Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 07:16   #441
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma le pepite le posso vendere o servono per forgiare qualcosa? E a che serve comprarsi un titolo dagli ambasciatori a Ysa?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 21-03-2012 alle 07:24.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 08:22   #442
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma esistono spade lunghe con danno maggiore di 100?
Old 21-03-2012, 08:27   #443
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Purtroppo io non so rispondere a nessuna delle tue domande, sto troppo indietro ancora .

Finita la main quest della Casa delle Ballate:
Spoiler:
ho deciso di ignorare la Dama di Wildemere e quindi l'ho uccisa. Qualcuno invece ha accettato la sua offerta diventando una sua marionetta e sa dirmi se e cosa cambia a livello di trama?
Old 21-03-2012, 09:44   #444
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Immagine Fessa del Giorno (TM):

Vedete la Fae a terra stecchita?
Notate che ci posso parlare e che mi sta parlando?

Bene, è un NPC che doveva accompagnarmi a inizio dungeon, ma è rimasta folgorata da un Troll di Roccia quasi all'inizio: il punto è che il gioco non prevede che possa morire, quindi mi ha seguito per tutta la restante parte della caverna così, accasciata esanime a terra e parlandomi ogni tanto, con la polvere e la roccia fredda tra i denti .

Edit: tra le altre cose, si chiama Sola, un nome, una garanzia...
Old 21-03-2012, 10:02   #445
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Immagine Fessa del Giorno (TM):

Vedete la Fae a terra stecchita?
Notate che ci posso parlare e che mi sta parlando?

Bene, è un NPC che doveva accompagnarmi a inizio dungeon, ma è rimasta folgorata da un Troll di Roccia quasi all'inizio: il punto è che il gioco non prevede che possa morire, quindi mi ha seguito per tutta la restante parte della caverna così, accasciata esanime a terra e parlandomi ogni tanto, con la polvere e la roccia fredda tra i denti .

Edit: tra le altre cose, si chiama Sola, un nome, una garanzia...
Ma che missione è?
Old 21-03-2012, 10:10   #446
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma che missione è?
Spoiler:
E' la missione che ti da il gande albero parlante -non ricordo il nome- che si trova a sud nel Sidhe: ti chiede di uccidere Gnarsh, la madre dei Troll ormai infetta dai poteri del Primserio. Serve per avere accesso ai Giardini di Ysa.
Old 21-03-2012, 10:27   #447
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
iniziare l'arena a lvl 8 giocando a difficile e asfaltare tutti e uscirne a lvl 12 con 40000 gold e soprattutto 2 oggetti veramente forti non è male! però è un pò troppo easy...

c'è qlcn che come me sta maxando fucina e arte savia? qlc consiglio su come si può creare equip interessante?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 10:29   #448
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
...E' la missione che ti da il gande albero parlante -non ricordo il nome- ...
E' l'albero azzurro

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 21-03-2012 alle 11:41.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 10:37   #449
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E' l'albero azzurro
E' proprio lui!
Old 21-03-2012, 10:44   #450
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
iniziare l'arena a lvl 8 giocando a difficile e asfaltare tutti e uscirne a lvl 12 con 40000 gold e soprattutto 2 oggetti veramente forti non è male! però è un pò troppo easy...

c'è qlcn che come me sta maxando fucina e arte savia? qlc consiglio su come si può creare equip interessante?
Quale arena scusa?

In ogni caso le zone si adattano al tuo livello in un range di min-max, è già stato scritto

Ciao!

MM
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 12:54   #451
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma esistono spade lunghe con danno maggiore di 100?
la risposta è si, soprattutto se crafti con prismere (end game) parti di base con 88 + bonus blacksmithing vari.
Per i drop, non saprei ma da quest oggetti con più di 100 di dmg di sicuro ne troverai.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 13:00   #452
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
E' l'albero azzurro

Tu HOOK sei il verme in cima, vero?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 13:11   #453
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
Quale arena scusa?

In ogni caso le zone si adattano al tuo livello in un range di min-max, è già stato scritto

Ciao!

MM
visto che a me non piace seguire la storia principale am mi paice vagabondare qua e la facendo missioni secondarie ho trovato un arena alla casadel valore in una zona che sembra il gran canyon

delucidazioni su come si fa a usare le gemme nelle armi? e suggerimenti per un pg misto col mago che sto tirando su?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Old 21-03-2012, 13:35   #454
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
visto che a me non piace seguire la storia principale am mi paice vagabondare qua e la facendo missioni secondarie ho trovato un arena alla casadel valore in una zona che sembra il gran canyon

delucidazioni su come si fa a usare le gemme nelle armi? e suggerimenti per un pg misto col mago che sto tirando su?
Le gemme sulle armi le metti se hai blacksmith ad un certo livello e le aggiungi come ultimo componente del crafting, non ricordo se esistono armi con gli slot illuminatemi... (in questo caso devi andare dal sagecrafter e farle inserire, oppure fai da te se hai raggiunto un tot lvl, attento che puoi toglierle solo al lvl12 di sagecrafting altrimenti il crafter ti distrugge arma o gemme e devi pure pagare)

Per il mago non saprei, non faccio quasi mai maghi (e odio in tutti i game i maghi nemici che hanno 4x i miei hp e sono full war. :P), vediamo se ti risponde qualcuno che propende per questa classe.

Se ho scritto cavolate correggetemi, è un po' che non ci gioco...
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 13:46   #455
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
È un peccato perchè la storia è molto carina, e quell'arena fatta a livelli superiori da bonus in termini di oggetti sicuramente migliori che a livello 8

Io la feci al 30 mi pare e giocandomela quasi sempre in modalità destino ho fatto circa 80-90k di exp, quindi 1 livello e mezzo circa.

Ciao!

MM
Old 21-03-2012, 14:07   #456
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
E' l'albero azzurro
ahahha mamma mia se mi faceva cagare quel programma da piccolo.....veramente aberrante
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 14:34   #457
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Le gemme sulle armi le metti se hai blacksmith ad un certo livello e le aggiungi come ultimo componente del crafting, non ricordo se esistono armi con gli slot illuminatemi... (in questo caso devi andare dal sagecrafter e farle inserire, oppure fai da te se hai raggiunto un tot lvl, attento che puoi toglierle solo al lvl12 di sagecrafting altrimenti il crafter ti distrugge arma o gemme e devi pure pagare)

Per il mago non saprei, non faccio quasi mai maghi (e odio in tutti i game i maghi nemici che hanno 4x i miei hp e sono full war. :P), vediamo se ti risponde qualcuno che propende per questa classe.

Se ho scritto cavolate correggetemi, è un po' che non ci gioco...
guarda io sto tirando su fucina e arte savia. son al massimo perchè mi dice di aspettare il lvl 16 per poter passare agli ultmi 3 rettangolini. ma a brevissimo lo farò
di slot gemma oper le armi non ne ho trovati fino ad ora.. ma c'è un rettangolino che riguarda proprio il lavorar le gemme su forgia..

io cmq aspetto a craftare di averle tutte e due al massimo dei veri bonus offerti (in alcuni l'ultimo punto da solo il solito "troverai più oggetti del tal tipo").

grazie per l'int sul togli e metti le gemme e su come inserirle mentre si forgia.
ma.. tra l'altro io ho solo frammenti.. come faccio a lavorarli in gemme vere? ho provato col punto in raffina frammenti ma me li uppa da "nebuloso" a "luminoso" ma son sempre frammenti.. devo per forza comprarle per u miliardo di gold in giro?
a proposito.. qualche int su come far soldi? perchè è tutto carissimo in sto gioco! mi cmprano un oggetto a 800 e me lo rivendono a 15000
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
È un peccato perchè la storia è molto carina, e quell'arena fatta a livelli superiori da bonus in termini di oggetti sicuramente migliori che a livello 8

Io la feci al 30 mi pare e giocandomela quasi sempre in modalità destino ho fatto circa 80-90k di exp, quindi 1 livello e mezzo circa.
boh.. a me ne ha fatti fare 3 o 4 più 40000 gold circa più bastone d'avorio e un martello dla nome stranissimo. cmq tutti equip viola che fanno più di 80 di danno + vari effetti che continuano a far più di 30 al secondo... contando che la roba che trovo in giro se va bene ne inizia a far 40 ora a livello 15 senza grossi effetti...

quindi non epnso che l'arena vada in base al livello.. e la storia la faccio a pezzettini quando non ho altre quest interessanti da fare..

tra l'altro mi stanno riempiendo di case in giro... alcune non son mica male! e il fatto di avere i bauli "comunicanti" tra le case lo trovo figo!
cmq son sicuri no i bauli? stile skyrim no?
Old 21-03-2012, 16:05   #458
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Per usufruire del DLC bisogna riniziare daccapo una partita, oppure è compatibile con i salvataggi di partite in corso?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 16:21   #459
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per usufruire del DLC bisogna riniziare daccapo una partita, oppure è compatibile con i salvataggi di partite in corso?
Perfettamente compatibile: una volta in game, compare l'avviso di una nuova quest presente e di una pergamena giunta nel tuo inventario da leggere .
Old 21-03-2012, 16:31   #460
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
ma.. tra l'altro io ho solo frammenti.. come faccio a lavorarli in gemme vere? ho provato col punto in raffina frammenti ma me li uppa da "nebuloso" a "luminoso" ma son sempre frammenti.. devo per forza comprarle per u miliardo di gold in giro?
Ciao,

I frammenti possono essere purificati fino a livello puro, i quali servono per creare le gemme epiche, ma rimangono comunque frammenti.

Quote:
quindi non epnso che l'arena vada in base al livello.. e la storia la faccio a pezzettini quando non ho altre quest interessanti da fare..
la mia non era una considerazione ma una constatazione, l'arena varia in base al livello come tutte le zone del gioco, è spiegato nel manuale

Per quanto riguarda i gold io ad essere sincero non ho mai avuto problemi, nel senso che è così facile come gioco e trovi così tanta roba in giro che non c'è motivo di comprare roba dai vendor.

Per giunta li nella zona che dici te è presente
Spoiler:
una miniera di cui puoi prendere possesso facendo una serie di quest secondarie che genera un tot di gold ogni tot tempo

quindi direi che i gold sono l'ultimo dei problemi di questo gioco ehehe

Ciao!

MM
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian