la NSX sono una bomba, non so come mai ma do le piste a tutti, di brutto proprio!
Forse incide il fatto che molti ancora ce l'hanno a default

La prima volta che l'ho usata anche io mi sono schiantato mille volte, poi l'ho migliorata al massimo nella manovrabilità, uno di motore e zero di trasmissione, così che non passasse alla classe successiva.

Il risultato è fenomenale, è controllabilissima più delle classi inferiori.

Si riesce a farla derapare con estrema facilità, basta una scalata e una sterzata robusta.
Se invece sta partendo via, lascio l'acceleratore, controsterzo e do tanti colpettini di gas (non so perché mi venga naturale farlo) così che la trazione con le ruote girate la aiuti a rimanere in carreggiata.

Per le altre classi invece ho:

- BMW 1M per la classe 1, che ho provato ancora poco ma a primo impatto mi sembra abbastanza penosa, vengo sverniciato dalle Giulietta, che è assiomaticamente ridicolo perché nella realtà sono due auto che non potranno mai e poi mai competere ma dettagli

- BMW M3 Coupe per la classe 2, e dopo un iniziale "ma che sega, è lentissima" sono riuscito a sistemarla un po' coi miglioramenti e ci sto trovando lo stesso feeling che ho con l'NSX, anche se cmq meno. Ha meno accelerazione della classica Giulietta modificata al massimo che si trova in giro nei server, ma ha velocità massima superiore e un ottimo controllo.

Il problema che ho con le classi inferiori (più che altro la classe 1) è che quando partono non ho abbastanza potenza per tenerle dentro col gas, e che a volte non riesco proprio a metterle di traverso (andando dritto e costringendomi a rallentare pesantemente) e in questo gioco ci sono curve che o le fai di traverso o le fai a 50km/h in meno degli avversari come minimo

Ho letto nelle pagine precedenti che la Golf R sarebbe grandiosa per la classe 1, confermate? Tanto soldi ne ho 75.000 e non ho altro da comprare (alla classe 4 ci si penserà un domani)

EDIT: Ho idea comunque che il cambio manuale mi avvantaggi non solo in termini di controllo ma anche in termini di velocità, ma magari me lo immagino.. Come se l'automatico cambiasse subito all'inizio della zona rossa e non al limitatore mentre io sfruttassi meglio il motore! Boh, seghe mentali

P.S. Aggiungetemi su Steam!!! Lombo991
Confermo per la Golf R portata al limite prima del cambio classe.
Accelerazione in partenza fulminante, superiore anche alla 4C ( ) anche se elaborata.

Addato su Steam, ci si vede online
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 11:16   #456
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I miei tempi fanno schifo lo so, ma non per questo non dovrei rendirmi conto dei problemi che descrivete.
In che senso? Lo trovi facile o difficile non l'ho capito.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 11:23   #457
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Ieri sera ho fatto mezzoretta di autoscontri online nelle playlist.
Mi sembrava di essere in guerra coi giapponesi ,kamikaze a ogni dove.
Non riuscendo a iniziare e terminare nessuna gara senza aver subito almeno una decina di impatti devastanti ,ad un certo punto ho deciso di desistere e ho aperto una bella stanza dove ho impostato danni reali e quant' altro in maniera da invogliare chi vuole giocare seriamente ad entrare e farsi un paio di gare "pulite" da persone normali.

Dopo 20 minuti di attesa non e' entrato nessuno,erano tutti in playlist a giocare agli autoscontri

Ho chiuso e mi son messo su shift2.
Old 04-06-2013, 11:25   #458
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In che senso? Lo trovi facile o difficile non l'ho capito.
Lo trovo giusto, prima giocavo a normale, ora ho messo difficile dato che qua mi han messo la pulce e non lo trovo cosi difficile, la difficolta' aumenta ma non è esagerata.
Ma non mi riferivo a questo, parlavo dello stile di guida, non riscontro i problemi che altri hanno.

Old 04-06-2013, 11:28   #459
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Non riuscendo a iniziare e terminare nessuna gara senza aver subito almeno una decina di impatti devastanti ,ad un certo punto ho deciso di desistere e ho aperto una bella stanza dove ho impostato danni reali e quant' altro in maniera da invogliare chi vuole giocare seriamente ad entrare e farsi un paio di gare "pulite" da persone normali.

Dopo 20 minuti di attesa non e' entrato nessuno,erano tutti in playlist a giocare agli autoscontri

Che brutta storia...

Ora capisco perchè non hanno rilasciato demo

Personalmente lo provato per una decina di minuti quando ho visto che a 150km/h non serviva frenare per fare le curve ho disinstallato tutto
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 11:37   #460
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

Inizialmente stessa situazione.

Poi ho cominciato a ricercare partite ove specificavo:
la classe della vettura
l'abilitazione ai danni
la valutazione dell'impatto abilitata

Ho sempre trovato almeno 4 o 5 stanze attive, alcune con mini campionati da 4 o 5 eventi, altre da singolo evento.

Ma sono sempre riuscito a giocare con quelle impostazioni.

Confermo invece che creando una stanza da zero la popolazione online predilige l'autoscontro puro e semplice. De gustibus!
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian